Entra

Visualizza la versione completa : garanzia 2

Mark65
04-02-2010, 11:55
Sorry ...mà ho dovuto riaprire un nuovo tread...quello precedente non lo trovo piu!!!
In riferimento al 1°TREAD.....scrivendo sull'operato della BMW VITTORIA ...."GARANZIA"....la mia era ed'è tutt'ora un ELOGIO alla Efficienza e Serietà Professionale del personale della VENDITA e OFFICINA di questa fantastica concessionaria.......
dato che molti di voi "giustamente" hanno risposto cn perplessità e magari convinti che io sia un Previlegiato o raccomandato , da un trattamento di favore da me descritto ....niente di questo.....

Forse non tutti sanno che sono cliente da anni e hò comprato moto,accessori,vestiario etc....ed è probabile che nei miei confronti ci sia un trattamento di riguardo....;);););) ma niente di più , sicuramente c'è un rapporto di amicizia ma mantenendo sempre le regole Cliente Concessionario.......e se qualcuno ha frainteso...mi spiace e mi scuso..........;);)

Questo solo per essere precisi e per non mettere in dificolta nessuno!!!!!;)

GRAZIE!!!

p.s. BOSS se vuoi spostarlo questo tread fai pure però non lo cancellare grazie....."nei limiti del possibile"...

63roger63
04-02-2010, 15:49
Forse non tutti sanno che sono cliente da anni e hò comprato moto,accessori,vestiario etc....ed è probabile che nei miei confronti ci sia un trattamento di riguardo....;);););) ma niente di più ...

:confused: Mah! Non capisco...o faccio finta di non capire... :confused:

Cioè...per essere seguiti come clienti dobbiamo fare anni di gavetta presso Vittoria?!? :(

No?!? Spiegami meglio come funziona...o son loro che non hanno capito.
Nel nostro territorio ci sono diverse Officine BMW...devo essser io che mi fidelizzo dopo anni di sudditanza o loro che devono cercare di fidelizzare il cliente?!? :( :sad11: