PDA

Visualizza la versione completa : philips motovision

ovosodoADV
18-12-2009, 16:38
ciao,
ho montato le motovision e devo dire che si nota la differenza molto di più di quanto pensassi, sopratutto come larghezza del raggio.

qualcun altro le ha provate?

pur sapendo che con lo xeno è un'altra cosa, vale la pena a questo punto o le philips sono la giusta via di mezzo?

nerone24
18-12-2009, 17:38
Montato lo xeno, dopo aver montato lampade ad alta luminosità tipo le motovision (MA NN LE MOTOVISION )...beh...dico solo che ho capito la differenza tra fare luce e ..illuminare. Finalmente vedo la strada di notte e mi faccio vedere. Le lampade alta visibilità direi che vanno benissimo ma solo per l'abbaggliante

Leo della Frutta
21-12-2009, 18:25
Io le ho messe e me ne sono bruciate 2. Non molto soddisfatto dalla resa. Adesso ho messo le Philips XP MOTO secondo mè decisamente meglio. (sempre troppo care)

DAKAR-BAUS
21-12-2009, 20:14
Ragazzi controllate sempre la temperatura di essercizio delle lampadine che mettete perche' c'e' il rischio di rovianare la parabola fondendo con il calore.

lucar
24-12-2009, 14:30
Sopratutto con le lampade Xenon!!

boiata non è assolutamente vero non è la temperatura di colore che brucia le parabole ma i w...gli xeno sono 35 w dunque scaldano molto meno della originale che è 55w, mentre quelle più luminose sono sempre 55w ma spesso sono di più ed allora scaldano e bruciano la parabola

Alting
24-12-2009, 16:06
boiata...

Quoto 100%.

Avere un po' di evidenze prima di parlare non farebbe male...:confused:

frenco
24-12-2009, 19:05
ma se sono gli stessi Watt e fanno più luce, dovrebbero scaldare meno, non vi pare?
i LED e i NEON a parità di Watt fanno molta più luce delle lampade a incandescenza, e infatti scaldano meno.