Visualizza la versione completa : Ho montato le M5
Angel_Dark75
01-03-2010, 09:01
Spero di non sbagliare nel pubblicare qua questo thread, se così è chiedo umilmente perdono :!:
Sabato ho avuto modo di provare le nuove scarpine della metzeler sulla mia "bimba" e devo dire che la scimmia è stata ripagata benissimo. Ora non posso lanciarmi in commenti troppo tecnici perchè non ne capisco una cippa, però posso dire che io vengo da 1 treno e mezzo di M3 e ho sentito un netto miglioramento in agilità e sicurezza. Ho fatto solo 200 km per il momento ma come sensazione e guidabilità mi è sono sembrate ottime.
Cmq se qualcuno ha domande tecniche in merito magari posso provare a rispondere, però non vi prometto niente :lol:
pacpeter
01-03-2010, 09:14
qual'è la tensione in newton/metri dei fili in acciaio della carcassa nel punto tangente la diagonale della radialità del profilo posteriore in base al carico della moto+ pilota?
Angel_Dark75
01-03-2010, 09:18
:confused: asp telefono al mi meccanico e poi te lo faccio sapere...
però se ti può essere di aiuto il meccanico mi ha detto che hanno adottato la filosofia delle Rennsport per la carcassa... :confused::confused::confused:
pacpeter
01-03-2010, 10:06
scherzavo.................
il fatto che la senti più maneggevole è già tanto
Capita quando cambi gomme pac.........:lol:
pacpeter
01-03-2010, 10:13
anfatti.......................
Angel_Dark75
01-03-2010, 10:41
uff... non posto più nulla ora :(
Sono molto offeso :binky:
No dai scherzi a parte... sapevo che stavi scherzando è solo che la mia ignoranza in materia è tanta, però mi faceva piacere condividere con voi una mia esperienza e magari riuscire a capire tramite i vostri commenti/domande qualcosa in più ma mi sono accorto che sono ancora moooolto indietro e prima di riuscire a capire anche solo lontanamente un po' devo ancora macinare un po' di km...
:!:
pacpeter
01-03-2010, 10:45
200 km son pochi per capirci qualcosa. come dice gioxx, quando si mettono le gomme nuove, anche se rimetti le stesse, la moto è più maneggevole.
le m5 intrigano parecchio anche me.
facci sapere in futuro come vanno
gostiele
01-03-2010, 10:49
200 km son pochi per capirci qualcosa. come dice gioxx, quando si mettono le gomme nuove, anche se rimetti le stesse, la moto è più maneggevole.
le m5 intrigano parecchio anche me.
facci sapere in futuro come vanno
SONO MOLTO MA MOLTO INTERESSATO ANCH'IO!
Facci sapere.
Lamps
Angel_Dark75
01-03-2010, 11:17
Allora per questo we vedo di organizzarmi un'altro bel giretto... chissà come sarà contenta la mi ragazza :lol:
O poi se si inc@@@a mi dovete aiutare :D
EnricoSL900
01-03-2010, 22:10
Capita quando cambi gomme pac.........:lol:
Stamattina dopo il cambio gomme quasi sdraio a terra la Superlight alla prima rotatoria... :lol::lol::lol:
gostiele
02-03-2010, 11:54
Stamattina dopo il cambio gomme quasi sdraio a terra la Superlight alla prima rotatoria... :lol::lol::lol:
L'importante è che non ci si sdrai anche tu su quella rotatoria....
Sai non siamo ancora in periodo di infradito e costumino....:lol::lol::lol:
le M3 sono durissime da inserire, ci mancherebbe che che le M5 non siano più maneggevoli!!!!! se cercate maneggevolezza , bussare alla Dunlop:-p
ciao andrea!!!
Quanto le hai pagate?
ps non è ancora arrivata..........................
qual'è la tensione in newton/metri dei fili in acciaio della carcassa nel punto tangente la diagonale della radialità del profilo posteriore in base al carico della moto+ pilota?
Ahahah :):) adesso vogliamo saperlo però :):)
per gli altri purtoppo siamo tutti interessati se le m3 non le fanno più. Io mi ci trovavo così bene sigh!
Angel_Dark75
04-03-2010, 11:13
Ahahah :):) adesso vogliamo saperlo però :):)
Era la domanda che volevo fare anch'io però poi non me la sono sentita, perchè pensavo che si offendesse :confused:
Io le ho trovate su internet a 250 consegna in neanche 20 ore, ma poi spulciando ancora le ho trovate a 220 ma consegna a 7/9 gg.
Non metto i nomi dei siti perchè non so se posso, ma se invece i mod mi danno il permesso lo faccio volentieri perchè sono stati gentilissimi entrambe e la consegna è stata a dir poco perfetta...
X oinot ma come ancora nulla?!?!? Ma neanche la data approssimativa?!
ora mi fai venire un dubbio, visto che a me l'hanno consegnata nel giro di neanche una settimana non è che mi hanno dato un 1200 con i pezzi del 1300?! :rolleyes:
Non so che dire....sono senza parole....solo con parolacce oramai,ho già perso uno raduno e perdero' anche quello del 13-14 marzo.
Neanche avessi chiesto una ferrari!
VI INVIDIOOOOOOOOO!!!!!!!
dr.doberman
04-03-2010, 15:36
le M3 sono durissime da inserire, ci mancherebbe che che le M5 non siano più maneggevoli!!!!! se cercate maneggevolezza , bussare alla Dunlop:-p
Dunlop .. yess ... :lol::lol::lol:
gostiele
04-03-2010, 16:49
Dunlop .. yess ... :lol::lol::lol:
Le dunlop non le ho mai provate ma le M3 invece mi sembrano facilissime ed anzi mi danno una fiducia che non avevo mai provato prima...
ho provato anche delle gomme in mescola ma me ne sono pentito immediatamente; per fortuna erano a poco prezzo e non sono durate molto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |