Entra

Visualizza la versione completa : Cambio moto

mcerasoli
02-12-2009, 17:40
Ciao Ragazzi,

Alla fine ho fatto come Pacpeter ho abbandonato BMW per Kawasaki. Io ho preso una GTR. Il passaggio è stato doloroso, era 20 anni che avevo solo BMW, però il K1200S,e la politica commerciale BMW mi hanno deluso troppo.

Scusate se ho "tradito"

lamps

dataware
02-12-2009, 17:52
tradito chi? Se il kava ti piace hai fatto benissimo. Pacpeter sarà felicissimo: adesso potete organizzare un raduno dei Kavasaki di QDE ;)

pepot
02-12-2009, 18:08
hai fatto bene.............
va dove ti porta il cuore........

Glock
02-12-2009, 19:58
bella, ma se non sbaglio più in linea con la k gt, avevi quindi anche voglia di mettere il di dietro su qualcosa di più comodo, o ti è partita la ssimmia e basta? :)

Swissrider
02-12-2009, 20:08
E poi, visto che hai lanciato il sasso, spiegaci per quale motivo ti hanno deluso il KS e la politica commerciale BMW, che magari torna utile anche ad altri...

filippo51
02-12-2009, 20:14
Complimenti: splendida moto.

mangiafuoco
02-12-2009, 20:28
Complimentissimi. La unica moto per la quale abbandonerei il mio obeso pachiderma attuale.

pacpeter
02-12-2009, 21:54
bravissimo........

dai che ci facciamo fare una stanza nostra da bumoto.............................

comunque l'ho vista all'eicma, davvero una bella moto. una sola stonatura: le manopole riscaldate, con quei filetti posticci, ma per il resto, tanto di cappello.

ci parli della tua delusione per il KS?

Glock
02-12-2009, 21:56
Nooo non ne parlare anche tu o finisco in terapia di coppia io e la kappa!!!!

tato70
02-12-2009, 23:27
Nooo non ne parlare anche tu o finisco in terapia di coppia io e la kappa!!!!
hahaahahahahaah!!!!!!!!

dollyg
02-12-2009, 23:33
Se ti piace hai fatto benissimo!;)
Ma non dovevi dirlo:mad:
Ora pacpeter vedrà stelle cadenti tutta la notte:mad::mad:

Glock
03-12-2009, 01:41
No vedrai che Pac è contento! Ora ha qualcuno con cui scambiarsi i bauletti!!! :):):):):)

mcerasoli
03-12-2009, 10:28
Grazie per la solidarietà.

La delusione per il Ks deriva dal fatto che, dopo anni di utilizzo di un K sogliola, mi sono ritrobato con uan moto che, estetica a parte, non sembrava più una bmw.

Un motore scorbutico in basso, un cardano con giochi in tiro-rilascio, un'assistenza precisa e puntuale quando paghi, non altrettanto in garanzia.

Alla mia moto, che a onor del vero, non mi ha maim lasciato a piedi, sono stati cambiati:
- Campana Firzione con frizione - garanzia
- famosi passaggi olio per frizione - garanzia
- pompa ed attuatore frizione - garanzia
- Innumerevoli aggiornamenti alla centralina. Peggio di Windows
- Tendicatena, pagando

A ciò voglio anche aggiungere il freno servoassistito che, sulla carta doveva essere una goduria, ma, all'atto pratico toglie sensibilità alla leva e ha un leggerissimo ritardo di intervento che in alcune frenate a bassa velocità può dare fastidio.

Poi, vi smebra possibile che per cambiare l'olio al cardano debba smontare l'asta di reazione e svuotarlo dal tappo di riempimento ?
Oppure che ad un certo nuemro di giri vada "in risonanza" la primaria facendo rumore.

Insomma, bellissima moto però non sfruttabile ed effidabile come avrei voluto.

La politica commerciale è poi un'altra storia.

Avevo deciso di passare a qualcosa di più comodo per poter portare, senza troppi lamenti, anche la moglie. A questo punto sono andato da un Conce BMW che mi valutava la mia meno del Conce Kawasaki e non mi faceva un euro di sconto sul nuovo poichè le bmw non hanno problemi di vendita.

Morale della storia comprare il KGT 1300 mi costava praticamente quasi il doppio del GTR 1400. Una cosa, che, pur riconscendo i contenuti tecnologici e gli accessori mi sembrava assurda. Tanto più che praliamo di Euro e il doppio sono un sacco di soldi. Particamente ci compro un'altra moto.

A questo punto ho preso la fatidica decisione di passare al mondo Kawa. Ho preso il GTR model year 2009 porchè le migliorie di quello presentato all'EICMA non erano per me fondamentali, preferivo i colori "vecchi" e, cosa più importante, la scimmia non poteva aspettare.

A questo punto, come dice pacpeter ci vorrebbe un angolino per gli EX bmw.

Lamps

Glock
03-12-2009, 10:46
Se le cose stanno così hai fatto bene ammazza i difetti, se li fa anche la mia la do via al secondo punto della lista!!

tato70
03-12-2009, 10:52
vabbe dai pero pare che la maggior parte delle cose te le hanno fatto in garanzia....tu mi dirai pero so stato sempre in assistenza....!!!e qui ti do ragione, poi di fronte a differenze di prezzo cosi sostanziali si alzano sempre le mani....
hai fatto bene ......io sono sempre stato intenzionato allo zzr1400 quello che hai preso tu e' un po troppo da pensionato per me senza offesa ovviamente....cmq bella moto auguri!

dataware
03-12-2009, 11:11
Grazie per la solidarietà.

... non mi faceva un euro di sconto sul nuovo poichè le bmw non hanno problemi di vendita.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

Alcuni conce e la BMW con il loro atteggiamento usano lo stesso giochino delle discoteche con i buttafuori, ma prima o poi la bolla scoppia ... Io non sono entrato, mi sono limitato ad aspettare all'uscita che qualche cliente del locale uscisse prima del tempo.

Morale della storia comprare il KGT 1300 mi costava praticamente quasi il doppio del GTR 1400.

Questo non puoi dirlo fino a quando non avrai venduto il GTR1400. Una moto/un'auto costano la differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita.

mangiafuoco
03-12-2009, 11:14
Ma se la tieni parecchio (4-5 anni) il risparmio del doppio ci sta tutto.

The Duck
03-12-2009, 11:16
Morale della storia comprare il KGT 1300 mi costava praticamente quasi il doppio del GTR 1400........

...e ci sara' un motivo, comunque almeno due le hanno vendute.....:-o

mcerasoli
03-12-2009, 11:31
Io la moto la tengo almeno 4-5 anni e quindi sulla rivendita non faccio pronostici. Su queste distnaze nache l'anno di immatricolazione conta fino ad un certo punto.
Per la mia esperienza, quando a vado a vendere una moto o un'auto c'è sempre qualche cosa che ne fa scendere la valutazione (penso di essere un'pò sfigato !!!). Sul K 1200S mi hanno detto che è un modello che non ha mercato. Ma se avessi avuto un Boxer allora era tutta un'altra storia. Peccato che io avaevo un 4 cilindri.

Poi, adesso quei soldi non li ho tirati fuori, poi tra 4 anni si vedrà.

La differnza, tanto per esser precisi era di quasi 6000 Euro, pur parlando di una KGT full Optional contro uan GTR standard con in più (compreso) il bauletto posteriore

Ciao

pacpeter
03-12-2009, 11:39
.e ci sara' un motivo, comunque almeno due le hanno vendute.....

e quale sarebbe il motivo per cui il kgt gli veiva a costare molto di più?

perchè è migliore il kgt? migliore di quasi 6000 euro??????
ma perfavore........

mcerasoli
03-12-2009, 16:37
Pacpeter è la stessa cosa che ho pensato io e che ho detto al concessionario quando mi ha formulato la proposta. Purtroppo, anzi per fortuna, è stato irremovibile.

Ciao

dollyg
03-12-2009, 19:46
Se hai preso il kakkasaki perchè hai risparmiato 6000 euri sono problemi tuoi e se a te va bene così.....benissimo, nulla da dire.
Però, se è per il risparmio, il discorso non mi sembra tanto razionale.
E' come dire che chi vorrebbe comprare, per esempio, una mercedes spider si compra una fiat spider solo per risparmiare.
Non sò voi ma io, se posso, mi compro quello che più mi piace.
Poi se ci sono altri motivi, bè allora ok.
Secondo te, tutti quelli che hanno comprato moto bmw, è tutta gente che gli piace buttare i soldi?:(
Tutti pirl@ insomma!!!!!:mad:

dataware
03-12-2009, 20:33
Dolly, non ti nascondo che ogni tanto, il dubbio mi è venuto :)

pacpeter
03-12-2009, 20:35
ahahaha bello il paragone : mercedes- fiat............

ahahahahahahaha

mi vuoi dar a bere che il kgt è una mercedes e il kawa una fiat? ma ti rendi conto? capisco amare la propia moto, ma dire queste cose..........

nel suo caso ha risparmiato 6000 euro, nel suo caso. non ha parlato di nessuno, solo di lui........

penso che abbia comprato una moto che gli piaceva comunque.

per chi non naviga nell'oro, vedere di poter acquistare una moto di quasi pari livello spendendo meno, fa gola...............

sul quasi pari livello poi, ne potremo parlare a lungo...............

Wotan
03-12-2009, 20:39
E' come dire che chi vorrebbe comprare, per esempio, una mercedes spider si compra una fiat spider solo per risparmiare.
Beh, mi pare un po' eccessivo. Hai mai guidato una Kawa 1400? Non soffre proprio di complessi nei confronti delle BMW.

Pat73
03-12-2009, 21:04
c'e' qualcosa che non torna nei conti...forse ho capito male,ma credo che i 6000 li ha spesi per la Kawa...non costa sui 14000 nuova e un k1300GT sui 20000 full opt?

dollyg
03-12-2009, 22:04
Era un paragoneeeeeeee!!!
Moto a pari livello( :rolleyes:) o meno, il concetto non cambia!

dollyg
03-12-2009, 22:11
ahahaha bello il paragone : mercedes- fiat............

mi vuoi dar a bere che il kgt è una mercedes e il kawa una fiat? ma ti rendi conto? capisco amare la propia moto, ma dire queste cose..........

per chi non naviga nell'oro, vedere di poter acquistare una moto di quasi pari livello spendendo meno, fa gola...............

sul quasi pari livello poi, ne potremo parlare a lungo...............

Tu, ne sei l'esempio di quanto io stò dicendo.
Ti senti colpito nell'orgoglio Pacpeter?
Anche altri, possessori di bmw, potrebbero sentirsi come te.
Pensaci un attimo!!!!

dollyg
03-12-2009, 22:17
[QUOTE=Pat73;4292150]c'e' qualcosa che non torna nei conti...

Forse si.
Ma devi pensare che di quelle moto, sport o tourer che siano, forse ne hanno vendute tre o quattro.
Capisci che pur di vendere............

Glock
03-12-2009, 22:32
Farsi la BMW è come affrontare un matrimonio, difatti quando ti sposi pur di avere una bella fig@ Devi imparare l'arte di risolvere in due i problemi che da solo non avevi!
Quando ti fai la BMW pur di cavalcare una bella fig@ devi imparare l'arte di risolvere i problemi che con la giapponese di prima non avevi!!! :);)

pacpeter
03-12-2009, 22:44
Ti senti colpito nell'orgoglio Pacpeter?

per niente. comprai il KS indeciso tra questo e il kawa nel 2007. scelsi il ks perchè aveva la possibilità di mettere le borse ( il kawa allora non l'aveva) e perchè la bmw era euro 3 e il kawa euro 2.
dopo 2 anni, deluso e parecchio da bmw cambio e prendo il kawa che nel frattempo è diventato euro 3 e la givi ha fatto le borse.
se avessi preso il K1300 avrei dovuto metterci 9000 euro sopra....... per restare a piedi per i blocchetti, rischiare di ammazzarmi per i freni ( e comunque non stare mai tranquillo), vederla spegnere in rilascio ecc...... ( ovvio sto estremizzando).......

la kawa non ha molto da invidiare alla kappona.

l'estetica non si discute, è troppo soggettiva
il motore: non c'è paragone, il kawa ha solo un pò meno tiro ai bassi, ma per il resto (silenziosità meccanica e scarico, assenza vibrazioni , fluidità, tiro ai medio-alti) impareggiabile.
finiture: ottime sulla kawa, pompa radiale freno, leve con regolazione SERIA ecc.......accoppiamento plastiche perfetto
ciclistica: qui la kawa paga un pò. non ha l'esa che a me piace molto, e l'avantreno è un pò ballerino, accentuato dalle gomme Q2 estremamente svelte (non ha l'ammo di sterzo) mono post regge abbastanza ma a gas spalancato un poco pompa e difficilissimo da regolare. però il comfort delle sosp è maggiore.

comfort: posizione di guida "strana" ma alla lunga mi ci trovo bene, il sedere mi fa meno male che sul K, riparo dal vento quasi uguale, sul K avevo più vortici, spalle e braccia più cariche sul kawa, per fortuna di fisico non sono un catorcio. sella passeggero: un'altro pianeta, kawa batte bmw: maggior ampiezza ,migliore imbottitura, minor scivolamento. pedane passeggero: kawa leggermente più raccolte, ma più avanzate= passeggero nel complesso un poco più comodo.

il kawa ha la catena: vabbè, la devo lubrificare........ 30 secondi ed è fatta. il cardano a me si ruppe........

serbatoio: 22 litri kawa, 19 litri bmw. il kawa consuma poco di più del 1200 (fatta la prova con wotan) , del 1300 non sò. ma il 1300 sembra consumare meno del 1200.

cambio: a parte il clock all'inserimento della prima, comune ad entrambe, il kawa è più preciso, più morbido, più silenzioso.

alla fin fine prendendo il kawa ho risparmiato 7000 euro circa.........

il K NON vale 7000 euro in più del kawa, questo è sicuro............

pacpeter
03-12-2009, 22:46
dimenticavo: ho la fortuna che avrei avuto la possibilità economica di prendere il 1300

altro che fiat- mercedes...............

Wotan
03-12-2009, 22:46
Quando ti fai la BMW pur di cavalcare una bella fig@ devi imparare l'arte di risolvere i problemi che con la giapponese di prima non avevi!!! :);)Oh, ma allora è proprio forte 'sto ragazzo, eh?! :lol:

Wotan
03-12-2009, 22:48
Ti senti colpito nell'orgoglio Pacpeter?Dolly, frena: ti assicuro che Pac se ne sbatte altamente dell'orgoglio, in casi del genere.

dollyg
03-12-2009, 23:01
Senti pacpeter.........
Questo discorso fatto su un forum rischia di durare tutta la notte, oltre a tutto io e la tastiera non andiamo molto d'accordo anche se faccio il possibile per imparare bene.
Ma spiegami una cosa, come mai si vendono 10 k e 1 kakkasaki?

dollyg
03-12-2009, 23:05
[QUOTE=Wotan;4292470]Dolly, frena:

No wotan non voglio toccare la sensibilità di nessuno, credimi, tanto meno quella di pacpeter che mi è simpatico e stimo.:!:

Wotan
03-12-2009, 23:10
Sei sicuro che si vendano 10 K per 1 Kawa? Mmmh...

Glock
03-12-2009, 23:17
Eccellenza ed affidabilità non vanno quasi mai di pari passo, Ducati docet, ma non per questo non me la farei! Si possono fare esempi anche più eccelsi tipo la Ferrari di un mio ex principale che anche se la prendeva una domenica ogni tre puntualmente tornava in taxi e la giallona sul carro attrezzi e li si parla di 300 pippi!!!!

Quindi scansiamoci dalla testa una volta per tutte l'equazione costo=perfezione. Il costo è una variabile che segue design, stile, blasone, tecnologia,etc etc

Fare paragoni tra JAP e BMW ci possiamo stare un vita e scrivere pagine intere restano
due modi diversi di interpretare la moto e ogni paragone si annulla da solo.
È solo la mia opinione è ovvio ....

pacpeter
03-12-2009, 23:21
non lo sò e non me ne frega nulla....................

a me la moto deve piacere e basta. e in questo anche tu hai scritto che ragioni così.....

anzi mi stupisco di questa tua talebanata........:lol::lol::lol:

e poi ribadisco: se non c'ero io che ho preso il kawa, voi per 4 mesi vi sareste annoiati parecchio in queste stanze........... sempre a parlare di: mi si guastato questo, a me quell'altro, io ho il richiamo, io la pugnetta ecc.......

tra prese in giro ecc........ vi siete ben divertiti...........:lol:

pacpeter
03-12-2009, 23:22
azzo glock! ogni giorno mi sei più simpatico.........................

dollyg
03-12-2009, 23:22
Che cranio che hai Glock.:!:
Vorrei averne la metà del tuo (cranio, si intende:lol:)

dollyg
03-12-2009, 23:27
[QUOTE=pacpeter;4292567]

e poi ribadisco: se non c'ero io che ho preso il kawa, voi per 4 mesi vi sareste annoiati parecchio in queste stanze........... sempre a parlare di: mi si guastato questo, a me quell'altro, io ho il richiamo, io la pugnetta ecc.......

Questo è vero,
Adesso però siamo un pò stufi.
Pacpeter quando compri un altro tipo di tram?:lol::lol:
Così ravvivi un pò il forum!:lol:

pacpeter
03-12-2009, 23:30
in attesa del VFR e multistrada.......... ti bastano?

un annetto che smaltiscano i primi difetti e poi......... zac!

dollyg
03-12-2009, 23:32
[QUOTE=Wotan;4292530]Sei sicuro che si vendano 10 K per 1 Kawa?

No sò da voi all'estero:lol:
ma quì in Italia:lol: di kawa se vedono davvero pochi mentre di ks e kr se ne vedono molti.

Glock
03-12-2009, 23:33
Oddio Pac mica ti ho capito! La cosa della talebanata era riferita a me? Non volevo offendere nessuno Io volevo solo rafforzare il concetto del mitico califfo uno se compra quello che glie piace e " tutto il resto è nooooiiiiaaaaaa!!!!"

pacpeter
03-12-2009, 23:34
no era per dolly che mi ha già risposto............

te sei in un periodo che scrivi cose sagge........................

dollyg
03-12-2009, 23:35
Un annetto?:rolleyes::rolleyes:
Ma per allora saranno già vecchie carcasse:lol:

Glock
03-12-2009, 23:38
Si ma non ti ci abituare perché se il criceto mi scende dalla ruota ......:)

pacpeter
03-12-2009, 23:39
mai comprerò un modello appena uscito né auto né moto.............

odio i problemi, richiami ecc..... odio i meccanici......

io devo dare gassssssssssssssssssss e basta

Glock
03-12-2009, 23:42
Scusa ma allora perché hai avuto una biemmevù??

dollyg
03-12-2009, 23:50
Ribadisco esattamente quello che ho sempre sostenuto, che la moto mi deve piacere.
Se mi piace la compro e basta, se posso,..... senza tirare in ballo il prezzo o il risparmio che ho fatto.:(
Anche perchè potrebbe sembrare un autoconvincimento,( non è la moto che vorrei ma però o risparmiato)

pacpeter
03-12-2009, 23:51
Scusa ma allora perché hai avuto una biemmevù??

non sapevo che erano così.......ahahahhahahhahahahahahah

dolly: uguale a me. ma se poi compri quello che ti piace e risparmi pure.........

dollyg
04-12-2009, 00:00
Pacpeter uguale a me ma se risparmio sono cavoli miei e non lo dico, anche perchè non me ne frega niente, se quello che compro mi piace!;)

EnricoSL900
04-12-2009, 01:52
Seimila euro sono soldi grossi. La stessa differenza che passava a me tra la 1300S e la 1200R/Sport quando ho fatto l'acquisto. Ho scelto la seconda e non mi pento nemmeno un pochino: non credo che la 1300 mi avrebbe dato 6000 euro di soddisfazioni in più. Poi è ovvio che sono valutazioni soggettive: magari per qualcuno 6000 euro non hanno il peso che hanno per me o per il nostro amico...

Quanto al fatto che una Kawa non regga il paragone con una BMW... boh... opinioni personali. Però un mesetto fa in Chianti trovai un gruppo di teteski della Kawasaki intenti a fare foto per la presentazione della nuova GTR. Erano venuti apposta con una decina di GTR e altrettanti collaudatori, oltre a fotografi e seguito vario. Su quel tornantino ho visto quei pachidermi fare dei piegoni niente male! E la moto nuova accanto a quella vecchia onestamente è più bella. Non so se 6000 euro più bella (pare scaldi molto meno)... ma più bella sì! Quel verde/marrone metallizzato è di un cattivo incredibile...

dollyg
04-12-2009, 12:26
[QUOTE=EnricoSL900;4292806]
Quanto al fatto che una Kawa non regga il paragone con una BMW... boh...

Mai detto che non regge il paragone, ci mancherebbe altro ho solo detto che si vendono 10 k e un kakkasaki.
Un motivo ci sarà!;)

mcerasoli
04-12-2009, 15:05
Ragazzi,
non pensavo di innescare un simile discussione !!!

Ho preso il Kawa principalmente perchè mi piace almeno quanto il Kgt. Però se mai ce ne fosse sttao bisogno la differenza di prezzo mi ha fatto accelerare la scelta.

Non è una questione di poter spendere 6000 Euro in più, per foryuna non era quello il problema, ma, semplicemente di valutare se quel che si compra valga 6000 Euro in più. E questo è un discorso generale che, per me, si può applicare la cacciavite come alla lampadina o alla bicicletta.

Il conto poi torna perchè il KGT, full optional, costa più di 20.000 Euro e nel mio conto entra anche la valutazione del KS usato che, per il conce BMW valeva meno che per il conce Kawa.

Sul deisgn BMW non si discute, su alcune soluzioni tecnologiche neanche ma sul fatto che sia costruita meglio qui, credetemi, avendole smontate un'pò entrambe qualche dubbio c'è. Anche sulle prestazioni è tutto da capire. A mio parere, a parte un giudizio estetico che è soggettivo, da un punto di vista oggettivo le due moto si equivalgono.

Vi farò sapere come va dopo averci fatto qualche migliaio di Km.

Lamps

dollyg
04-12-2009, 15:45
[QUOTE=mcerasoli;4294264]Ragazzi,
non pensavo di innescare un simile discussione !!!

Non pensavi?:rolleyes::rolleyes:
Mi sono iscritto apposta al forum per creare discussioni e casini, cosa credevi?
Di poter scrivere qualunque cosa senza che dicessi nulla?:(:lol::lol:
Non parliamo poi di Pacpeter, Lui, è uguale a me,:rolleyes:.......siii.....uguale!..
Io so' er meio:lol::lol::lol:

pacpeter
04-12-2009, 16:15
dolly: sei un pivello rapportato a me...............:lol:

dollyg
04-12-2009, 16:30
Pac; vorrei esserlo, ma l'età non me lo permette.:(
Certo che io non comprerò mai un kakkasaki solo per rinfrescare il forum:lol:

Swissrider
04-12-2009, 18:21
[QUOTE=dollyg;4292605No sò da voi all'estero:lol:
ma quì in Italia:lol: di kawa se vedono davvero pochi mentre di ks e kr se ne vedono molti.[/QUOTE]

Qui all'estero... uhm... in effetti di Kawa granturistiche non se ne vedono granche'. Ma non significa che non siano buone moto...
Probabilmente e' una questione anche di credenza comune.
La BMW fa moto da turismo, le jap sono sportive. E nonostante entrambe abbiano dimostrato di saper sconfinare negli opposti mercati, a volte le convinzioni sono dure da cambiare.
Cmq adesso faro' piu' attenzione, e comincero' a contare KGT e Kawa, poi vi faccio la statistica.. :-)
(non mi funzionano gli emoticon, devo fare alla vecchia maniera)

dollyg
04-12-2009, 23:59
Cmq adesso faro' piu' attenzione, e comincero' a contare KGT e Kawa, poi vi faccio la statistica.. :-)

Sì dai le conto anche io, dunqueee...........un Kawa è a Roma...l'altroooo èèèè:dontknow:
:lol::lol::lol:

(non mi funzionano gli emoticon, devo fare alla vecchia maniera)

Con tutto il parlare male dei k..... ecco cosa succede:mad:

pacpeter
05-12-2009, 10:48
e chi parla male dei vostri Katrami?.......................

dollyg
05-12-2009, 16:11
Assolutamente nessuno!
Ma porca zozza, ci sono più terroristi di k in questo forum che nel covo di Bin laden:mad::mad:
Per questo hai comprato il kakka, non hai il cranio di Glock e ti sei fatto influenzare da sti terroristi:lol:

The Duck
05-12-2009, 17:26
...Ciao

...scusami per l'intervento e complimenti per la moto!!! Volevo solo solleticare qualcuno e....come puoi vedere.....

e quale sarebbe il motivo per cui il kgt gli veiva a costare molto di più?

perchè è migliore il kgt? migliore di quasi 6000 euro??????
ma perfavore........

....ci sono riuscito!!! :lol: :cool: :lol:

Mi piacerebbe provarla anche se, dai resoconti di Pac :!: , credo di avere capito benissimo pregi e difetti del Kawa....e non li discuto. Come dice Pac l'estetica e' soggettiva e a me non piace proprio, di Kawa ce ne sono altri che non mi dispiacciono ma non sono il mio genere di moto, ci vediamo presto in giro e ...... tante bellissime curve!!! :D:D:D