Visualizza la versione completa : Devo scegliere:GS Std o Multistrada?
Una volta un amico mi ha convinto a mollare il GS per comprare una Ktm Supermoto 950R.. quando gli ho detto "Cazzo ma noi quando usciamo facciamo 800km di cui 300 di autostrada.. non mi sembra la moto adatta" lui mi ha risposto "Ma smèttila Ziu, c'è gente che ha fatto il giro del mondo con moto come questa !!!"
Dopo un mese io mi sono fatto il Grossgnokler con la supermoto e mi sono spaccato il culo, la schiena, il collo e le braccia .. lui aveva già sotto il culo una ADV 990 !!!
Quindi valuta bene l'acquisto in base all'uso che ne devi fare.. e se puoi provala.. valuta bene sella e protezione aerodinamica se devi fare del turismo anche leggero !!
bikelink
11-01-2010, 12:30
ho provato il modello precedente all'attuale, potente e divertente.. ma è quasi una naked come utilizzo... e poi esteticamente non si può guardare.
per andarci in 2 non è cosa, per il turismo men che meno... insomma, dipende dall'utilizzo e dai gusti ma non è paragonabile ad un GS
ah beh quindi..se hai provato una moto con telaio diverso, sospensioni diverse, motore diverso ... il tuo giudizio è pertinente..
che non ti piaccia è sacrosanto. che esprimi giudizi avventati su un mezzo che non hai mai guidato è palese.
Pacifico
11-01-2010, 14:02
Piripicchiook.. allora mi vuoi dire che con una multistrada parti con il necessario per un mese di viaggio?
puoi andare a 150km/h fissi e fare tappe da 1000km senza problemi di nessun genere?
puoi fregartene di incontrare percorsi sterrati o guadi?
protezione areodinamica che non fa avere crampi al collo?
posizione di guida comoda a tal punto che permette di uscire a mangiare qualcosa alla fine di una tappa da 1000km?
autonomia per andare tranquillo anche fuori dai dentri popolati?
SI!
Piripicchio... icchio icchio! :lol:
Il GS 1200 std... è protettivo? Ma o cuccati a badiazza! :lol:
Parlate di una moto che avete visto solo in foto ed in fiera (per i più fortunati). :cool:
Siete alla canna del gas e non sapete cosa inventarvi... ora anche che è quasi una Naked... Vi meritate il Gs tutta la vita :lol::lol:
La Multistrada ha anticipato il futuro.. il Gs è la monotonia assoluta.
X Ziobelu... ho la netta sensazione che tu avresti il culo rotto anche dopo 400 km di GS ADV con sella Touratech :lol::lol:
La verità e che vi comprate una ADV da 21.000 € (per carità, liberissimi) e poi in garage ci salite sopra navigando in demo col GPS.... Bruuummm Bruuuuum! :lol:
MEZZE PIPPETTE! :D:D
paolo chiaraluna
11-01-2010, 14:23
La verità e che vi comprate una ADV da 21.000 € e poi in garage ci salite sopra navigando in demo col GPS.... Bruuummm Bruuuuum! :lol:
tappe da 2000 km senza fare una piega....
caro "Amudsen", mi pare una replica un po' forte
http://i45.tinypic.com/x0u51w.gif
Flying*D
11-01-2010, 14:35
caro "Amudsen", mi pare una replica un po' forte
infatti, pippe complete, niente mezze misure..
Piripicchiook.. La verità e che vi comprate una ADV da 21.000 € (per carità, liberissimi) e poi in garage ci salite sopra navigando in demo col GPS.... Bruuummm Bruuuuum! :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol: rotflissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande paci!!!!!!!!!!!!!
vale lo stesso se cosi fanno a turno i miei 3 gatti????
ho la portina nel garage e loro diventano matti per il gs!!!!!!!!!!!!!!!!
Piripicchio
11-01-2010, 15:56
Ciao Piripi....
1 Io sono un felice possesore di una Multistrada 1100 S dal 2007
la nuova 1200 penso che sara molto piu confortevole e indirizzata verso il touring, quindi e sempre secondo me, la nuova ducati sara alla pari, se non superiore, a tante touring.
per me gia il vecchio modello é una dei pocchissime moto polivalente vera, mi sa che la nuova sara strepitoso e superera di lungo il GS1200.
2 te lo scrive uno che sta aspettando da 1 anno per potere comprarsi un GS1200 ADV e spero potere prenderne uno quest'anno...
Clà... tra la prima parte e la seconda parte trovo che c'è qualcosa di strano :lol:
Er Francese
11-01-2010, 16:02
Clà... tra la prima parte e la seconda parte trovo che c'è qualcosa di strano :lol:
perché ? riconosco i pregi della mia Attuale MTS, penso che la nuova sara strepitosa pero mi comprero un ADV 1200 pensoe spero...perché non la nuova MTS mi dirai ? giusto ? perché non ho tutto questi soldi da spendere per la nuova MTS, quasi 19.000 euro sono tanti soldi, troppi per me, ah...preciso che prendero un 1200ADV usato...ecco forse ti mancava questo...ao'
Piripicchio
11-01-2010, 16:04
La Multistrada ha anticipato il futuro.. il Gs è la monotonia assoluta.
ma o cucchiti tu... sparaballe, ndo sei stato tu 1 mese con la multistrada facendo tappe di mille km a 150km/h di media?
dalle mie parti si dice... uo caca na busta!
che stradotto si intende: vai a fare la cacca nella busta cosi almeno poi chiudi la busta e non si sente la puzza delle tue cazzate ingiro :lol:
Piripicchio
11-01-2010, 16:07
prendero un 1200ADV usato...ecco forse ti mancava questo...ao'
si e no, se sei cosi contento dalla Multi 1100 mi sebra strano tu possa passare ad un ferro lento come il GS Adv... :lol:
io non riesco a capire che gusto ci prova la gente a modellarsi sulla propria macchietta... a me sembra abbastanza umiliante...
se non ti spaventa l'idea di rivenderla a breve, un tentativo con la nuova ducati può anche essere fatto, sembra un concetto di moto molto nuovo, come sintesi estremamente d'attacco tra naked sportiva e motardone.
il rischio, in tradizione con il marchio, è che sia una moto molto "da guidare", e che diventa faticosa ai limiti del punitivo se non "guidata", laddove il GS funziona abbastanza bene anche portato di conserva.
non mi sembra molto arduo capire in che punti si manifestino le differenze di finalizzazione tra le due moto: una monta l'unità campione del mondo costruttori delle derivate di serie, servita da una certa gommatura su certi cerchi; l'altra è mossa dall'evoluzione e raffinazione estrema di un fortunato motore progettato nei suoi tratti fondamentali, mi sembra verso la fine degli anni Venti del '900, su cerchi e gomme differenti.
personalmente io non sono contrario per principio al prestito di motori tra unità supersport maxi e motardone/endurone. ormai anche tra i quattro in linea sono disponibili unità dall'ingombro laterale molto ridotto (esemplare la cbr 1000/cbf) e leggere, che non hanno motivo (se non per tradizione) di essere precluse a moto come le endurone e post-endurone stradalizzate.
nel caso del Ducati, l'ultimo testastretta ha nomea di essere molto affidabile rispetto alla concorrenza stock a livello gare, su cicli vitali di qualche migliaio di km al massimo. mentre risulta ancora decisamente indietro su questo piano, se pensato su strada come motore da ciucciarsi 200.000 km, cosa che un cbr 1000 ti fa come ridere con l'ordinaria.
inoltre per me il sospetto decisivo verrebbe dall'idea del calore che può scatenare il cilindro posteriore in estate, magari nel caso di una coda nel traffico. è un pezzo importante del comfort globale del GS, la sua freschezza.
