Visualizza la versione completa : F800GS Rialzata
Preso da un attacco di follia:arrow::arrow::arrow:
...beh vorrei chiedervi cm rialzare ulteriormente la sella della nostra piccolina...esistono kit specifici?prezzi...?oppure altre soluzioni?:lol::lol::cool:
è una grandissima :arrow:k mi ha preso..help me please...:!::!::!:
Il Maiale
15-07-2009, 10:19
alza le sosp....
diphallus
15-07-2009, 11:25
più alta di quel che è con 88 cm da terra? Mi sembra assai.. dopo secondo me non riesci più a guidarla..!
ok...per alzare le sospensioni k faccio?
1.molle o steli direttamente?
2.il mono...?
dankiù....:D
Un sistema è quello di cambiare le molle, mettendole più lunghe, ma io non l'ho mai fatto per cui non saprei bene l'effetto che potrebbe avere sulla moto.
Lamps
Giovanni
MINCHIAZZA :rolleyes:
ma tu quanto cacchio sei alto per avere tali esigenze ?!?
MagnaAole
15-07-2009, 12:48
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=189436&page=4 post n 82 e 85 di Stefano (Il Maiale)
@bebeto: 193cm...nn esageratamente...:D
cmq cosa può costare un operazione cm quella de Il Maiale....?(del post 85)
grazie ancora..:lol::lol::lol:
In pratica si smontano cilindro e pompante e si mette uno tubo forato di 3-4 cm al massimo di lunghezza all'interno del piedino avendo l'accortezza di usare poi un perno più lungo per attaccare il pompante allo stelo (so che non è chiaro, ma se avete smontato una forcella USD capirete cosa intendo). In questo modo in pratica si allunga l'estensione massima della forcella di 3-4 cm e si possono mettere degli spessori sulle molle per utilizzare la corsa in più. Molto probabilmente si può fare anche con le forche tradizionali, ma non l'ho mai fatto.
La controindicazione è che le boccole lavorano molto più vicine e non ci si può aspettare la stessa scorrevolezza della posizione originale.
Il costo è praticamente 0, ma bisogna fare attenzione a trovare il perno lungo con la resistenza giusta.
mi sn semiautorisposto...ho trovato questa cosa su internet...:D(fa miracoli neh...?)
diphallus
15-07-2009, 17:54
Una domanda, seppur dannatamente OT; ma via internet, perchè i prodotti wunderlich non posso comprarli direttamente da loro anzichè prenderli per forza da mrboxer che li vende a 15 euro in più ? Sul sito wunderlich l'italia sembra non essere coperta come nazione. Mi date una risposta?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |