Visualizza la versione completa : info turistica
nicola66
01-09-2009, 20:46
qualcuno ha il nominativo raccomandabile di qualche albergo/pensione situato sul tratto di strada San Candido-Lienz-Grossnockler e sul tratto Imst-Landeck-Silvretta ?
Grazie.
Sturmtruppen
01-09-2009, 21:12
Forse dovresti spostare il messagio su:
Quelli che adorano guardare il panorama
nicola66
01-09-2009, 21:53
Forse dovresti spostare il messagio su:
Quelli che adorano guardare il panorama
ma l'hai vista la "densità" di quel settore ?
A memoria ricordo alcuni forumisti che si trovavano bene a Maria Luggau, ma non di più. Con qualche cerca forse trovi il nome della Pensione.
Ecco qualcosa:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=116671&highlight=maria+luggau
:D
A Landeck sicuramente questo: http://www.hotel-enzian.com/new/start.php?site=ithome&lan=it&ss=home#top
Se vuoi dormire prima di attaccare il Gross fermati ad Hellingeblut!
ivanuccio
01-09-2009, 22:45
Io di solito,quando faccio il gross,prima faccio il passo Stalle.Nella vale sotto,la defereggen tal ti consiglio questo http://www.tiscover.at/maschlerhof.Da li vai verso Heiligenblut e ti fai il Gross.
ivanuccio
01-09-2009, 22:47
http://www.tiscover.at/maschlerhof
EnricoSL900
01-09-2009, 23:18
Io ho fatto il Glockner lo scorso fine settimana, ma ho fatto credo il giro nel senso opposto a quello che prevedi tu.
Per conto mio la Silvretta è più bella salendo da Bludenz e andando in direzione Landeck; non ho però fatto il giro dell'Arlbergpass per tornare indietro. Sono arrivato dal Maloja passando per il Julierpass e poi facendo un po'di autostrada fino a Bludenz. Ho poi continuato fino a Sautens, all'imbocco del Passo del Rombo, dove ho dormito la prima notte per 26 euro in una gasthaus a dire il vero non fantastica... ma 26 euro son proprio pochi!
Il secondo giorno ho fatto il Rombo, poi lo Stalle e il Grossglockner fino a Mittersill dove ho pernottato per 45 euro in un albergo piuttosto carino sulla via principale. Partenza sabato mattina sotto la pioggia battente: Gerlosstrasse, poi autostrada prima di Schwatz e rientro verso l'Italia da Innsbruck fino a Trento. In crisi di nervi per il traffico caotico, sono uscito e ho preso per Vicenza attraverso il Passo del Sommo che ti consiglio. Arrivato a Asiago prevedevo di dormire lì, ma temendo di esser colto dal terribile virus con dissenteria che girava per la zona ho fatto ritorno a valle e poi a casa, dopo 2000 chilometri in tre giorni.
In sostanza... specie in Austria vai pure tranquillo che difficilmente con i pernottamenti ti trovi male. Se poi vuoi indicazioni più dettagliate, puoi trovarle su www.gattostanco.it, mentre un resoconto più preciso del mio giretto è su http://superpantah.blogspot.it.
Spero tu non trovi brutto tempo... il mio terzo giorno non è stato meraviglioso, con tutta quell'acqua.
il franz
01-09-2009, 23:46
In quelle zone "van tutte bene" ritengo che le pensioncine in Austria e Baviera fuori paese una valga l'altra. Nei vari decenni che ho girato per quelle zone non mi sono mai trovato male.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |