Visualizza la versione completa : Durante la ricerca di una R1100S usata, come riconoscere...
Ciao a tutti, sono uno nuovo di qui. Ho letto un po' in giro sul forum e fatto qualche ricerca ma non ho trovato alcune informazioni. Spero di non chiedere roba fritta e rifritta. Eventualmente segnalatemelo che non insisto ;)
Sono in procinto di acquistare una R1100S e, sfrugugliando tra i vari annunci, ho notato che in giro se ne trovano parecchie, alcune delle quali con dotazioni che mi interessano. Il problema è che non so come riconoscerle...
Per la serie "siamo tutti onesti, ma non ti offendere se preferisco verificare cosa mi stai vendendo :lol: "
- come si fa a riconoscere un assetto sportivo? Ok, un mono ohlins, fg, bitubo o affini lo riconosco. Ma se mi dicono che una eSSe non BXC ha l'assetto sport originale bmw come lo verifico?
- scarichi sport bmw: un venditore mi ha detto che la sua ha gli scarichi sport bmw, che esteticamente sono uguali a quelli standard, ma sono sport. :scratch: ... mi pare una belinata, però confesso l'inioranza :toothy3:
- cammes sport + centralina: beh qui si fa complicata. C'è un modo per verificarne l'effettiva presenza?
A questo proposito, la presenza di un kit centralina + camme, soprattutto su una non BXC modificata, sposta l'erogazione molto in alto? O il motore resta fruibile anche ai bassi-medi?
Grassie! :!:
Il Veterinario
07-09-2009, 19:51
assetto sport originale...non esiste o meglio esisteva l'assetto touring che io sappia e non è che variasse di molto la moto!!!!
Sicuramente un ammo holins la migliora e di tanto!
gli scarichi sport bmw non esistono,al limite sono Laser,cha alla fine sono quelli montati di serie sulla BXC.
La centralina fa accoppiata vincente con gli scarichi Laser ma non ti so dire come verificarne la presenza..
Le camme?
Mi risulta che fossero gli altri modelli a montare le camme della S per migliorare,non il contrario!
Questo è quel che ricordo,ma aspetterei altri pareri....
Ciao