PDA

Visualizza la versione completa : Caricare mappe di versioni diverse

Devilman83
26-07-2009, 01:02
Il primo Agosto parto per l'Irlanda, andata via Francia, giro in Irlanda, rientro per Galles, Inghilterra, Belgio e Germania. Le mappe dell'Irlanda, Galles e Inghilterra le carico senza problemi sul Quest, mentre quelle della Francia, Germania e Belgio non mi ci stanno su, sono pių di 256 mb.
C'č un modo per caricare le mappe di Irlanda, Galles e Inghilterra della City Navigator 2008 e le mappe di Francia, Germania e Belgio della World Map? Si possono caricare sul GPS mappe di due differenti versioni?
L'alternativa che ho pensato sarebbe quella di caricare solo Irlanda, Galles e Inghilterra dato che in Francia, Germania e Belgio faremo solo autostrada e il resto affidarmi alle mappe base presente sul navigatore, l'autorouting mi sembra che lo supportino lo stesso se non mi sbaglio...

Grazie a tutti!

Lecter
26-07-2009, 10:25
Se hai l'ultima versione delle mappe di base estesa per il tuo Quest non hai problemi in quanto ha l'autorouting. Sono disponibili free sul sito Garmin per il tuo Quest.
In merito a caricare mappe diverse sullo spazio dedicato del tuo Quest, anche qui nessun problema.
Devi semplicemente averle caricate e sbloccate sul Mapsource. Da qui utilizzando l'apposito menų a tendina selezioni il tipo di mappa e le porzioni della stessa che ti interessano. Poi ti sposti sull'altra mappa e fai uguale. Quando trasferirai le mappe sul Quest ti troverai le mappe deselezionabili anche dall'apposito menu del Quest.
ciao