Visualizza la versione completa : resettare spia abs.
Cia a tutti... è dall'altro giorno che ho la spia dell'abs che rimane sempre accesa.
Il tutto è stato causato dalla batteria che era andata un po giù.
Ora ho la batteria ok ma la spia rimane sempre accesa.
Devo andare x forza in bmw a farmela levare o posso farlo da me magari staccando la batteria?
Ps. ho un adv 1150.
Grazie mille a tutti.:D
Matteo
...sei sicuro che è solo per la batteria???..........anche a me è capitato.......era un sensore sporco........
No no sicurissimo che sia solo la batteria..
Lo fa ogni volta che si scarica... poi generalmente dopo 2 ore di giri si spegne..
stavolta invece no.. forse xchè è stata + ferma in garage del solito..
...lasciala fuori al sole allora....oggi è una bella giornata....magari si sistema!!!...eheheheheheheheheheh.......
Prova magari a disinserirlo (premi il tasto e poi gira la chiave) ed a reinserirlo.......
....stacca il fusibile e rimettilo......normalmente su altri mezzi, si auto resetta.....
petit prince
06-04-2010, 22:38
Guarda nelle VAQ (http://vaqdellelica.altervista.org/index.html), a pag.40 della n. 48 trovi il modo di resettarlo, se non è guasto, funziona, già provato.;)
Il post dove è descritto tutto molto bene è questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=425914#post425914
soprattutto dall'intervento n. 5
L'ho dovuto fare un paio di volte e funziona: una volta ho proceduto come è descritto nel post segnalato sopra, una volta mettendo in corto i pin 2 e 4 del connettore, cioè senza mettere un capo del filo elettrico a massa sul telaio.
Vedrai che è molto semplice.
L'inconveniente si verifica quando la batteria perde un po' (solo un po') della sua carica, tipo dopo due settimane di inutilizzo della moto.
ammazza kika 6 andato sul complicato...
Grazie mille a tutti... domani provo... e se nn ci riesco vado in bmw che tanto mi fan tutto aggratissssssssss.
Con la manualità che mi ritrovo se provo a mandare in corto i 2 pin del connettore... di sicuro si incendia la moto, esplode e faccio almeno 50 vittime..
tuttavia domani ci proverò.... forse... mi concedo stanotte x pensarci.. hihi
Notte ragassi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |