Entra

Visualizza la versione completa : Ho guidato il KS col cambio automatico....

pacpeter
11-10-2009, 23:20
ebbene sì. io e xero ci siamo scambiati le moto. minkia! ci avava l'aesseccì, l'abiesse, le sospensioni a controllo elettrodesmosomico ( andrew non ti incazzare :lol:) il cambio automatico..........cioè tu fai con il piedino all'insù e lui cambia!!!!
quindi: in curva posso spalancare che tanto non scoda, mi posso attaccare ai freni come voglio che tanto non blocca, se le sospensioni sono mosce pigio un pippolino e va tutto bene, per cambiare non devo fare quasi un casso......... mah!!!:lol:

quel bidone che si chiama acrapovicce fa un bordello incivile, tira delle skioppettate nei cambi marcia notevoli ( dimenticavo!!! non bisogna neanche togliere il gas)...........

ma lì sopra uno che ci stà a fare? tanto fa tutto da sola , stà moto......:lol::lol::lol::lol:

ahahahahahahahahhaha!!!!!!!

comunque: la kappa-saki è una continua sorpresa.......... l'ultima? mia moglie ha detto che è s-comoda quasi allo stesso modo del K......... forse è leggermente meglio.....ahahahhahahahah

ora vi parlo dei miei maroni:

sul K: me li spiaccico tanto che alla fine sembrano due hamburgher.........
sul Kawa: me li lesso, tanto che stasera se ci mettevo un pò di glassa facevo i marrons glacés..... il peggio è che quando fà freddo, che il calduccio lo vorresti, non arriva un filo di calore!!!!! fankiulo..........

mi sembra di non aver altro da dire................

ah sì: il K di cui sopra aveva delle dunlop qualifier II. veramente belle gomme, mi sono piaciute parecchio. peccato che non potevo andar forte.........

ah sì 2: in abruzzo c'erano 3 K. due K1300S uguali, con due pirla sopra ( ovviamente due pirla uguali :lol:) e un K1200S...................... poi un paio di gittì.......... stop :mad:

ma che devo fare per farvi mettere il kiulo sulle moto per incontrarci?????? così poi vi faccio un' unica sverniciata collettiva???????:lol::lol:

xero70
11-10-2009, 23:31
vorrei risponderti ma ho sonno e non ne ho voglia, ricordati che ho la foto della tua moto con le borse per il gioxxa e le impressioni di guida del tuo kakkasaki, hai tutta la notte per pensarci e modificare il post sopra....................questo è l'ultimo avviso :lol::lol::lol::lol::lol:

tato70
11-10-2009, 23:42
no raga, ma questo tocca portarlo a zelig!!!!!e' mezz'ora che mi sganasso dalle risate!!!pac sei un mito!!!!!!hahahahahahha.....pac nn ricordo quale domenica ha libera glock lo devo chiamare magari con l'occasione si fa un giretto e ci facciamo due risate...che ne dite?

Glock
11-10-2009, 23:58
Io dovrei avere il 18 di riposo potremmo andare a quel ristorantino di cui mi hai parlato! Come è che si chiamava il posto? San Fatucchio? Basta che non ci sono troppi rettilinei se no pac ci decolla via!

tato70
12-10-2009, 00:38
dai affare fatto il 18 organizzo e prenoto,,,,,ma dobbiamo essere solo kappisti o famo un gruppetto misto?potremmo fare un gruppetto di 6-7 senza esagerare che poi tocca aspettare sempre qualkuno al bivio che magari con comodo si e' fermato per strada a fare due funghi..........
san fatucchio arrivamooo!!
consiglio fate digiuno almeno un paio di gg prima ...
okkeiiii?????

Glock
12-10-2009, 01:19
Per me è ok !

Gioxx
12-10-2009, 01:19
Xero, ti tolgo il saluto se non posti le foto della moto del Pac!

E della kawa scrivi quello che pensi, non fare il politico come al solito!

The Duck
12-10-2009, 08:05
Le ho io, devi aspettare stasera per le foto della micromoto.....

pacpeter
12-10-2009, 11:17
azzo!!!! il 18 nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

io non pozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azzo se un giretto con voi lo farebbi volentieri assai...................

fatelo soffrire quello con il nick strano........ niente foto!

Glock
12-10-2009, 18:10
azzo!!!! il 18 nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

io non pozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azzo se un giretto con voi lo farebbi volentieri assai...................

fatelo soffrire quello con il nick strano........ niente foto!

data alternativa???? ditemelo con un bel pò di anticipo così chiedo un permesso al commander!!!:!:

dataware
12-10-2009, 18:21
Ma il 18 potrebbe fare freddo. Potrebbe piovere!

Gioxx
12-10-2009, 18:23
Io se non vedo le foto del Kawa di Pacpeter non vengo!

pacpeter
12-10-2009, 18:24
io l'acqua la atomizzo......................................:lol :

azz.... guardavo il calendario........... fino a metà novembre mica sono libero..............:mad::mad:

Glock
12-10-2009, 18:26
va beh allora ti facciamo fare le porzioni a portar via!! ahahahaha:lol::lol::lol::lol:

pacpeter
12-10-2009, 18:32
http://img128.imageshack.us/img128/5949/kawa1medium.jpg

eccoti la foto. più di così non ti concedo.

noterai che ci sono DUE kappisti in adorazione di cotanta tennica motociclistica..................... ho messo le frecce ahahahahahahahahah

sta mica male con le samsonite.............ahahahahaha

Gioxx
12-10-2009, 19:13
Beh forse non hai torto, nascondono un pò la moto quindi l'immagine ne guadagna!

dai postami na foto che mi interessa. che borse sono?

The Duck
12-10-2009, 21:42
.....et volilà.....Pac scende dalla micromoto....

http://farm3.static.flickr.com/2656/4005032203_3c2d863866_b.jpg

"è tua la Kakka-a-sakki?"...."Mia?....tiè, i cuorni ci faccio!"

http://farm4.static.flickr.com/3525/4005806556_962e8170ec_b.jpg

Luponero
12-10-2009, 21:56
La moto è bellissima, la moto....:lol:!

pacpeter
12-10-2009, 22:10
borse kappa......................ovviamente

lupo, tu sì che ne capisci di moto...........................

ahahahahah il papero non è riuscito a fare una foto completa............ mi mettevo sempre davanti..............per dispetto a giocs.......ahahahah

tato70
13-10-2009, 07:55
ma guarda che specchi da gay village!!!spettacolari dove li hai presi? li voglio... devo levare assolutamentei miei che sembrano due pentole per le caldarroste......
dai pac liberati per il 18 glock ha una domenica ogni morte di papa!!!
ps cmq quel gruppo!! quella foto!!! mah!!! un rigazzo cosi giovane in mezzo ai ministri del motonginglismo.....doppio mah!!!ma sei uscito con i tuoi parenti anziani??tutti bardati tutti bmwizzati......sai che emozioni? gia ti vedo il vento nei capelli il foulardone che sventola e la costiera amalfitana che ti aspetta a velocita folli tipo 40 -50 kmh!!
hahahahahha
hahahahaha
ma viette a fa sto giro damme retta!!!!

The Duck
13-10-2009, 08:41
......ahahahahah il papero non è riuscito a fare una foto completa............ mi mettevo sempre davanti..............per dispetto a giocs.......ahahahah

...ma se ti ho chiesto io di posare davanti alla micromoto mentre tu non volevi che la collegassero a te!!!

....e poi farla stare tutta in una sola inquadratura è quasi impossibile, è lunga come un treno e, con quelle "valige, larga due volte un GS con le alu....:lol::lol::lol:

pacpeter
13-10-2009, 08:57
ma sei uscito con i tuoi parenti anziani??tutti bardati tutti bmwizzati.....

quello sarebbe il meno, erano tutti giessizzati.......... dù palle.........:lol::lol: