Visualizza la versione completa : Oggi ho montato queste!
Mi sono arrivate ieri, il materiale è di qualità eccelsa, gli accoppiamenti micrometrici il montaggio a prova di caprone e le finiture ottime. Sono pienamente soddisfatto. L'unico accorgimento è stato rivestire le parti che toccano il telaio con un film trasparente adesivo:
http://i35.tinypic.com/282ictu.jpg
http://i34.tinypic.com/f1f7ms.jpg
ringrazio Markus per la disponibilità e la velocità con cui ha esaudito i miei desideri e mi complimento con lui, davvero un OTTIMO lavoro! :D:D:D
alessandromarzi
07-10-2009, 11:23
bellissime davvero e sicuramente saranno più comode di quelle impiccate originali! sai se toccano le valige touratech?
Blasco73
07-10-2009, 12:13
Date riferimenti su dove/come/quanto(€) comprare?!?!?!
Lo so lo so se guardo bene i TD lo trovo.... e ja ja me lo dite?:!:
Blasco:
www.gs-equipment.de
119€ gli attacchi pedane
91€ la barra
180€ pedana dx e sx del KTM950SE
consiglio: fatti prendere da Markus anche le pedane KTM950SE....a me qui da Collina mi hanno chiesto 3cento e passa euro....lui 180....
Alessandromarzi: boh! Da guardare le foto dei telaietti holan sembrerebbe di no....prossimamente ti saprò dire meglio: devo mettere su le valigie alu bmw....http://holan.pl/en/product/24/29/106/108/1531/Pannier_frames_for_BMW_12adv_cases_designed_for_HP 2_Adv
SPAM: io TUTTE le volte che esco una sgroppata in off gliela faccio fare....tieni conto che:
ce l'ho da 10gg
sono uscito 3 volte ma qua è secco come il culo del cammello
non sono Knight
la pulisco appena posso (lo facevo anche con le MX anni fa, ed è giusto così: se lasciata sporca i problemi non si vedono)
infine non credo che il mio modo di vivere l'HP2 sia lo stesso tuo o di Claus o Andreax e altri 3o4 che la sfruttano come fosse un 450...io avevo una adv prima e questa l'ho presa perchè è una opera d'arte contemporanea mille volte più comoda dell'adv (si è così. Per me è così) e ci voglio fare un po' di tutto...anche viaggetti a medio raggio con la morosa...non mi vergogno a dirlo. Sono felicissimo di averla e adesso quando sono in giro e vedo una cavedagna che si arrampica su per un colle, metto la freccia, scalo in terza e vado a vedere cosa c'è lassù....proprio come ho sempre desiderato fare.
Blasco73
07-10-2009, 12:42
Perdona per capire... ma l'accrocchio (veramente ben fatto) si attacca alla struttura delle pedane passeggero che già ho, o è tutta una cosa nuova (e quindi posso vendere il kit originale bmw)?
tutto nuovo. Le pedane puoi venderle.
P.S. procurati 2 viti M6x25 UNI5931 A2-70...a me non le ha mandate.
Mi dai info sulla comodità?
Avevo provato ad abbassare le originali avanzando gli attacchi, ma il risultato è stato quello di una cattiva postura con relativo mal di schiena di mia moglie.
Per cui sono tornato alla soluzione originale.
ebigatti
07-10-2009, 14:05
io le pedane le ho tolte subito e non le rimonterò mai più!
ziokan mia moglie non è mai voluta salire sul 1150 adv e sul 1200......se adesso vuol salire sull'hp2 divorzio
gundam non era una critica ;)
mi fa invidia la tua moto linda e senza grattugiate.la mia soffre in silenzio:lol:
e la mia non era assolutamente una risposta piccata bensì un atto di umiltà.
McBart: prima devo sottoporre la mia serva a 250km d'un fiato...poi ti dirò.
Blasco73
08-10-2009, 08:59
prima devo sottoporre la mia serva.......
Tutti maschi dominatori sui formu privati ma poi nell'intimo giù di pedane ultracomode e sfere sotto i deretani!!!!
:lol::mad::lol:
no no no no! Sono io che comando! Cazzo e cazzotti!
....ma no che cosa dite lei mi è molto affezzionata
solo che
ha delle storie col suo tipo che
la rendono infelice
e siccome a lei ci tengo più che a me
ho parlato al suo ragazzo l'ho convinto a ritornare da leeeeeeiiii
"ma non starai mica piangendo"
no...è che mi è andata una bruschetta in un occhio...
saranno comode e bene fatte ma sono davvero inguardabili
Blasco73
10-10-2009, 17:06
X Gundam: ti leggo solo ora. La citazione 'Elio' ci sta da Dio ah ah ah
x Pepot: proprio inguardabili no dai. Sicursmente su di una mega stonano di + ma sull'enduro si può sacrificare un pò di estetica a favore di un pò di comodità no?!?
l'asso di briscola sarebbe: niente pedane.
Ma in mancanza di cavalli corrono anche gli asini.
Mi dai info sulla comodità?
fatta oggi la prova del 9:
180km di curve per i monti. Con anche un po' di freddo.
Promossa.
cioppi cioppi
16-11-2009, 19:38
ha delle storie col suo tipo che
la rendono infelice
e siccome a lei ci tengo più che a me
ho parlato al suo ragazzo l'ho convinto a ritornare da leeeeeeiiii.
.....ma grazie, come siamo umani!:lol:
skydiver
11-02-2010, 10:06
belle............... pedaneeeeeeeeeeeeeeee
fabrizio terrosi
11-02-2010, 10:17
sono quasi d'accordo con pepot....belle proprio no, guardabili :poco...ma comode da dio sicuramente.
grande blasco...la tua battuta e' proprio ok
comode tanto....ma belle poco....
non per fare l'allarmista, ma un braccio di leva simile su un telaietto così rachitico è veramente inquietante.
Quando vai in off levale di corsa.
Se quelle di serie sono così spartane un motivo c'è.
Ovvio....Claus aveva già allertato....;)
p.s. inoltre nella guida in piedi sbattono sul polpaccio, una tortura.
Scusate, ma le pedane III versione di Archimede F. mica sono tanto diverse!
http://www.archimedebikes.com/Immagini/PedanaHP2New2.jpg
Qualcuno le ha montate? conoscete il prezzo?
Salutoni. yus
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |