Visualizza la versione completa : E poi dicono che. Il cilindrone ti salva
Si vede che io ho un grande sculo allora, da quello che mi ha detto il mio compagno che seguiva,pare sia stato propio quella parte a distruggermi tibia e perone.purtroppo adesso il mio pensiero e guarire quanto prima ma dora in poi mi guardero d dire che i cilindri esposti ti salvano le gambe.
La dinamica non la ricordo perche sono svenuto nell'impatto ma vi assicuro che stavamo gironzolondo tranquillamente sopra le colline di Ciciano vicino Siena in una soleggiata giornata di metà Novembre con strade asciutte quando alla fine di una curva morbida mi perde per un attimo aderenza il posteriore per poi riprenderla subito dopo,questo e stato il mio ultimo ricordo quello successivo vedo me in un fosso dolorante con il mio.amico disperato,mi quardo i piedi fonte di tanto dolore e vedo che sono messi tutti e due in maniera non naturale mi dico caxxo ci siamo mi sono rovinato,succede un putiferio ,persone ce passavano mi deaicavano le prime cure,arriva l'ambulanza ma nel frattempo anche lelisoccorso mi riempiono di morfina ma ancora sento il dolore lancinante ,in volo mi portano all'ospedale di Siena dove mi aspetta una sala operatoria mentre il mio compagno nella disperazione rimane a disbrigare le pratiche, e da li il buio.
Mi sveglio in una stanza circondato dai miei cari che mi fanno tutte le coccole possibili ma il responso e duro,esplosione di tibia e perone Dx conframmenti sparsi mentre un pezzo di 10cm di tibia e leteralmente fuoruscito dal tendine di achille.Nella Sx frattura del calcagno e strapaati tendini e legamenti gia ricuciti fortuantamente inoltre frattura della clavicola dx,insomma un disastro sono qui a sfogarmi con voi con un telefonino dalla stanza di ospedale dove lunedi cominciano la ricostruzione ,si e uno sfogo ma non vedo l'ora di rimettermi sulla mia moto
Paolo, mi hai fatto gelare il sangue, dove sei adesso?
Isabella
26-11-2009, 21:13
URKA Vè!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un abbraccione (delicato delicato!!) di solidarietà.
vadocomeundiavolo
26-11-2009, 21:15
tanti auguri di pronta guarigione.
questi sono i racconti che non vorresti mai sentire.
calabronegigante
26-11-2009, 21:16
Mi sveglio in una stanza circondato dai miei cari che mi fanno tutte le coccole possibili
ecco,già per questo,ritieniti "graziato"!!
per il resto,mi hai messo un brivido....facendomi anche ricordare!!
le dinamiche sono imprevedibili....non prendertela con la moto,come ho fatto io,sbagliando....
son casualità!!
ora fai dei bei sospiri,rilassati....sò che sembra impossibile,ma provaci!!;)
grazie!...per aver scritto!!
cavolo, che brutta esperienza , ma vedrai "Il tempo aggiusta tutto e te prima che mai risalirai sulla mucca!"
per il momento forza e tantissimi auguri.
fatti forza e guarda il lato positivo....
ciao
...ma non vedo l'ora di rimettermi sulla mia moto
Mi sembra banale dire che mi dispiace, ma credimi: mi dispiace veramente di quanto ti è accaduto.
Quanto ho quotato... beh... appena lo farai contattami che ci andiamo a fare una bevuta! Ci conto eh! ;)
tanti tanti tanti auguri per una rapidissima guarigione e che tutte le tue cose vadano per il verso giusto.
Affettuosi auguri per una rapida guarigione!
luigi.pink
26-11-2009, 21:29
caro Paolo,
ho aperto il Forum , come faccio ogni sera e casualmente ho letto il tuo thread di inizio....
Ti auguro di avere tanta pazienza ...di saper aspettare e di non demoralizzarti...
Per me quello che racconti sono dei ricordi di 20 anni fà ...l'ho provato anch'io la sensazione di fratturarsi tibia a perone in una curva contro 2 paracarri ....ma è meglio pensare al dopo....andare avanti ...e poi come ho fatto io ( e molti altri) tornare in moto con la massima attenzione....
Buona guarigione;)
Purtroppo Ti capisco, sò quello che significa svegliarsi con tutti i familiari intorno........................................... .......
Auguroni di pronta guarigione per un Natale in bianco-gesso!!:lol::lol:
Ti faccio gli auguri più grandi, porta pazienza vedrai che tutto si aggiusta e tornerai sulla moto, un Natale sereno ti accompagni e ti dia coraggio ma da quello che dici hai una grande forza d'animo e non ne avrai bisogno, ti voglio rivedere a Firenze in moto molto presto, un saluto Andrea
Porca paletta:rolleyes:
Ti faccio i miei piu' sinceri auguri di una pronta guarigione.
pieracc87
26-11-2009, 22:06
sbrigati a guarire e torna sul tuo cavallo...... in bocca al lupo...... ricorda sempre che poteva andare moooooolto peggio....
RedBaron
26-11-2009, 22:11
ciao Poz960, mi dispiace e cosa dire se non "guarisci presto" ?
Se puoi seguici sul forum cosi' da riuscire a lenire almeno un poco la noia e la situazione.
A presto e in bocca al lupo!
Coraggio ed auguri, che brutta esperienza !
no, mi dispiace per la tua situazione. Stessa o quasi sorte è successa ad un mio caro amico 4 giorni fa! Ti auguro una velocissima guarigione, in culo alla balena ragazzo....
Accidenti che sfiga e che danni (parlo di te non della mucca) !:mad: Auguri di pronta ma soprattutto completa guarigione.
Bmwr1200gs
26-11-2009, 22:18
Urca, mi si gela il sangue.......................
Non prendertela, capisco che sarai super incaz.............
Parola di esperto che ha fatto 6 mesi di letto per colpa di un imbecille con femore, tibia e perone DX, femore SX, spalla Sx, setto nasale e mandibola rotta con coseguenti quattro interventi.
Ringraziamo DIO che comunque possiamo raccontarlo.
Ti auguro una pronta e completa guarigione.
Mi spiace tanto tanto...non pensare a come e perchè è accaduto, guarda avanti e mettiti bene in testa che tornerai come prima, più di prima!
Pensa solo a guarire,per tornare in sella c'è tempo. In bocca al lupo!!!
In bocca al lupo e guarisci bene!
sabato è capitato qualcosina anche a me... niente in confronto... sii forte e vedrai che tutto va a posto !!! in bocca al lupo!
Un grosso in bocca al lupo e ti auguro un pronta guarigione che ti metta in sella presto.
vedila cosi' ... poteva andare peggio.
guarisci in fretta!in bocca al lupo
amico in bocca al lupo dai rimettiti.
...e passa al sogliola!
Dai che ci incroceremo presto!
Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione. Sono cose che ogni motociclista non vorrebbe mai sentire. Hai oltre che i tuoi cari anche il nostro abbraccio, quello di tutto il forum....
giunpy79
26-11-2009, 22:52
in bocca al lupo..e un lamps....
un grandissimo in bocca al lupo!
Poz... non ti conosco ma mi sento molto vicino a te. Ci son passato, per mesi ho pensato di non rimettere più il mio grasso sederone su una moto (il pensiero di tutto il resto non mi sfiorava neanche, che idiota....) beh dopo mesi, qualche intervento e un trapianto osseo, per colpa o merito delle ossa rotte mi son preso il GS e ho chiuso con i missili verdi giapponesi. (non tutto il male vien per nuocere:cool:)
Ti lascio con una riflessione... Parole del dottor Costa alla fine di una visita: "Se il dolore è più forte del piacere di andare in moto e divertirti stattene seduto in poltrona, se la goduria di andare in moto è più forte del dolore, vai in moto e la sera quando arrivi a casa vai di ghiaccio e antinfiammatori!" :D
Ovviamente ho preso un freezer gigante ed ho fatto spazio nel guardaroba per le scorte di Sinflex... ehehehehhe
...esplosione di tibia e perone Dx conframmenti sparsi mentre un pezzo di 10cm di tibia e leteralmente fuoruscito dal tendine di achille. Nella Sx frattura del calcagno ...
Intanto un grande abbraccio, e se me la passi... l'importante è che ti sei svegliato, da come descrivi i danni poteva andare molto peggio!
Mi sembra che lo spirito sia quello giusto, combattivo e di questo sono felice per te; ma leggendo cosa ti sei fatto ai piedi (mi sono venuti i brividi...) mi chiedo se eri protetto a sufficienza...
Ancora un grande in bocca al lupo e a presto di nuovo in sella :D
vedrai che tutto si sistemerà e tu tornerai sulla tua moto. Un abbraccio affettuoso ed un augurio che tutto passi in fretta.
robiledda
27-11-2009, 08:15
Consolati che ora è inverno e lo sarà ancora per un po' di mesi... poi tornerà il sole e sarai pronto per rincominciare.
Auguri e pensa solo a guarire
Ciao
feromone
27-11-2009, 08:25
Un grande in bocca al lupo dal feromone.
1100 Gs for ever
TigerDux
27-11-2009, 08:32
In bocca al lupo e auguri per una pronta guarigione.
TD
Queste brutte avventure andrebbero lette da tutti i biker prima di partire anche solo per un piccolo giro...basta un attimo. Mi torna in mente un amico che a 18 anni ho visto schiantarsi contro un muro. SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE
,
Hellon2wheels
27-11-2009, 08:39
Mamma mia...massima solidarietà.
In passato sono stato vittima di un incidente presso un incrocio dove uno con la macchina mi ha preso di lato e praticamente mi ha sfracellato tibia e perone contro il blocco motore del mio vecchio Cagiva 125.
Ambulanza, ospedale. Responso: frattura esposta e frammentata di tibia e perone.
Ricordo l'impressione che mi fece vedere la parte inferiore della mia gamba sx in quella posizione innaturale.
Un callo osseo fuori misura mi ricorda ancora di quel giorno.
A freddo dovresti cercare di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, se non altro per capire cosa è successo.
i migliori auguri di prontissima guarigione...... e torna presto in sella!
Emocromo
27-11-2009, 08:55
Azz... mi si sono rizzati i peli sulla schiena (Che schifo!!) a leggere quanto successoti.
Guarisci presto!
E poi qui ci siamo noi che con un po' di cazzate cercheremo di renderti la guarigione un po' meno noiosa...!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mamma mia....
spero che tu possa riprenderti il prima possibile...forza e coraggio ! :)
mi unisco a tutti gli auguri di pronta guarigione!
ti sono vicino!
Piero
giusto per rincuorarti, anche a me e' capitato di trovarmi in ospedale, di fare difficili operazioni e lunghe riabilitazioni. E' dura, non lo nascondo, ma alla fine per fortuna il tempo riesce a lenire tutto, tieni duro .
Io da quelle esperienze ho ricavato un deterrente alla manetta selvaggia che ormai funziona al 90%....
massimo9574
27-11-2009, 09:10
La sofferenza è un lampo, la bellezza della vita dura per sempre............. AUGURI
Ti auguro una prontissima guarigione, forza!!!!
In bocca al lupo!
Armati di pazienza e forza d'animo e ne uscirai bene.
Il 22 maggio mi sono fracassato mano, spalla e caviglia: sono stati mesi pesanti (ospedali, riabilitazione ecc ecc), ma se ne viene fuori...
Tanti auguri ed un in bocca al lupo...
...tienici informati...
caro amico ti auguro una pronta riabilitazione spero sia veloce e che tu possa salire in fretta sulla mucca. cerca di fare tutto con calma e non affrettarti il tempo ti aiuterà. Mi spiace molto per te ma l'importante e che tu possa raccontarla anche se immagino che avrai tanta rabbia. Se vuoi rispondermi volevo chiederti se indossavi degli stivali da moto e quale protezioni avessi in dosso e la condizione stradale.
Ti auguro ancora una pronta guarigione e stai alto col morale
fatti forza!!! Auguri di una pronta guarigione
--- quando alla fine di una curva morbida mi perde per un attimo aderenza il posteriore per poi riprenderla subito dopo......
è la stessa cosa successa ad un mio amico........lui però è stato scaraventato via...fuori dalla strada, in un dirupo......si fermò contro degli alberi e si ruppe il ginocchio.........
non ha mai capito il perchè.........
beh, meno male che la racconti......in queste cose ci vuole un attimo:mad: tanti auguri di pronta guarigione
zerbio61
27-11-2009, 10:07
socmel che sfiga !!!! pero' pensa che sei qui a raccontarla, e non e' poco. in bocca al lupo e quando te la sentirai torna tra noi.
.....ma non vedo l'ora di rimettermi sulla mia moto
Questa è l'unica cosa che conta... auguroni di pronta guarigione e a presto in sella
nestor97
27-11-2009, 10:13
Massima solidarietà! Rimettiti presto e auguroni ;)
Rimettiti presto ........ e in bocca al lupo
Grazie,veramente grazie di quore a tutti ero sicuro che leggendo le vostre risposte mi sarei rinfrancato e ne sarei uscito piu forte.
Per chi mi chiede cosa indossavo,avevo la Rallypro completa di tutte le sue protezioni e gli stivali in pelle da enduro sempre bmw,cmq nell'impatto niente di tutto questo si e rooto ma sotto il disastro,trq laltro gli uomini dell'elisoccorso mi hanno ridotto a lunghe striscioline per tirami fuori.Adesso me ne sto qui in attesa che la giornata assi.
Un grazie ancora a tutti
Lucio79fi
27-11-2009, 10:20
Ti invio tutta la forza ed il coraggio che queste brutte situazioni richiedono, da parte mia, ma credo da parte di TUTTI qui dentro :D:D:D, basta che chiami e veniamo in massa a sparà quattro cazzate :lol::lol::lol:
Siamo TUTTI con TE, FORZA!!! :blob::blob::blob:
:)
Auguri di prontissima guarigione..............
letterale
27-11-2009, 10:27
Tieni botta e rimettiti con tutta calma, ti sono/siamo vicino.
non ti conosco personalmente ma ti faccio tutti i piu' cari auguri per una pronta guarigione, mantieni sempre la voglia di ritornare in moto, a me 2 anni fa' mi ha aiutato tantissimo dopo il mio incidente soprattutto a sopportare la riabilitazione. la prima cosa che ho detto appena arrivato in reparto la sera con ancora l'avambraccio spappolato ed il gomito rotto(mi hanno operato il giorno dopo) io la moto la riprendo. Ci vorra' pazienza, ma comincia a pensare gia' a come vorrai sistmare la moto o come vorrai quella nuova.
Lamps
Westender
27-11-2009, 10:33
caro paolo, forza e coraggio! vedrai che ti riprendi presto!
Braunvieh
27-11-2009, 10:38
Mazza oh, che brutta storia.
TIENI DURO E TANTISSIMI AUGURI.
mamma mia! :rolleyes:
un abbraccio di solidarietà e un augurio di rapida e perfetta guarigione
Carroarmato
27-11-2009, 10:46
Ciao, non ti conosco neanch'io ma ti auguro di rimetterti in sesto il più presto possibile e di non mollare mai!
Tieni duro e pensa ai bei momenti che hai vissuto in moto e a quelli che verranno, ancora migliori!
vitoskii
27-11-2009, 10:53
Stivali enduro bmw......non oso immaginare con un mocassino allora!
Di certo duecento e passa kg di moto lanciata anche a 50 km/h sono l'equivalente di una bomba a mano....se ti è venuta dritta sulle gambe non c'è protezione che tenga.
cmq vedi il lato positivo della dinamica...... la testa è a posto! non ci sono organi vitali danneggiati! e ti sei fratturato due ossa "stupide" che con i miracoli del'ortopedia moderna te le fanno nuove.... un ginocchio, ad esempio, sarebbe stato più complicato da risistemare!
Auguri di pronta guarigione,
" dopo l'inverno c'è sempre una primavera"
So cosa vuol dire risvegliarsi in ospedale dopo un incidente (anche se non in moto) e avere i parenti stretti attorno a te...
Forza che per fortuna l'anima ed il fisico sono più duri di quello che immaginiamo.
Buona convalescenza!!!
Poi hai sempre gli amici di QdE che sono con te, digli poco...
Il tuo amico ha visto la dinamica? immagino il trauma....
cmq. auguroni di pronta guarigione.
gianluGS
27-11-2009, 11:09
Stivali enduro bmw......non oso immaginare con un mocassino allora!
Di certo duecento e passa kg di moto lanciata anche a 50 km/h sono l'equivalente di una bomba a mano....se ti è venuta dritta sulle gambe non c'è protezione che tenga.
cmq vedi il lato positivo della dinamica...... la testa è a posto! non ci sono organi vitali danneggiati! e ti sei fratturato due ossa "stupide" che con i miracoli del'ortopedia moderna te le fanno nuove.... un ginocchio, ad esempio, sarebbe stato più complicato da risistemare!
Auguri di pronta guarigione,
" dopo l'inverno c'è sempre una primavera"
concordo: se ti sfasci il ginocchio è difficile che tu torni come prima,ma le ossa della gamba si riparano,eccome!
se ti capita vai a vederti cosa successe un paio d'anni fa a Anders Eriksson in uno scontro frontale con un compagno di team,e poi vediti un filmato di lui in sella alla moto quest'anno
dopo gli interventi faceva anche 6-8 ore di riabilitazione al giorno(arrivava a dormire anche da seduto per la stanchezza)e dopo due anni era più forte e muscoloso di prima(ed era già grosso!)
Un grande abbraccio e forza forza forza!!!!! Non mollare e poi sarai nuovamente in sella.
mi associo agli auguri e all'inboccaallupo!
guarisci presto!
MassimoB
27-11-2009, 11:19
non ti conosco, ma ti faccio gli auguri di pronta guarigione.
filippo51
27-11-2009, 11:24
tanti cari auguri, e anche se il recupero sarà lungo, non abbatterti mai. Un abbraccio.
fedelissimo
27-11-2009, 11:36
tantissimi auguri per una serena guarigione!!!!ci sono passato anche io,ci vorra una bella dose di pazienza ma alla fine passera tutto.;)
Caspita!
Mi spiace...
Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione ;)
Mi dispiace molto per l'accaduto comunque l'importante è che puoi raccontarlo.Ciao e buona e pronta guarigione.
TIENI BOTTA...........!
auguri :)
AndreaCekketti
27-11-2009, 12:13
BRRRRR!!!!!!
Tieni duro, torna in sella e cerca di sotterrare i brutti ricordi di quel momento.
Il tuo amico come sta?
Io ho fatto la parte del tuo amico in un incidente, e nonostante il mio sangue freddo non è una cosa che si dimentica facilmente. Posso solo cercare di immaginare quello che hai provato.
Tanta tanta forza e in bocca al lupo
Mannaggia! Fatti forza e pensa a riprenderti per bene senza star troppo a rimuginare sull'accaduto.
In bocca al lupo per il recupero!
albnesto
27-11-2009, 12:28
ti siamo tutti vicini, ma purtroppo la malasorte questo giro ha scelto te ! dai sii forte a me e già toccato, gia dato come si dice, sembrava strano ,impossibile poi il tempo ha sistemato tutto ! vedrai ke sarà cosi anke per te auguroni
Un abbraccio ed in bocca al lupo
LuigiFiorillo
27-11-2009, 13:17
Paolone un GROSSO ma GROSSO abbraccio!!!!!!!!
successo a maggio 2008, frattura molto molto brutta della tibia/peronee rottura legamenti caviglia ... ottobre 2008 sono risalito in sella ...
cosa che mi è servita tantissimo sono stati i consigli di un amico del forum ...
unico indicazione ... fatti il culo con la riabilitazione, ma te lo devi fare proprio grosso, ma grosso grosso ... vedrai che poi si sistema tutto ...
Un grande in bocca al lupo!! Guarisci in fretta e non ti abbattere ( so che e' facile dirlo).
centaurobm
27-11-2009, 13:44
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....un grosso augurio di pronta guarigione e di riprendere il prima possibile la mukka....per il resto come tanti hanno già detto armati di pazienza e vedrai che supererai tutto......a presto!
Auguroni!
Spero tu ti rimetta infretta e torni in sella alla mucca!
utente cancellato_
27-11-2009, 14:03
Da come hai descritto il tutto, so già che ne verrai fuori alla grande !
Tieni duro ed abbi tanta pazienza per la riabilitazione, è come un secondo lavoro.
La moto poi ti aspetta !
Un abbraccio
**p
In bocca al lupo anche da parte mia. Sono reduce da un incidente anche io, e posso affermare che la voglia di guarigione che traspare dalle Tue parole, ti aiuterà a venirne fuori alla grande.
Dpelaho kTM 990 SMT
Dolomiten
27-11-2009, 14:25
Un enorme in bocca al lupo e riprenditi presto.
Spitfire
27-11-2009, 14:31
Anche se nn ci conosciamo, auguri di pronta guarigione. Ti ricordi cosa ha fatto scivolare la moto? Strada parzialmente bagnata, foglie o magari ghiaia?
Tantissimi auguri per una rapida guarigione.....:)
Dai che è passata e ce la stai raccontando, auguroni per tornare al più presto in sella.
Riguardo a i cilindri, chissà dove sarebbe andata la gamba se non ci fossero stati, è imprevedibile.
Pacifico
27-11-2009, 15:38
Di solito non apro questi 3ad... sono ancora troppo presenti in me ricordi passati.
Pensa che a me, il cilindrone sinistro, mi ha salvato da una amputazione certa...
Mi sento di consigliarti di seguire i giusti tempi di recupero, di affidarti a dei buoni fisioterapisti, e di evitare lunghi periodi di immobilismo (causa di un prolungamento eccessivo e doloroso del recupero motorio).
In bocca al Lupo!
qualche anno fa (aimé quasi 20) un cavalletto laterale guasto mi fece finire contro un palo e poi giù in una ripida scarpata...
risultato: calcagno e astragalo sfondati, spalla e costole rotte ... mesi in carrozzina ... riabilitazione, un paio d'anni senza moto ma poi da all'ora nel mio garage sono passate altre 5/6 moto.
Tieni duro e trovati un hobby sedentario per i primi tempi (per esempio identificare la prossima moto!)
coraggio.......... e tanti auguri per una pronta guarigione
lelottogs
27-11-2009, 16:37
Ricostruzione da brividi!!
In bocca al lupo......
Dinamite
27-11-2009, 16:42
Che racconto, mi spiace un sacco!! Il morale è buono però, ti faccio tantissimi auguri :D:D
trimones
27-11-2009, 16:51
Uff......
so quello che provi perchè l'ho passato qualche tempo fa....
in bocca al lupo brother e ......... subito in moto appena in piedi.
Alex1972
27-11-2009, 17:03
Mi sveglio in una stanza circondato dai miei cari che mi fanno tutte le coccole possibili......
Credo anch'io che questa sia la vera e unica cosa che conta!
Fatti abbracciare più che puoi da loro e da chi che come noi lo fa idealmente, serve azzz se serve!!. Ti sono vicino in questo brutto momento, sembrerà una frase fatta ma sistemate le ossa il resto si metabolizza e auspicabilmente rende più forti ed attenti.
Mi accodo al consiglio (che peraltro sembri tu stesso darti da solo) appena sarà possibile salta in sella!!! Un abbraccio, Alex:D
Stessa esperienza di Pacifico. Auguroni ;)
guidopiano
27-11-2009, 17:10
tantissimi auguri anche da me
pensa a guarire mettendoci il giusto tempo ,
ti auguro di trascorrere le prossime festività tra l'affetto dei tuoi cari fuori dall'ospedale ....... questo è il primo augurio che mi viene da farti
e tranquillo che il tempo rimargina tutto anche le ferite psicologiche della caduta
a me il boxer mi ha salvato la gamba sx da una sicura amputazione , quindi vedi che ogni esperienza è fine a se stessa .....ognuno di noi ha la sua
augurissimi !!! anche QdE ti aiuta in questi momenti ;)
Morrimoto
27-11-2009, 17:15
Noi non ci conosciamo, ma gli auguri sento di farteli lo stesso. :wave:
Ogni settimana passo tre giorni a Siena per lavoro, conosco la zona e spesso mi capita di pernottare negli alberghi che stanno proprio lì sulla salita dell'ospedale. Avrò modo quindi di pensare ad una persona che stringe i denti e lotta per tornare a divertirsi in moto, magari per andare a mangiare gli ottimi pici a Pienza.
:thumbup:
Urka... leggendo ho sentito male pure io :(
Quando perdi il posteriore e poi lo riprendi e' un gran casino, i cilindri aiutano se fai una scivolata, altrimenti sono li' e ci vai a sbattere fanno male...
Ti auguro di guarire presto e bene :D
ora è il momento di tirare fuori le balle,abbattersi peggiorerebbe tutto...
dai che la muccona ti aspetta! :D
Un grande augurio di ottima guarigione!!!
in bocca al lupo...ciao Sanny!
Tricheco
27-11-2009, 18:32
in bocca al lupo
Solo il fatto che dal letto dell'ospedale ti sia messo a scrivere quanto ti è successo fa capire che sei sulla strada buona per la ripresa, tanti in bocca al lupo.
Abraços
Alexetadv
27-11-2009, 18:45
mi spiace molto............
rimettiti presto!!!!!!
"un reduce"
Tieni duro! In bocca al lupo.
Gianburrasca
27-11-2009, 18:47
il male è brutto....
ma passa.
fai le cose per bene, con calma.
ci vediamo in strada...
capperi, che racconto!
tanti auguri di pronta guarigione
ciao
Tanti auguri di pronta guarigione e rimettiti presto!!
Ci sono già passato qualche tempo fa, proprio in un giro randagio con i ragazzi di QDE, vedrai che tutto si sistema.
Un caro saluto
matteucci loris
27-11-2009, 18:52
un in bocca al lupo,di una pronta guarigione,ciao
63roger63
27-11-2009, 18:57
Auguri di pronta guarigione.
Un in bocca al lupo solidale da uno attualmente in stampelle (per una cosa meno seria -chirurgia legamento ginocchio - ma capisco la situazione).
Il cilindro laterale protegge dal resto della moto, non da se stesso ovviamente: ma con un'altra moto qualunque parte poteva provocarti quei danni, ogni incidente è diverso. Le mie conoscenze di reparti ortopedici sono finora dovute al fuoristrada: su asfalto ci si sente più sicuri, ma personalmente quando sono in sella ho saltuari lampi di terrore per le possibili dinamiche di incidente, che di solito sono molto più serie rispetto all'offroad.
Visto che traffichi col palmare, puoi passare il tempo documentandoti su internet sulle migliori cure, strutture e protocolli di recupero per il tuo caso. E' un passatempo utile, perchè neppure il miglior dottore può mettersi al posto tuo. Giusto il consiglio di limitare al minimo indispensabile l'immobilità. Lamps!
PATERNATALIS
27-11-2009, 19:18
"puoi passare il tempo documentandoti su internet sulle migliori cure, strutture e protocolli di recupero per il tuo caso"
Tanto per incasinarti un po'.
E' una frattura decisamente molto brutta, scusa se te lo ricordo ma di certo te lo avranno detto. Sei in una ottima struttura , mi sembra di capire, per cui cerca di stare sereno , parla con chi ti cura e fatti spiegare tutto che e' un tuo diritto ed un dovere per loro, e direi anche un piacere se sono ascoltati con interesse.
E TANTI AUGURI !!!!! Sara' pure brutta ma i mucchisti sono tostissimi !!!!
sopra le colline di Ciciano vicino Siena ........ vedo me in un fosso dolorante ........anche lelisoccorso,............in volo mi portano all'ospedale di Siena.............
non vedo l'ora di rimettermi sulla mia moto
Quando mi.
azzzzz.......tanti auguri di buona rimessa!
ma quando ti è successo? :-o:-o qualche giorno fà ho visto venire pegaso da quelle parti..(20 km da casa)...........:(:(
rimettiti presto.....:D:D
Azz non vorremmo mai leggere di queste cose :mad:................. rimettiti in fretta e tanti auguri
Andrea
andrea.a forse hai ragione pensando che se cerca di documentarsi può incasinarsi, ma lasciamo decidere a lui!
La regola è sentire più di un medico su ogni cosa (quando possibile e al di fuori dell'urgenza s'intende). Io documentandomi ho scoperto ad es. che i piloti accelerano la guarigione delle fratture con la magnetoterapia notturna, e mi è stata utile. Alcune cliniche la consigliano spontaneamente, altre no, eppoi in Italia spesso (quasi sempre) chi ripara e chi riabilita lavorano in strutture diverse e non dialogano.
Bisogna affidarsi ai medici ma meglio se da pazienti informati, specialmente quando di tempo ce n'è :-(
andrea.a forse hai ragione pensando che se cerca di documentarsi può incasinarsi, ma lasciamo decidere a lui!
La regola è sentire più di un medico su ogni cosa (quando possibile e al di fuori dell'urgenza s'intende). Io documentandomi ho scoperto ad es. che i piloti accelerano la guarigione delle fratture con la magnetoterapia notturna, e mi è stata utile. Alcune cliniche la consigliano spontaneamente, altre no, eppoi in Italia spesso (quasi sempre) chi ripara e chi riabilita lavorano in strutture diverse e non dialogano.
Bisogna affidarsi ai medici ma meglio se da pazienti informati, specialmente quando di tempo ce n'è :-(
Caspita quanto hai ragione, informati al massimo sui centri di riabilitazione,in ogni regione ce' un centro di riferimento di particolare eccellenza, io sto combattendo da quasi un anno, credimi e' importante la fisioterapia e' il pubblico e' spesso piu' preparato del privato al contrario di quello che pensavo io. In bocca al lupo di cuore credimi ti capisco ma non mollare.
Un grandissimo e caloroso augurio di pronta e veloce guarigione.
Marco
Ti auguro che tutto possa sistemarsi nel migliore dei modi. :)
In bocca al lupo...e mi raccomando la riabilitazione!!;)
granchio
27-11-2009, 20:09
In gamba e non mollare, avrai bisogno di tutta la tua pazienza e testardaggine per rimetterti perfettamente in piedi prima ed in sella poi.
La riabilitazione è una gran rottura di scatole ma fa la differenza fra il recupero totale ed i "ricordi"permanenti.
Fatti portare dei buoni libri ed approfitta del riposo forzato.
Auguri.
bartoli agostino
27-11-2009, 20:10
Coraggio, pazzienza, sopportazione e tanta passione per la moto, sono tra le cure migliori.
In bocca al lupo e.........l'importante è poterla raccontare.
GEPPETTO
27-11-2009, 20:20
Mi associo a farti gli auguri di pronta guarigione, fino a qualche settimana fa si parlava di quel fantastico viaggio in Islanda nel tuo Thread, adesso devi pensare al prossimo ;), su con l'umore e via di riabilitazione , ciao.
Un mare di auguri!!! Lammmpppsss
pantomaxx
27-11-2009, 20:23
ma non vedo l'ora di rimettermi sulla mia moto
Bravo! Fatti forza che le zampe si riaggiustano... In bocca al lupo!!
tanti auguri anche da parte mia
ettore61
27-11-2009, 21:55
sticazz....auguri.
Tantissimi auguri di pronta guarigione anche da parte mia.E come diceva qualcuno. la fortuna e cieca...ma la sfiga ci vede benissimo:mad:
Tanti,tanti auguri di pronta guarigione e benvenuto nel club dei plurifratturati.
L'importante è raccontarlo.
paolo chiaraluna
27-11-2009, 22:53
Grazie,veramente grazie di quore a tutti ero sicuro che leggendo le vostre risposte mi sarei rinfrancato e ne sarei uscito piu forte.
Anche io due anni fa disintegrai la moto contro un guard rail (ancora non so bene perchè) e mi ruppi un pò anche io.
QDE mi aiutò tantissimo. Tenne viva in me giorno per giorno la voglia di moto, la voglia di viaggiare, di imparare di più e meglio a guidare. Tanto che una volta guarito mi ricomperai una moto più o meno uguale e andai in pista la prima volta fatti un paio di corsi di guida. A 46 anni. Tutto è stato, alla fine, una grande lezione. E' stato grande Qde (ed anche AG).
Continua a scrivere, fatti sentire ;)
il merlo
27-11-2009, 22:54
Coraggio fratello. La vita è così. In un attimo, si è chiamati a saldare il conto di anni di goduria.Conosco bene quello che stai passando, sia per esperienza personale che come "segaossa" di professione. Ho venduto due moto, a forza di vedere cosa può succedere.... e ora ne ho due e una mia moglie !! Non ti abbattere, l'importante è salvare la pelle... tutto il resto si rimedia. Dammi tue notizie. Abito dalle tue parti. Se posso esserti utile fammi sapere!
"Paolone"
27-11-2009, 22:58
Porca miseria.... mi spiace!
Vedrai che la voglia di salire ancora in moto ti darà la forza per fare una veloce riabilitazione....
Mille auguri.... ;)
Un augurio di pronta guarigione, ora solo un po di pazienza e poi di nuovo in sella.
urca urca... mi spiace proprio amico... mi raccomando non mollare, ora stringi i denti per rimetterti in piedi, vedrai che fra un po' di tempo sarà solo un lontano ricordo...
in bocca al lupo...auguri per una pronta guarigione
Mi dispiace per quello che ti e' successo.
Tempo fa e' successo anche a me che perdessi il retro, ma gtazie all'asc dellla mia moto ho ripreso la moto in modo tranquillo.
principedellemaree
28-11-2009, 01:15
beh dopo sei pagine di messaggi è difficile essere originali.
posso solo dire che hai tutta la mia vicinanza.
ahhh il cilindro mi ha tatuato x sempre durante una scivolata, marchiato a fuoco come nel film mmericani, per fortuna non sulla chiappa :-)
ciao ti faccio gli auguri di pronta guarigione capisco bene la situazione io sono fermo dalla fine di agosto sono caduto in acqua dalla barca e sono finito nell'elica mi ha dilaniato la gamba dalla tibia fino all'inguine(poco poco sotto i gioielli) ora devono operarmi a dicembre mi fanno la plastica...intanto penso alla prossima stagione e sogno kilometri ciao in bocca al lupo
venerdì17
28-11-2009, 02:02
partecipo,augurandoti una totale guarigione
che brutta storia
tu o il tuo amico ricordate che direzione aveva la curva?
destra o sinistra?
non ti conosco ma ti auguro una veloce guarigione.
tanti tanti tanti auguri e soprattutto combatti con tutte le tue forze
BMWBOXER
28-11-2009, 08:21
Accidenti,leggere il tuo racconto mi ha fatto venire la pelle d'oca,ma sei qui a raccontarlo per fortua e questo è l'importante,stai su e pensa a guarire perfettamente che la MUKKA ti aspetta fedele.
mi ricordi Hubert Auriol alla Parigi Dakar del 1987...
non mollare, in bocca a lupo per la guarigione
folletto-73
28-11-2009, 10:03
so benissimo come ci si sente ......ci vorrà tempo ma passerà , un abbraccio e tanti tanti tanti tanti auguri di una buona e veloce guarigione !
Ballerino
28-11-2009, 10:20
Poche parole e un forte abbraccio.....azz è terribile ma bisogna guardare avanti...e tu sei già sulla buona strada. In bocca al lupo fratello!!
IRON BIKE
28-11-2009, 10:34
Auguroni di prontissima guarigione
daniele52
28-11-2009, 10:46
ti parlo per esperienza vissuta in prima persone otto anni fà.ti faccio i miei più cari auguri di pronta e completa guarigione,non avere fretta,ci sono dei tempi da rispettare,avrai momenti di speranza e di sconforto è normale e sopratutto umano solo gli incoscienti non si rendono conto.un ultimo consiglio,ti sembrerà banale ma mangia,tieniti in forze ne gioverà anche il morale e ti aiuterà ad uscirne prima,a presto con tue buone notizie.
emagagge
28-11-2009, 11:02
Tanti auguri di una pronta guarigione!
Ragazzi che dire ,mi commuovete veramente con la vostra solidarieta motociclistica e umana,le giornate sono molto lunghe e leggervi mi rinfranca.
Grazie veramente di di quore
Presto in sella, auguri sinceri di pronta guarigione
anch'io non ti conosco di persona, ma leggendo il tuo post, automaticamente ho visto la manopola della mia mucca chiudersi un pochino...
ho 24 anni, forse la mia età mi spinge a vedere le cose da un punto di vista meno maturo, ma da da quando sono salito la prima volta su la mia vecchia Z 750, le cose sono cambiate tante.. ora ci metto più la testa.. ma spesso non basta. Tu hai fatto tutto da solo, ma io ho spesso incontrato persone da denuncia. Allora li che se sucedesse qualcosa non gli lo perdonerei mai!!
Noi abbiamo la passione della due ruote e non la cambierei con nessun altra, ma purtroppo certe cose vanno messe in preventivo. Io non ci voglio mai pensare e infatti fino a poco tempo fa non avevo nemmeno le attrezzature giuste, ma adesso sono quasi tutto attrezzato.
Forse la svolta, per me è stato quando con la mia ex moto 8 mesi fa con le rote freddo mi sono ritrovato per terra dopo 5 metri... che botta, tanti danni alla moto, per una caduta stupida che ancora non capisco, io nulla di rotto, ma un po di dolore.. Per questo dolore ho chiesto un passaggio a un mio amico in macchina per tornare a casa, usciti dal cancello una macchina ci entrata nella fiancata a 70 km/h e ci ha spinto in un muro, macchina distrutta e io salvo anche questa volta (anche il mio amico).. Che dire la mia giornata fortunata, :mad: :mad: :mad: ma da li qualcosa è cambiato; gli attimi in macchina gli ricordo bene tutt'ora dopo un anno e per settimane mi tormentavano. Sarà che è stato il primo incidente, sarà tante cose ma..
cmq buona guarigione e come ha già accenato qualcun altro, se vuoi si invade l'ospedale di mucche e ti si fa un salutone.......... :D:D:D
scooterista pentito
28-11-2009, 12:51
In bocca al lupo!!!!!!!!!
Buona guarigione!!!!!
S.P
Guarisci in fretta, riparti in fretta.
guarisci presto! Lo scorso anno è toccato a me, ma la moto in garage non vuole proprio restarci :lol: Coraggio, vedrai che QDE ti terrà compagnia.
In bocca al lupo ;)
ambroeus2003
28-11-2009, 22:30
hey hey,è andata cosi,rimettiti,sò cosa vuol dire,li vicino"Monteriggioni"ottobre 2004,il 15 x l esattezza ho fatto un frontale !!!
mi piacerebbe fare un salto da tè a portarti un saluto......e nn è detto che nn lò faccia...forzaaaaaaaaaa mitico !!! se mi mandi un mp di dove stai.....nn prometto mà.....
un abbraccio
Caro Poz, come puoi vedere qui c'è un parco motociclisti da rottamazione che son pur sempre in sella .... quindi: i lupi pur essendo pelati e rotti continuano imperterriti nei loro vizi. Solo un piccolo consiglio: mentre tutti saranno concentrati sulle gambe, cura bene la spalla e la muscolatura attorno. Sicuramente passerai parecchio sulla sedia a rotelle, ma per alzarti e camminare con le stampelle ci vuole una spalla, anzi 2, efficienti. Esperienza docet... Un abbraccio galattico e lasciati coccolare senza sensi di colpa!
silfer48
29-11-2009, 10:08
stringi i denti:( una montagna di auguri di pronta guarigione
Corsaro73
29-11-2009, 11:41
in bocca al lupo ;)
quando avevo 17 anni ci sono passato anche io (tibia-perone rotti e una parte frammentata...6 mesi di chiodi esterni più riabilitazione), la gamba torna come nuova vedrai ;)
PS: ma i cilindri hanno fatto tutto questo casino o hai colpito il guard rail? :-o
A parte che 2 anni fa mi sono rotto il piatto tibiale in off con l'Honda 400RR e sono stato soccorso dopo ore per caso,essendo in un luogo remotissimo.
Indossavi gli stivali? Anche per capire ed imparare...
Un caro abbraccio!
andreawake
29-11-2009, 13:30
Cazzzzzo cazzzzzzissimo. In bocca al lupo
Spassone
29-11-2009, 14:32
cmq fai vedere sempre a tutti il pelo sul petto del biikers,anche se sotto sotto soffri.auguri
Per "Corsaro" credo di aver realizzato cosi la dinamica della caduta,la moto in piga mi perde aderenza sul posteriore per un attimo quando ritrova aderenza la moto fa effetto mulo che scalcia facendo fare uno scarto in avanti alla moto che mi disarciona e nell'attimo prima che il paracilintro tocca terra la mia gamba si trova in mezzo con conseguente schiacciamento essendo svenuto nell primo impatto,sia clavicola che tendini che legamenti della sx siano partiti durante l'impatto nel terreno a peso morto.
Questo e qunto o realizzato in base al racconto del mio amico che seguiva ed alla direzione che hanno preso i frammeni visti in radiografia.
Cmq domani mi operano e per me comi comincia la discesa.
guidopiano
29-11-2009, 16:18
dai !!! tranquillo e sereno ;) ci sentiamo martedì o più avanti
domani a metà mattinata farò una preghierina per te ..... è un modo come un'altro per starti vicino
in bocca al lupo e Ti auguro che la guarigione sia più rapida e completa possibile. Poco tempo fa anche ad una amica nostra "zainetto" in un banale tamponamento tra moto è partito tibia, perone e trimalleolo, sono i rischi della nostra passionaccia.:mad:
daniele52
29-11-2009, 17:07
in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Corsaro73
29-11-2009, 18:31
Per "Corsaro" credo di aver realizzato cosi la dinamica della caduta,la moto in piga mi perde aderenza sul posteriore per un attimo quando ritrova aderenza la moto fa effetto mulo che scalcia facendo fare uno scarto in avanti alla moto che mi disarciona e nell'attimo prima che il paracilintro tocca terra la mia gamba si trova in mezzo con conseguente schiacciamento essendo svenuto nell primo impatto,sia clavicola che tendini che legamenti della sx siano partiti durante l'impatto nel terreno a peso morto.
Questo e qunto o realizzato in base al racconto del mio amico che seguiva ed alla direzione che hanno preso i frammeni visti in radiografia.
che sfiga :-o
in bocca al lupo per l'intervento :)
Mamma, mamma, mammamiaaaa!
Con il cuore ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione, e ti auguro un futuro sempre in sella! Di coraggio ne stai dimostrando tanto già in questo momento. Quello che è capitato a me e ad altri sono bazzecole confronto a questo incidente di percorso.
Tanti cari auguri, amico sconosciuto.
Ale
tuttounpezzo
29-11-2009, 19:16
tanti auguri di pronta guarigione.
questi sono i racconti che non vorresti mai sentire.
auguri di buona guarigione....
mi dispiace tantissimo
Oggi qui da me è una giornata uggiosa,tuttavia ho tirato fuori il GS ed ho fatto un giretto,asfalto lucido...e ti ho pensato tanto...
Ma la voglia di moto è sempre tanta...!!!
In ogni caso pensa che è inverno...
Pensa se ti succedeva in primavera!!!
Almeno per 3-4 mesi ti sarà tutto più facile!
Almeno spero!
Ciao!
macfranz5
30-11-2009, 13:17
Super mega in bocca al lupo!
Un abbraccio ;)
Penso sia pensiero comune a tutti noi:
Ti abbiamo pensato tutti oggi.... Aspettiamo tue notizie!!!
black cow
30-11-2009, 13:55
Caro Poz...
Leggo le tue righe, e mi viene un brivido lungo la schiena.
Solo chi ci è passato, può veramente capire la gravità del fatto a tè accorso, ed io sono uno di quelli.Mi sembra di leggere la mia storia.
Era il lontano 2002, e con la mia fiammante R1150R, sulle colline del Torinese incappavo nel "solito cogl..." che ti attraversa davanti all'ultimo momento.
Andavo veramente piano (60/70) all'iprovviso questo mi svolta davanti per entrare in uno spiazzo di ghiaia sul ciglio della strada.
Mi attacco ai freni,e in un disperato tentativo di schivare la macchina,perdo aderenza dietro...con conseguente strisciata a terra, ed io che incastrato col piede sotto, seguo la moto nell'ormai imminente impatto.
La moto si pianta di "coltello a terra" sotto la porta dal lato passeggero dell'auto ,ed io vengo sbalzato per l'urto come in un triplo salto mortale sopra il tetto dell'auto e la scavalco (fortunatamente...sennò sarei rimasto lì).
Peccato che la mia gamba,imprigionata dall' amato boxer,mi ha seguito solo dopo essersi spaccata come un fragile grissino,peccato che io peso 100 kg.!!! e tanto fragile non sono.
Morale...4 anni di causa civile per avere ragione del sinistro,e quasi quasi andavo dal c...col cavoro,sono un piccolo artigiano,e per mè la mutua non esiste.
Poi 9 mesi per rimettermi impiedi...ti lascio immaginare.
Ora...non voglio spaventarti con questo mio breve racconto,ma solo farti innanzitutto i mie più sinceri auguri di pronta guarigione, con la consapevolezza che come nel mio caso, ti rimetterai del tutto,a parte i segni sulla gamba che ti ricorderanno purtroppo di com'è duro l'asfalto:(.
Ma come dico io..."ferite di guerra".
Guerra che ogni giorno sappiamo di dover affrontare quando usciamo per strada...e il nemico spesso sono gli altri.
Un grosso in bocca a lupo!!;)
ErMonnezza
30-11-2009, 14:35
Sinceri e sentiti auguri di pronta guarigione....
Ciao
Dai coraggio, un sacco enorme di auguri di pronta guarigione anche da parte mia!
nerone24
30-11-2009, 22:14
Ti auguro una pronta guarigione, a me è successo il 20 dicembre del 2004, non con la mukka ma con il ninjia 900, mi sono fatto mesi a letto per la frattura, anzi l'esplosione del femore dx, si sono sbriciolati 4 cm di osso..operazione, chiodi e viti..ma siamo qui a raccontarlo..e ti garantisco che tornerai come prima...io sono risalito in moto ancora con la stampella...e non potrei mai smettere nonostante il dolore provato..all'inizio avevo un pò paura..ma la passione è più forte e credimi lasciati trasportare da questa mentre sei nel letto d'0spedale, pensa alla prossima primavera e quando potrai tornare a cavallo..vedrai che appena il vento ti sfiorerà il viso mentre l'asfalto correrà sotto le tue ruote e il profumo della natura in risveglio ti entrerà nei polmoni dimenticherai tutto questo..non odiare la moto..sono fatalità..In bocca al lupo!!!
rolemans
30-11-2009, 23:55
in bocca al lupo anche da parte mia.
ci vuole pazienza ma tornerai come nuovo
MOCIONCI
01-12-2009, 09:42
Ciao Poz....scusami ma ho letto solo ora del casino che ti è successo....un grande abbraccio da chi come te è a letto con il gesso causa distruzione del GS.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=243651&page=11
L'ortopedico che mi ha curato (anche lui ex giessista 1100) mi ha confermato che i traumi da cilindro BMW sono tristemente noti e tu putroppo ne sei stato vittima. Nel mi caso è stata l'estensione leva freno dx e fortunatamente non il cilindro.
Hai tutto il mio appoggio morale...( ci sono passato anche io dalla tibia e perone brutta cosa..) e come me spero che tu ritorni presto in sella....cosi' mgari avremo modo di conoscerci di persona...
NON MOLLLARE FRATELLO!!!!!!!!
Ciao Poz,
leggo solo ora della tua "dolorosa" avventura. Anche se non ci conosciamo voglio augurarti i più cari auguri di pronta guarigione.
Ti hanno già detto tanto, ma credimi dopo quello che più conta è impegnarsi tanto nella riabilitazione. Sforzarsi, spingere al massimo, darci sotto con gli attrezzi, solo così si riesce a recuperare. Con un unico obiettivo: ritornare in sella!:D:D
Seguirò il post per sapere come sono andati gli interventi!
In bocca al lupo
Purtroppo l'operazione e slittata a giovedi causa il persistere della febbre,nel frattempo voglio ancora ringraziare tutti per le parole che spendete per me,mi confortano e fanno compagnia.
drummer62
01-12-2009, 13:48
Tieni duro, Poz.
Noi siamo con te.
Poz.....ho ancora i brividi alla schiena che salgono e scendono!!! Ti faccio un forte in bocca al lupo!! E ricordati una cosa....più hai voglia di guarire, più presto guarisci!!!;)
MOCIONCI
01-12-2009, 14:16
dai POZ che piano piano ne esci....ti sono vicino!!!
ehi poz immagino che lo slittamento dell'operazione sia un altro peso ma resta rilassato per quanto puoi ..vedi quanta gente che ti sta vicino almeno col pensiero.. ti leggerò più avanti sperando che ti abbiano raddrizzato il telaio in bocca al lupo e una pacca sulla spalla..
ciao a tutti sono Filippo, il mitico compagno di 1000 avventure di Paolo.
Vi posso assicurare che è stato veramente un trauma assistere alla caduta e più che altro a tutto il resto: soccorsi, ambulanze, elicottero ed il mio gande amico sofferente.... però il trauma più grande è stato quello del pensiero, a bocce ferme, della gestione del garage con tutte le moto di Paolo :-) che per la sua impossibilità mi toccherà gestire!!!!!
heheheh sdramatizziamo!!!! forza Paolo!!!!:mad:
dai POZ che piano piano ne esci....ti sono vicino!!!
Grazie Mocionci,ho letto il post della tua caduta e devo dire che sei stato molto fortunato a non essere al posto della moto vista ladinamica dell'incidente pensa che la mia Adv non si e fatta qusi niente,coraggio non ci pensiamo ,pensiamo a rimettesi in stada e vedrai che la moto arriva.Pensa che il mio amico che mi seguiva a messo in vendita la sua per prenderne l'800.
Quando saro in piedi ti contattero per una bevuta intanto ti faccio un augurio fdi pronta guarigione anche a te.
Un grosso in bocca al lupo da parte mia!!
Inutile dirti "coraggio"...ne hai già molto!
Un abbraccio
In bocca al lupo, stringi i denti, si fiducioso, vedrai che andrà tutto per il meglio. E quando farai la riabilitazione seguila scrupolosamente, dai che ne stai già uscendo. ;)
MOCIONCI
01-12-2009, 19:38
Quando saro in piedi ti contattero per una bevuta intanto ti faccio un augurio fdi pronta guarigione anche a te.
Ben volentieri anche se sono astemio ehehheheh....dai su che ritorneremo in sella alla faccia della sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
sono costernato,ma vedrai che ne uscirai piu' forte di prima.ieri sotto la pioggia mentre andavo a lavoro mi è partita di culo la moto e per miracolo si è rimessa dritta.....purtroppo quando meno te lo aspetti il demone della sfiga è dietro l'angolo, ma per fortuna l'amore e la passione per le nostre moto presto ti farà dimenticare questa triste esperienza.auguri di cuore.domenico
Caro Poz,coraggio che giovedi arriva presto!Spero che ti abbiano sedato bene e non soffra!
CORAGGIO!!!
Tanto fuori piove!!!!
Azz......che sfiga! fortunatamente vedo che la "malattia" della moto sta portandoti ad una pronta guarigione, in sella!
Auguroni di una velocissima ripresa.
Lamps
daniele52
02-12-2009, 07:12
oggi faccio un giro in moto,te lo dedico.a presto
ciao Poz, la tua disavventura è veramente toccante, anche x chi fortunatamente non ne ha vissuto di simili.
come è ammirevole la forza e la volontà di rimetterti presto in sella. :clock:
anche da parte mia un caloroso in bocca al lupo per una pronta e piena guarigione
sperando di incontrarci presto tra le splendide colline toscane :thumbup:
ciao Poz,ho letto solo adesso,ci sono passato anni fa,non avevo i cilindri
orizzontali ma è stato un disastro ugualmente:mad:
Forza e coraggio,e poi ritorna in sella sul boxerone.
AUGURONI
Stefano63
02-12-2009, 20:44
I miei migliori auguri di una pronata guarigione, ci sono passato anche io, mi sono rotto due volte tibia e perone, ma la voglia di moto bé quella anche a me non é mai passata.
Tieni duro e in alto il morale, che ci si vede in sella.
Lamps, Stefano.
In bocca al lupo: percorso lungo ma sicuramente con ottimi risultati. Stringi i denti quando farai la riabilitazione.
Forza e coraggio!! Siamo tutti con te.
Auguri di pronta guarigione!
ankorags
02-12-2009, 23:57
Maremmabona che botta :-(
Auguroni di buona guarigione!!!
Non ho parole!
Sò che è facile da dirsi ma........prendila con filosofia, soffrirai meno e guarirai molto prima;)
Tanti tanti auguri!
Fiskio@62
03-12-2009, 00:59
Cacchio che brutta storia:mad::mad:, cmq la racconti e questa e' la cosa piu' bella, un grande in bocca al lupo e presto in sella
lamps
:):)
Tanti, tantissimi auguri di pronta e completissima guarigione.
Ogni tanto la sfiga si abbatte su di noi con potenza inaudita e non riusciamo proprio a spiegarci il perchè.
Guarda avanti, la convalescenza ed il recupero passeranno in fretta.
CORAGGIO!!!!!!
inrivalmare
03-12-2009, 09:29
Tu auguro una buona e serena guarigione.
Tantissimi auguri di pronta guarigione e un forte forte abbraccio!!!:goodman:
Dalle tue parole traspare una grande forza d'animo e questa sarà la migliore delle medicine !
Tantissimi auguri e vedrai che per quest'estate sarai di nuovo in sella piu' forte di prima !
auguri di pronta guarigione!!
porca paletta!!!!
augurissimi
pelle d'oca.
forza, buona guarigione ragazzo!
Ciao, nessuna notizia di Poz??? E'stato operato ieri....
daniele52
05-12-2009, 22:01
Ciao, nessuna notizia di Poz??? E'stato operato ieri....
me lo son chiesto anch'io,restiamo in attesa di buone notizie.
Augurissssimi Poz tienici aggiornati.
Claudio Piccolo
05-12-2009, 23:03
Queste son le cose che non vorremmo mai sentire. Uno salta in sella per rilassarsi e staccare la spina per qualche breve istante e si ritrova poi a pezzetti in un letto di ospedale. Che l'angelo che abbiamo sulla spalla destra non si distragga mai, soprattutto quando vagoliamo beati sulle nostre motociclette. E dalla nostra mettiamoci tutta la prudenza che quella aiuta sempre. Un grossissimo in bocca al lupo Poz!!
Si eccomi,oggi tezo giorno dopo operazione,prima non sarei riuscito a scrivere preso da febbre e dolori Seppur sedati.
L'operazione. E durata 8,30 h dice mia moglie che i dottori erano stremati dato che per cercare di fare un lavoro al meglio hanno usato i raggi x constantemente e dovevano operare con camici di piombo .ho visto le foto del lavoro eseguito ,io non mi intendo ma tutte le ossa i frammenti e la sede della tibia sembra sia stata rimesa insieme da un unica staffa e tante viti e la sede della tibia ricostruita per poter tornare con pazienza a lavorare con la caviglia.
Adesso qualche giorno ancora di ospedale e poi a casa a finire la convalescenza poi sara il tempo a parlare.
Voglio ringraziare di nuovo tutti per quello che hanno scritto per consolarmi,rinquorarmi insomma tirarmi su ,mi avete fatto veramente ta ta compagnia ,si lo so ancora la strada e lunga ma un passo alla volta tornero in sella.
Grazie a tutti paolo
Forza Paolo, mi aspettavo che avresti risposto dopo l'operazione, ora bisogna avere forza e pazienza.
Un grande abbraccio!!!
PATERNATALIS
06-12-2009, 18:16
Vai cosi' !!!!E tieni duro!!
daniele52
06-12-2009, 18:45
bene!!!!!!!!!!avanti così un passo alla volta.comunque non mi hai battuto,le mie sono state 12 ore,medici distrutti...........ciao a presto
HO HO busona vacca che storia ............tantissimi auguri tieni botta passera'
approfitto per farti tanti auguri di buone feste:santa::santa::santa::santa:
sebastiano
06-12-2009, 20:25
....... leggo solo ora mi dispiace tantissimo. Ti auguro di recuperare al 100% e il piu' rapidamente possibile.
Anche se non ti conosco ti faccio tanti auguroni di pronta guarigione.....;)
Nel mio caso,se ho ancora piede e caviglia integri,dopo un dritto in un tornante lo devo propio al cilindrone.....:!::!:
albnesto
06-12-2009, 21:47
ok mi fa piacere sapere ke l'operazione e andata bene :walk:adesso non ti resta altro da fare se non il fatto di seguire le terapie stare tranquillo e farti cocolare:love3: un caloroso abbraccio
Ottimo che l'intervento sia andato bene. Adesso riposo e AUGURONI di completa guarigione. ;)
pioneer55
06-12-2009, 22:53
Vai tranquillo che tutto tornerà apposto.
contro la sfiga nulla si può, purtroppo..:mad:
ti faccio i miei più sinceri auguri di una totale, completa e veloce guarigione.
ciao
cristhian
Mitico Poz!! Dai, la strada adesso può sembrare in salita, scala quando non ce la fai, metti le ridotte, ma arriva al passo... Dopo è discesa! Un abbraccio!! Mi raccomando: la spalla, fai quanto puoi per metterla in ordine, con le stampelle non vai da nessuna parte se non ti regge. E' una cosa marginale, ma sulla logistica di tutti i giorni fuori dall'osped è fondamentale! Ciao Geo
Forza Poz!!!
L'anno prossimo sei in sella di nuovo.
Adesso è inverno la moto riposa comunque in ogni caso. Dacci sotto con la fisioterapia e tornerai più forte di prima :D:D:D
bianco&blu
07-12-2009, 19:45
Sono nuovo su questo forum e naturalmente non ti conosco ma da vecchio motociclista ti son vicino e ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione!
un enorme in bocca al lupo per una veloce guarigione
Ciao Paolo, per fortuna son guasti meccanici già ben riparati, auguroni e porta pazienza :D:D:D
daniele52
15-12-2009, 17:48
Poz tutto bene?tienici aggiornati,ciao.
Caro Paolo spero che stasera tu risponda da casa, sarebbe già un'enorme passo avanti. ;)
sono reduce da una visita ad un mio amico che scivolando ha rotto il collo del femore .. operato d'urgenza 3 chiodi ..lui è scivolato su un greto di un fiumiciattolo da fermo come vedi a volte basta poco per farsi del male e non ci si può far un bel niente ti auguro di stare meglio e soprattutto sereno avrai tutto il tempo per riprenderti e salire ancora in sella
Davide-1150GS
17-12-2009, 11:09
ciao caro....
auguri di pronta guarigione e te lo dico come MOTOCICLISTA PLURIFRATTURATO CHE COME
FISIOTERAPISTA DI PROFESSIONE......
p.s.
se ti serve qualche consulenza fammi un fischio
Studio Fisioterapico
Dr. Davide Bonanno 06.999.45.03
cell. 339.86.81.661
e risali presto in sella.....(questa motivazione ripetila durante le fisioterapie.....)
un caloroso abbraccio
Avevo perso questo 3D :lol: sono passati poco + di 3 mesi dal giorno del disastro ,voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno confortato in questo periodo di convalescenza ,adesso cammino con le stampelle ed ancora non mi fanno dare il peso sulla gamba operata ,spero quanto prima mi diano l'OK per riabilitarla .Faccio fisioterapia 6 volte a settimana ma vi assicuro che è dura.Vi leggo tutti i giorni , scrivo e sogno con voi il mio ritorno in moto che purtroppo lo vedo sempre abbastanza lontano :( .
Cmq prima o poi arriverà ol giorno e le mie motorette sono lì che aspettano :eek:
calabronegigante
23-02-2010, 23:23
coraggio Poz!
coraggio!
a presto in sella!;)
daniele52
24-02-2010, 07:20
è un grande piacere risentirti,capisco il tuo sconforto e come ti ho già detto in precedenza ci sono molto alternanze di momenti più o meno buoni.l'importante è guardare avanti e vedrai che ne uscirai alla grande,a presto ciao
frangatto
24-02-2010, 07:29
nel nostro forum c'è il gruppo dei "clavicolati" .......
ma tu hai esagerato!!!!!!:):):):):):)
scherzi a parte un grandissimo inboccallupo!!! e tienici informati :D:D:D:D:D
Bububiri
24-02-2010, 07:33
Beh anche se cammini con le stampelle la tua mente mente è libera e puo risalire in moto e ripercorrere le strade a te più care e emozionanti ;)
Vedrai che tra breve potrai nuovamente cavalcare la tua mucca......:eek:
Un grosso IN BOCCA AL LUPO
Bububiri :D :D :D :D
Dai, tieni duro, manca ancora un po' alla bella stagione, poi con calma risali a cavallo e.. via come prima. ;)
Anch'io vedo solo adesso quanto ti è capitato e volevo solo e semplicemente esprimerti tutta la mia solidarietà di motociclista e farti un grosso in bocca al lupo.
Ciao
Dispiace che succedano ste' cose (avendo provato di persona) pero' son contento che sei li a raccontarcela!!!!!
Guarisci in fretta e GODITI (anche se con un po' di dolore) la VITA!!
Ciao.
THE BEAK
24-02-2010, 21:54
Pensa solo a riposarti non abbatterti e tieni duro.
l'ospedale deprime e innervosisce.ma devi resistere altre strade piene di curve ti aspettano sulla poderosa!
in bocca al lupo per tutto e ringrazia per il fatto di poter tenere in mano il tuo tel e poterti sfogare con noi
un abbraccio
un abbraccio ed un grande in bocca al lupo.
Forza Poz. Da quello che ho letto lo staff medico in 8,30 h ti ha fatto proprio un bel tagliando e così tornerai "più meglio di prima". Scusa se mi permetto qualche leggerezza su questa brutta situazione ma ritengo che, come nelle officine per le nostre moto, finire nella mani di professionisti seri e bravi sia una bella fortuna. Tutti gli auguri possibili per una perfetta guarigione.
un grosso in bocca al lupo...
buona riabilitazione....
Azz......che sfiga, ti auguro una guarigione veloce e ti mando un'abbraccio forte e sincero.:)
dacci dentro e fallo col sorriso sulle labbra...
in bocca al lupo
"Paolone"
25-02-2010, 16:01
Cmq prima o poi arriverà ol giorno e le mie motorette sono lì che aspettano :eek:
Esatto quindi forza e coraggio.
Auguri ancora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |