Visualizza la versione completa : Multistrada Ducati (4°thr.)
Pacifico
03-12-2009, 16:51
a fine febbaraio i conce andranno in pista per provarla
pacifico io vado con loro
Il solito raccomandato! :lol::lol:
Spero di provarla prima... :cool:
chuckbird
03-12-2009, 16:58
I... poi finisce che ti metti a scrivere male del Gs al'improvviso AHAHAHAHAH!
Paci, quando dovrò rifare il prato di casa mia, cercherò qualche Caponord da Leroy Merlin :lol:
chuckbird
03-12-2009, 17:04
... ergo non facciamo affermazioni. tu sì...
:lol::lol::lol:
Gianburrasca
03-12-2009, 17:18
:
Se può interessarti non ho mai provato nemmeno la Caponord... non so perchè ma mi è stato difficile trovarne :lol::lol::lol:
Scusa se mi intrometto, ma...
l'ignoranza non mi e' mai sembrato un argomento convincente.
O forse pensi che il gregge abbia sempre ragione?
beh... allora... tanti auguroni.
sarai sempre perfettamente integrato....
senza polemica e amichevolmente, neh...
Tourer55
03-12-2009, 17:23
Uno dei problemi dei signori Ducati (ma non solo il loro) è quello di trattare a merda i potenziali acquirenti. Se anzicchè organizzare scomodissimi raduni facessero provare ogni giorno le proprie moto, imho, si accaparrerebbero più clientela.
Sono sicuro che per qualche evento astrale non riuscirò a provare la MTS il giorno in cui sarà possibile provarla...mi è già successo con l'ultima monster quando uscì.
Unico problema è che non ritirano la moto, ma basta prenotarsi. A Milano a Sesto San Giovanni (in Via Tertuliano, ti rimandano di là).
La KTM è una tragedia..o vai agli ARANCIONDAY o niente!
Gianburrasca
03-12-2009, 17:25
Uno dei problemi dei signori Ducati (ma non solo il loro) è quello di trattare a merda i potenziali acquirenti. Se anzicchè organizzare scomodissimi raduni facessero provare ogni giorno le proprie moto, imho, si accaparrerebbero più clientela.
Sono sicuro che per qualche evento astrale non riuscirò a provare la MTS il giorno in cui sarà possibile provarla...mi è già successo con l'ultima monster quando uscì.
ma guarda un po'... e' proprio il motivo per cui non ho una bmw sotto al sedere...
beh, magari il conce di imperia non sara stato professionale, ma ho il lecito dubbio che non mi abbia fatto un gran dispetto...
Gianburrasca
03-12-2009, 17:27
Beh...allora cosa ti sei iscritto a fare....:lol:
a volte,...prendere le cose troppo sul serio, non aiuta il buonumore...:mad:
tu mi stai simpatico...
Gianburrasca
03-12-2009, 17:30
...Il tempo è un gran maestro, peccato che poi uccida i suoi allievi...
**p
... e pure tu....
chuckbird
03-12-2009, 17:32
Scusa se mi intrometto, ma...
l'ignoranza non mi e' mai sembrato un argomento convincente.
O forse pensi che il gregge abbia sempre ragione?
beh... allora... tanti auguroni.
sarai sempre perfettamente integrato....
senza polemica e amichevolmente, neh...
Ecco un altro coraggioso :lol:
Se essere originale per me vuol dire acquistare un Caponord ... bè tanto meglio per me essere una pecora che non una mosca bianca.
Gianburrasca
03-12-2009, 17:48
Ecco un altro coraggioso :lol:
Se essere originale per me vuol dire acquistare un Caponord ... bè tanto meglio per me essere una pecora che non una mosca bianca.
no, no.
hai frainteso.
e si che ti avevo detto senza polemica.
ma non puoi pensare di andare a farla nel giardino del vicino e che quello ti ringrazi...
e' cosi' difficile capire che qualcuno puo' con convinzione avere idee diverse dalle tue e anche - udite, udite - argomenti validi per sostenerle?
qui non credo proprio che nessuno faccia la gara a chi e' piu' originale. oddio, magari a parte Pacifico...
guarda, per dirla tutta, posso anche pensare che la mia moto non sia adatta ai tuoi gusti. giuro, senza perdere un minuto di sonno.
niente di male, anzi...
solo una curiosita'...
ma tu, se non l'hai provata, come fai a dirlo?
chuckbird
03-12-2009, 17:51
...
ma tu, se non l'hai provata, come fai a dirlo?
Ti rispondo con un'altra domanda.
Ti è mai capitato di non aver proprio il benchè minimo interesse a fare una cosa?
Gianburrasca
03-12-2009, 17:52
Ti rispondo con un'altra domanda.
Ti è mai capitato di non aver proprio il benchè minimo interesse a fare una cosa?
temo di si...
proprio ora.
utente cancellato_
03-12-2009, 17:53
Su Youtube la Kawa 1400 GTR disarciona alla grande il malcapitato.
Moto o manico ?
Chillossà.
**p
chuckbird
03-12-2009, 17:54
temo di si...
proprio ora.
Ohhh com'è stato facile :lol::lol::lol:
chuckbird
03-12-2009, 17:55
Moto o manico ?
Chillossà.
**p
Linka please
Pacifico
03-12-2009, 17:57
Moto o manico ?
Chillossà.
**p
Moto... c'è un difetto congenito al cardano..
Gianburrasca
03-12-2009, 17:58
Ohhh com'è stato facile :lol::lol::lol:
te l'avevo detto che non era una gara...
eh, si, mi sa che devi frequentare il forum un altro po'
magari alla fine capisci... sempre senza polemica. davvero.
Pacifico
03-12-2009, 17:59
Gian... dacci un taglio... si è iscritto al forum appena era sicuro di comprarsi un GS... AHAHAHAHAH!... Pensava fosse il forum ufficiale BMW...
Gianburrasca
03-12-2009, 18:01
Gian... dacci un taglio... si è iscritto al forum appena era sicuro di comprarsi un GS... AHAHAHAHAH!... Pensava fosse il forum ufficiale BMW...
ci vediamo sulla strada, Paci.
e' da un pezzo che ti voglio presentare la caponordmiglioredelmondo...
e la mia e' sempre la stessa... ihihihih
Pacifico
03-12-2009, 18:03
Gian... volentieri.. sono curiosissimo... :lol::lol::lol::lol:
;););)
Gianburrasca
03-12-2009, 18:07
Gian... volentieri.. sono curiosissimo... :lol::lol::lol::lol:
;););)
ehm...
scherzavo...
devo crescere una figlia...
sono pieno di segni...
ho visto le foto in firma su AOTR...
sono povero...
l'asfalto e' umido...
le gomme erano fredde...
non sono riuscito a scaldare le gomme...
oggi volevo guardare il panorama...
ma guarda quanti pazzi per strada....
io si che guido consapevole...
la strada non e' mica una pista...
etc. etc.
scusate l'OT...
Ducati 1961
03-12-2009, 18:25
Certo che le persone che comprano BMW e le difendono fino all'indifendibile sono veramente FORTI !!! Ma perche' uno ha una moto BMW deve per forza dire che e' la migliore del mondo ?? OPEN YOUR MIND PLEASE ....
Ducati 1961
03-12-2009, 18:27
A proposito l' altro "MOSCHETTIERE " della BMW che fine ha fatto ? Dove e' finito il mitico Zio Erwin ???
A proposito , le Ducati le fanno provare al conce di San Lazzaro di Savena e a quello di Parma ....
chuckbird
03-12-2009, 21:04
Certo che le persone che comprano BMW e le difendono fino all'indifendibile sono veramente FORTI !!! Ma perche' uno ha una moto BMW deve per forza dire che e' la migliore del mondo ?? OPEN YOUR MIND PLEASE ....
Perchè è la migliore del mondo...e ne siamo appassionati, a differenza vostra che leggete riviste di moto seduti sul cesso e ne sognate sempre qualcuna nuova senza mai decidervi ... apatici, bleahhh :lol:
P.S.: Gianburrasca, sto cogliendo lo spirito del forum o devo ancora lavorarci su?
EnricoSL900
04-12-2009, 01:16
e' cosi' difficile capire che qualcuno puo' con convinzione avere idee diverse dalle tue e anche - udite, udite - argomenti validi per sostenerle?
Pare sia molto difficile... :lol:
Io per esempio credo di essere intervenuto forse tre volte per dire la mia su questa moto. In mezzo a una miriade di entusiasti, ho detto a chiare lettere che non ci vedo niente per cui gridare al miracolo e ho dato argomentazioni piuttosto precise sul perché. Mi è sembrato di essere accusato di lesa maestà e non capisco per quale ragione, se non per il fatto di essere una voce fuori dal coro.
Ah... stasera sono uscito in moto: sono andato in un pub per arrivare al quale ci sono tre o quattro chilometri di strada umida e tortuosa, con diversi tornantini da trenta all'ora. Incredibile ma vero, con una moto senza forcella lunga come un tir, senza tracscion control, raid bai uair e trentotto mappature di centralina ma con un motore che fa i tornanti in terza sono riuscito a portare a casa la pelle. Sono stato fortunato... :-o
chuckbird
04-12-2009, 09:25
Ah... stasera sono uscito in moto: sono andato in un pub per arrivare al quale ci sono tre o quattro chilometri di strada umida e tortuosa, con diversi tornantini da trenta all'ora. Incredibile ma vero, con una moto senza forcella lunga come un tir, senza tracscion control, raid bai uair e trentotto mappature di centralina ma con un motore che fa i tornanti in terza sono riuscito a portare a casa la pelle. Sono stato fortunato... :-o
Di sicuro eri su una Ducati...
Non venirmi a raccontare che guidavi una BMW perchè starei risponendo al fantasma di un motociclista.
IL_BRUNK
04-12-2009, 09:39
vi dò la paga con la mia vespetta zk!
CAVALLOGANZO
04-12-2009, 10:03
Non venirmi a raccontare che guidavi una BMW perchè starei risponendo al fantasma di un motociclista.
k1200 r s .......
Tourer55
04-12-2009, 10:34
...cmq avendo il manico non servirebbe neanche la moto buona...:lol::lol::lol::lol:
Grazie per l'umiliazione! Bellissima dimostrazione per chi chiacchera troppo...
X GIAMBURRASCA: Io ho amici con Caponord e sono più che contenti. Il guaio è che non è una moto "fighetta". :):):)
chuckbird
04-12-2009, 11:20
Raga, preciso che, qualora non si sia capito, questo mio post è una presa per il culo eh :lol::lol:
Gianburrasca
04-12-2009, 11:26
il fatto è che le moto sono come i vestiti: ce ne sono di bellissimi, a chi interessa magari anche griffati, che però quando te li metti non ti fanno stare a tuo agio, oppure amplificano i tuoi difetti...
però te li devi mettere per scoprirlo.
e ce ne sono altri che proprio non ti vanno giu.
poi, c'è chi preferisce avere un aspetto particolare, o chi vuole trasmettere qualcosa, o chi vole stare semplicemente comodo, sentirsi 'fit'.
niente di male.
ognuno valuta quel che vede secondo il suo metro.
certo che, personalmente, a volte vedo della gente vestita in un modo che mi lascia un po' perplesso. cmq, contenti loro...
chuckbird
04-12-2009, 11:29
...
certo che, personalmente, a volte vedo della gente vestita in un modo che mi lascia un po' perplesso. cmq, contenti loro...
Ci sono anche indumenti tipo cannottiere nere retate aderenti.
Per alcuni è inutile provarle.
La Caponord ad alcuni fa lo stesso effetto... :lol:
Gianburrasca
04-12-2009, 11:32
Perchè è la migliore del mondo...e ne siamo appassionati, a differenza vostra che leggete riviste di moto seduti sul cesso e ne sognate sempre qualcuna nuova senza mai decidervi ... apatici, bleahhh :lol:
P.S.: Gianburrasca, sto cogliendo lo spirito del forum o devo ancora lavorarci su?
eh, no, eh?!?
se mi levi anche la rivsta sul cesso vado alla corte europea per i diritti umani!
Gianburrasca
04-12-2009, 11:34
Ci sono anche indumenti tipo cannottiere nere retate aderenti.
Per alcuni è inutile provarle.
La Caponord ad alcuni fa lo stesso effetto... :lol:
giusto quello dicevo...
ma magari tu con una canottiera retata aderente faresti la tua porca figura...
Tourer55
04-12-2009, 12:06
Mi sei simpatico...
Pacifico
04-12-2009, 15:44
Stavo pensando a qualche giro con i miei soliti compagni, io sulla MTS e loro sui GS o altre versioni di BMW.... che noia! :)
Mi sà che farò gruppetto con qualche 990 o Triumph speed triple... almeno non dovrò aspettare molto.. :laughing:
In effetti, arrivare su un passo in mezzo ad una giungla di GS vestiti tutti uguale, mi sembrerà come quando sulla strada rallenti per far passare il gregge che pascola... :lol::lol:
chuckbird
04-12-2009, 15:51
:lol::lol::lol::lol:
chuckbird
04-12-2009, 16:12
Pare che nella nuova Multistrada, assieme alla trousse di attrezzi forniranno questo particolare prodotto...
http://www.maracana.it/img/NENCINI/cfg_olio_di_vasellina_tecni.jpg
L'azienda chiede espressamente ai futuri proprietari di non abusarne.
IlMaglio
04-12-2009, 16:43
... prima o poi vi spegherò la differenza, tar una Ducati e una Bmw ..
alabassa
04-12-2009, 16:44
... prima o poi vi spegherò la differenza, tar una Ducati e una Bmw ..
Fallo presto perchè non se ne può più..... :mad: :mad: :mad:
managdalum
04-12-2009, 16:51
Stavo pensando a qualche giro con i miei soliti compagni, io sulla MTS e loro sui GS o altre versioni di BMW.... che noia! ...
cosa faccio allora di là?
ti cancello?
o facciamo tutti un corso di guida veloce per cercare di non attardarti troppo?
oppure vieni con la CN con il 21"? così oltre a bastonarci su asfalto, ci annichilisci sullo sterro?
Pacifico
04-12-2009, 17:00
Magic... lo sai che per te... farei qualsiasi cosa.. :eek:
:lol:
chuckbird
04-12-2009, 17:03
... ci annichilisci sullo sterro?
Sullo sterco vi annichilisce quello li... :lol::lol::lol:
EnricoSL900
05-12-2009, 14:16
In effetti, arrivare su un passo in mezzo ad una giungla di GS vestiti tutti uguale, mi sembrerà come quando sulla strada rallenti per far passare il gregge che pascola... :lol::lol:
Ci sono anche le pecore rosse, ultimamente... tutte uguali anche quelle. Vorrai mica salire su una Ducati senza i calzini intonati al casco? :lol::lol::lol:
http://www.subito.it/ducati-multistrada-1200-s-siracusa-9188586.htm
questo si porta avanti
Ducati 1961
05-12-2009, 14:38
[QUOTE=flinko;4296657]:rolleyes::rolleyes:
18.900 uguale uguale alla mia! nera pero'!
Pacifico
05-12-2009, 18:21
Solo che la tua è un ferro da stiro..
Pier_il_polso
05-12-2009, 20:24
Stavo pensando a qualche giro con i miei soliti compagni, io sulla MTS e loro sui GS o altre versioni di BMW.... che noia! :)
Mi sà che farò gruppetto con qualche 990 o Triumph speed triple... almeno non dovrò aspettare molto.. :laughing:
Paci se me lo permetti vengo io con la mia RT e giuro di...................aspettarti :lol::lol::lol:
Pacifico
06-12-2009, 10:41
Pier... va be dai.... aspettami al Bar... che io, nel frattempo, faccio altri due due giri.. :lol::lol::lol:
Tourer55
09-12-2009, 19:33
Già la vendono usata allo stesso prezzo perchè si svaluta già meno del GS...incredibile!
Non ho ancora scritto nulla sulla Multistrada, mi sentivo esclusa.
BELLA MOTO!
azzzzzzzzzzzz hai atteso il milionesimo post
Non ero sicura che si parlasse della Ducati Multistrada... Volevo esserne certa prima di parlare :lol:
Non ero sicura che si parlasse della Ducati Multistrada... Volevo esserne certa prima di parlare :lol:
azzzzzzzzzzzzz sei proprio tipa impulsiva :lol:
pacpeter
09-12-2009, 22:10
giada: dicci la tua, visto che sei entrata così, senza ragionarci sopra..........:lol:
Fammi pensare, ma non assomiglia troppo alla Strada Aperta....?!
1Muschio1
09-12-2009, 22:23
Non è per dire... Una moto così con 150 puledri è fantastica ma credo sia molto pericolosa... Immagino che i rapporti saranno ben scalati ... Perchè in teoria potrebbe fare i 120 in prima marcia... Il GS ad esempio non lo potrebbe mai fare ... Imho
si insomma sono proprio curioso di provarla... A quando i porte aperte?
Pacifico
11-12-2009, 13:30
La BMW stà testando il nuovo look della versione 2011... Per tamponare le perdite di vendita che sono previste già dal 2010....
http://img200.imageshack.us/img200/5730/8500286.jpg (http://img200.imageshack.us/i/8500286.jpg/)
1Muschio1
11-12-2009, 13:49
... forte ... ogni tanto si ride .. HAHAHAHAHA! ZK!
un ex tk
11-12-2009, 14:24
:lol::lol:Strizza eh?:lol::lol::lol::lol:
Tourer55
15-12-2009, 18:36
La BMW stà testando il nuovo look della versione 2011... Per tamponare le perdite di vendita che sono previste già dal 2010....
Bella! la GS...aspetto e la compro!
Giada...sempre puntuale!!
Diavoletto
15-12-2009, 22:02
pure on the snoWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
pacpeter
31-12-2009, 14:39
oggi l'ho vista. mi ci sono seduto sopra.............
il serba un pò largo, ma veramente comoda. i pulsanti un pò miseretti, non all'altezza della moto.
i miei figli seduti dietro hanno approvato...................
resta da provare, ma l'anno prox facile che diventerò ducatista.........
mi dispiace ma vedere un gs dopo una mst è come vedere una obso.........
La BMW .. Per tamponare .... le perdite di vendita
http://img200.imageshack.us/img200/5730/8500286.jpg (http://img200.imageshack.us/i/8500286.jpg/)
per tamponare tanpona ...... :rolleyes:
http://i47.tinypic.com/2dj4aaf.jpg
nicola66
31-12-2009, 14:52
su moto.it la MTS1200 è già nella maschera di ricerca dell'usato. Per me porta sfiga.
su moto.it la MTS1200 è già nella maschera di ricerca dell'usato. Per me porta sfiga.
per me porta sfiga proprio la DUCATI ... :rolleyes:
http://i45.tinypic.com/v3ljbt.jpg
grande skito questo è il succo di 400 pagine di 3d!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
o meglio la linfa... :-)
pacpeter
31-12-2009, 15:56
per me porta figa proprio la DUCATI ...
.................................................. .................................
Pacifico
31-12-2009, 16:21
grande skito questo è il succo di 400 pagine di 3d!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
o meglio la linfa... :-)
Lucar... a me ha portato sfiga il GS.... :mad::mad:
chuckbird
31-12-2009, 16:55
Infatti.
Ora ti ritrovi con un Caponord :lol:
pacpeter
31-12-2009, 18:16
vogliamo parlare dei gialloni che aveva la moto in esposizione?
uno spettacolo............
e tutte le parti in carbonchio?
a me il becco piace................
ah: è molto alta da terra, io ci toccavo mica benissimo..... e non sono basso........
la sella è comoda, bella larga..........
il manubrio non è troppo largo, ottimo
notevole davvero
se a guidarla mantiene le promesse ............ ed è simile ad altri ducati......... sai che divertimento?
nicola66
31-12-2009, 18:32
se a guidarla mantiene le promesse ............ ed è simile ad altri ducati......... sai che divertimento?
e quali sarebbero ?
Diavoletto
31-12-2009, 19:18
che ti passa sopra.....
bleah! c'ha la catena! ahahah ;)
ho letto che in alcune concessionarie hanno la moto in esposizione, a Modena no. A Bologna (visto che giocano in casa ) c'è?
Vorrei andarla a vedere.....
La HP2 non si tocca..... ma....
ho letto che in alcune concessionarie hanno la moto in esposizione, a Modena no. A Bologna (visto che giocano in casa ) c'è?
Vorrei andarla a vedere.....
La HP2 non si tocca..... ma....
A Borgo Panigale non c'era fino a Natale...
Supermukkard
01-01-2010, 22:35
Continuano a quotare quella frase scritta in origine dai creatori del forum ma non capiscono che è semplicemente una sorta di fair play...si, quì hanno avuto il coraggio di scriverlo.
In qualsiasi altro forum dedicato a qualsiasi altra marca o moto che sia è possibile parlare di qualunque moto/marca.
Cito un forum a caso: drz-italia ...
Domandagli per quale motivo scrivono quì e non su qualche forum della ducati.
Vedi cosa ti rispondono.
Una cosa più sbagliata e umiliante su QdE non la potevi scrivere, sul serio.
chuckbird
01-01-2010, 22:41
Fidati.
Non c'è mai limite al peggio.
Se vuoi ci provo scrivendoti in privato :lol:
Perchè è la migliore del mondo...
Ma! ..... :-o
chuckbird
02-01-2010, 00:12
Si,
mi riferivo alle BMW non al MTS :lol:
:!::!: scusate ma mi sono espresso male io quotavo la foto di skito e non la scritta....
il senso in stile python era che che per ora si fan più penne con adriana che con la multi.....:lol:
nessuno ha ancora detto che questa moto è un polmone e per la strada con meno di 195 hp alla rota non ce la fai ad andare avanti?
EnricoSL900
02-01-2010, 14:10
Lo posso scrivere io! :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |