Entra

Visualizza la versione completa : La pisciatina della RT...

bi-power
29-09-2009, 21:41
ma vuoi che capiti proprio a me???
sì sì... ieri sera arrivo a casa sentendo nell'ultimo mezzo chilometro una notevole puzza di benzina... diritto in garage, spengo e sento pssshhh psshhh ... la benzina che evaporava sul cilindro:mad: :mad:
Ho immediatamente pensato: ciao moto ! 'zzo sono in garage con i 2 GS, la vespa, i Ciao e tutta l'attrezzatura... invece non è successo nulla. (per fortuna)

Sgancio rapido in plastica tranciato di netto, presumo fosse il ritorno visto che la moto non aveva perso colpi. Stamattina sistemato tutto.

Toro
30-09-2009, 09:19
ne hanno parlato sempre bene degli sganci rapidi. se non sbaglio c'era stato anche un gruppo di acquisto per degli sganci in magnesio o plutonio, non ricordo.
il bell è che non posso fare il furbo nemmeno io dato che anche se ho la fascetta, anche a me si è allentata

mischia
30-09-2009, 09:45
ti capisco............successo anche a me. ora con il tagliando invernale, faccio montare quelli in kriptonite.......se penso che una cosa del genere poteva succedermi la domenica pomeriggio a spasso per le alpi...................

bi-power
30-09-2009, 10:37
Sì, c'era stato un gruppo d'acquisto, ma me l'ero perso avendo indugiato troppo...
M'è seccato un pò che in officina mi abbiano parlato di un difetto quasi standard degli sganci rapidi in plastica, senza avvisarmi in occasione dei tagliandi: avrei posto rimedio subito. Pensavo il difetto fosse nella mancata tenuta dell' OR, invece mi si è tranciato prima, nella parte verso il tubo.