Visualizza la versione completa : Setup ESA
Ghost Rider
28-09-2009, 21:52
Scusate ma ho un problema...avendo perso il manuale d'uso...
Quando entro nel SETUP ESA premendo il tasto accedo alla modalità NORMAL CONFORT O SPORT
Come mai non riesco ad accedere alla modalità di scelta solo pilota-con passeggero-con passeggero+carico e OFF ROAD??
Cosa devo fare?????
Grassssie
vicocamarda
28-09-2009, 21:59
se non sbaglio puoi accedere al "sootomenù" soltanto a motore spento e quadro acceso, se sei in marcia allora non ti fa passare per i sottomenù...se la memoria non mi inganna
per variare il precarico devi essere fermo a motore acceso e stare fermo finche smette di lampeggiare.
l'idraulica la cambi in movimento
Nick1200
28-09-2009, 22:19
....la moto deve essere a motore acceso in folle e fermo, schiaccia il tasto esa e tienilo schiacciato cosi cambia la cofigurazione alla modalità di scelta solo pilota- pilota con carico- due passeggeri e OFF ROAD.
vicocamarda
28-09-2009, 22:21
C'ero andato vicino :)
Nick1200
28-09-2009, 22:30
C'ero andato vicino :)
....direi tutti?!:lol:
....la moto deve essere a motore acceso in folle e fermo, schiaccia il tasto esa e tienilo schiacciato cosi cambia la cofigurazione alla modalità di scelta solo pilota- pilota con carico- due passeggeri e OFF ROAD.
Tutto esatto, in più io suggerirei di attendere, prima di partire, che il display raffigurante il setaggio termini di lampeggiare......;)
se vuoi la modalitò off road piu estrema devi fare cosi
modalità SPORT
poi seleziona fino ad arrivare ad HARD con 2 collinette
Hedonism
29-09-2009, 09:01
Scusate ma ho un problema...avendo perso il manuale d'uso...
meriterestii il bann a vita :mad:
:lol::lol::lol:
un ex tk
29-09-2009, 12:50
Tutto esatto, in più io suggerirei di attendere, prima di partire, che il display raffigurante il setaggio termini di lampeggiare......
Per il precarico praticamente ci vuole lo stesso tempo che scendere dalla moto, metterla sul cavalletto, girare la manoploa di n scatti, salire e ripartire...
Scherzo eh.....non vi arrabbiate.:lol:
Per il precarico praticamente ci vuole lo stesso tempo che scendere dalla moto, metterla sul cavalletto, girare la manoploa di n scatti, salire e ripartire...
Scherzo eh.....non vi arrabbiate.:lol:
Detta così sembra facile, ma quanti scatti fai fare alla manopola:confused:?!?!? E poi, son troppi:confused: o troppo pochi:confused:?!?!:lol:;)
e se poi perdi il conto dei giri???
:confused:
Se è per quello, non lo sai neanche tu quanti ne fà l'esa...:confused:
pensa poi che se ne frega allegramente del tuo peso, è tarato su un peso "convenzionale"....che non è detto che coincida con il tuo.
Comunque, quando non si discosta di molto, e finchè il sistema và bene, è certamente una comodità. ;)
pinaker04
29-09-2009, 14:03
l'esa è un sistema sottovalutato ma penso che il suo sviluppo possa dare molte soddisfazioni anche ai più esigenti...esa con ohlins...cosi' sarete tutti d'accordo !!
Ghost Rider
29-09-2009, 14:05
meriterestii il bann a vita :mad:
:lol::lol::lol:
Hai ragione...per altro con tutti i timbri etc...
Grazie a tutti!
sono convinto che l'esa è come il potere.........
Io mi trovo benissimo!!! se capito e regolato per bene è molto comodo, tra un pò metterò una molla decente e via..
Variando la configurazione pilota pilota+passeggero pilota+bagagio è consigliato tenere la moto sul cavalletto centrale senza nessuno in sella.
A questo proposito su un altro tread si diceva che ad uno si è bloccato l'esa variando la configurazione con due persone in sella portandola da pilota a pilota+passeggero.....
Variando la configurazione pilota pilota+passeggero pilota+bagagio è consigliato tenere la moto sul cavalletto centrale senza nessuno in sella.
A questo proposito su un altro tread si diceva che ad uno si è bloccato l'esa variando la configurazione con due persone in sella portandola da pilota a pilota+passeggero.....
Il libretto d'istruzione dice di non farlo con il passeggero, seduto sulla moto, quando ci sono le basse temperature.
io alle prossime comunali votero ESA...!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |