Entra

Visualizza la versione completa : ...certo cheAl servizio clienti bmw sono proprio cortesi...

enricogs
30-06-2009, 19:25
...si, direi che l'unico valore aggiunto rimasto al prodotto bmw sia questo.

pezzato
30-06-2009, 19:51
ciao enrico,
puoi dirci di piu'?

Gastonepap
30-06-2009, 20:07
dici? in merito a cosa?

enricogs
01-07-2009, 16:26
con il mio GS ho avuto un bel po' di problemi.... dal selettore del cambio all'antenna anulare, ai paraoli delcardano e delle forche e molto ancora.

purtroppo i problemi sono rimasti anche quando la garanzia è scaduta.

penultimo problema (e primo non in garanzia)... la cuffia snodo sferico del paralever lacerata... soluzione: pezzo passato in garanzia, manodopera a mio carico.

ora...
le due cuffie del cardano sono prossime a lacerarsi (come quella dello snodo).
in questo caso l'ispettore bmw non si è però sforzato imputando la responsabilità ad eventuali lavaggi con prodotti errati.

a mio avviso si tratta di un bel difetto congenito...ma...sinceramente mi sono stufato di scrivere e scrivere a bmw.

quella che non è mai mancata è la cortesia del servizio clienti bmw che, anche in questo caso, ha provveduto a contattarmi via telefono.

che vi devo dire...
per i soldi che costa la moto (ed i due pezzi di plastica/ricambio: 100 euro + la manodopera)....

sono assolutamente deluso per la significativa riduzione di qualità della componentistica della moto.

e non proprio credo che rinnoverò la mia fedeltà a bmw.

il servizio clienti... da solo non basta a rimediare.

pezzato
04-07-2009, 21:37
gia'. le sole chiacchiere non bastano per soddisfare un cliente non contentissimo del prodotto acquistato.

Gigi
04-07-2009, 22:05
Forse il tuo è il classico caso isolato......

gigi

zergio
04-07-2009, 22:21
fino adesso, tra usati e moto che non m'hanno dato mai problemi (di cui una bmw) e' l'unico aspetto di una moto che non m'ha mai interessato.
Speriamo continui a non interessarmi.

Mansuel
05-07-2009, 01:02
sono assolutamente deluso per la significativa riduzione di qualità della componentistica della moto

Come non darti ragione?

I miei collettori cromati si sono rovinati per la seconda volta (ormai fuori garanzia) :(
La sella mi si sta letteralmente stracciando :rolleyes:
Batterie cambiate più frequentemente delle pasticche dei freni :mad:
Ammortizzatori Showa "fulminati" dopo 20.000 km :confused:

Tralasciando tutti gli altri interventi effettuati in garanzia... :-o

e non proprio credo che rinnoverò la mia fedeltà a bmw.

il servizio clienti... da solo non basta a rimediare

Il servizio clienti è preferibile non approfondire i rapporti, meno ci si vede meglio è :D