Visualizza la versione completa : autonomia nolan n-com
lanfranco
09-09-2009, 11:55
salve amici ho un paio di nolan n103 con BT su entrambi che funziona benissimo ma ho fatto caso che le batterie durano poco, facendo uso ininterrotto al massimo hanno 5/6 ore di autonomia, che spesso vengono superate alla guida.
nessuno di voi ha mai pensato ad un sistema per aumentare l'autonomia magari con una batteria piu' capiente o addirittura di metterne due?????
se mi potete aiutare ve ne sarei grato ciao a tutti
lanfranco
io ho il 102 con l'interfono, ma durano di più.Se facciamo una giornata di moto, lo spegnamo quando ci fermiamo a mangiare, arrivi tranquillamente alla sera.
ciao,io ho la versione intercom a cavo e la durata è molto più elevata....per vari motivi ho avuto modo di scambiare messaggio con un amico dell'amico, etc....per la batteria ci sono come accessorio after-market..vengono 17€ e sono comunque identiche come capacità a quelle della confezione std....per non rimanere a piedi c'è il carica batteria da moto come accessorio..
ciao,io ho la versione intercom a cavo e la durata è molto più elevata....per vari motivi ho avuto modo di scambiare messaggi con un amico dell'amico,etc che lavora in nolan....per la batteria c'è come accessorio after-market..viene 17€ e sono comunque identiche come capacità a quelle della confezione std....per non rimanere a piedi c'è il carica batteria da moto..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |