Visualizza la versione completa : frecce del K
complice il fatto che ho cambiato il portatarga e cambiato lo scarico vorrei cambiare le frecce, ne ho viste diverse su internet ma nessuna mi ha particolarmente entusiasmato, poi esco dall'ufficio e vedo quelle del K1300R del mio capo, ecco.... anche l'attacco è lo stesso, solo che sono a LED, secondo voi si possono montare sulla X?? avranno magari bisogno di resisenze aggiuntive immagino.
tra l'altro ho visto che un forumista le ha montate anche sul GS
http://img397.imageshack.us/img397/9427/img0378hy7.jpg
Il gs ora esce con quelle frecce ;)
sul fatto del montabili o meno direi ke non c'è problema... L'unica cosa mi sanno di fragili siccome nelle X sono un Po più esposte;)
io ho l'xmoto quindi in uso urbano dovrei essere tranquillo, ma dici che non servono resistenze aggiuntive per via che queste sono a led?? provo a sentire il conce quanto costano mi sa che saranno carucce
Allora... In teoria dovrebbero avere già delle resistenze interne apposite...
Poi essendo fatte da led di nuova generazione dovrebbero essere adatte ad impianti elettricivon una certa intensità e quindi non dovrebbero andare a lampeggi più veloci del normale ... In ogni caso l'unico modo per chiarirai le idee è andare in concessionario e chiedere xke sicuramente ne sanno di più di me
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |