PDA

Visualizza la versione completa : Ieri, dalla locale concessionaria BMW

Gary B.
28-04-2005, 08:07
Vado per problemi che ho avuto sulla eprom remus, e vengo a sapere che non esistono eprom come pezzi di ricambio(!!)Mah!, gia' che ero li'
ho dato una occhiata ai nuovi modelli: c'era una k1200s in livreaazzurra....Mah!, sara' anche bella, ma ha un' aria troppo giapponese....accanto c'e' una k-gt, che trovo piu' personale.
C' era una R1200ST: Non si puo' guardare, la vista di fronte repelle, il posteriore e' insudiciato da uno scarico che pare il tubo della cucina economica di mia nonna buonanima: e' immenso, copre tutta la ruota posteriore a sbalzo. Il faro anteriore e' piacevole alla vista come l riportino di Schifani...Ho detto tutto.
Per ultima la nuova r1200RT: Anche qui, IMHO, il confronto con la 1150, la vede perdente....poi, per carita', andranno sicuramente meglio, piu' veloci, consumeranno di meno, avranno meno problemi meccanici( :smile: )...
Poteva mancare la 1200GS? ce n' erano un paio, ma c'era anche una 1150 adventure.......
Non dico altro:)

ilmolla
28-04-2005, 08:14
8) 8) 8) ...ci siamo intesi... :wink:

mototour
28-04-2005, 10:07
Per ultima la nuova r1200RT: Anche qui, IMHO, il confronto con la 1150, la vede perdente....poi, per carita', andranno sicuramente meglio, piu' veloci, consumeranno di meno, avranno meno problemi meccanici( :smile: )...
Poteva mancare la 1200GS? ce n' erano un paio, ma c'era anche una 1150 adventure.......
Non dico altro:)
100%
Ma le Gs non vendevano tanto?
O i dati sono "drogati" da quelle immatricolate dai concessionari per fare budget? :shock: