PDA

Visualizza la versione completa : frecce del K


marpaga
02-04-2010, 17:53
complice il fatto che ho cambiato il portatarga e cambiato lo scarico vorrei cambiare le frecce, ne ho viste diverse su internet ma nessuna mi ha particolarmente entusiasmato, poi esco dall'ufficio e vedo quelle del K1300R del mio capo, ecco.... anche l'attacco è lo stesso, solo che sono a LED, secondo voi si possono montare sulla X?? avranno magari bisogno di resisenze aggiuntive immagino.

tra l'altro ho visto che un forumista le ha montate anche sul GS
http://img397.imageshack.us/img397/9427/img0378hy7.jpg

taroz46
03-04-2010, 14:04
Il gs ora esce con quelle frecce ;)

sul fatto del montabili o meno direi ke non c'è problema... L'unica cosa mi sanno di fragili siccome nelle X sono un Po più esposte;)

marpaga
04-04-2010, 19:43
io ho l'xmoto quindi in uso urbano dovrei essere tranquillo, ma dici che non servono resistenze aggiuntive per via che queste sono a led?? provo a sentire il conce quanto costano mi sa che saranno carucce

taroz46
04-04-2010, 23:09
Allora... In teoria dovrebbero avere già delle resistenze interne apposite...
Poi essendo fatte da led di nuova generazione dovrebbero essere adatte ad impianti elettricivon una certa intensità e quindi non dovrebbero andare a lampeggi più veloci del normale ... In ogni caso l'unico modo per chiarirai le idee è andare in concessionario e chiedere xke sicuramente ne sanno di più di me