Visualizza la versione completa : Salve a tutti!
davide Costadone
16-09-2009, 20:45
Salve, mi chiamo Davide e sono iscritto a questo sito da poco tempo.
Posseggo una BMW k100rs primo modello, ossia del 1984.
Abito in Svezia e mi sono inscritto quando ho avuto il primo problema tecnico con la mia moto (cambio serie sterzo dopo 124000 km)
Se a qualcuno puo´essere utile, io abito in Svezia e non ho nessun problema ad ospitare Bmwisti in viaggio dalle miei parti.
Ve lo sconsiglio di venire adesso ma magari l´anno prossimo.....!
Saluti, Davide
claudioilcaldo
16-09-2009, 21:54
Ciao Davide , BMWenuto da Venezia :D
certo che in Svezia deve essere già fresco e magari umido :lol::lol:
se vai nell'aposita sezione Kappa troverai tante risposte per il tuo Kappone:lol:
davide Costadone
16-09-2009, 23:28
Ciao claudio, qui da me, che siamo a meta´ della Svezia siamo adesso sui 10/12 gradi di giorno e gia´verso lo 0 di notte!
Ciao Davide, anche dalle mie parti la temperatura è scesa un pò drasticamente però qui è così e al tempo non si comanda.. Beh la dove vivi è un bel territorio per girare con la moto.. sei lassù protempore o sei ormai con il passaporto vichingo. Spero tu abbia un albergo la pasta la si porta noi... Cosa fai lassù Intanto benvenuto sulle pagine del forum
RmatteoR
17-09-2009, 07:50
Benvenuto!!!
paulposition
17-09-2009, 08:26
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto.....come cavolo sei finito a metà della Svezia???
Lamps
davide Costadone
19-09-2009, 19:17
Ciao PV 1200.
Non ho il passaporto svedese perche´sono e rimarro´sempre italiano ma vivo in Svezia da 2 decenni, piu´precisamente in una citta´ che si chiama Sundsvall, a meta´del paese sulla costa orientale.
Faccio la carta di professione e vivo con mia figlia in una villa indipendente quindi anche se non ho un albergho ho comunque posti letto da vendere!
Stammi bene
davide Costadone
19-09-2009, 19:19
E´stato un miscuglio di equazioni: il caso, la voglia di conoscere altri posti e non ultimo la voglia di F... scandinava!
Il resto e´storia (in parte censurata) dopo vent´anni di residenza!
d.stracqua
19-09-2009, 20:24
Benvenuto.
Lo scorso anno sono stato a Stoccolma, bellissima città, peccato sapere solo ora sei in Svezia, magari ci si poteva incontrare.
Ciao David:D:D:D
benvenuto! Della svezia ho il ricordo di uno dei viaggi piu' interessanti che ho fatto (anche se non in moto).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |