Visualizza la versione completa : Bel test su gomme e mukke
paolo chiaraluna
21-03-2010, 20:37
http://www.motoclub-tingavert.it/t486417s.html
Un report che riguarda anche la HP2, la 1000 SS le nuove gomme Sportec M5
Questo ha manico; belle foto.
;)
Stefano63
21-03-2010, 21:14
Bel report, e che fortuna sfacciata a poter provare tutto quel ben di Dio.
Lamps, Stefano.
ciao ste ho letto l articolo sulla 1000 rr.....non ci posso credere....incredibile
ps
hai visto che ti sono venuto trovare...ora torno in casa hp
A noi di QdE ci fanno provare al massimo il Peugeot Metropolis dell'84 con le Bigbabol Touring. :(
F.
Ste, ma chi porti qua dentro? :rolleyes:
F.
Stefano63
21-03-2010, 23:57
Ste, ma chi porti qua dentro? :rolleyes:
F.
Tranquillo, cisca é a posto, garantisco io per lui :lol:
Lamps, Stefano.
Cisca e quasi uno di noi hp sport secondo me dovrebbe entrare nell'olimpo dell'essenza non stare con le saltafossi che ne pensate...non menatemi è solo un'ideaaaa abbraccio imma
Scherzavo, mi sa che l'ho conosciuto l'anno scorso (o sbaglio?). ;)
F.
THE RED S---
22-03-2010, 10:21
Cisca e quasi uno di noi hp sport secondo me dovrebbe ebtrare nell'olimpo dell'essenza non stare con le saltafossi che ne pensate...non menatemi è solo un'ideaaaa abbraccio imma
QUOTO!!!!....basta tirala fuori sta ESSE-special:confused: cisca!!!;) faccela vede':) finiscila kon sti saLTafOssI!!!!!!!!!:-o "OPS: mi e' venuto di :pottytra: solo a scriverlO!!!! " nessuno me ne voglia ma non si puo' ESSEre tutti della stessa idea....tra l'altro ultimamente il saltafossi un tempo guidata da motociclisti dai comportamenti nobili:cool: le ' diventata la moto dei gaBBIBI:rolleyes:...tutti quelli ke ho incotrato..di recente.. si prodigano per dare il peggiodi un biker :(....
:eek::eek::eek:Questa volta son sincero:mad::mad: anche io l'ultima parte del discorso di ser Red non ci ho capito una mazza boooooo:lol::lol::lol::lol: ma gli voglio bene lo stesso a cannone frate Red :eek::eek::eek:...ancora non mi hai risp. la esse l'hai comperata nuova o hai messo aposto la vecchia ...mi sono perso qualche post scusa ma mi interessa sapere abbraccio imma:laughing::laughing::laughing::laughing:
:eek::eek::eek:Questa volta son sincero:mad::mad: anche io l'ultima parte del discorso di ser Red non ci ho capito una mazza boooooo:lol::lol::lol::lol: ma gli voglio bene lo stesso a cannone frate Red :eek::eek::eek:...ancora non mi hai risp. la esse l'hai comperata nuova o hai messo aposto la vecchia ...mi sono perso qualche post scusa ma mi interessa sapere abbraccio imma:laughing::laughing::laughing::laughing:
mi unisco al mistero della nuova S di RED....nuova o resuscitata??? :eek:
THE RED S---
22-03-2010, 16:19
ehhh...per fortuna ke ci siete voi ...ke mi fate fare due ghignate:lol:...con sto ca....di tempo:mad:... dunque la mai esse precedente :( e' stata radiata dalla circolazione....:-o....preso il via per espatrio:confused:...e pensare ke ero riuscito a renderla quasi perfetta:mad:...dite FRATELLI cosa non avete kapito:confused: e io ke mi prodigo per ESSEre kiaro:rolleyes::mad::confused::-o:lol::)
kazzarola
22-03-2010, 16:34
Red, sei unico! ;)
Riesci a schiacciare sulla tastiera lettere a casaccio dandogli una parvenza di senso compiuto!! ;)
[...] dite FRATELLI cosa non avete kapito:confused: e io ke mi prodigo per ESSEre kiaro:rolleyes::mad::confused::-o:lol::)
Una cosa che non sapete è che THE RED S--- lavora come crittografo per i servizi segreti: ancora nessuno è riuscito a decifrare il codice. Il problema è che non riescono a decifrarlo neanche i nostri!!! :mad::mad::mad:
F.
THE RED S---
22-03-2010, 16:51
:rolleyes::lol::lol::lol:......zio canaglia...mi hai scoperto er FRANZG:mad::confused::rolleyes:......kon la tastiera ho uno strano filing:eek: amore e odio:lol::!::lol::!:..lo so quando dovevo studiare passavo il mio tempo a smontare motorini.....( ho detto solo smontar ):lol: in qei di' il PC non esisteva!!!disgust:evil3::scratch:
R_michele_S
22-03-2010, 17:02
THE RED S--- = macchina Enigma (http://it.wikipedia.org/wiki/Enigma_%28crittografia%29)
http://www-ceb.bo.infn.it/catalogo_communication/immagini/Macchina%20Enigma%2001.JPG
http://critto.liceofoscarini.it/critto/enigma_3.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol:
:!::!::!:Ti prego raccontami tutta la storia non solo delle metà.....la tua radiaata e poi???????????........abbraccioi imma:mad::mad::mad::mad:
THE RED S---
22-03-2010, 18:41
se mi metto a rakkontare..:mad:..poi.. dopo :mad:come fo a tradurre tutto:rolleyes::mad::lol::lol::lol:....dai con tempo buono kissa se si arriva a fare un caffettino insieme...;)
Stefano63
22-03-2010, 20:35
THE RED S--- = macchina Enigma (http://it.wikipedia.org/wiki/Enigma_%28crittografia%29) :lol::lol::lol::lol::lol:
Se i Tedeschi avessero avuto THE RED anziché Enigma, avrebbero vinto di sicuro la guerra ;)
Lamps, Stefano.
...e avrebbero anche fatto la primiera e il Settebello.
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |