Visualizza la versione completa : nuovo utente con tanti dubbi!!!!!!
ciao a tutti...mi presento..sono giuseppe e ho 33 anni,motociclista da prima di imparare a camminare....vi racconto un po di me:...sono un harleysta nato innamorato di questi strani pezzi di ferro scomodi e rumorosi...a giugno ho provato la bmw di mio fratello,una r 100 gs,...ragazzi devo dire che è fantastica...sono rimasto affascinato da una moto che credevo di non voler mai come compagna di viaggio.ora a questo punto ho deciso di dar via il mio scooter per prendermi una bmw da affiancare al mio primo amore(l'harley)....volevo chiedere un consiglio a tutti voi...non so decidere, come prima bmw da utilizzare tutti i giorni e per viaggi di tutti i tipi,se scegliere tra un gs 1150 o una r 850 r....potete consigliarmi voi?????...la gs mi sembra esagerata per un uso quotidiano ma spettacolare per viaggiare....la r 850 r,più piccolina,la vedo più versatile per i due tipi di utilizzo,ho solo paura che il motore sia un po troppo addormentato...non cerco una brucia semafori!!!!!...vi prego aiutatemi a sciogliere questo dubbio...qualsiasi consiglio è mi sarà utilissimo...per ora grazie e spero di conoscervi tutti di persona!!!!!!!
paulposition
05-10-2009, 08:57
per un uso quotidiano io sceglierei la r850r.
comunque... benvenuto!!!!!!!
pietrosupremo22157
05-10-2009, 09:52
r1150gs , anche per l'uso quotidiano, e vaiiiiii .............
Sandro55
05-10-2009, 10:37
r1150gs , anche per l'uso quotidiano, e vaiiiiii .............
non c'è dubbio
benvenuto in anticipo tra i felici possessori di una BMW:D:D:D
daniele52
05-10-2009, 12:05
nessun dubbio:GS e vai tranquillo dappertutto,in ogni caso benvenuto nella comunità.
Davide84
05-10-2009, 12:11
Ma vai tranquillo con il giessone, io uso quotidianamente il mio gs 1200 adv e personalmente non ho problemi, per non dire quando si viaggia che è veramente impareggiabile!!!!
GS 1200 ADV......
vai dove vuoi, senza problemi!!!!!!!!!!!!
Io prenderei quella che ti fa bollire il sangue quando la vedi passare e vorresti esserci tu sopra a montarla al posto del pilota... la moto è come la donna a te deve piacere
un saluto e benvenuto abbi dubbi
Ma vai tranquillo con il giessone, io uso quotidianamente il mio gs 1200 adv e personalmente non ho problemi, per non dire quando si viaggia che è veramente impareggiabile!!!!
Straquoto.Io idem.:arrow::arrow:
Quoto PV1200.
Ho avuto la R850R e non e' niente male comunque, anche per farsi un bel viaggione e' molto comoda e maneggevole.
Io prenderei un GS1200....
Benvenuto e buon divertimento!
grazie dei vari benvenuti....vi terro informati...per ora sto usando r 100 gs di mio fratello che insiste per volerla indietro....ma non mollo non je la rido!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |