Visualizza la versione completa : Help consiglio
ciao a tutti ieri finalmente sono riuscito a provare la mia hp2e su strada asciutta con il kit motard e chiedo a voi più esperti che la usate da tempo se e normale sentire che l'anteriore in piega tende a chiudere e ti da quel senso di insicurezza poco piacevole.
forse ero abituato al telelever?
sinceramente....non ricordo se sentivo l anteriore chiudere.....ma ti posso assolutamente dire che il senso di insicurezza....era tanto....
La moto è stata progettata per fare enduro, vedrai che montando la ruota da 21, ti troverai molto meglio.
Hai il kit andreani? se si, apri di un paio di click il ritorno della forcella, potrebbe essere semplicemente settata male.
MadeInSicily
30-03-2010, 00:23
La moto è stata progettata per fare enduro...
Sabato mattina dopo una salita tutta pietre ho detto l'esatto contrario, ancora sento la fatica! :)
io con il kit supermotard , ci ho messo qualche centinaio di km per capirci qualcosa .
sinceramente ho avuto anch'io la tua sensazione .
il trucco e' NON sterzare ma piegare .
in pratica la curva la deve fare non lo sterzo , ma il profilo del pneumatico .
all'inizio e' un po' strano , ma dopo vedrai che divertimento .
ciao Speedy
stefano29
30-03-2010, 08:19
Approposito di sensazioni in curva con la HP2e con Kit Motard, avete consigli per il settaggio delle forcelle con Kit Andreani. Le ho appena montate e devo ancora testarle veramente, ma partendo dalla configurazione base volevo avere le modifiche già effettuate e testate su strada.
Joe Black
30-03-2010, 08:45
posso dire che si guidava in un bicchiere d'acqua, comunque con le "ruotine" davanti era impossibile, con le alte ti cambia moto e non tornerò mai più in dietro!!!:(
grazie a tutti
la moto e originale senza kit andreani ho solo messo al massimo tutte le regolazioni.
ma il kit andreani la migliora di molto?
cioa joe black...se non ho capito male tu hai messo le gomme da strada sul cerchio da enduro...??????
raider...non ti posso rispondere..ho acquistato la moto usata con le sospensioni già modificate...comunque ti posso dire che tutti sostengono che migliora di molto....non so se è per i soldi spesi...o effettivamnteil per il risultato....
questa notte sono dislessico............
ciao joe black...se non ho capito male tu hai messo le gomme da strada sul cerchio da enduro...??????
raider...non ti posso rispondere....ho acquistato la moto usata con le sospensioni già modificate...comunque ti posso dire che tutti sostengono che migliora di molto....non so se è per i soldi spesi...o effettivamente per il risultato....