Visualizza la versione completa : software tom tom
Domanda agli esperti:!::!:
Esiste una possibilità di aggiornamento software del collegamento con cellulare?? Ho un 930T e un cellulare nokia E51; non si parlano granchè:mad::mad: (solo vivavoce)
Se poi si và a vedere l'elenco dei cellulari compatibili... Sono tutti modelli vecchi o modelli "base":(:( Ci sarà pure una possibilità di aggiornare questo software!!??
scaricati tomtom home ed iscriviti al sito
Purtroppo ho il tuo stesso problema e con un cellulare datato.... un N70.
Non esiste alcun software di aggiornamento. Anche l'assistenza della TT, a cui ho più volte richiesto una soluzione tecnica, non è stata in grado di risolvere il problema.
Il vivavoce funziona solo dopo aver effettuato un reset completo del navigatore, ma appena lo spegni tutto torna come prima :(
Ho provato anche con altri cellulari più moderni, ma la solfa non cambia.
Se riesci a trovare la soluzione, ricordati di me ;)
Ho provato anche con altri cellulari più moderni, ma la solfa non cambia.
Se riesci a trovare la soluzione, ricordati di me ;)[/QUOTE]
La cosa più semplice: tocchi lo schermo, simbolo del cell, gestisci cell, troverai il tuo con un punto interrogativo, tocchi e collega :(:( Non è proprio automatico... ma ormai sono abituato a farlo e ci metto 10 secondi. Ovviamente parliamo solo di vivavoce!!
Il mio, o gli altri provati, si connettono automaticamente e stabilmente una volta effettuato il pairing.
Quello che non funge, invece, è proprio il vivavoce nel senso che quando arriva la telefonata si attiva la schermata di risposta sul TTR2 e sento il trillo nel casco, ma quando rispondo... silenzio totale in entrata e in uscita.
Come detto, resettando cell e navi questa funzione è attiva, ma basta spegnere il TTR2 che si perde tutto......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |