PDA

Visualizza la versione completa : barra corta r 1200 s

mau
13-12-2009, 16:32
cari essisti vi faccio una domanda da inesperto sull' argomento : la barra corta sulla r 1200 s ne abbassa l' assetto nel posteriore ? vi faccio questa domanda perchè da quello che ho letto sul forum sulla 1100 alza il posteriore e dato che la 1100 ce l' ha bassa rispetto il monobraccio e la 1200 ce l' ha sopra io penso che si dovrebbe abbassare . aspetto vostri commenti anche su come si comporterebbe se effettivamente si abbassa l' assette .

Il Veterinario
13-12-2009, 16:35
la vera domanda è: ma c'è la barra corta per la 1200??!! :lol:

mau
13-12-2009, 16:45
la vera domanda è: ma c'è la barra corta per la 1200??!! :lol:
come ho scritto sono inesperto sull' argomento e non so se ci sia ma leggendo che per la 1100 ci sono sia corte che regolabili volevo appunto capire se c'era per la nostra

Il Veterinario
13-12-2009, 16:54
io presumo non ci sia.....per il semplice motivo che non ne ho mai sentito parlare ne qui ne nell'elica eretika che è il pozzo senza fondo delle modifiche.....

Probabilmente non ha senso perchè ha effetti negativi sulla moto nel caso del 1200.....ne ho viste di barre per i 1200 ma le differenze erano solo nei materiali.

Ciao

mau
13-12-2009, 16:59
era una curiosita che solo uno di voi mi poteva togliere . grazie

THE RED S---
13-12-2009, 18:12
http://www.wunderlich.de/frame.php?MakeLang=wunderlich&MakeLangID=1&lay1=2&lay2=21&lay3=5&lay4=2&prodid=8161473

;)----:confused::)

NICOTACOS
13-12-2009, 18:15
Come detto da Mau siccome la barra del 1200 è sopra il cardano, per avere l'effetto della barra corta occorre una... barra lunga. Ne esiste almeno un modello regolabile in tal senso. Mi sembra però una soluzione "rischiosa" e inutile. Il mono Ohlins è infatti regolabile in altezza. Puo essere dunque una soluzione solo per che non ha le sospensioni di serie.