PDA

Visualizza la versione completa : Maaa dei GS1200 che si spegnevano.....

brontolo
07-04-2005, 09:02
ai 120 in 6a si sa + niente? http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=34653&highlight=

Giusto per sapere il responso dei luminari biemmevi!!!!

Lo fanno tutte?!?!?!? :D :D :D

brontolo
07-04-2005, 17:32
up

Janno
07-04-2005, 20:53
Up...

Biff
07-04-2005, 22:24
ai 120 in 6a si sa + niente? http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=34653&highlight=

La diagnosi del computer ha dato esito negativo :shock: :shock: :shock:

l'aggeggio dovrebbe rilevare anche quante volte freniamo,una sorta di grande fratello della moto,ma dell'episodio non c'e' traccia :shock:

dicono che e' tutto ok....e non mi hanno dato una spiegazione dell'accaduto......bhooo

la cosa non l'ha piu' fatta,ma se la rifa' :evil: :evil: :evil:

di elettronica su queste moto ce n'e' troppa...

un po' ha ragione Barbasma !

berta
07-04-2005, 23:24
uhm.. ti consiglierei di lasciare una traccia scritta di quanto accaduto, una bella raccomandata a/r al servizio clienti bmw per esempio non sarebbe una brutta idea..

brontolo
08-04-2005, 08:18

La diagnosi del computer ha dato esito negativo :shock: :shock: :shock:

l'aggeggio dovrebbe rilevare anche quante volte freniamo,una sorta di grande fratello della moto,ma dell'episodio non c'e' traccia :shock:

dicono che e' tutto ok....e non mi hanno dato una spiegazione dell'accaduto......bhooo

la cosa non l'ha piu' fatta,ma se la rifa' :evil: :evil: :evil:

di elettronica su queste moto ce n'e' troppa...

un po' ha ragione Barbasma !

Benissimo, c'è da stare tranquilli insomma!!!!!! :? :? :?

Io seguirei il consiglio di Berta.....e farei una bella letterina alla biemmevi, insomma romperei i coglioni a sangue, chiedi la visita di un ispettore biemmevi!!!!

Ma 'sto cazzo di MoDiTech o come minkia si chiama adesso lo sanno usare i mecca?Serve a qualcosa?Dovrebbe rilevare tutto ciò che succede sulla moto e NON rileva che si è spenta in quel modo?!?!?!?
:x :x :x :x :x :x

E di quell'altro caso che c'è stato sul forum, sempre con gs1200 si sa + niente?

andela
08-04-2005, 08:53
Ragazzi confidate troppo sulle capacita taumaturgiche dei computer diagnostici.

Sono 27 anni che lavoro nell'elettronica e li uso , e per certi problemi ho smesso di confidare in loro.
Mi baso sull'esperienza.
Spesso ti fanno prendere una strada sbagliata e parti per la tangente.

Il problema , credo, sta anche nella mancanza di corsi adeguati .
Corsi lunghi per i mecca costano cifre esagerate .
Piu' che smontare motori i corsi dovrebbero vertere su simulazioni, il piu' possibile fedeli alla realta' , di guasti elettrici / elettronici.

maidiremai
08-04-2005, 09:00
Due giorni fà e successo anche a me!

Accendo ingrano la prima, seconda e muuuuuuuuuu... moto spenta.
penso di non aver girato bene la chiave nel blocchetto causa portachiavi ingombrante.

Non dovrebbe succedere, ma è successo.

D'ora in poi mi ricorderò di girare molto bene la chiave fino in fondo assicurandomi dello scatto della stessa nella posizione di ON. :wink:

Biff
08-04-2005, 15:37

penso di non aver girato bene la chiave nel blocchetto causa portachiavi ingombrante.

D'ora in poi mi ricorderò di girare molto bene la chiave fino in fondo assicurandomi dello scatto della stessa nella posizione di ON. :wink:

ma la chiave l'hai trovata su off?

maidiremai
08-04-2005, 15:41

ma la chiave l'hai trovata su off?

No!

brontolo
08-04-2005, 15:43

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Scherzi?

maidiremai
08-04-2005, 15:56

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Scherzi?

Biff
08-04-2005, 16:04
[

e perche' hai il dubbio di non aver girato bene la chiave?

ma si e' spento anche il quadro come me o solo la moto?

maidiremai
09-04-2005, 22:13
[

si è spento il quadro....

GHIGO
09-04-2005, 23:26
Il problema non e' delle autodiagnosi, ma da chi le usa!!!!!!!!!!
devono interpretare bene quello che dice la macchinetta, a volte (anche troppo spesso) cio' nn avviene per mancanza di preparazione e di esperienza e si agisce quasi a casaccio.
Vaa
bbe' ma questa e' storia vecchia :(

Biff
10-04-2005, 00:27
[

si è spento il quadro....

allora la stessa cosa che e' successa a me!
solo che io ero in 6 e a 120km/h

P.S:non ho capito perche' hai il dubbio di non aver girato bene la chiave........

la storia che si spegne la moto proprio non mi va giu'.
Posso "capire" che non parta,ma spegnersi....c'e' da ammazzarsi......

Montip
10-04-2005, 06:48
Ma se l'elettronica toglie corrente al motore facendolo spegnere... potrebbe aver tagliato anche il quadro...
L'idea che la moto si è spenta perchè avevi girato male la chiave, Fabio, mi sembra un pò strana....
Mi sale sempre più la voglia di un bel TT600-R... :D

maidiremai
10-04-2005, 08:50
Ma se l'elettronica toglie corrente al motore facendolo spegnere... potrebbe aver tagliato anche il quadro...
L'idea che la moto si è spenta perchè avevi girato male la chiave, Fabio, mi sembra un pò strana....
Mi sale sempre più la voglia di un bel TT600-R... :D

l'idea mi sorge perchè quando mi sono fermato per riaccenderla non ho sentito il classico CLICK di scatto della chiave!

brontolo
10-04-2005, 11:50
Il problema non e' delle autodiagnosi, ma da chi le usa!!!!!!!!!!
devono interpretare bene quello che dice la macchinetta, a volte (anche troppo spesso) cio' nn avviene per mancanza di preparazione e di esperienza e si agisce quasi a casaccio.
Vaa
bbe' ma questa e' storia vecchia :(

Appunto, sono d'accordo, ma a me da cliente interessa ben poco: loro dovrebbero essere dei professionisti e non dei cioccolatai.Io la porto da loro xchè sono obbligato, e mi va anche bene, ma dovrebbero avere il buon senso di non contare balle e di risolvermi il prb....si chiama professionalità e la biemmevi dovrebbe vigilare su certi personaggini, che conoscono benissimo :wink: