Visualizza la versione completa : ...certo cheAl servizio clienti bmw sono proprio cortesi...
enricogs
30-06-2009, 19:25
...si, direi che l'unico valore aggiunto rimasto al prodotto bmw sia questo.
ciao enrico,
puoi dirci di piu'?
Gastonepap
30-06-2009, 20:07
dici? in merito a cosa?
enricogs
01-07-2009, 16:26
con il mio GS ho avuto un bel po' di problemi.... dal selettore del cambio all'antenna anulare, ai paraoli delcardano e delle forche e molto ancora.
purtroppo i problemi sono rimasti anche quando la garanzia è scaduta.
penultimo problema (e primo non in garanzia)... la cuffia snodo sferico del paralever lacerata... soluzione: pezzo passato in garanzia, manodopera a mio carico.
ora...
le due cuffie del cardano sono prossime a lacerarsi (come quella dello snodo).
in questo caso l'ispettore bmw non si è però sforzato imputando la responsabilità ad eventuali lavaggi con prodotti errati.
a mio avviso si tratta di un bel difetto congenito...ma...sinceramente mi sono stufato di scrivere e scrivere a bmw.
quella che non è mai mancata è la cortesia del servizio clienti bmw che, anche in questo caso, ha provveduto a contattarmi via telefono.
che vi devo dire...
per i soldi che costa la moto (ed i due pezzi di plastica/ricambio: 100 euro + la manodopera)....
sono assolutamente deluso per la significativa riduzione di qualità della componentistica della moto.
e non proprio credo che rinnoverò la mia fedeltà a bmw.
il servizio clienti... da solo non basta a rimediare.
gia'. le sole chiacchiere non bastano per soddisfare un cliente non contentissimo del prodotto acquistato.
Forse il tuo è il classico caso isolato......
gigi
fino adesso, tra usati e moto che non m'hanno dato mai problemi (di cui una bmw) e' l'unico aspetto di una moto che non m'ha mai interessato.
Speriamo continui a non interessarmi.
sono assolutamente deluso per la significativa riduzione di qualità della componentistica della moto
Come non darti ragione?
I miei collettori cromati si sono rovinati per la seconda volta (ormai fuori garanzia) :(
La sella mi si sta letteralmente stracciando :rolleyes:
Batterie cambiate più frequentemente delle pasticche dei freni :mad:
Ammortizzatori Showa "fulminati" dopo 20.000 km :confused:
Tralasciando tutti gli altri interventi effettuati in garanzia... :-o
e non proprio credo che rinnoverò la mia fedeltà a bmw.
il servizio clienti... da solo non basta a rimediare
Il servizio clienti è preferibile non approfondire i rapporti, meno ci si vede meglio è :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |