Visualizza la versione completa : Ritirata / ordinata la mucca [tutte]
Alessio gs
07-03-2010, 09:16
divertete....ciao...
Quoto Caino e mi permetto di aggiungere una cosa, un decina d'anni fa ero talebano anch'io. Che scifo le Ducati, Bmwisti tutti cagoni, la moto va usata e sennò che motociclista sei......
Beh vi posso dire che il tempo trascorso mi ha fatto fare tnte cose che deploravo, e mi ha insegnato il rispetto incondizionato!
Quello che spinge tutti noi è la passione, con la P grande.
Poi che questa si traduca in macinare 100.000km in 2 mesi o restare a guardala e lucidarla in garage senza farne un km è l'interpretazione che ognuno di noi da a questo fattore accomunante.
Le varie deviazioni di questo fenomeno danno luogo a un'infinità di sottoinsiemi, secondo me, tutti degli di rispetto.
E ora corro in garage! ;)
Picinotta
07-03-2010, 09:42
Ma perchè criticare chi vuole spendere i propri soldi come meglio gli conviene e non,invece,elogiare il tizio che si è preoccupato per l'acquirente della ex moto??
Per me un gran signore come tanti ce ne vorrebbero in questo Paese!!!
Hai fatto benissimo...almeno per 2 anni ti sei tolto tutte le paranoie:)...spero:lol::lol:...io la ritiro il 26 magma red:blob::blob:
P.S ma i deflettori adv si possono montare sul parabrezza std?
Complimenti anche a te :lol: Per i deflettori non ci dovrebbero essere problemi, visto che il conce, alla mia richiesta di montarli, non ha fatto obiezioni :D
antoniodemeo
07-03-2010, 10:00
GRNDISSIMO!Ma di professione sei uno scritore?
Comunque TANTISSIMI GIRI!(al mio paese dicono che gli auguri portano male)
Anche io ho provato la stesa sensazione...ti capisco..felice come un bambino il giorn di Natale che scarta i regali!
Che bello leggere entusiasmo e felicità !!!
Buona domenica e ottimi giri
Buona domenica e mi accodo per i complimenti:D
Boxermax
07-03-2010, 13:05
Fatto!
dopo aver nutrito per alcuni mesi la scimmia:arrow:ho fatto il passo e ho preso una GS 1150 Adventure del 2003.
Speriamo bene...
:lol:
bOXERMAX non potevi scegliere di meglio e adesso godiitela................100% ghisa
feromone
07-03-2010, 13:27
Hai fatto bene; una moto splendida......la vera ADV.
E' un passo che prima o poi farò anche io.......per adesso, sono ancora troppo innamorato del mio 1100.
1100 Gs for ever
sostituita dopo 4850 km? io questi non li capisco ........!!!!!!!
e meno male che ci sono tipi cosi...senno col cavolo che trovavo la mia....immatricolata giugno 2009 con soli 3700 km....
Boxermax
07-03-2010, 15:41
...per adesso, sono ancora troppo innamorato del mio 1100.
1100 Gs for ever
Anch'io sono ancora innamoratao della vecchia cara GS 1100 (comprata nuova nel '99, oltre 105.000 km), tant'è che me la tengo (anche perchè, mentre ritiravo la "nuova" Adventure dal conce, l'ho sentito dire al telefono che avrebbe valutata una GS 1100 per un rientro ca. 2.000 Euro... una miseria).
Qualcuno se la sente di fare previsioni sul futuro valore delle 1100? C'è chi ritiene (conce, di solito...) che non saliranno mai di prezzo e che subiranno la sorte delle K, che trovi a prezzi che non rispecchiano il loro valore.
mah!
feromone
07-03-2010, 16:07
Chi, gli stessi concessionari che quando uscì la 80 G/S prevedevano un fiasco colossale (un vero azzardo ecco la parola giusta) ahahahahaah!.
Che ti frega di quello che loro affermano, se ti piace una moto, goditela al di là del suo reale valore.
Molto probabilmente (sempre che possa) nei prossimi anni, farò al tua stessa scelta ed affiancherò al mio 1100 Gs, una stupenda ADV - 1150 sia chiaro.....io alla plastica sono allergico.
1100 Gs for ever
Speriamo bene...
:lol:
Speriamo bene che non ti contagi troppo, sennò non riuscirai più a scendere:!::!::!:.
:D
RazMatazz
07-03-2010, 16:30
Benvenuto nel pianeta ghisa, e tieni se puoi anche la (splendida) 1100
son cose belle ... :) :D:):D:)
ahahahahha SKROTO:lol::lol::lol::lol: bella questa:lol::lol::D:D
Boxermax complimenti e goditela:D:D:D:D
ahahahahha SKROTO:lol::lol::lol::lol: bella questa:lol::lol::D:D
ZK!!! :lol::lol::lol: ahahahahahaha
carlo.moto
07-03-2010, 18:47
Bellissima W le ghisa, le ultime teutoniche vere !
Vorrei sapere che fine a fatto la mia 1150 gs del 2003,azzurra e bianca,se fosse in vendita la ricomprerei,per me rappresentava e mi sono accorto che rappresenta ancora oggi la vera compagna di viaggio, robusta, semplice e affidabile W le ghisa
gladiator
07-03-2010, 21:42
complimentoni
Devo dire che che il 6 marzo 2010 sarà una data che ricorderò per molto tempo!!
..............................
Che bello il GS:blob::blob:
Bello il racconto, ma forse dovevi "lasciarti andare" un pò di più....:lol::lol::lol:
Benvenuto nel mondo GS !
:thumbup:
nestor97
08-03-2010, 14:16
Eccola in tutto il suo splendore.....:eek:
In arrivo tra qualche giorno.......una sorpresa! :cool:
http://img708.imageshack.us/g/06032010001y.jpg/
non me ne volere nestor...ma a me non piace ne il vetrone fume'..:confused:
ne' la zebratura laterale..:confused:
e penso che il pezzo peggiore sia la sella non si guarda...:confused:
poi rispetto i gusti personali..piace a te..? allora perfetto..;)
Nestor, non odiarmi (anche perchè siamo quasi compaesani ;) ) ma mi associo a ROBBY per la zebratura e la sella :confused: Scusa ma perchè quest'ultima l'hai fatta così? Dai che sono curioso!!!
Per il resto, ottima moto :lol:
nestor97
08-03-2010, 14:40
Eh Eh Eh è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario! ;)
Per alexa72: la sella è in vello d'agnello perchè è l'unico sistema che mantiene la temperatura del corpo costante a tutte le temperature, evitando qualsiasi problema di dolenzia alle parti "nobili"...:lol:
Ah, ecco immaginavo ci fossero motivazioni tecniche. Per un secondo avevo pensato che l'avessi fatto solo per estetica :lol::lol::lol:
Certo che d'estate...:lol::lol::lol: non soffrirai di freddo :lol::lol::lol:
:wave:
:arrow::arrow::arrow:........Ordinata stasera........std alpine white.....:eek::eek::eek:.....scusate, sono ancora in confusione...:arrow::arrow::arrow:....:blob::blob: :blob::blob:
GOINAHEAD
12-03-2010, 20:22
Bhee amici stamane ore 11 30 ho ritirato il GS ADV magma red.Emozione unica con le borse laterali ALU è veramente mastodontica.
A proprosito le nuove ALU hanno gli sfiati di serie.Le prime considerazioni sono ottime, ero un po' intimorito dalla stazza e dal peso del mezzo, anche essendo 1,81 per 86 kg quindi non proprio un mingherlino.
Vengo da una R1200R e ancor prima una Varadero, questa parrebbe una farfalla a confronto ti da subito l'impressione di una guida intuitiva ed AGILE.
Avro' percorso un 60 km, mi ripropongo di dare ulteriori senzazioni di guida con i prossimi post.
Una farfalla :rolleyes: rispetto alla R1200R non credo proprio...
quadrellablu
12-03-2010, 20:59
complimenti per il gs io cerco il piccolo
Igor Schizzi
13-03-2010, 14:31
In mezzo ad un nuvolo di Alpinwhite, un puntino rosso..........;);)
http://img17.imageshack.us/g/dscn1236k.jpg/
nellovolante
14-03-2010, 07:48
Ciao a tutti, ho fatto il grande passo: ho ordinato la mia prima MUKKA!:lol::lol::lol:
R 1200 GS ADV, SMOKE GREY, full-optional.
Non sto nella pelle; dovrebbero consegnarmela la prima settimana di maggio ma non credo che io e le :arrow::arrow::arrow: riusciremo ad aspettare fino ad allora.
E' la mia prima BMW; ho avuto svariate moto, quasi tutte da fuoristrada e quasi tutte "carote austriache", ma è da un pò che la MUKKA mi stuzzicava la fantasia. Ho approfittato della prova durante gli open days e da quando o messo le chiappe lì sopra non penso ad altro. Sono rimasto letteralmente FOLGORATO!:eek::eek:
Lamps a tutti!
Scattate venerdì u.s. ... guarda un pò quà:
http://picasaweb.google.it/cainooscar/R1200GSADVMY2010?authkey=Gv1sRgCI__zaH6gM6fwQE&feat=directlink
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Buona strada da Caino
nellovolante
14-03-2010, 08:40
WOW!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Complimenti anche a te
Lamps
RE_NIKO77
14-03-2010, 08:51
Scattate venerdì u.s. ... guarda un pò quà:
http://picasaweb.google.it/cainooscar/R1200GSADVMY2010?authkey=Gv1sRgCI__zaH6gM6fwQE&feat=directlink
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Buona strada da Caino
che "effetto" vederla tutta schiacciata....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
complimentoni e buona strada!:D
:blob:
nellovolante
30-03-2010, 13:07
Con immensa gioia e in grande anticipo rispetto a quanto preannunciato dal concessionario è arrivata!!!!:lol::lol::lol::lol:
IMG]http://i43.tinypic.com/281d949.jpg[/IMG]
(scusate per la qualità indegna della foto, provvederò al più presto:confused:)
Per poter prendere confidenza con la nuova arrivata, anche in considerazione del fatto che per me è la prima BMW, tra sabato e domenica mi sono sparato 750 km (non mi sono risparmiato...) passando dalle valli bergamasche, fino a Genova, prosecuzione fino a Chiavari, Passo cento croci, Bobbio, Passo Penice, Milano.
Sono davvero entusiasta:eek::eek::eek:
Tralasciando i sentimentalismi proverò ad essere il più razionale possibile nel descrivere (a mio modestissimo parere) difetti e pregi di una gran moto.
La mole incute un certo timore, soprattutto per chi, come me, non è un gigante (1,72), ma già dai primi metri la MUKKA sorprende per agilità e bilanciamento....è agilissima.
Il motore ha una coppia davvero gustosa unita ad una erogazione davvero fluida a tutti i regimi (fino ad ora non mi spinto oltre i 5.500) senza tralasciare un sound che adoro (sono un pò smanettone, lo ammetto!).
La frenata è ottima e l'abs, seppur piuttosto invasiva, lavora molto bene.
Le vibrazioni ci sono ma sono assolutamente ininfluenti, anche dopo tante ore in sella ed anzi, rendo la moto più viva.
Passando agli aspetti che ho apprezzato meno devo nominare il comparto sospensioni, a mio parere, solo discreto.
Premetto che io arrivo da moto da fuoristrada professionistico, come il ktm exc 525, e conseguentemente a tale abitudine, il peso enormemente maggiore, unitamente a qualità di sospensioni inferiori, rendono (a livello di percezione di guida) la moto meno precisa nel copiare le asperità dell'asfalto e del terreno in generale.
Il cambio, preciso e silenzioso a freddo, dopo svariate ore di utilizzo intenso è diventato piuttosto rumoroso.
Da ultimo, ma solo per assoluta inesperienza del sottoscritto, faccio molta fatica ad abituarmi al sistema CARDANO.
Tralasciando la rumorosità dello stesso, trovo le maggiori difficoltà di adattamento in fase di scalata, ma probabilmente, ho bisogno di imparare a guidare la mukka come deve essere guidata e per fare ciò devo solo fare tanta strada:lol::lol::lol::lol::lol:
Non voglio tediarvi ancora, ma voglio solo aggiungere che, nonostante le considerazioni che ho fatto, credo che sia la moto più bella e completa che abbia mai guidato.
Credo inoltre che con una guida esperta e smaliziata nel misto si possa dare del filo da torcere a tante moto ben più sportive!
Questo fine settimana, tempo permettendo (grat,grat) finisco il rodaggio e settimana prossima la porto a fare il primo tagliando.
Avrei tanti consigli da chiedere ma per il momento mi fermo qui.
Grazie a tutti
Lamps
complimenti bel giro che hai fatto se hai postato la foto non si vede na cippa
vedrai che ti abituerai presto..
Colomer77
30-03-2010, 13:38
anch'io non vedo la foto ma immagino tu abbia preso un GS 1200.
la prossima volta che ti capita di ripassare per le valli bergamasche fai un fischi che ci si vede.;)
nellovolante
30-03-2010, 13:41
Esatto, ho preso un GS Adventure
sto litigando con il pc nel vano tentativo di postare la foto
Ci riprovo!
http://i43.tinypic.com/281d949.jpg
nellovolante
30-03-2010, 13:42
anch'io non vedo la foto ma immagino tu abbia preso un GS 1200.
la prossima volta che ti capita di ripassare per le valli bergamasche fai un fischi che ci si vede.;)
Molto volentieri!!
la foto dovrebbe essere questa :D
per essere il primo giro ci hai dato eh?
Citron1971
30-03-2010, 13:47
Il 1200,come anche la serie 850 4V non sono più mucche...le vere mukke sono le obso 2V,chi glielo spiega al ragazzone qui perché ... :lol::lol::lol:
Comunque complimenti per la motorona;),vedrai che con qualche km in più il cardano diventerà solo un piacere e sollazzo nella guida in montagna tra curve e tornanti:D,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
nellovolante
30-03-2010, 13:49
la foto dovrebbe essere questa :D
per essere il primo giro ci hai dato eh?
Non riuscivo più a scendere:):):)
Ogni volta che per sbaglio incrociavo un cartello con una indicazione stradale che mi stuzzicava un pò, proseguivo.
Non oso immaginare quando avrò qualche giorno a disposizione!!
Colomer77
30-03-2010, 17:16
Non riuscivo più a scendere:):):)
Ogni volta che per sbaglio incrociavo un cartello con una indicazione stradale che mi stuzzicava un pò, proseguivo.
Non oso immaginare quando avrò qualche giorno a disposizione!!
complimenti bella moto...la prossima volta che passi dalle mie parti però ti farò vedere la vera mucca...ovvero il GS 2V.:lol::lol:
oggi sono finalmente salito in sella alla mia nuova mucca,
inutile dire che sono felice come un bambino,
mentre voi leggete io le sto facendo le prime foto... :eek:
marcoluga
09-04-2010, 18:12
Gratuliere !
ennebigi
09-04-2010, 18:28
Complimenti, ma invece di fare le foto falle fare un bel giro ...............
utente cancellato_
09-04-2010, 18:34
Momenti magici...
;-)
oggi sono finalmente salito in sella alla mia nuova mucca,
inutile dire che sono felice come un bambino,
mentre voi leggete io le sto facendo le prime foto... :eek:
e bravo gianluca!!!!!!!!!!!
foto foto come te la sei accattata?
ciao
Complimenti, ma invece di fare le foto falle fare un bel giro ...............
quando te la consegnano alle 17 e hai appuntamenti di lavoro alle 19, c'è poco da girare... maledetti mi ero preso tutta la giornata libera dal lavoro sperando me la dessero al più tardi a fine mattinata :mad:
qui le prime foto fatte sotto casa
http://picasaweb.google.it/doc.g.cusma/Mucca?feat=directlink
che sella hai messo???????
che sella hai messo???????
wunderlich ergo regolabile in 4 posizioni... te gusta ? :lol:
ToncsiBit
10-04-2010, 16:30
Bhee amici stamane ore 11 30 ho ritirato il GS ADV magma red.Emozione unica con le borse laterali ALU è veramente mastodontica.
complimenti a te!!!
Quanto ti invidio... la mia deve ancora arrivare, devo aspettare ancora una ventina di giorni...:mad:
Ciao e buona strada
ma la sella si può applicare anche alla std ?
Davide84
11-04-2010, 16:05
:D:D:DComplimentoni per la nuova muccona,,,,,Goditela km dopo km!!!!
ma la sella si può applicare anche alla std ?
STD E ADV... di tutti gli anni, sono intercambiabili.
milkplus
14-04-2010, 00:24
Ahhh, che bella sensazione... Ho appena ordinato il secondo bambino giallo per la mia nonnetta: l'anteriore. Ora direi che sono a posto! :cool:
:D
Ritirata ieri!!!!!
STD bianca, è ancora un cucciolo...
utente cancellato_
14-04-2010, 17:13
Zuuper !
Veramente una gran gran bella moto !
Gratuliere !
**P
qui le prime foto fatte sotto casa
http://picasaweb.google.it/doc.g.cusma/Mucca?feat=directlink
Baracca square?:lol:
complimenti per il mezzo!
Baracca square?:lol:
Che occhio... google maps ti fa una pippa !!!
mitico vinci
20-04-2010, 15:26
Ciao a tutti, finalmente è arrivata... dopo 2 mesi di attesa è finalmente arrivata la mia gs adv 2010, fino ad ora ho fatto solo un centinaio di km, causa nube di cenere proveniente dall'islanda e relativo blocco forzato a venezia. prime impressioni buone anzi buonissime, provengo dalla hp2 megamoto, ma forse perchè ho avuto sempre o quasi gs, con questa guido meglio, forse il telelever o forse la posizione di guida boh, in curva mi corico e mi sveglio quando la curva è finita, un binario...ok adesso parte l'aereo e non vorrei perderlo a presto ciao
MagnaAole
20-04-2010, 15:31
ocio alla nuvola del vulcano e se ti viene in mente dell'altro mentre sei volo aggiornaci pure :lol:
:arrow::arrow:ragazzi e amici del QDE finalmente è arrivata la mia nuova ADV 2010, devo dire che la differenza è notevole rispetto alla 2009, e che dire del sound... molto molto cattiva.
marobubu
23-04-2010, 16:50
con un pò di ritardo(25 marzo)devo comunicarvi l'arrivo della mia nuova mukkona Titty.....
R1200GS ADV M.Y. 2010 :D:D:D:D:D:eek::eek::eek:
Spassone
23-04-2010, 17:29
WEEE IRON BIKE quando prima io te la pizzico na birretta,(non ti preoccupà) io non la bevo cmq complimenti x la nuova moto ma di dove sei? ciaooooo
mauro bonfanti
27-04-2010, 09:20
Ciao a tutti,condivido con voi l'emozione dell'arrivo della mia nuova moto.
Ci pensavo da parecchio tempo ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito ad acquistarla.
Sono passato da una r1100s, ad una k1200s e adesso finalmente venerdi' andro a ritirare la mia gs 1200 adventure del 2008 con 10000km.
Nei prossimi giorni mi affidero' a voi per i vari consigli......ciao a tutti
domani pomeriggio vado a ritirare la mia prima e nova muccona
r1200gs MY 2010 bianca alpine white
oggi mi ha chiamato il conce dicendo che e arrivata è sono subito andato a vederla mentre la spacchettavano:eek::eek::eek::eek::eek:
non vedo l'ora sia domani :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Dottordan
28-04-2010, 15:01
Il Giessinooo !!!!!!
La mukka è nel box .... con 7 km all'attivo .... e un cacchio di tempo per usarla... ufff
:wav::wav:
http://img232.imageshack.us/img232/756/miabimba1.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/2165/miabimba2.jpg
DAKAR-BAUS
28-04-2010, 15:04
Quando l'avevi ordinata?
Impressioni?
DAKAR-BAUS
28-04-2010, 15:05
Dimenticavo congratulazioni!!!!!!!!!
Dottordan
28-04-2010, 15:37
Quando l'avevi ordinata?
Impressioni?
Ordinata a Febbraio circa, e impressioni ancora nessuna perchè non ho ancora avuto un briciolino di tempo.
Le poche che ti posso dire : una bicicletta, un rombo molto ganzo, leggera .. per lo meno in confronto al mio mezzo precedente ..
Poi si vedrà .. :):)
nestor97
29-04-2010, 19:27
Buoni km :D e, se posso permettermi, tieni a bada il senso di onnipotenza perchè può costare caro....;)
biemvugiesse62
29-04-2010, 19:50
Buoni km :D e, se posso permettermi, tieni a bada il senso di onnipotenza perchè può costare caro....;)
Puro Vangelo.
Le ho preso le misure subito.:)
agiovita
29-04-2010, 20:14
:DCongratulazioni, goditi la mukkona e la moglie per un pochino.. Fora dai bai.. Scherzo!!!
Mystral now gs 2010
Spadablù
30-04-2010, 22:12
Finalmente oggi alle 17.00 ho seccato la maledetta :arrow: ho ritirato la mia nuova mukkona!!!
Una goduria unica...
Mystral now gs 2010
Bravo,fagli due foto e faccela vedere ,per favore ..
Complimenti !!!
Finalmente oggi alle 17.00 ho seccato la maledetta :arrow: ho ritirato la mia nuova mukkona!!!
Una goduria unica...
Mystral now gs 2010
Complimenti...
Anch'io a febbraio l'ho seccata....sta maledetta :arrow:
C.
Gebri
...Dimenticavo mi avanza una Y aros...
GhizzoGS
30-04-2010, 22:58
...Dimenticavo mi avanza una Y aros...
A me avanza uno scarico originale decatalizzato che non penso vada bene sulla 2010 :mad:
DAKAR-BAUS
01-05-2010, 00:29
Congratulazioni!!!!!!!!!!!
discus64
01-05-2010, 12:46
Dopo solo una settimana dalla firma eccomi in sella alla mia nuova R 1200 GS
Le mie prime impressioni, premetto, moto precedente VFR V-Tech 800 ABS 2007
Una bicicletta, mi sembra di averla sempre avuta, maneggevole nel traffico divertente nel misto va giù che è una bellezza.
Mi aspettavo più coppia ai bassi ma aspetto di rodarla un pò per spalancarla.
Comodissima davvero uno spettacolo il passeggero non mi accorgo neanche di averlo (con il VFR avevo sempre mia moglie addosso e quando scendeva gli facevano male i polsi a stare attaccata alle maniglie)
Domandona !
Si spegne spesso, forse il mio stile di guida giappo non è adatto ai crucchi ?
Io scalo con il colpetto di gas e lei puf si spegne .
Il difetto lo fa a motore già caldo dopo una trentina di KM mi fermo a bere il caffè riparto e lo fà.
Un altra cosa che ho notato è che a volte sembra quasi che il volano non riporti indietro il pistone e punta contro la biella (scusate la spiegazione poco tecnica) e sento uno strano colpo secco.
Se tutto ciò è normale amministrazione BMW va bhe mi abituerò altrimenti al primo tagliando farò presente la cosa
Ciao a tutti
Il colpetto di gas lo uso anch'io in scalata, ma mai si spegne.Il colpo secco capita di sentirlo, ci si abitua
nestor97
01-05-2010, 14:54
Lo "strano colpo secco" probabilmente è il cardano; tutto ok, ti ci abituerai...;)
Lo spegnimento invece no non è normale amministrazione BMW :( Al tagliando fai presente ! ;)
Buoni km :D
Qualche volta mi si è spenta anche a me ma credo per colpa mia: premetto che è successo in manovre quasi da fermo (tipo parcheggio) e dando il colpetto di gas .... si è spenta. Mi è successo rare volte e credo che possa essere stato io a lasciare in malo modo la frizione. Comunque fai presente a l tagliando....
C.
Gebri
non ricordo episodi simili al tuo a parte qlc mia cretinata prova a non farlo per un pò così vedi se realmente è dovuto a quell'episodio del colpetto poi al tagliando parlane col mecca
discus64
01-05-2010, 16:05
Moto nuova da 3 giorni e mi hanno già ciulato il tappo di plastica che copre le viti del giunto cardano.:mad:
Adesso ne frego uno anche io statemi alla larga:):):)
Scherzo !!!
al primo tagliando gli dico che non c'era dall'inizio:angel4:
Moto nuova da 3 giorni e mi hanno già ciulato il tappo di plastica che copre le viti del giunto cardano.:mad:
Adesso ne frego uno anche io statemi alla larga:):):)
Scherzo !!!
al primo tagliando gli dico che non c'era dall'inizio:angel4:
...ma si toglie così facilmente????
(Mediglia: un paese visto solo di passaggio....Moglie Zelasca! :-o)
C.
Gebri
umberto58
01-05-2010, 18:51
Xchè vuoi aspettare il primo tagliando per farlo presente? ll concessionario i soldi li ha voluti tutti prima che tu l'accendessi per la prima volta. Io ci andrei subito!
Il difetto lo fa a motore già caldo dopo una trentina di KM mi fermo a bere il caffè riparto e lo fà.
Non è assolutamente normale.........io lo farei subito presente al conce, che probabilmente con una riprogrammatura del software risolve tutto.;)
....Io scalo con il colpetto di gas e lei puf si spegne.... // .....Un altra cosa che ho notato è che a volte sembra quasi che il volano non riporti indietro il pistone e punta contro la biella (scusate la spiegazione poco tecnica) e sento uno strano colpo secco....
Succede anche nella mia... colpetto di gas in scalata e sembra che si piantino le valvole nel pistone!!... Non vi dico ogni volta che sfilza di santi vado a nominare!!!
Lunedì la porto dal conce... non si può guidare con il patema d'animo a quel modo!!!...
**Un altro sintomo a mio parere poco normale è l'eccessivo scoppiettio in rilascio...
...mah!!!....
discus64
01-05-2010, 19:24
Succede anche nella mia... colpetto di gas in scalata e sembra che si piantino le valvole nel pistone!!... Non vi dico ogni volta che sfilza di santi vado a nominare!!!
Lunedì la porto dal conce... non si può guidare con il patema d'animo a quel modo!!!...
**Un altro sintomo a mio parere poco normale è l'eccessivo scoppiettio in rilascio...
...mah!!!....
Anche la mia scoppietta parecchio, spero che non sia un problema perchè mi piace parecchio :laughing:
Anche la mia scoppietta parecchio, spero che non sia un problema perchè mi piace parecchio :laughing:
A me invece non piace per niente!!!... fa tanto "H.D. style"....:(
!! V_ !!
discus64
01-05-2010, 21:02
non ricordo episodi simili al tuo a parte qlc mia cretinata prova a non farlo per un pò così vedi se realmente è dovuto a quell'episodio del colpetto poi al tagliando parlane col mecca
Dopo 30 anni di "colpetto" d'accelleratore non è facile, e poi da che mondo è mondo quando scali in moto il colpetto si dà ;)
Oggi primo giro in moto con la mia mukkina total white una libidine fino a quando...non si è spenta!!!! Porca putt..
La prima ero quasi fermo colpetto di freno (ero al semaforo) e puff gs morto, la seconda altro semaforo metto la prima colpetto di gas e....resto li come un pivellino.
Pensavo di essere diventato imbranato per l'emozione....ma vedo che non sono l'unico!
Mystral
saveriomaraia
01-05-2010, 23:15
Ciao zoso, ci vediamo in giro. Io ritiro la moto la settimana prox. Teniamoci in conatto.
anche la mia l'ho presa da Piergallini, circa un mese fa. Era li' in conto vendita. Oggi ero alle capannelle. 235km di curve e meravigliosa mattinata di sole. Vediamo se riusciamo a prenderci un caffe' qualche volta.
Com'è bello sapere che non sono l'unico che si è rimbecillito per il gs. :laughing:
Non riesco a parlare d'altro, mi sento un bambino che ha ricevuto il suo primo trenino elettrico (...questa era per gli over 35).
finalmente oggi primo giretto con la mia nuova mucca ritirata giovedi
lunedi la porto dal conce per il primo tagliando penso che domani arrivero ai 1000 km
solo un problemino quado sono con la zavorrina sento un piccolo ronzio sulla zona ruota post intorno ai 80 km orari, vedremo cosa dice il conce lunedi,e poi sempre in 2 sento l'anteriore leggero leggero
qualcuno di voi ha avuto queste impressioni
saveriomaraia
02-05-2010, 00:37
Personalmente non ho notato alleggerimenti, anzi, mi accorgo di avere la zavorrina solo da fermo, quando mi sbilancia per salire o scendere. Le sospensioni come sono settate?
...scusate, lo scoppiettio in rilascio lo fa anche a me, non a livello HD: è discreto, fa tanto "potenza elegantemente nascosta" e mi piace da matti.
...Pero' ditemi che è normale!
discus64
02-05-2010, 07:18
Oggi primo giro in moto con la mia mukkina total white una libidine fino a quando...non si è spenta!!!! Porca putt..
