Entra

Visualizza la versione completa : A tutto avrei pensato.........

lo ZAR
08-07-2009, 15:01
.........ma io Bmwuista mai! Sono Luca di 37 anni dalla provincia di Treviso, Varago di Maserada per la precisione.
La mia carriera motociclistica è partita, complice la patente che non mi permetteva altro, con uno scooter MBK 125 (preferisco svuotare subito l'armadio dagli scheletri!:confused:), dopo 3 mesi ho fatto la patente e ho acquistato una belva(:():Moto Guzzi 35 II taroccato.............avrei da raccontarne!! Dopo poco capisco che la moto è per me di più di un capriccio e decido di passare ad un GSX 750 F (moto pluripremiata col premio FAAC e CAME cancelli elettrici:mad:). Devo dire però che con questo ferro (e mai termine fu più appropriato!!) mi sono fatto le ossa:lol:.
Poi comincia l'era del divertimento (detto sottovoce anche teppistico!!:cool:): Cagiva RAPTOR 1000; stupenda!
Dopo pochissimo capii che oltre al motore ed ad un discreto telaio servivano anche delle cose chiamate sospensioni e FRENI!:rolleyes:
Finchè ho incontrato la MIA moto: Aprilia TUONO 1000:eek::eek:. E dal 2004 sono stato un estimatore del marchio di Noale:!:. Ho cominciato a fare anche qualche giretto in pista togliendomi qualche soddisfazione.
Avevo preso anche un RSV 1000 da pista, ma l'ho tenuto pochissimo perchè era radiato e per andare a Rijeka a correre era più il tempo che stavo in dogana che quello passato in circuito.
In contemporanea ho avuto anche un Caponord, proprio perchè mi ero posto come obiettivo salvare Aprilia dal dissesto finanziario:lol::lol:
Ed ora alla ricerca di emozioni nuove e pensionando definitivamente la Tuonona, mi è saltata sulla spalla una:arrow:!!!!!!!!!!!!
Vi dico solo che ho appena avuto in prova un K1300R....
Detto questo mi sposto su apposita sezione:eek:

PS: con calma capirete perche mi faccio chiamare LO ZAR:cool:

Hola

PPS: La vita mi ha lasciato con due grossi dubbi: perchè non ci sono le mezze stagioni, e perchè i bmwuisti non salutano!!!:angel4::angel4::angel4:

paulposition
08-07-2009, 15:13
benvenutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Trevisan e complimenti per la presentazione! :D:D
;)

MaverickR850R
08-07-2009, 15:28
E chi lo dice che non salutano. :rolleyes:
Io lo faccio e, spesso, vengo ricambiato; e nel 90% dei casi sono proprio i non bmwisti che non salutano. :cool:

Non ci pensare e benvenuto in questa gabbia di matti! :smilebox:

Mav :arrow:

logospass
08-07-2009, 15:44
Benvenuto.:D

se uno è un maleducato..........:(è indifferente la moto che possiede.:mad:

io saluto sempre tutti.:wave:

lo ZAR
08-07-2009, 16:22

Sottoscrivo! Spero fosse chiaro il tono ironico e il riferimento ai troppi luoghi comuni.
Detto poi che se tutto va bene divento un bmwuista!!:cool:

logospass
08-07-2009, 16:44
Detto poi che se tutto va bene divento un bmwuista!!:cool:[/QUOTE]

Pensa che io ci sono arrivato (senza contare il primo 48 a 14 anni) dopo
1 Benelli
1 Kavasaki
17 Honda

Ma...................... Lo Zar.................dai che devo partire (per lavoro) e ritorno il 26.:mad:

cry73
08-07-2009, 16:47
:wave::wave:ciao benvenuto tra noi:D

lo ZAR
08-07-2009, 17:18
Ma...................... Lo Zar.................dai che devo partire (per lavoro) e ritorno il 26.:mad:

Bah! In due parole posso dirti che per il rinnovo del passaporto me ne hanno chiesto un altro per il mio ego smisurato :cool:, mi sono auto-eletto presidente di un motoclub (in realtà un gruppo di amici senza tessera, ma con tanta voglia di moto, compagnia e mangiar bene.).
Ma siccome presidente mi sembrava riduttivo, ho liberamente imposto di farmi chiamare imperatore. Ma sai, sono talmente ben voluto dai miei sudditi che hanno deciso di loro sponte (pena sevizie corporali:cool:) di chiamarmi ZAR.
Come vedi qui mi sento a casa e non mi formalizzo, infatti scrivo in prima persona e non col mio solito plurale maiestatis!

Ps: nel mio regno vige lo Ius primae noctis, vuoi farne parte?:cool::lol:

logospass
08-07-2009, 17:20
Bah! In due parole posso dirti che per il rinnovo del passaporto me ne hanno chiesto un altro per il mio ego smisurato :cool:, mi sono auto-eletto presidente di un motoclub (in realtà un gruppo di amici senza tessera, ma con tanta voglia di moto, compagnia e mangiar bene.).
Ma siccome presidente mi sembrava riduttivo, ho liberamente imposto di farmi chiamare imperatore. Ma sai, sono talmente ben voluto dai miei sudditi che hanno deciso di loro sponte (pena sevizie corporali:cool:) di chiamarmi ZAR.
Come vedi qui mi sento a casa e non mi formalizzo, infatti scrivo in prima persona e non col mio solito plurale maiestatis!

Ps: nel mio regno vige lo Ius primae noctis, vuoi farne parte?:cool::lol:

Ora si che sono rilassato.............:toothy7::toothy7::toothy7:: toothy7:

tuttounpezzo
08-07-2009, 17:31
benvenuto......................
ho notato che in francia salutano anche in autostrada

claudioilcaldo
08-07-2009, 20:08
Non ci posso credere , è riuscito ad arrivare anche quì :mad:
e pensare che aveva sempre detto " io BMWista mai "
anche se ci siamo persi di vista da un po di anni BMWenuto nella mandria :D
ciao Cla

Alecri
08-07-2009, 20:22

Bè se uno ha un GS 1150 ADV nero e giallo...fa bene a non salutare nessuno....:lol:

lo ZAR
08-07-2009, 23:03
Non ci posso credere , è riuscito ad arrivare anche quì :mad:
e pensare che aveva sempre detto " io BMWista mai "
anche se ci siamo persi di vista da un po di anni BMWenuto nella mandria :D
ciao Cla

Sono come la gramigna:lol:
Ciao Caldo

Enzofi
08-07-2009, 23:16
benvenuto !
Essere bmwuisti è l'accettazione dello stato mentale per cui si spende il 35% in più per fare le stesse cose. Poi si comincia a spendere il 50% in più per l'abbigliamento, sempre per ottenere lo stesso risultato.

Franky73Adventure
09-07-2009, 00:40
Benvenuto nel Club......... io ho comprato la prima BMW dopo 23 anni di Motociclismo ( di ogni genere...... ) e credo qualcosa come 25 moto!!!!!! Complimenti!!!

essina
09-07-2009, 14:42
.........ma io Bmwuista mai! Sono Luca di 37 anni dalla provincia di Treviso, Varago di Maserada per la precisione.

ciao trevisan!!!

Tieni d'occhio "i giri randagi del Nord" che a Treviso c'e' un gruppetto di matti che organizza "sprissetti" e "magnade"!!!!!!!

benvenuto......................
ho notato che in francia salutano anche in autostrada

e non solo in Francia!
sulla A4 eravamo in seconda corsia con la nostra "bella" e un BMWista in terza corsia, superandoci, ha rallentato finche' non abbiamo ricambiato il suo saluto (infatti per salutarci ha usato la mano destra!!!:lol:)