PDA

Visualizza la versione completa : Multa con autovelox

DEG
15-09-2009, 22:12
Sono felice possessore di una RT nuova nuova dal primo di luglio, e ad oggi sono a circa 5400KM, il 5 di luglio, pertanto erano i primi KM macinati per famigliarizzare con la mukka, probabilmente non ho visto il cartello del velox o non era nemmeno esposto (torno sul posto per controllare), mi hanno inviato una contravvenzione di circa 165 euro e vogliono sottrarmi 5 punti dalla patente perche viaggiavo a 85km orari con un limite a 70km orari, sinceramente non ho visto il cartello ma posso essermi distratto nel "sentire la moto" anziche controllare tutti i cartelli ma fino a qui č accettabile...... ma ad oggi che ho percorso altri 5000km dall'infrazione contestata quanti autovelox posso avere preso??? e quanti punti???? la mia patente ha i giorni contati?????
Premetto che non mi hanno fermato per contestarmi l'infrazione pertanto non sapevo di avere commesso un errore!!!!!!!!!!!! Posso contestare il fatto??? la multa..... pazienza, ma cavolo 5 punti senza saperlo non sono pochi!!!!! chi ha notizie sicure in merito mi dia un consiglio:!::!::!:GRAZIE 1200 volte!!!!!!!!!
AIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTO...................: mad::mad::mad:

Wotan
15-09-2009, 22:35
Ah. E la connessione con la sicurezza stradale?