Er Francese
11-01-2010, 16:24
si e no, se sei cosi contento dalla Multi 1100 mi sebra strano tu possa passare ad un ferro lento come il GS Adv... :lol:
bah...di fatti...vorrei provarlo prima di comprarlo...tutto quello che ho sempre letto e sentito a voce da proprietari mi ha sempre portato in positività verso l'ADV1200, poi esteticamente mi piace assai....Pero sara veramente cosi ? poi comincio ad avere una certa eta e quindi avere un mezzo piu dolce sotto forse non é una cattiva idea...comunque una volta uno con uno STD 1200 mi ha svernicciato in accelerazione, moh se era originale o no non sapro mai dirlo ma vuole dire che non é cosi lento sto motore....saremo a vedere....stay tuned...eheheh
Cia'
Pacifico
11-01-2010, 17:04
QUOTO! :lol::lol::lol::lol:
Pacifico
11-01-2010, 17:08
ma o cucchiti tu... sparaballe, ndo sei stato tu 1 mese con la multistrada facendo tappe di mille km a 150km/h di media?
dalle mie parti si dice... uo caca na busta!
che stradotto si intende: vai a fare la cacca nella busta cosi almeno poi chiudi la busta e non si sente la puzza delle tue cazzate ingiro :lol:
Quannu parri cu mia e di moto... TA STUIARI UN MUSSU!
Tu, col GS di ferro i 150 km/h per 1000 non li fai neanche se da Milano a Reggio fosse tutta calata!
Abbiati a mari!
Pacifico
11-01-2010, 17:12
... a me sembra abbastanza umiliante
..... la nuova ducati ...... sembra un concetto di moto molto nuovo, come sintesi estremamente d'attacco tra naked sportiva e motardone.il rischio, in tradizione con il marchio, è che sia una moto molto "da guidare", e che diventa faticosa ai limiti del punitivo se non "guidata", laddove il GS funziona abbastanza bene anche portato di conserva.
.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Uno spasso!
dai dai !!?? http://i45.tinypic.com/x0u51w.jpg
1Muschio1
11-01-2010, 17:14
... sì ma alla fine della fola Pacifico ??!!!... la vedremo e soprattutto la proveremo al prossimo T&T ???? quando te la consegnano sta benedetta mangiapassi???
ma perchè incasinarsi la vita?! GS per sempre......
IL_BRUNK
11-01-2010, 17:16
io appoggio sempre pacifico!
Er Francese
11-01-2010, 17:18
dai dai !!?? http://i45.tinypic.com/x0u51w.jpg
Toto'...mi passi un po di Pop Corn.....:lol:
1Muschio1
11-01-2010, 17:18
... te 6 un pò cul@ ... non vale ;)
non mi sembra molto arduo capire in che punti si manifestino le differenze di finalizzazione tra le due moto: una monta l'unità campione del mondo costruttori delle derivate di serie, servita da una certa gommatura su certi cerchi
scusa l' ignoranza ma mi sfugge questo concetto ...... :rolleyes::arrow::rolleyes::arrow: lo pui ripetere ?? .... :lol:
IL_BRUNK
11-01-2010, 17:22
... te 6 un pò cul@ ... non vale ;)
:lol::lol: ma sa dit? :lol::lol:
veh fighein et belè cumpre al multistreda nov? :lol:
1Muschio1
11-01-2010, 17:26
... magari !... zio prete deve essere troppo toga! poi aspetto la recensione del Paci ... anche se a dire il vero e in ogni caso lui sa come migliorarle e tirare fuori il massimo da ogni moto ... ;)
:lol::lol: ma sa dit? :lol::lol:
veh fighein et belè cumpre al multistreda nov? :lol:
ahahaha và che ti capisco sà!? ahahahahahahahah
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Uno spasso!
spiegati :-o
Piripicchio
11-01-2010, 22:02
oggi ho avuto il piacere di vedere la nuova multistrada devo ammettere che è una bella moto e sicuramente è una spanna su tutte le altre gs compreso
come si può dire una spanna sopra a tutte le altre se di questa moto non sappiamo ancora nulla. ricorda che le macchine devono andare sulla strada e deve passare un pò di tempo per poterle giudicare.
estetica a parte, per me la multistrada nuova fà veramente schifo, come la vecchia del resto e come tutte le nuove ducati, ma questi son gusti.
pacpeter
11-01-2010, 22:13
oggi ho avuto il piacere di vedere la nuova multistrada devo ammettere che è una bella moto e sicuramente è una spanna su tutte le altre gs compreso
ti sei ammalato??????????????
paolo chiaraluna
11-01-2010, 22:14
no ci perculeggia :)
pacpeter
11-01-2010, 22:19
no, no, ha perculeggiato per 280 post, adesso è serio...........
pacpeter
11-01-2010, 22:21
per me la multistrada nuova fà veramente schifo, come la vecchia del resto e come tutte le nuove ducati, ma questi son gusti.
ma ti fa schifo il nome ducati? o ti fa schifo qualsiasi cosa che non sia bmw gs1200?
:weedman: tagliata male e!!?? ahahahah.....
Piripicchio
11-01-2010, 23:21
avevo il nick posseduto.... :lol:
pac, non gradisco la forma, il rumore, la poca protezione areodinamica, la poca autonomia, la scomodità, la scarsezza della capacità di carico della MS 1100!
della MS 1200 invece... lo stesso come sopra! :lol:
ecco così va meglio ..... molto meglio ..... :lol:
pacpeter
11-01-2010, 23:46
non ne hai azzeccata una, adesso va meglio.................:lol:
MARIODUC
11-01-2010, 23:47
Piripì sei un grande:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol:
Piripicchio
12-01-2010, 01:47
ammettetelo... ma se non ci fossi io qui dentro chi ve li farebbe fare 4 risate come si deve? ;)
hhhihihhih vi è piaciuto lo scherzetto?
Tricheco
12-01-2010, 08:04
gs tutta la vita
pacifico dai allora ci fai la recensione della tua prova del multi strada oppure ci stai facendo un bel pesce d'aprile anticipato!?
Piripicchio
12-01-2010, 09:13
pacifico dai allora ci fai la recensione della tua prova del multi strada oppure ci stai facendo un bel pesce d'aprile anticipato!?
non lo provicare cosi, lui è un professorone... ha un bagaglio culturale in fatto di moto che noi ci possiamo solo sognare!
sicuramente la ducati ha dato la MS migliore solo per lui cosi per farlo stare a zonzo per mesi.
per sapere le sue recensioni basta leggere rivistone come
"treruote"
"viaggiare in autostop"
"pancia mia fatti capanna"
"l'arte CULInARIA"
"mica micio micio bau bau"
...insomma, c'è solo da imparare, seguiamolo come scolaretti! :lol:
IL_BRUNK
12-01-2010, 09:19
.........rotfl........
cmq il gs fa cagare, è una moto del cazzo!
doppio rotfl.......
Tourer55
12-01-2010, 09:21
nel senso che non c'erano curve?
A parte gli scherzi...ma perchè non aspettimamo almeno di "leggere" le prove dell'MTS? visto che di provarla fino a fine marzo (o aprile) non se ne parla? a parte che per provarla bisognerà fare la fila, e per averla bisognerà aspettare un anno?
c'è qualcuno che sa a quante prenotazioni sono arrivati? Se erano circa oltre 400 dopo l'Eicma, adesso saranno a un migliaio..
1Muschio1
12-01-2010, 09:21
...sottoscrivo ... ZK!
per provarla bisognerà fare la fila
salvo complicazioni (direi) ... :lol::lol::lol:
ragazzi comunque nel frattempo mi vado a provare oggi il nuovo gs così intanto mi faccio un idea ! e aspetterò con ansia, come se dovesse arrivare la mia amata, che arrivi marzo per poter provare il nuovo multistrada! ma per la cronaca, voi sul gs mettereste i cerchi a raggi neri!? e le valigie laterali o il bauletto originali quanto vengono?
Pacifico
12-01-2010, 09:53
non lo provicare cosi, lui è un professorone...
...insomma, c'è solo da imparare, seguiamolo come scolaretti! :lol:
:lol::lol:
Capisco la tua sfrustrazione! :)
dai pacifico! dicci dicci! come è il multistrada!? :D:D:D:eek::eek::eek:
Piripicchio
12-01-2010, 10:20
nel senso che non c'erano curve?
A parte gli scherzi...ma perchè non aspettimamo almeno di "leggere" le prove dell'MTS?
per averla bisognerà aspettare un anno?
c'è qualcuno che sa a quante prenotazioni sono arrivati? Se erano circa oltre 400 dopo l'Eicma, adesso saranno a un migliaio..
bah... dalle mie parti di obbrobri MS1100 non ne ho mai visti, dubito che ci sarà la fila per comprarla inquanto dalle immagini sul sito non vedo una moto stravolta rispetto alla precedente, esteticamente fa cagare comunque! :lol:
e poi mi sembra una cosa assurda che la ducati ci possa mettere 1 anno per produrre un migliaio di esemplari, se fosse cosi sarebbe meglio chiudere i battenti! ;)
Piripicchio
12-01-2010, 10:23
...ma anche no!
quanto ti pagano per fare il collaudatore ducati?
dici che se faccio domanda potrebbero prendere in considerazione la mia candidatura? :cool:
Pacifico
12-01-2010, 10:32
Lello... solo visivamente.... quale delle due ti piace? E come la useresti la moto?...
Piripicchio... anche invidiossssssoooo!?!?!
bah... dubito che ci sarà la fila per comprarla
all' officina si però ........ :lol::lol::lol:
dai paci, su, il popolo qua esige una delle tue belle foto solite nella corsia di là, sulla nuova multi!!! :D:D:lol:
Piripicchio
12-01-2010, 10:43
dai paci, su, il popolo qua esige una delle tue belle foto solite nella corsia di là, sulla nuova multi!!! :D:D:lol:
non scherzare con le cose serie... qui si rischierebbe grosso, attirerebbe un invidia immensa :lol:
Commodoro
12-01-2010, 10:48
No, no , mi tocca difendere il Paci, ultimamente è diventato, almeno motociclisticamente parlando, molto più garbato e non fa più gli spettacolari contromano di una volta.
1Muschio1
12-01-2010, 10:52
... l'età ... l'esperienza ... la filosofia di vita ...
No, no , mi tocca difendere il Paci, ultimamente è diventato, almeno motociclisticamente parlando, molto più garbato e non fa più gli spettacolari contromano di una volta.
dopo averla provata? ma allora non è una moto, è un talismano, ha fatto un miracolo!!! mi prostro in adorazione :!::!:
Piripicchio
12-01-2010, 11:01
questo perche finalmente è andato dall'oculista, scambiava i segnali stradali per indicazioni turistiche :lol:
Pacifico
12-01-2010, 11:09
Ma fatemi capire.... volete sapere della Multi quando sapete già a priori che non siete capaci neanche di usare una eventuale mappa "enduro" ...
Guardatela in vetrina e sognate!
Commodoro
12-01-2010, 11:13
... l'età ... l'esperienza ... la filosofia di vita ...
... le facciate... :lol:
Pacifico
12-01-2010, 11:15
Commo... non fare la zitella! :lol:
12-01-2010, 11:17
... aspetto la recensione del Paci ... anche se a dire il vero e in ogni caso lui sa come migliorarle e tirare fuori il massimo da ogni moto ... ;)
bene, vedo che incominciamo tutti ad inquadrare il personaggio...
la miglior moto, a prescindere dal marchio, è quella che guida lui, appurato questo, il pianeta Pacifico non avrà piu' segreti per Voi.
bene, vedo che incominciamo tutti ad inquadrare il personaggio...
la miglior moto, a prescindere dal marchio, è quella che guida lui, appurato questo, il pianeta Pacifico non avrà piu' segreti per Voi.
Beh, allora qui è in buona compagnia...:lol::lol::lol:
1Muschio1
12-01-2010, 11:25
... una MOTO non può definirsi tale se non è PACIFICO TESTED!!! HAHAHAHA!
Piripicchio
12-01-2010, 12:09
Ma fatemi capire.... volete sapere della Multi quando sapete già a priori che non siete capaci neanche di usare una eventuale mappa "enduro" ...
quindi ti hanno dato da testare la multi in enduro... te ne avranno fatta una su misura che si chiama MultiEnduro pero... :laughing:
me lo fai un autografo? :-o
Pacifico
12-01-2010, 12:22
Piri... fai enduro con la 1150? va be.... lasciamo perdere, la domanda è troppo difficile!
Questa estate ti invito a fare la floresta cesarò via nebrodi (leggermente non asfaltata... viremu chi sai fari!... PAGGHIAZZU!
Piripicchio
12-01-2010, 12:57
Piri... fai enduro con la 1150? va be.... lasciamo perdere, la domanda è troppo difficile!!
ma sei una pazza!! il Gs si rovina in enduro, io solo al bar vado :lol:
guarda qui sotto... pensa che avevo solo una GS di merda, immagina invece cosa si potrebbe fare con una MultiEnduro e la tua capacità di guida... :lol:
http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/DaYnese-off-sr/IMG1145/365498358_3FGxK-M.jpg http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/DaYnese-off-sr/IMG0891/365490499_8RVKr-M.jpg http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/DaYnese-off-sr/IMG0938/365492813_i6iwm-M.jpg http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/DaYnese-off-sr/IMG0940/365492842_5u2wB-M.jpg http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/DaYnese-off-sr/IMG0999/365495306_SamZk-M.jpg http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/DaYnese-off-sr/IMG0998/365495198_SnF6U-M.jpg http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/DaYnese-off-sr/IMG1000/365495395_JHck7-M.jpg
mi prometti che sui nebrodi mi insegni qualcosa?
io porto un pennello cosi mi autografi il serbatoio! :laughing:
chuckbird
12-01-2010, 13:06
Piripicchio, magnifiche foto e bellissima moto.
Complimenti!
pacifico e dai ! io sono curioso della tua prova! dimmi tutto!
Pacifico
12-01-2010, 13:22
....
mi prometti che sui nebrodi mi insegni qualcosa?
io porto un pennello cosi mi autografi il serbatoio! :laughing:
Quelle cose le faccio ad occhi chiusi con la Caponord... PAGGHIAZZU! :lol::lol::lol::lol:
http://img109.imageshack.us/img109/6921/dscf2043f.jpg (http://img109.imageshack.us/i/dscf2043f.jpg/)
http://img109.imageshack.us/img109/1504/p1010594.jpg (http://img109.imageshack.us/i/p1010594.jpg/)
Questa estate scendo con L'Aprilia e ti insegno come si fà... chiamo il mio amico Duca e ti pigghiamo poo culu! Quaquaraquà! :lol::lol::lol::lol:
Piripicchio
12-01-2010, 13:34
Questa estate scendo con L'Aprilia e ti insegno come si fà... chiamo il mio amico Duca e ti pigghiamo poo culu! Quaquaraquà! :lol::lol::lol::lol:
e no, il duca non vale!!!
quello è veramente oltre...
spero che come sella e protezione stia messa bene! non vedo l'ora di provarla!
chuckbird
12-01-2010, 13:44
Pacifico ti ci vedo bene come contadino.
Il trattore lo sai guidare :lol:
chuckbird
12-01-2010, 13:46
pacifico è un ordine! se è vero che hai provato il multi nuovo è un dovere morale e civico parlarne a chi come me potrebbe essere un possibile acquirente, fortemente indeciso con il gs!
Da quello che ho capito Pacifico dovrebbe essere stato possessore di praticamente quasi tutte le maxi enduro prodotte fin'ora.
Per evitare di diventare anche tu l'eterno indeciso ti consiglio di lasciar perdere :lol::lol::lol:
Pacifico
12-01-2010, 13:46
Ne ho 4... :cool:
chuckbird
12-01-2010, 13:47
Vedete un pò voi :lol::lol::lol:
Piripicchio
12-01-2010, 13:51
Ne ho 4... :cool:
compresa la multienduro e la peg perego dell'aprilia? ...non voglio immaginarmi le altre 2 allora :lol:
allora sono tutte da enduro! :lol:
chuckbird
12-01-2010, 13:52
Una dovrebbe essere proprio il GS...incredibile ma vero
Piripicchio
12-01-2010, 13:56
Una dovrebbe essere proprio il GS...incredibile ma vero
e che ci fa con una stradale???? :-o
chuckbird
12-01-2010, 14:24
Prepara il terreno per la semina :lol::lol:
IL_BRUNK
12-01-2010, 14:28
principianti io faccio off con la kgt
Piripicchio
12-01-2010, 17:39
hei non mi fate cadere questo 3d nel dimenticatoio perche mi stavo divertendo :lol:
Pacifico dai, sparane altre delle tue perle di saggezza :lol:
http://static.blogo.it/motoblog/foto-spia-ducati-stradaperta-in-off-road/big_stradaperta_02.jpg
gs caponord e vai di multistrada.
cmq piripicchio è un cesso in fuoristrada
Piripicchio
13-01-2010, 02:12
cmq piripicchio è un cesso in fuoristrada
non dico il contrario ma... tu quando mai mi hai visto in fuoristrada?
gia ti vedo andarci in ufficio e mi basta :-)
Piripicchio
13-01-2010, 10:17
gia ti vedo andarci in ufficio e mi basta :-)
al massimo hai visto la moto posteggiata sotto l'ufficio... :lol:
e comunque, se ti dovessi passare accanto sei troppo bradipo per accorgerti che sono io
:laughing:
Tourer55
13-01-2010, 13:30
bah... dalle mie parti di obbrobri MS1100 non ne ho mai visti, dubito che ci sarà la fila per comprarla inquanto dalle immagini sul sito non vedo una moto stravolta rispetto alla precedente, esteticamente fa cagare comunque...............
e poi mi sembra una cosa assurda che la ducati ci possa mettere 1 anno per produrre un migliaio di esemplari..................
Son pareri puramente personali. Se è stata la moto più votata dell'EICMA, a qualcuno piace. A me non dispiace anche se non è la moto più bella in assoluto...parere personale.
Penso che Ducati sia rimasta sorpresa per il successo e di conseguenza colta impreparata. Ma anche questa volta non chiuderà. :)
A parte i gusti personali, è sorprendente la determinazione nel voler dichiarare che è una C@@ata... sulla carta, tecnicamente è interessante. Nessuno l'ha provata...
IL_BRUNK
13-01-2010, 17:14
http://i35.tinypic.com/313jdr8.jpg
MARIODUC
13-01-2010, 18:06
Penso che Ducati sia rimasta sorpresa per il successo e di conseguenza colta impreparata. Ma anche questa volta non chiuderà. :)
Ti sbagli, la Ducati ha puntato in alto senza risparmio di energie, e pare che i risultati, visto le ordinazioni gli danno ragione,:D:D:D:D:D
Pensa a cosa vorresti vedere quando apri il garage... e non dire una bella F..a!!!!!!!!!
io....R multistrada 1200 gs !
A parte i gusti personali, è sorprendente la determinazione nel voler dichiarare che è una C@@ata... sulla carta, tecnicamente è interessante. Nessuno l'ha provata...
Come non quotarti!!:!:
Tourer55
15-01-2010, 10:16
pienamente d'accordo...
"la Multistrada fa male a chi non ce l'ha"
Tourer55
15-01-2010, 10:20
Ti sbagli, la Ducati ha puntato in alto senza risparmio di energie, e pare che i risultati, visto le ordinazioni gli danno ragione,:D:D:D:D:D
può essere senz'altro così...ma, secondo me, hanno dovuto accelerare i tempi perchè non si aspettavano un riscontro così stupefacente.
C'è bisogno di nuovo in questa fascia...
nicola66
15-01-2010, 18:59
MTS 1200 vista oggi a Verona. C'ho girato attorno bene. Ne venderanno tante, perchè ormai di gente che capisce un qualcosa di moto non ne esiste +.
Luponero
15-01-2010, 20:18
Cosa non ti è piaciuto?
nicola66
15-01-2010, 20:39
Cosa non ti è piaciuto?
non è una moto è un giocattolo. Come spiegarlo? E' inconsistente, non emana solidità e forza. Era esposta quella da 18.900€ con le valige e le ohlins elettroniche; la forcella ha una cura di lavorazione unica. Bene, non ho visto una moto con una bella forcella, ma un pregevole pezzo meccanico, l'avantreno appunto, attaccato ad un giocattolo.
Sul becco non mi pronuncio, fa da presa d'aria, magari fatto così ha un suo scopo. Secondo me se fosse in tinta della moto invece che nero, opaco, ruvido di plastica economica potrebbe riscattarsi.
Cmq bastava girarsi di 180° e guardare la VFR1200 per rendersi conto che la Ducati sta prendendo in giro. E non solo la Ducati.
Nicola l'ho vista oggi anch'io ed ho avuto le tue stesse impressioni.Me ne dispiace molto perchè in foto mi aveva "solleticato".
Oltre alle tue osservazioni,ho notato le borse(per chi le usa),sporgono un pò troppo ed i serbatoietti sul manubrio inguardabili.
Quei soldi non la pagherei,ma il giudizio resta personale,come sempre.
non condivido ma vabbeh. Cmq quella che ho visto io non aveva le borse e nessuno mi ha saputo dire se si attaccano con una soluzione frameless ( tipo gs std ) o se necessitano di un telaietto aggiuntivo ( tipo gs adv ). Voi che le avete viste cosa dite?
lelottogs
16-01-2010, 18:40
Quei soldi non la pagherei,ma il giudizio resta personale,come sempre.
Quoto! In tutto e per tutto!! ;)
MARIODUC
16-01-2010, 18:54
sono sempre più convinto che qui dentro c'è gente moooooooooolto esperta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes: basta guardare una moto e già subito pronto il giudizio e che cazzzz.. aspettate di provarla e poi sotto con le cazz.....ate:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
sono sempre più convinto che qui dentro c'è gente moooooooooolto esperta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes: basta guardare una moto e già subito pronto il giudizio e che cazzzz.. aspettate di provarla e poi sotto con le cazz.....ate:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Sottoscrivo: quello che è disponibile adesso lo è solo sulla carta, e quello che c'è sulla carta è interessante.
nicola66
16-01-2010, 19:56
il "provarla" è un altro discorso, non ho dubbi che vada ben oltre le aspettative e le capacità del 99,99% di chi c'è qua, ma quello è un elemento che si scopre dopo aver staccato l'assegno, prima l'unica cosa che c'è è la qualità percepita relativa alla cifra richiesta e mi dispiace li non ce n'è abbastanza per come la vedo io.
Io non capisco di moto probabilmente ma tu di sicuro non hai letto e spari cazzate quanto e più degli altri!!Appena tieni un corso chiamami.....mi raccomando.:!:
Ducati 1961
16-01-2010, 22:08
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma.....la domanda giusta è...alla fine ha scelto o no...?sarei curioso...:lol::lol::lol::lol:
cmq voto triumph tiger...:)
Tourer55
18-01-2010, 08:45
Il problema è che nessuna Enduro vale i soldi che vengono richiesti.
Mi dispiace dirlo ma:
- GS: è la prima a non valerli per certa componentistica
- Stelvio: neanche a parlarne
Unica pseudo Enduro ragionevole per quello che offre è la Triumph. Peccato sia così grossa e pesante.
cmq voto triumph tiger...:)[/QUOTE]
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |