Visualizza la versione completa : E poi dicono che. Il cilindrone ti salva
MOCIONCI
25-02-2010, 16:10
CORAGGIO POZ!!
tu il 25 Novembre io il 28....vedo che ti stai riprendendo.....forzaaaa!!!!!!!!!!
le tue motorette ti aspetteranno fiduciose!!!! un salutone!!!!!
Si vedrai che , fortunatamente, andra' tutto a posto!
Adesso, quando hai voglia, ci sarebbe da indagare sulla meccanica di quanto accaduto, anche io pensavo il cilindrone riparasse :(
carlo.moto
25-02-2010, 19:35
Io sono scivolato sul lato sin alla velocità di circa 90Km h e devo dire sono stato fortunatissimo perchè non ho incontrato ostacoli e mi sono trovato nel prato però il cilindrone sin mi ha salvato e mi sono solamente ferito leggermente la coscia. tenete presente che indossavo una giacca con protezioni ma pantaloni leggerissimi, quindi GRAZIE CILINDRONE. auguri all'amico !!!!!!
auguroni Poz dai che fra 3 o 4 mesi giusto per l'estate risali in moto!!!
Si vedrai che , fortunatamente, andra' tutto a posto!
Adesso, quando hai voglia, ci sarebbe da indagare sulla meccanica di quanto accaduto, anche io pensavo il cilindrone riparasse :(
Ringrazio ancora tutti,vorrei adesso ragionando sull'accaduto che in fondo hò avuto solo sfortuna di avere la tibia sull'asfalto nel momento che la moto ci saltasse sopra ma pensandoci poteva andare molto peggio se invece della tibia ci fosse stato il petto.Ritengo ancora che in una normale scivolata se la gamba ti rimane sotto la moto il cilindro impedisce di farti schiacciare in terra.
Visto il tutto solo adesso poz!
Bhè il minimo sono gli auguri di guarigione totale il prima possibile, dai che il peggio è andato! :D:D:D:D:D
Ora ti romperai le balle con la riabilitazione stranecessaria per stare in forma al meglio e quanto prima! :!::!::!:
Visto che adesso stai molto meglio rispetto a prima, la moto come sta?
Sennò va a finire che a suon di non cag@@la si arrabbia e poi non ti si vuole più mettere in moto!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Auguroni!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
tieni duro e pensa al giorno che farai la prima uscita ;););)
Visto il tutto solo adesso poz!
Bhè il minimo sono gli auguri di guarigione totale il prima possibile, dai che il peggio è andato! :D:D:D:D:D
Ora ti romperai le balle con la riabilitazione stranecessaria per stare in forma al meglio e quanto prima! :!::!::!:
Visto che adesso stai molto meglio rispetto a prima, la moto come sta?
Sennò va a finire che a suon di non cag@@la si arrabbia e poi non ti si vuole più mettere in moto!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Auguroni!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
Bhe a lei e andata meglio che a me...... Dalla parte che mi a preso la gamba non si e fatta niente(e vorrei vede)e poi rimbalzata anche a sx piegando protezione tubolare e telaietto ferma plastiche , gia cambiato e ripristinata comprando pz su ebay e mercatino al montaggio ci ha pensato il mio amico e compare di viaggi Filippo.
Adesso lei e pronta che aspetta me ..........
Morrimoto
26-02-2010, 14:13
Dai che hai svoltato:D
Adesso stai ancora nel rettilineo finale del tunnel, ma almeno inizi ad intravedere la luce ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |