Entra

Visualizza la versione completa : Motociclismo e Spidi - RIDICOLI

Zio Erwin
31-01-2010, 00:57
MOTOCICLISMO all' EICMA ai primi 100 che si abbonavano per 2 anni, proponeva con grande enfasi una tuta antipioggia SPIDI in omaggio.
La tuta era esposta allo stand ed è carina.
Bene, mi abbono, mi prendono le misure e mi dicono che arriverà a Gennaio.

Oggi mi scrive Piero Bacchetti in persona :rolleyes:, in realtà è una circolare e senza nemmeno conoscermi, mi si rivolge dandomi del tu :mad: e con tono dispiaciuto, mi comunica che a causa di un ritardo dovuto ad un problema nel rilascio dei documenti di certificazione e validità europea di SPIDI :rolleyes: la tuta sarà consegnata a fine Aprile.

Ma chi vogliono prendere in giro?
3 mesi di ritardo per fare cento tute?
Perchè non dicono chiaramente che arrivano dalla Cina con il container assieme a tutti gli altri nuovi prodotti della gamma 2010 per l'inizio della nuova stagione?

PS: Piero, tu che ti ritieni un faro illuminante del motociclismo, tu che credi di essere a capo di una rivista che si pone come riferimento nel settore, tu che ti eleggi a portavoce dei costruttori di moto, dei produttori di abbigliamento, che proponi campagne di prevenzione e moralizzazione ti fai prendere in giro da SPIDI per cento tute del cazzo.
Io al tuo posto invece di questa figura meschina avrei trovato un altro produttore e le avrei pagate di tasca mia.
Avrei mandato una circolare spiegando che a causa della scarsa serietà di SPIDI le tute le avevo commissionate ad un altro produttore.
Ma per fare questo ci vuole coraggio.
Il coraggio di rinunciare a molte pagine di pubblicità.

Piero......... sei un quaqquaraquà.

miche58
31-01-2010, 01:03
Era meglio farsi fare uno sconto e si tenevano la tuta.

Weiss
31-01-2010, 01:08
Intanto loro 4700 euro li hanno incassati (e di questi tempi schifo non fa)... poi la tuta arriverà ad aprile e a fine anno tra ferie, feste etc. tutti si saranno dimenticati del disguido e rinnoveranno i loro abbonamenti! :)

Zio Erwin
31-01-2010, 01:13
Per essere precisi, l'abbonamento per due anni costa 94 euro e su 100 abbonamenti abbinati alla tuta, hanno incassato 9.400 euro.

Weiss
31-01-2010, 01:15
ah!!!! per 2 anni???? Credevo per uno solo (47€)! Non avevo letto bene!
Chiamali scemi! Si sono intascati anticipatamente i soldi di 2 anni per un incelato che costerà forse 2 euro!
Non male! :-o

Io preferisco comprare motociclismo mese mese in edicola... spenderò sicuramente qualcosa più...

vadocomeundiavolo
31-01-2010, 08:46
e tu scrivigli che gli paghi l'abbonamento,quando arriva la tuta.:lol:

BMWBOXER
31-01-2010, 09:00
Chiamali scemi! Si sono intascati anticipatamente i soldi di 2 anni per un incelato che costerà forse 2 euro!
Non male!

A Roma si dice che "AGGRATIS" è morto da un pezzo.

pacpeter
31-01-2010, 09:07
anche io volevo quella tuta ed ero disposto ad abbonarmi, anche se odio gli abbonamenti perchè la rivista arriva sempre molti giorni dopo l'edicola (se arriva).

ma la ho trovata molto rigida, non mi piacque. piegata doveva occupare parecchio spazio...............

axjani
31-01-2010, 09:19
Io eviterei di scrivere certe cose che possono rasentare un qualcosa di penale. Raccontare i fatti va bene ma consiglio di astenersi dallo scrivere i nomi delle persone o ditte coinvolte. Sarebbe bastato storpiare i nomi. Ti aguro che gli interessati non leggano e se fossi in te, anche comprendendo la tua incazzatura, modificherei il post iniziale.

skeo
31-01-2010, 09:47
L'errore è comprare ancora motociclismo,se penso a quello che era 20 anni fa mi deprimo.

chuckbird
31-01-2010, 09:48
Ti aguro che gli interessati non leggano e se fossi in te, anche comprendendo la tua incazzatura, modificherei il post iniziale.

Fondamentalmente si parla di una persona il cui nome è leggibile pubblicamente da tutti su una rivista.
Dire che è un quaqquaraquà può non voler dir nulla. Quaqquaraquà non è un termine presente sul vocabolario.
E' come se dicessi che Silvio Berlusconi è un yzf... poi a buon intenditor poche parole come al solito :lol:

Weiss
31-01-2010, 10:05
L'errore è comprare ancora motociclismo,se penso a quello che era 20 anni fa mi deprimo.

L'errore è comprare ancora Bmw,se penso a quello che era 20 anni fa mi deprimo. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Isabella
31-01-2010, 10:10
Quaqquaraquà non è un termine presente sul vocabolario.

come non presente? presente!, eccome!!! (http://www.garzantilinguistica.it/it/dizionario/it/cerca?q=quacquaraqu%C3%A0&commit=%C2%A0)

chuckbird
31-01-2010, 10:13
Ciao Isabella,

hai ragione e pensare che avevo anche controllato sul Devoto-Oli (di carta).
Mi è sfuggito dalla lettura.
Vabbè cmq non la vedo tragica lo stesso.

Il Maiale
31-01-2010, 10:32
magari scrivere a piero?

zergio
31-01-2010, 11:03
se te la mandano per maggio, invece che aprile, la metti sul mercatino dicendo che non l'hai mai messa.

Magari qualche "valga come un up" e "interessato rimango in attesa" lo ricevi.

Poi a ottobre 2010 magari la potrai usare.
Contento degli up che hai ricevuto.

Quel piero li' cosa altro doveva fare. Gia' i margini di quell'operazione erano bassi, immagina quanto ci smenerebbero.
Tra l'altro spidi gli porta molto piu' di 9000 euro l'anno.

skeo
31-01-2010, 11:30
]L'errore è comprare ancora Bmw,. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/QUOTE]

In effetti il paragone regge!:lol::lol::lol:

ettore61
31-01-2010, 18:10
Io credo che sia utile divulgare certe notizie, l'importante che siano vere, se uno di noi è stato buggerato che metta in rete cio che gli è successo, anche per evitare che succeda agli altri.
Comunque le riviste di settore in generale dovrebbero essere regalate, c'è tanta di quella pubblicità, anche occulta, che non sono piu disposto a pagare, tanto meno a fare abbonamenti, anzi se c'è qualcosa in regalo vuol dire che il prodotto fa cacare.

ettore61
31-01-2010, 18:10
Io credo che sia utile divulgare certe notizie, l'importante che siano vere, se uno di noi è stato buggerato che metta in rete cio che gli è successo, anche per evitare che succeda agli altri.
Comunque le riviste di settore in generale dovrebbero essere regalate, c'è tanta di quella pubblicità, anche occulta, che non sono piu disposto a pagare, tanto meno a fare abbonamenti, anzi se c'è qualcosa in regalo vuol dire che il prodotto fa cacare.

sillavina
31-01-2010, 20:15
e tu scrivigli che gli paghi l'abbonamento,quando arriva la tuta.

:D...mi sembra giusto!!!

Ste02
31-01-2010, 20:22
io motociclismo lo sfoglio al supermercato, prima di iniziare a fare la spesa.

mangiafuoco
31-01-2010, 20:38
io al cesso, per agevolare l'espulsione.