Visualizza la versione completa : s1000rr
Massi Kappa
07-02-2010, 12:18
ma della s1000rr che ne pensate, e come se ne parla in giro?
purtroppo fa parte del nuovo corso BMW :( .....sembra una Hayabusa superJapp con 300.000cv ..... ...... .....un pò come la C1 ha sempre il marchio BMW ma è meglio dimenticarla.....
Naturalmente è una mia modestissima opinione
on_the_air
07-02-2010, 18:19
...è fuori standard ;-)
credo che per chi aspira alla pista sia un pò il non plus ultra...
personalmente condivido il parere di chi dice che è troppo Jap, il che non è detto sia per forza un difetto.
f.
maurossi
07-02-2010, 18:30
:smilebox:192 CV all'albero 175 alla ruota , 10,7 Kgm di coppia , 300,4 Kmh di velocita' di punta :rolleyes:, questi sono solo i numeri effettivi provati di questa moto , ha un'elettronica che le Japponesi e le Italiane si sognano , e per essere una sportiva e' pure abbastanza comoda , le uniche pecche sono un po' le sospensioni e il telaio , Praticamente prende da 3 a 7 decimi dall'aprilia (da 20000 euro) a Portimao , noi comuni mortali non arriveremo mai al limite , e' frutto di un filone nuovo che BMW vuole percorrere ma per tanti puristi non e' nemmeno da prendere in considerazione , per me invece sarebbe ottima come seconda moto , catturera' qualche nuovo cliente , che poi invecchiando si prendera' magari un bel GS per fare del turismo (no che per il GS bisogna essere vecchi ) , poi considerato che costa pochissimo piu' del GS che e' un bicilindrico raffreddato ad aria e olio non e' male.
Se avessi i soldi:mad: e fossi amante delle piste:lol: sarebbe la mia moto.
emagagge
07-02-2010, 19:54
Una grandissima moto da pista che compete alla pari con tutte le rivali di categoria!
A me piace!
oggi sono andato dal mio concessionario di Pesaro e l'ho vista.......
non c'è che dire bellisisma
angelor1150r73
07-02-2010, 21:56
io l'ho provata su strada...devo dire che non è affatto male...anzi.
per me le moto son da valutare per quel che sono oggi e non per quel che era il marchio un tempo...e questo vale sia per bmw che per tutte le altre case motociclistiche( il discorso può allargarsi anche alle auto)
gran moto ma telaisticamente aprilia adesso fa da riferimento a tutte
GOINAHEAD
07-02-2010, 22:28
Vista oggi.
Bella.
Moto da pista altro che comoda.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |