Entra

Visualizza la versione completa : Domanda Banale da un novello

grifo99
26-11-2009, 01:18
ciao a tutti! vi seguo ormai da diversi mesi, da quando son entrato in un concessionario BMW e son rimasto affascinato da tutte le moto presenti, ma non avendo le finanze per comprarle tutte mi son concentrato su una in particolare che mi ha intrippato il cervello e cioè la Megamoto :D
Ho un felice vicino di casa che ha una Hp2 Enduro che si offre di prestarmela alcuni giorni, ma ormai son deciso o quasi ( qualche dubbio razionale resta ) a comprare la Mega visto che farei più uso stradale ed averla tutta per me da usare tutte le volte che voglio, anche solo per ammirarla in garage :eek:
Ora però ho una domanda banale da farvi come dice il titolo perchè visitando i siti come Wundelich, Touratech, Holan ecc.. mi son venute tante malsane idee ( per le mie finanze :lol: ) su acquisto di accessori ( lo so non ho ancora la moto e già penso oltre, ma son fatto così :D); il mio dubbio è se i vari accessori e parti vengono forniti all'acquisto da tali ditte dei certificati di omologazione visto che molti vanno a modificarne le caratteristiche, soprattutto per essere in regola con il CdS e con le assicurazioni, perchè basta poco a trovarsi impelagato in un bel guaio!

Riciao a tutti! Vado a Sognare!

p.s. viva le :arrow:

Wotan
26-11-2009, 10:17
ma non avendo le finanze per comprarle tutteSorprendente: di solito, compro in blocco tutto il salone, e così anche tutti gli altri iscritti.

Claus70
26-11-2009, 11:07
benvenuto Grifo,
dipende dall'accessorio. Ci sono accessori omologati per l'uso stradale, altri no (per esempio le ruote di misura diversa), ma la cosa è specificata dal rivenditore

gianluGS
26-11-2009, 11:37
Sorprendente: di solito, compro in blocco tutto il salone, e così anche tutti gli altri iscritti.

beato!
:lol:

zueno
26-11-2009, 22:26
Per la ciclistica puoi sost. tutti i pezzi che vuoi anche senza omologazione, x dirti gia montare dei tubi freno di sezione piu piccola ad un collaudo nn passano, come gomme,luci...
Per il resto ok steli,mono post,protezioni...scarichi con omologazione tipo!

grifo99
27-11-2009, 01:01
Intanto grazie mille per le prime dritte!! Punterei I miei primi acquisti su la tanica sotto sella della holan e parti come paramani e copri testate poi chissà dove mi porteranno le scimmie!!

P.S. Zueno bella firma!!