La prima ero quasi fermo colpetto di freno (ero al semaforo) e puff gs morto, la seconda altro semaforo metto la prima colpetto di gas e....resto li come un pivellino.
Pensavo di essere diventato imbranato per l'emozione....ma vedo che non sono l'unico!
Mystral
Bhè allora la cosa è comune, ma solo sui nuovi modelli ?
Mukkisti veterani rispondete a noi poveri pivelli !!
Le sospensioni le ho settate
al post prevarico da tutto chiuso ho aperto 5 clic e il ritorno invece lo chiuso di 3/4 di giro
come vi sembra
saveriomaraia
02-05-2010, 17:12
Il manuale di istruzioni dice di mettere al max il precarico (ruotato tutto a dx) quando si è in due. Ora, 5 giri in meno non credo proprio possano fare tanta differenza. Quantomeno abbiamo scartato un'ipotesi.
L'ammortizzatore post. come è settato?
Il manuale di istruzioni dice di mettere al max il precarico (ruotato tutto a dx) quando si è in due. Ora, 5 giri in meno non credo proprio possano fare tanta differenza. Quantomeno abbiamo scartato un'ipotesi.
L'ammortizzatore post. come è settato?
oggi ho fatto un'altra prova ho chiuso tutto il precarico ed il ritorno da tutto chiuso ho aperto mezzo giro ma puttroppo non e servito a niente dietro molleggia troppo e l'anteriore si alleggerisce troppo e galleggia:mad::mad::mad:
saveriomaraia
03-05-2010, 21:49
io cedo il passo, del resto sono un C1 (nota per il mod: quando passa sta cosa del C1?:(:angry4:).
cmq tranky, vedrai che tra un po' arriva la risposta.
lamialei
03-05-2010, 21:56
-13 giorni al ritiro..... non me passa più!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad::mad::mad::mad:
-13 giorni al ritiro..... non me passa più!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad::mad::mad::mad:
vedrai che passano ;);););)
...
...
Io ho la 1200GS da due settimane; presa usata del 2008. Magnifica.
Ma non si deve spegnere, anche con il colpetto di gas. Fallo presente al tagliando. Ciao
mistermucca
04-05-2010, 16:44
.....lo so...lo so ....che non centra niente...ma tra tanta felicità volevo rendervi partecipi del mio sconforto.........dovrebbero consegnarmi la adv nuova tra una settimana e sono bloccato a letto con un mal di schiema terribile.........ernia.......e altro problemino adiacente......... mi vien da piangere...........divertitevi..io la vedo grigia ...anzi nera....
lamialei
04-05-2010, 17:29
vedrai che passano ;);););)
sarò malato, ma non passano mai...
e pensare che ho una adv my2008 ma sono veramente curioso di guidare la nuova specialmente con l'ESA.
altaloma
09-05-2010, 19:17
Scusate se disturbo, ma avrei preso anch' io la mucca.
E' un luglio 2008 di un elegantissimo color Namibia Orange, praticamente ful optional (mancano i cerchi con i raggi) con 6700 Km.
La ritiro in settimana e spero di farci tanti Km.
Appena l' avrò sotto le chiappe vi posterò i miei commenti.
Non vi nascondo che sono un po' preoccupato per la maneggevolezza della moto, venendo dalla F650GS che è una bicicletta; spero di non avere problemi, soprattutto in montagna (leggi: tornanti).
A presto.
nestor97
09-05-2010, 20:42
........Non vi nascondo che sono un po' preoccupato per la maneggevolezza della moto, venendo dalla F650GS che è una bicicletta; spero di non avere problemi, soprattutto in montagna (leggi: tornanti).
A presto.
Tranquillo, vedrai che non solo non avrai nessun problema ;), ma riuscirai a percorrere le strade di montagna con una velocità media superiore a prima, con meno fatica e più divertimento :eek:
E' successo anche a me che prima avevo un F800GS ;)
Ieri finalmente ho ritirato le mucca :eek: :eek: (R1200GS STD alpinweiss full + borse)
sembravo un bimbo in un negozio di giocattoli.... forse é vero quando siamo dentro un concessionario.
Con me c'era mio figlio Francesco di 10 anni e mentre mi spiegavano tutti gli ammennicoli dei pulsanti, lui impassibile ha capito al volo ed io duro. A casa mi ha rispiegato tutto :mad:
Prime impressioni dopo circa 50 Km.
Sound strepitoso
regime del minimo un po' troppo alto;
qualche vibrazione c'è ma vengo da un R80 G/S :lol:
Per ora la cosa un po' fastidiosa è quella che con il casco Shuberth C2 chiuso sento un forte ronzio dovuto al rumore della moto. Qualcuno ha lo stesso problema e come eventualmente l'ha risolto?
Ha viaggiato con il cupolino all'altezzza massima.
moto spettacolare.....
Complimenti e come dice la mia firma....
"la differenza fra un adulto ed un bambino è nel costo dei suoi giochi"....goditi il tuo nuovo gioco.
.....Emozione unica con le borse laterali ALU è veramente mastodontica.
complimenti!
mi hai fatto venire in mente quando sono andato a ritirare la mia! io sono di bg e sono andato a ge calcola che era da 5 anni che non giudavo una moto!!!!
prima avevo un monster poi una r1150r e poi 5 anni di vespa!!!
ebbene sono salito e mi ca..vo sotto (sono 1.86 - 76kg) ma poi ho trovato subito il giusto feeling... :eek::eek::eek:
vamooooooooooos
bmw4ever
26-05-2010, 18:36
sono tra l'incredulo e il frastornato ...come un bimbo davanti al nuovo giocattolo.
Ho appena ordinato l'ADV 2010.:eek:.....full optional......tris borse alu + interne......colore smoke grey........tra circa 10 gg ci monto sopra.....al momento non ho altre parole.
dovresti scrivere di questa sensazione a stuka, in mp....so che lui ha degli ottimi consigli in questi casi ;)
bmw4ever
26-05-2010, 18:57
Non so che consigli abbia ..comunque ne ho bisogno.
26-05-2010, 19:01
lascia perdere il demente la sopra e goditi la moto.
mistermucca
28-05-2010, 09:08
OK RAGAZZI........è l'ora......:eek:! tra poche ore vado a prendere la moto nuova....ho già ripulito tutto il garege.....messo il fiocco sulla basculante.....e mi sono già vestito di tutto punto per l'occasione con la tuta linda, quella delle grandi occasioni.......ora giro nervosamente per l'ufficio bevendo caffè e guardando l'orologio....:cool:.....peccato che la cicogna si sia dimenticata di scaricare anche le valige......(pensavo che dopo 4 mesi di gestazione.......) .....ma fa lo stesso..!! l'importante è averla a casa....;)
28-05-2010, 09:16
.....messo il fiocco sulla basculante.....
rotfl!!! stupenda questa ah ah ah
giulioadventure
31-05-2010, 20:19
finalmente sono riuscito a trovare la1150 che mi interessava.dunque ho comprato una bella 1150 adv grigia full optional del 2002 con 25000km.prezzo?penso di aver fatto un'affare 5700 eurini.che dire di piu che giovedi pomerigio la ritiroooooooo!!!!:eek::eek:
....finalmente dopo quasi 40 giorni dall'ordine l'ho ritirata. Magma Red è fiammante ! E' la mia prima mukka e che dire... mi ci sto abituando, provengo da una jap 600 naked, quindi un altro mondo.
La cosa interessante è che in pratica l'ho ordinata senza averla provata, per cui per me è tutto nuovo. Sorprendente è la maneggevolezza in città e la naturalezza con cui mi vengono le curve.....fantastico !!
Mi aspettavo più protezione dall'aria; soprattutto le turbolenze sul casco sono fastidiose.....dopo varie prove ho alzato la sella e abbassato del tutto il cupolino, in questo modo sento il flusso dell'aria sul casco ma è laminare e quindi meno disturbante (sono alto 1.78). Il rumore è entusiasmante solo che è difficile restare sotto i 5.500 giri.......
finalmente sono riuscito a trovare la1150 che mi interessava.dunque ho comprato una bella 1150 adv grigia full optional del 2002 con 25000km.prezzo?penso di aver fatto un'affare 5700 eurini.che dire di piu che giovedi pomerigio la ritiroooooooo!!!!:eek::eek:
Bentornato all'ovile ! :lol:
Come mai hai deciso x il 1150 ?
Se la moto è a posto mi sembra che abbia spuntato un buon prezzo :thumbup:
giulioadventure
01-06-2010, 19:33
Bentornato all'ovile ! :lol:
Come mai hai deciso x il 1150 ?
Se la moto è a posto mi sembra che abbia spuntato un buon prezzo :thumbup:e una moto che mi e sempre piaciuta e penso che x andare a lavorare e fantastica anche xche la strada che devo percorrere e parecchio curvosa.il my 2010 la tengo x la domenica!:eek:
mistermucca
02-06-2010, 09:03
.......questa notte ha dormito finalmente a casa....:D....pompa benzina sostituita (dopo 4,5 Km.) però ora non sembra più avere problemi...fatti 120km....oggi nuovo giro..:-p (ADV2010)
giulioadventure
03-06-2010, 19:37
che dire ho ritirato la supermuccona 1150 adv gran bella moto ecco xche si dice che e' la storia della bmw ora capisco anche se ho percorso 120 km mi sono accorto che ha delle doti che forse dico forse il 1200 non ha!!!stasera ci vado al lavoro!!!
Ritirata Sabato gs 1200 std 30th
a mio parere STUPENDA
apparentemente molto migliorata rispetto al 2007 !!!
frizione morbida, cambio più preciso, motore più lineare, cardano più silenzioso, rdc esa e asc inutili ma ottimo abs, colorazione stupenda.
lampeggi a tutti
jena74
Salve
Finalmente ne ho una anche io
Qualcuno puo inviarmi un manuale del modello di cui all'oggetto?
Grazie
Davide66
20-06-2010, 15:45
Ciao a tutti, ieri sono andato in concessionario bmw e ho finalmente acquistato una nuova bmw r 1200 gs, un sogno no realtà.
:arrow::arrow::arrow::arrow:
Non sto più nella pelle!
Spero di aver fatto la cosa giusta.:rolleyes:
Voi come vi trovate?
Per me è la prima moto da strada/enduro.:confused:
nestor97
20-06-2010, 15:52
Ah mi dispiace noi ci troviamo tutti male e vorremmo cambiare.....il problema è che non abbiamo un'alternativa.....:cool:
Davide66
20-06-2010, 16:59
Perchè vi trovate tutti male?
Male ?
Quoto in pieno Nestor nel dire che non vi è alternativa.........
tutti i dritti hanno un rovescio !!
altaloma
20-06-2010, 18:10
Si, si.
La moto fa schifo.
Infatti ne vendono poche................
Magister
20-06-2010, 18:40
OT: Uno scooterista che incontra una scimmia...
:cool: "Che bel casco di banane che hai! me lo regali?"
:arrow: "Grazie! ok te lo regalo, ma mi racccomando! non metterlo per andare in moto!!!" :lol::lol::lol:
Ciao a tutti, ieri sono andato in concessionario bmw e ho finalmente acquistato una nuova bmw r 1200 gs, un sogno no realtà.
:arrow::arrow::arrow::arrow:
Non sto più nella pelle!
Spero di aver fatto la cosa giusta.:rolleyes:
Voi come vi trovate?
Per me è la prima moto da strada/enduro.:confused:
Goditela e lascia stare il forum e l'Elica Eretika potresti spendere altrettanti euro:lol:
dualsystem
20-06-2010, 19:17
credo tu abbia fatto la piu' grossa stupidata della tua vita!:mad:
OT: Uno scooterista che incontra una scimmia...
:cool: "Che bel casco di banane che hai! me lo regali?"
:arrow: "Grazie! ok te lo regalo, ma mi racccomando! non metterlo per andare in moto!!!" :lol::lol::lol:
L'hai letta sul cucciolone!! :lol::lol:
bmw4ever
20-06-2010, 21:46
Ieri ore 11,30 ho ritirato l'ADV 2010 ,full,smoke grey......uno spettacolo!!!
Tragitto conce - casa.E da quando sono rientrato che piove!!Porca p*****a.
Prime impressioni, vengo dal std my 08:
-Appena messa in moto lo scarico si fa sentire,piacevole però mi sembra un pò troppo presente,anche riferito ad un uso in autostrada con centinaia di Km alle spalle.Da verificare.
-La stazza e l' altezza non è da sottovalutare,ci vuole un pò di rispetto,sono 1,78 x 80 kg.
-Straordinaria la maneggevolezza,superiore anche allo std my 08,nonstante la stazza, mi sembra peò più sensibile nei cambi di direzione ,vento laterale e turbolenze dei camion.
- Per il motore ovviamente non è possibile fare una stima ancora ,anche se si nota subito una progressione e fluidità superiore.
- Cambio più morbido e preciso.Anche se non mi risultano cambiamenti dalla casa.
Ogni scusa è buona per scendere in garage e vederla!!!!! Un saluto a tutti.
Magister
21-06-2010, 11:08
L'hai letta sul cucciolone!! :lol::lol:
Che è il cucciolone? :lol::lol::lol:
x Davide66: Dai si stava solo scherzando, complimenti per la scielta! :cool:
fonderiadigitale
21-06-2010, 14:24
ciao a tutti,
io l'ho ritirata venerdi, dall'ottimo (almeno per ora :P) concessionario di Terni.
che dire, io vengo da una jap 4 cilindri, tutt'altra moto, ma sono molto soddisfatto!
devo solo fare ancora le misure con le manovre da fermo (e dire che comunque son abb. ben piazzato, 1.83x90kg...) e comprarmi un cavalletto traslatore per il garage, per il resto.. c'e' solo da macinare km!!
http://lh6.ggpht.com/_RqMR9UvkePc/TB8yT2f7OCI/AAAAAAAAB2U/FsYmtLaeaTo/s912/IMG_0024.JPG
orsogrigio2010
28-06-2010, 18:45
tre giorni fa mi sono sposato con la bella MUCCONA!! (1200adv 2010)
primo impatto.... che BESTIA!!! (comprata senza mai provarla)
salgo e metto in moto.. bel rombo.. mi piace da matti ma essendo sordo da un orecchio non lo posso sentire in stereo!!! :mad:
cerco il cambio.... per i miei gusti la leva è troppo interna e scomoda ..cmq adesso ci sto facendo l abitudine.. cosa che con la leva del freno posteriore sono ancora in alto mare :confused:... vedro di metterci la prolunga.
esco dal concessionario per fare rifornimento .. pochi metri ma quanto basta per capire che è bilanciatissima e come si muove il peso svanisce... un ciclomotore!
pochi km e sono a casa... preparo la prima gita per giorno successivo... circa 280 km ! partenza la spezia direzione pisa.. ponsacco, volterra, cecina, livorno, viareggio, la spezia... bel giro come inizio!
secondo giorno di 200 km ...la spezia, fivizzano, vagli di sopra, vagli di sotto, castelnuovo, garfagnana, pietrasanta, viareggio, la spezia... essendo con la mia compagna anche in due va alla grande!!!
terzo giorno ....giro di 220 km .. la spezia, sesta godano, varese ligure, passo delle 100 croci, berceto, passo della cisa, pontremoli, aulla, sarzana, lerici, la spezia.
al momento posso dire che va benissimo... cambio precisissimo, cardano si sente SOLO se si scala di marcia fuori tempo....ma usando orecchio ( solo uno ne ho) e un piedino di velluto non si sente nessun rumore.
l impianto frenante perfetto!!! la volevo senza ABS poi per una serie di fattori che non metto. l ho presa con questa diavoleria e devo ricredermi!! è una figata... sfiori la leva e frena che è una bellezza!!! cazzate che frena lungo... cazzate che bisogna pinzare forte!!!! perche scrivono CAZZATE???
l esa comodissima.... anche se a detta del concessionario è stata rivista e corretta da un altra ditta..... non ricordo come si chiama... puo essere che il nome inizia per H?? HOLIS? non mi ricordo.....!!! non vorrei scrivere cazzate!!!! cmq è comodissima sia da soli che in coppia!!
manubrio e manopole perfette e non ho accusato nessun formicolio alle mani o dita!
cupolino e deviatori d aria molto funzionale!!! (la mia altezza 1.83)
computer di bordo molto comodo... unico neo il calcolo di autonomia non è precisissimo ma credo di aver capito il perche!!!! prima lo testo del tutto poi magari lo dico prossimamente!
unica cosa di negativo..... è che alla lunga gran dolore alle chiappe!!!! non so se a voi capita! sarò troppo vecchio o sono fuori allenamento????.... cmq per me al momento NON è comoda...!!!!!!!!!!!! per il resto sono felice di essermi sposato con la MUCCONA!
...... ecco.... dimenticavo un altra cosa negativa!!! essendo gialla... come ti fermi in aperta campagna si riempie di insetti.. sembra strano .. ma tutti gli insetti in zona arrivano e ti scacazzano sulla MUCCA!!!
P.S.... la mia compagna ho gia preparato per me la brandina in garage! :-o
28-06-2010, 18:49
complimenti.
catenaccio
30-06-2010, 12:29
Ieri sono andato a ritirare la moto da un privato:
anno 2009 con 9600 km e tagliando annuale gia scaduto da quasi un mese.. vabè l'aveva messa in vendita prima pe evitare il costo del tagliando.
Intanto metto una fotina della moto:
http://img193.imageshack.us/img193/2561/dsc02389zw.jpg (http://img193.imageshack.us/i/dsc02389zw.jpg/)
Prima domanda IMPORTANTE:
Prima di prenderla l'ho provata, ho fatto 2 km su una statale avanti e indietro, prove di frenata, tirar un po su le marcie ecc...sembra tutto ok.
Poi arrivo a casa e mentre giravo in città ho notato che cambiando e scalando a bassa velocità il cambio fa uno "scloc" un po marcato e fa lo stesso anche negli apri e chiudi a bassi giri, come se ci fosse del gioco nella trasmissione fra quando è in presa e in rilascio...
tutto ciò è normale??????? ho chiamto subito il venditore e lui ha detto che l'ha sempre fatto e che il conce gli ha detto che era normale perchè la moto ha il cardano...è vero???o è una cagata????
Se no devo andarlo a prendere subito a casa e a scassarlo!!!
Seconda domanda:
Visto che il conce BMW di Piacenza non ha posto per il tagliando fino al 30 luglio e io devo partire il 22 ho deciso di farlo in un altra officina (che tra parentesi è di mio fratello e del quale mi fido anche di più) dove farei fare esattamente tutti i controlli previsti da BMW con i loro materiali.
Secondo voi la garanzia copre lo stesso (vedi legge monti) oppure si attaccano a cose assurde?
Qualcuno ha gia avuto esperienza del caso?
Terza domanda:
Volevo montare il paramotore o comunque i parateste prima d partire per le vacanze.
Quali sono i migliori prodotti after market?convengono economicamente rispetto agli originali?
il conce mi ha chiesto 200 per i parateste e 320 per il paramotore che però non arriva prima della mia partenza.
Quarta domanda:
Quale olio motore mettere???
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Scherzavo...:lol::lol::lol:
so che sono un rompi palle ma vi prego rispondete almeno per la storia del cambio che mi fa stare un po in apprensione!!
TENCS
30-06-2010, 12:42
il cambio è notoriamente rumoroso (dovevi sentire quello delle serie precedenti per farti un'idea del rumore, questo è silenziosissimo) quindi vai tranquillo. Per il paramotore e parateste facendo una ricerca trovi di tutto e di piu' sull'argomento.
Per quanto riguarda l'olio : sei a rischio Ban! ah ah
ciao
Paperboy
30-06-2010, 14:11
Innanzitutto complimenti per l'acquisto e tanti buoni km! ;)
Rispondo alle tue domande.......o almeno ci provo. :lol:
Poi arrivo a casa e mentre giravo in città ho notato che cambiando e scalando a bassa velocità il cambio fa uno "scloc" un po marcato e fa lo stesso anche negli apri e chiudi a bassi giri, come se ci fosse del gioco nella trasmissione fra quando è in presa e in rilascio...
tutto ciò è normale??????? ho chiamto subito il venditore e lui ha detto che l'ha sempre fatto e che il conce gli ha detto che era normale perchè la moto ha il cardano...è vero???o è una cagata????
Non ti preoccupare, è tutto normale!
Lo "stock" che senti è famoso per la BMW. ;)
Seconda domanda:
Visto che il conce BMW di Piacenza non ha posto per il tagliando fino al 30 luglio e io devo partire il 22 ho deciso di farlo in un altra officina (che tra parentesi è di mio fratello e del quale mi fido anche di più) dove farei fare esattamente tutti i controlli previsti da BMW con i loro materiali.
Secondo voi la garanzia copre lo stesso (vedi legge monti) oppure si attaccano a cose assurde?
Qualcuno ha gia avuto esperienza del caso?
Se non è un conc. ufficiale BMW, mi spiace ma rischi che ti decada la garanzia.
Terza domanda:
Quali sono i migliori prodotti after market? convengono economicamente rispetto agli originali?
il conce mi ha chiesto 200 per i parateste e 320 per il paramotore che però non arriva prima della mia partenza.
Se vuoi dei paracilindri o dei paramotori aftermarket, allora dai un occhiata ai siti convenzionati con il forum. Uno di questi è la TWALCOM.
Oppure vai sulla Touratech.
Io ho acquistato i paracilindri originali e gli ho pagati 210€......quindi in linea con quanto ta de scritto. ;)
Spero di averti chiarito un minimo le idee. :lol:
catenaccio
30-06-2010, 15:40
Grazie mille per le risposte...
stasera la faccio provare a un mio amico biemvuista esperto che lavora fra l'altro in BMW per vedere come va.
ma per la garanzia non vale la legge monti?se son fatti tutti i controlli e usati i materiali previsti dalla casa non sarebbe legale da parte di BMW...mah
catenaccio
01-07-2010, 09:37
Fatta provare al mio amico ing. bmw italia...dice tutto apposto!!!!speriamo!!!;)
domani arrivano valigie, top e becco adventure...incominciano le :arrow:
domanio faccio anche tagliandino con controllata generale!!
dopo le ferie invece ordino paramotore/serbatoio krauser!!!!
step successivo... sound!!
Paperboy
01-07-2010, 16:50
Vedo che la :arrow: balla che è un piacere! :lol:
catenaccio
01-07-2010, 17:45
Vedo che la :arrow: balla che è un piacere! :lol:
Altrochè se balla!!!!balla sulla spalla e urla nell'orecchio...ormai sono sordo!!!
Ciao raga...ora vi racconto la mia caxx....del secolo !!
3 mesi fa,ingolosito da una RT 2010 di un amico l'ho provata e acquistata donando a malincuore il mio GS 1200 praticamente nuovo (12000 km).
Tutto gasato parto per portare a casa la cucciola,ma in autostrada mi accorgo subito che qualcosa non mi convince, infatti a 120/140 la mukka galleggia di brutto e sbatte come se stessi in turbolenza di un TIR africano.
Chiesto info ad amico con RT e anche lui avverte lo stesso problema,ma deriva già da un RT quindi non ne risente piu' di tanto,parlo col conce,la prova e anche lui dice il mio stesso pensiero...allora penso...dovro' abituarmi...dopo 5000 km ad oggi non mi sono abituato,quindi la decisione di tornare alla GS.
Oggi ho firmato il contratto della GS Full opt. Weiss Alpin e sabato me la riporto a casa.
Con la GS 2008 sono stato in Normandia e Bretagna,grande moto,anche a velocità sostenute 170 è praticamente un binario...forse vi chiederete ma scemo di uno non l'hai provata in autostrada prima la RT? Ebbene no conoscendo le qualità di BMW mi sono fidato...mai piu' una cosa simile...
Ora trepido per il ritorno della cucciolona aggressiva e non vedo l'ora di sabato...
Ciao Raga a prestoooo
Doppio Lamps
umberto58
05-07-2010, 22:15
Jarnus ti invidio....il conto in banca:D
ben tornato e tanta tanta buona strada
Lampeggi
jena74
agiovita
06-07-2010, 18:01
Mai lasciare la strada vecchia (se si èp soddisfatti appieno) per quella nuova. Comunque buon divertimento e goditi nuovamente la Gs..
07-07-2010, 23:02
C'è qualcosa che non mi convince,possibile che una moto del genere non sia in grado di andare a velocità autostradali?é fatta apposta per questo !Secondo me c'era qualcosa che non andava,regolazioni o altro ... ,non è possibile che a 120 non la arreggi ... il meccanico non c'ha capito niente,non ci credo,allora la RT sarebbe una moto da città???
Ditemi che non è vero !
Un'altra curiosità :
la moto nuova l'hai presa usata?
Perchè in 3 o 4 giorni non credo che ti consegnino una moto nuova,giusto ?
Ciao,buona strada !!!
Babydesmo
08-07-2010, 10:43
la moto nuova l'hai presa usata?
Perchè in 3 o 4 giorni non credo che ti consegnino una moto nuova,giusto ?
E perchè no? Se il conce ce l'ha in casa giusto il tempo di immatricolarla :D:D
C'è qualcosa che non mi convince,possibile che una moto del genere non sia in grado di andare a velocità autostradali?é fatta apposta per questo !Secondo me c'era qualcosa che non andava,regolazioni o altro ... ,non è possibile che a 120 non la arreggi ... il meccanico non c'ha capito niente......
Saranno stati i cerchi a raggi storti....:lol:
Salve a tutti,torno a scrivere in questa stanza dopo 4 anni di assenza,e si perchè la mia prima è stata una GS STD,poi ho avuto una R 850 RT,poi una favolosa Rockster 80° e adesso sono tornato al primo amore un pò "INGRASSATA".Di che parlo?Parlo di una stupenda R 1150 GS ADV del 2003:eek::eek::eek:!
Anche qui ringrazio :!::!::!: pubblicamente CALABRONEGIGANTE & BURT per avermi fatto il grosso favore di andare a vederla e spulciarla un pò per me.
Dovrei entrarne in possesso entro fine mese,tra pratiche burocratiche e trasporto...:mad:per ora ve la presento così...:lol:
http://img689.imageshack.us/img689/7076/gs1e.jpg (http://img689.imageshack.us/i/gs1e.jpg/)
http://img291.imageshack.us/img291/412/gs2p.jpg (http://img291.imageshack.us/i/gs2p.jpg/)
http://img534.imageshack.us/img534/1863/gs3u.jpg (http://img534.imageshack.us/i/gs3u.jpg/)
Ci sentiamo presto!;)
15-07-2010, 20:15
i miei complimenti !
bella :D auguri
Speriamo di vederci presto.;)
luke.duke
15-07-2010, 21:51
dopo 2 anni di k1200gt (2006 2008) e due anni di pausa pranzo,
mi son detto che era il momento di tornare in sella..
in una settimana ho preso una per una le scimmie all'orizzonte che si
chiamavano 1200LT, 1300gt, 1300s, 1200gt, 1200gs ho detto basta,
è lei, voglio lei.
1150gs del 2000, 50 mila km, grigia sella rossa, sembra tenuta bene,
l'ho presa da un conc Yamaha di Milano. Vista, pagata, martedi la
ritiro.
sinceramente dopo aver guidato per 20000 km la k1200gt con esa,
abs, cazzi e mazzi, non mi aspetto molto dalla nonnina se non guida
tranquilla e un confort cosi cosi, ma mi piace cosi tanto, che le perdonerò qualsiasi difetto.
dualsystem
15-07-2010, 21:58
sembra la mia storia,1150RT-K1200GT(prima tante altre...) ed ora la"nonnina"1150gs "pura"senza abs del 2000 km 65k credimi per andare in giro è una goduria!!!
fammi sapere
acelaviaggi
15-07-2010, 22:04
complimenti iron bike e buona strada
...Buon divertimento allora!!!
DonSaro69
15-07-2010, 23:16
'mbare NIO ... AUGURI!!! :D
Berghemrrader
15-07-2010, 23:31
Un pò come uscire con la Bellucci dopo aver mollato la Belen. Un passo indietro per farne due in avanti.
Complimenti per la scelta!
Morrimoto
15-07-2010, 23:31
EVVAI NIO: AUGURONI!!!!!!
Accussì ci ha finisci di scassari i baddi :lol::lol::lol::lol:
Oh, picciò dalla prossima uscita, niente sterrati :mad: :lol:
Acrostico
15-07-2010, 23:54
I GS del 2000 hanno una marcia in più....
divertiti con la GSona.........appena ci sali ti passa la voglia di scendere......una goduria......
Benvenuto nel mondo fatato di GHISA WORLD
luke.duke
16-07-2010, 00:10
grazie grazie, il mezzo sembra bello, ha 50 mila km, stavano sostituendo cuscinetti
cardano se non ho capito male + altri lavoretti. Gomme nuove.. un anno di garanzia.
3 bauletti in plasticaccia nera originali bmw. manopole riscaldate, cupolino grande.
sarei il terzo proprietario.
poi arriveranno i classici bauli e faretti...
fatto il grande passo... ho venduto la mia meravigliosa Road Glide 2009 CVO e da ieri sera sono in sella a una altrettanto meravigliosa adv 2009... beh le harley non mi mancheranno visto che in box sono ben dotato (almeno li ;) ) però inutile dire che il salto "culturale" è immenso...
primissime impressioni: dopo un po' di città e tangenziale ... tanto timore reverenziale era ingiustificato, la moto è maneggevolissima e ti fa venire voglia di partire... la tanto temuta altezza da terra per uno abituato a tenere il culo a livello strada e il baricentro bassissimo non si sente...
ci ho messo un po a convincere le altre in garage che non dovevano trattarla male, è diversa ma dovranno abituarsi a conviverci e devono volersi bene... adesso scendo in garage a vedere che la notte sia passata tranquilla
andreaalbertin
16-07-2010, 08:04
complimenti ottima scelta ,:Dbravo!
..........Parlo di una stupenda R 1150 GS ADV del 2003:eek::eek::eek:!
Anche qui ringrazio :!::!::!: pubblicamente CALABRONEGIGANTE & BURT per avermi fatto il grosso favore di andare a vederla e spulciarla un pò per me.
Dovrei entrarne in possesso entro fine mese,tra pratiche burocratiche e trasporto...:mad:per ora ve la presento così...:lol:
Ci sentiamo presto!;)
e bravo nio ! ! ! ! ! !
congratulazioni e complimenti per la scelta :eek::eek::eek:
ora il Maulazzo ce lo facciamo a occhi chiusi..........e ti tocca pure la seconda edizione del Terrontreffen...............
brao!!!!!!!
bravo nio....adesso trova un manuale su come imparare a guidare :lol:
e poi me lo passi..........:lol:
(fotocopie vanno bene...)
Buongiorno a tutti,
appena ritirata la papera grigia! Ancora mi mette un poco di ansia nella guida ma ancora qualche km poi saro' io a portare lei e non viceversa.
Devo dire che il pachiderma pur essendo esageratamente abnorme ha una ciclistica eccezionale e un motore che non mi aspettavo cosi' pronto e con una bella coppia ( leggendo vari topic scritti da chi non ce l'ha un poco mi ero preoccupato).
Molte risposte sui dubbi le ho avute utilizzando il famoso tasto cerca, molte altre me ne serviranno per esempio devo ancora capire bene la postura e la giusta combinazione di set up tra manubrio e sella.
Devo dire che per me rappresenta una grande soddisfazione e un punto di arrivo della passione motociclistica che covavo da tempo (vengo da un TMAX) ed inoltre e' per me un grande momento di serenita' per le recenti vicissitudini professionali ( chi mi conosce sa a cosa mi riferisco)
Un abbraccione a tutti nella speranza di incontrare qualcuno di voi
16-07-2010, 13:14
Molte risposte sui dubbi le ho avute utilizzando il famoso tasto cerca,
........
eh eh eh
mi sei già simpatico!
nel dubbio, comunque, chiedi.
buon divertimento
e bravo nio ! ! ! ! ! !
congratulazioni e complimenti per la scelta :eek::eek::eek:
ora il Maulazzo ce lo facciamo a occhi chiusi..........e ti tocca pure la seconda edizione del Terrontreffen...............
brao!!!!!!!
Grazie grazie!!!:!::!::!:
bravo nio....adesso trova un manuale su come imparare a guidare :lol:
Compà non ti preoccupare...qualcosina la sò già!;)
:arrow: :arrow: :arrow:Ritirata ieri alle mattina, uno spettacolo!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
http://img401.imageshack.us/img401/6050/img3091lg.jpg (http://img401.imageshack.us/i/img3091lg.jpg/)
http://img85.imageshack.us/img85/5537/img3089nj.jpg (http://img85.imageshack.us/i/img3089nj.jpg/)
CammelloStanco
17-07-2010, 19:42
Caspita, dal my 2010 al my 30° anniversario...ti avran trattato bene....!
Moto bellissima.
Paramotore bellissimo
acelaviaggi
17-07-2010, 20:34
complimenti neozzo bel panzer
Ancora non posso essere dei vostri...leggete qui,post N° 63...mah!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=280635&page=3
catenaccio
20-07-2010, 14:39
Ancora non posso essere dei vostri...leggete qui,post N° 63...mah!
no ma dai ma che stronzo!!
:arrow::arrow:Ciao a tutti...stamattina ho firmmato il contratto per una splendida gs 1200 my 2010 e do' dentro la mia f800gs...che comunque mi ha dato tante soddisfazioni...ma la scimmia per la 1200 oramai mi faceva impazzire :lol::lol:
me co......me co....... me co....... me complimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto dal vivo per strada la nuova GS ADV 30° e mi sta montando la famosa :arrow:, tanto che ieri sono passato dal concessioanrio e mi sono fatto fare un preventivo, una botta che tuttavia non mi ha convinto a desistere...
da un lato mi dispiace abbandonare l'attuale compagna che va ancora benissimo (33k km) ed anche tirar fuori un bel gruzzolo di differenza
però è anche vero che oggi è ancora abbastanza quotata e domani dovrei aggiungere molto di più...
poi da quanto leggo la moto è cambiata parecchio in meglio dal 2005 ad oggi.
sono indeciso, meglio uccidere la scimmia assecondandola o fare resistenza?
http://i49.tinypic.com/2ih2g54.jpg
h
poi da quanto leggo la moto è cambiata parecchio in meglio dal 2005 ad oggi.
sono indeciso, meglio uccidere la scimmia assecondandola o fare resistenza?
del 2005 con 33000 km? Non so se vale la pena cambiare una moto con così pochi km, lasci x strada tanti soldi per un utlizzo relativo. Io mi farei ancora tanti bei km con la vecchietta x le strade di Gaggio Montano. :)
capisco però, che le :arrow: son bastarde......
SirBerryG/S
10-08-2010, 13:56
Anche io Giessone 1100!!! Da 3 anni 365 giorni su 365! Un toro!!!
I rumori ci sono ma con il tempo ci fai l'abitudine!
Unico difetto è il peso! Ma per il resto è una goduria!
Lamps a tutti!:arrow:
piripicchio56
23-08-2010, 19:38
Finalmente sabato la vado a ritirare,una bella 1150 gs del 2003 con solo 31000km sicuramente ho fatto bene vero? ditemi che è vero perche io Non ho mai avuto una moto del genere,ma adesso mi è saltata addosso la:arrow:e l'ho presa cappio che pazzo non vi dico mia moglie che muso che mi tiene, vabbè ciao a tutti. DITEMI CHE HO FATTO BENE!!!!
23-08-2010, 19:40
hai fatto bene !
carlo.moto
23-08-2010, 19:41
Se la hai pagata un buon prezzo, ai preso una moto che è appena alla fine del rodaggio, auguri!!!!!
piripicchio56
23-08-2010, 20:38
A me è semrato un buon prezzo 6200€ + passaggio l'unica cosa ho preso nulla del mio honda jazz comunque si sà che a comprare dal concessionario non si può avere tutto .alla fine direi che non posso lamentarmi c'ho anche la garanzia stinìlnuovo.ciao.STO DIVENTANDO MUKKISTA EVVIVA
ennebigi
24-08-2010, 08:50
Honda Jazz----->>>> 1150 GS :mad:
Ti hanno detto che la moto ha le marce e che al contrario delle auto la frizione si usa con le mani e il cambio con i piedi ??? :cool:
Si scherza naturalmente !!! Divertiti !
Gian Carlo
24-08-2010, 09:42
io sono nuovo di questo forum e spero di riuscire a fare la domanda per bene.ho preso a febbraio scorso una gs std del 2007 con 13000 km.ora ne ho fatto in totale 18000 cioe' 5000.praticamente mi e' venuta voglia di passare al gs adv.vado a parlare col conc che mi propone una full optional a queste condizioni:costo gs adv nuova 18600,00-costo gs std 10600=differenza 8000,00
preciso che la mia gs e' la base senza abs,ho messo solo il paracilindri della touratec.
stavo andando a fare l'acquisto ma mi sono bloccato perche' un mio amico mi ha decisamente sconsigliato diprendere la full optional perche' mi ha detto che molti sono rimasti a piedi causa la batteria non abbastanza grande da sopportare tanti accessori lettronici.voi cosa ne pensate?ciao
questa barzelletta non l'avevo ancora letta
la mia full optional parte sempre anche dopo 10 giorni che è ferma anche senza il manutentore..............ma la mia è gialla ed allora probabilmente non risente di questo problema
:):):)
catenaccio
24-08-2010, 10:28
la mia full optional parte sempre anche dopo 10 giorni che è ferma anche senza il manutentore
e beh meno male!!
io non ho mai caricato una batteria neanche con 2 mesi di fermo...10 giorni fanno ridere!
ho visto dal vivo per strada la nuova GS ADV 30° e mi sta montando la famosa :arrow:,
Se può consolarti... stessa :arrow:, stessa moto (my 2009) e stessa concreta sensazione di prendersela in quel posto con la quotazione dell'usato :mad:
holaaaaaaaaaa nessuno ha una fotina di una ADV 2010 smoke grey da postare?!?!?
ritirata di fresco?!?!?
denghiu
Ciao a tutti, appena ordinata ADV SMOKE GREY, grazie a mia moglie, altrimenti non lo avrei fatto, l'avrei solo sognata....
Arrivo da una RT 1200.... ora ho coronato il sogno...
Cosnegna 15/20 gg... e mo chi dorme fino ad allora ???
Michele
Bella mic! Per me è ancora un sogno...
Alesesto
01-09-2010, 21:50
Ordinata ADV 2010, arriva tra 20 gg!!!!
Ordinata anch'io ADV smoke grey, versione inglese con volante a destra -:)))) Parabrezza fumé da montare prima del ritiro. Arrivo previsto a fine mese, non mi passa più!!!
che sconti avete spuntato? io vorrei arrivare al 10% ma non riesco a spillare più del 5%!!!
A Roma si ottiene l'8
ciao
finalmente uccisa la :arrow:
anche il mio portafoglio non sta più tanto bene ma tant'è... come diceva Oscar Wilde l'unico modo di di liberarsi di una tentazione è cedervi.
dopo qualche esitazione mi hanno convinto una buona valutazione del mio usato e un discreto sconto, oltre al fatto che a finite quelle che hanno i concessionari pare non ne arrivino altre (se non moto invendute da altri mercati).
consegna prossima settimana, appena arriva posto fotina :D
arriva la ADV 30th
la ritiro mercoledì.
sto impazzendo...
il piegaz
08-09-2010, 18:00
finalmente è un marzo 2006 km 28000 grigia superaccessoriata...a presto le foto.....
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:! ::arrow::arrow::D
a presto passa stuka e chiude tutto
finché sono in tempo, approfitto per farti gli auguri per il bell'acquisto, spero che fare tanta tanta strada.
DAKAR-BAUS
08-09-2010, 22:29
arriva la ADV 30th
la ritiro mercoledì.
sto impazzendo...
e' uno spttacolo!!!!!!
DAKAR-BAUS
08-09-2010, 22:30
I problemi sono sempre gli stessi dal 2004...
il piegaz
08-09-2010, 23:51
stasera l'ho smontata tutta volevo chiedervi voi girate con le vario sempre anche da scariche in posizione tutta estesa o no oppure le mettete su anche quando non le usate...per voi è meglio con o senza valigie..... le interne bmw sono un spettacolo
ciao
DAVIDE COLORI
09-09-2010, 00:56
ziokan! epoi dicono che l'economia non gira :lol:
Per l'elica gira eeeee se gira!!
Bravi a tutti :D
motortradeo
09-09-2010, 05:16
NOOOOOOOOO!!!!!!! non l'avrei mai detto; un problema con le tacche del carburante !!!! sei il primo a cui lo sento dire !!!!!!!:rolleyes:
a parte gli scherzi very very very complimentssss :D
ciao:wave:
Eccomi, ADV Smoke Grey fresca fresca ritirata sabato! Ammazza quanto pesa, il conce mi ha pure regalato il pieno di benzina pensando di farmi un favore :mad: ora mi sto gia' abituando ma nelle prime manovre con bagaglio e passeggero sembravo Fantozzi :lol:
Nei MY2011 e' cambiata la scatola e le molle dell'ESA, credo che il fornitore ora sia WP o Marzocchi (fonte: http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=619343). Per il resto e' tutto uguale, compresi i faretti a LED ancora non disponibili. Ciao vado a finire il rodaggio :eek:
http://lh4.ggpht.com/_B0NA07D4Dtw/TJco2l1aZOI/AAAAAAAAAts/7hZBIf2kZPU/s512/2010%2010%3A26%3A44.jpg
Colomer77
20-09-2010, 13:41
Nei MY2011 e' cambiata la scatola e le molle dell'ESA, credo che il fornitore ora sia WP o Marzocchi
my2011???? vorrai dire nel My 2010
molto bella complimenti e goditela
my2011???? vorrai dire nel My 2010
A meno che non esca un nuovo modello ad agosto / settembre inizia la produzione dell'anno successivo. Si riconosce dalla decima cifra sul numero di telaio (lettera A per 2010, B per 2011). Vedi qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Vehicle_Identification_Number
Ma poi lo sanno tutti che all'EICMA ci sara' il nuovo GS :lol: :lol: :lol:
Colomer77
20-09-2010, 16:40
all'EICMA ci sarà il...nuovo colore del gs. :):):):)
alpin wolf
20-09-2010, 16:42
ottima scelta....per il cambio rumoroso fai il primo tagliando....con olio giusto passa..
Bella davvero, confermo che gli ammo della versione 2011 dovrebbero essere WP, almeno dull'ADV.
fabiosaronno
20-09-2010, 23:24
Mi presento sono Fabio, sono di Saronno.
Ho più o meno 200000 km alle spalle, nonostante la mia carriera motociclistica sia iniziata relativamente tardi.
Sabato ho deciso di entrare a far parte del "famigerato" mondo BMW....e ho ordinato una splendida R 1200 GS ADV 30th....
Qualche consiglio? ;-)
Buona serata
Fabio:-p
Spitfire
20-09-2010, 23:26
intanto complimenti....che moto avevi prima?
Nonvadoinmacchina
20-09-2010, 23:45
Complimenti e sopratutto.. che invidia:arrow:
Consigli?....
Usala usala usala usala poi se vuoi lasciarmi le chiavi te la uso io.
Per curiosità, ordinata dove? Sarma Saronno?
fabiosaronno
20-09-2010, 23:57
@Spitfire Tuono, Speed Triple.....
@Nonvado no, AutoClass di Busto, il "gentil" venditore della Sarma...mi ha detto che il 30th non era più disponibile....
complimenti per il ferro.
molto molto bello!
ed ora kilometri !!!!!!!!!!!!
fabiosaronno
21-09-2010, 00:02
complimenti per il ferro.
molto molto bello!
ed ora kilometri !!!!!!!!!!!!
ti dirò...sono tentato di fare l'elefantreffen....:arrow::rolleyes::rolleyes:
una curiosità qualcuno di voi ha acquistato qualcosa su questo sito?
http://www.teileineile.de/
Si riconosce dalla decima cifra sul numero di telaio (lettera A per 2010, B per 2011).
Ritiro domani ed è una B :D:D
PennyWise
21-09-2010, 02:00
Sì, una borsa x il GS. L'ho trovato molto gentile e professionale.
Nonvadoinmacchina
21-09-2010, 02:56
ti dirò...sono tentato di fare l'elefantreffen....:arrow::rolleyes::rolleyes:
una curiosità qualcuno di voi ha acquistato qualcosa su questo sito?
http://www.teileineile.de/
Vai a fare l'elefante !!!!!!
figata pazzesca, io l'ho fatto nel 2004 con una hornet600 tutta scassata:rolleyes:
secondo me, a parte la fatica, è un'esperienza da provare.
FrankGS1200ADV
21-09-2010, 03:19
Complimenti e...tanti km!!!
Berghemrrader
21-09-2010, 06:50
Perbacco! Se dovevi entrare nel mondo BMW lo fai dalla porta principale!
Complimenti, moto fantastica.
L'ET é un evento davvero intrigante, soprattutto se fa un freddo cane e nevica, altrimenti é solo una scampagnata.
25° non ci sono più..... :( :( :( :( :(
Complimenti e ben venuto.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di divertirti il più possibile.
Che facciamo? Chiediamo che venga aperta una sezione dedicata ai modelli celebrativi?;)
fabiosaronno
21-09-2010, 11:23
Perbacco! Se dovevi entrare nel mondo BMW lo fai dalla porta principale!
Complimenti, moto fantastica.
L'ET é un evento davvero intrigante, soprattutto se fa un freddo cane e nevica, altrimenti é solo una scampagnata.
hehehe....
E' stato un lento innamoramento...di quelli destinati a durare molto tempo.....
Sai il colpo di fulmine dopo qualche tempo ti stanca, qui la situazione è totalmente diversa!
Scimmia lenta, ma violenta!:arrow::arrow:
Ciao a tutti mi presento anche io, Fabio dalla provincia di Agrigento, appena entrato nel mondo BMW moto con una bella R 1150 GS acquistata giovedì scorso.
Per completezza informo che ho anche una cbr 600 rr, due mondi, due passioni e penso due modi di vivere la moto ugualmente fantastici.
Eccomi a voi...nudo e crudo, rendetemi edotto su questo fantastico mondo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Franco ADV
21-09-2010, 12:02
Bravo bravo, era ora..... ah ah ah.
Divertiti !!!
Franco
;) lo farò sicuramente ;)
Berghemrrader
21-09-2010, 14:21
appena entrato nel mondo BMW moto con una bella R 1150 GS acquistata giovedì scorso.
Benissimo Fabio.
Sei andato sul sicuro, complimenti, una moto sempre bellissima!
due fotine della nuova mucca, anzi balena... bianca e rossa
di profilo
http://i52.tinypic.com/2d2hh4z.jpg
da sopra, è il lato che più mi gusta....
http://i52.tinypic.com/28s93ys.jpg
acqusitata per togliermi uno sfizio ... :arrow: i primi chilometri mi stanno facendo ricredere, anche dal punto di vista dei contenuti, motore, meccanica e comfort di marcia è una bomba, per ora sono più che soddisfatto :eek:
buona strada a tutti
Ecco, mi fai tornare subito la scimmia per 'sta moto!!!
Mannaggia a me e quando leggo 'sti post...
Io stò facendo il pari e dispari se prenderla o tenermi la mia adv del 2009.Che ne dite?Fatemi passare la :arrow:
Benissimo Fabio.
Sei andato sul sicuro, complimenti, una moto sempre bellissima!
Mi sono fatto consigliare e accompagnare nell'acquisto da BMWisti seri e preparati :D.
Appena posso pubblico qualche fotina ;)
Colomer77
21-09-2010, 17:07
tenetele ed usatele...non cambiate moto ogni anno. ;)
Molto bella complimenti! A cosa serve quel pezzo di plastica nero al centro del manubrio (solo a dx)? C'e' anche sulla mia, mi sa di posticcio...
poggia cavo acceleratore ;-)
poggia cavo acceleratore ;-)
Speravo in qualcosa di meno ovvio...:lol: Chi l'ha messo e' un vero genio del tuning :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |