PDA

Visualizza la versione completa : Come proteggo la mucca?

Francesco78
24-03-2005, 14:11
Sono in procinto di ordinare il GS 1200 dal mio conce, e vorrei avere un opinione da voi (in particolare da pepot, mio concittadino) su come proteggere da eventuali malintenzionati la mia mucchina (che vale piu' euri di quanto pesa.. :roll: ). Tipo l'antifurto elettronico BMW com'e'? Come antifurto meccanico cosa consigliate? Premesso che la notte andrebbe comunque nella sua stalla (garage), e i vari antifurti dovrebbero servire principalmente a quando ne faccio un uso cittadino (anche se Napoli e' un po' una giungla :wink: ), credo che cmq mi affidero' ai :cry: 750 e :cry: dell'assicurazione bmw che mi dovrebbe ridare la moto in caso di furto nel 1 anno senza scoperto.

Lamps!

Francesco78
24-03-2005, 14:12
Non vedo l'ora che passsi questo "sono un c1..." :wink:

b10m
24-03-2005, 14:13
Ci dormi di fianco? :lol:

Benzene
24-03-2005, 14:13
S.Gennaro :roll: :lol:

EnroxsTTer
24-03-2005, 14:17
Ascolta un cretino: non esiste nulla che fermi un professionista, quindi svenati ma almeno dormi sonni tranquilli.
Tutte le varie minchiate tipo antifurto elettronico, catene etc. sono solo dei diversivi che posso tenere lontano il ladruncolo rionale, ma il professionista se la ride.

24-03-2005, 14:18
assicurazione contro il furto :D che a Napoli penso te la regalino :D

Francesco78
24-03-2005, 14:27
assicurazione contro il furto Very Happy che a Napoli penso te la regalino Very Happy

Come ahime dicevo sopra 750 e :cry:

Francesco78
24-03-2005, 14:29
Ci dormi di fianco? Laughing

No.. ma almeno ci metto vicino la cuccia del pitbull! :twisted:

r11r
24-03-2005, 14:31
...l'unica soluzione é l'assicurazione: se volessero privartene, potrebbero anche aspettare di vederti fuori dal cancello e tutti i blocchi che hai comprato, finirebbero in vendita con tanto di chiavi (legate insieme a quella dell'accensione).... :evil:

luke
24-03-2005, 14:37
Quoto in pieno enroxster e r11r.
Assicurala...antifurti meccanici ed elettronici sono semplici deterrenti per i ladruncoli sfigati.
Con l'assicurazione, alla peggio, ti torna indietro se non altro una parte degli eurini (tanti) che hai speso per la mukka.

pepot
24-03-2005, 17:18
Sono in procinto di ordinare il GS 1200 dal mio conce, e vorrei avere un opinione da voi (in particolare da pepot, mio concittadino) su come proteggere da eventuali malintenzionati la mia mucchina (che vale piu' euri di quanto pesa.. :roll: ). Tipo l'antifurto elettronico BMW com'e'? Come antifurto meccanico cosa consigliate? Premesso che la notte andrebbe comunque nella sua stalla (garage), e i vari antifurti dovrebbero servire principalmente a quando ne faccio un uso cittadino (anche se Napoli e' un po' una giungla :wink: ), credo che cmq mi affidero' ai :cry: 750 e :cry: dell'assicurazione bmw che mi dovrebbe ridare la moto in caso di furto nel 1 anno senza scoperto.

Lamps!

1 assicurazione bmw contro il furto
nessuna compagnia ti fa quel prezzo a napoli senza franchigia
2 bloccadisco dietro
3 lucchetto ad U abus tra le 2 forcelle avanti
detto da un possessore di gs napoletano dovrebbe essere affidabile :lol: :wink:

Rantax
24-03-2005, 17:36
Ascolta un cretino: non esiste nulla che fermi un professionista, quindi svenati ma almeno dormi sonni tranquilli.
Tutte le varie minchiate tipo antifurto elettronico, catene etc. sono solo dei diversivi che posso tenere lontano il ladruncolo rionale, ma il professionista se la ride.

100% :wink:

Kabir
24-03-2005, 17:46
Non lasciarla.
MAI.

b10m
24-03-2005, 19:44
Comunque l'antifurto mettilo, almeno se cercano di spostarla suona