Entra

Visualizza la versione completa : Scooterone taroccato...tanto per ridere.....

bluejay
29-06-2009, 16:00
L'altra sera stavo rientrando da un giretto lunghetto ed ero nella condizione tipo....un caldo della ma@@nna, un pò stufotto e non vedevo l'ora di arrivare alla base per farmi una doccia rinfrescante...:arrow:

Quindi guida molto "filante" per tagliare i tempi, e pochi fronzoli.

Strade mediamente trafficate.

Mancano un paio di km. quando appena prima di un rettilineo raggiungo una "Vasca da bagno" (aka Scooterone), con Pilota e donzella a bordo, che girano abbastanza tranquillamente e dietro ad un'automobile.

Non so che modello era (io non li distinguo gli uni dagli altri :puke:), però era grosso e aveva due fari posteriori ai lati...

Arrivo a debita distanza (10 m.) e mi preparo a sorpassare appena dall'altro lato della strada si libera (provinciale a due sensi di marcia).

Min@@ia, vedo subito che il pilota mi "inquadra" da cattivo nello specchietto e si agita un pò, continuando a "tenermi d'occhio"...e mi pare di intuire il suo pensiero ("Chi è 'sto pirla biemvuista di me@@a che vuole superarmi con il suo motocarro....adesso gli faccio vedere io cosa sa fare questo gioiello" :lol:)

Infatti, appena la strada in senso opposto si libera, sento la classica "miagolata" (tipo slittamento della frizione...:lol:).....uuuuuAAAAAAAAAAAAAAAAA dello sputer e il pilota che si "lancia" nel sorpasso con 'sta specie di autoscontro :lol::lol::lol:

Sono quasi sicuro che 'sta vasca da bagno era taroccata (prob. lo scarico :confused:) perchè il rumore era "diverso"...

Da non credere ! Voleva darmi la paga....:mad::mad::mad:

Cosa gli avevo fatto di male ? :( :crybaby::lol:

Mah ! Che gente che gira......:mad:

:lol:

colosseo10
29-06-2009, 16:10
Si va be' ma ............. l'hai passato o sei rimasto dietro e hai fatto una figura di kakka ?????? :lol::lol::lol:

Kap69
29-06-2009, 16:13
no lo scooter è scomparso..............:lol::lol::lol::lol::lol:

IL_BRUNK
29-06-2009, 16:18
beh mica vanno solo in scooter i pirla, ieri sera sulla A1 credo dopo Barberino del mugello direzione Nord, un bel pirletta su un gs 1200 in braghette corte, maglietta corta e momo in testa che faceva zig zag tra il traffico....bah!!!!

Spitfire
29-06-2009, 16:30
mi sa che l' ha seminato...ha messo le mani avanti dicendo che era "truccato" hehehehe

Spitfire
29-06-2009, 16:33
beh mica vanno solo in scooter i pirla, ieri sera sulla A1 credo dopo Barberino del mugello direzione Nord, un bel pirletta su un gs 1200 in braghette corte, maglietta corta e momo in testa che faceva zig zag tra il traffico....bah!!!!

io rabbrividisco quando vedo gente in sputer con zainetta in pantaloncino corto e zeppe ai piedi...ma questi pensano che con gli sputer non si cade?

Kap69
29-06-2009, 16:36
ieri sera sulla A1 credo dopo Barberino del mugello direzione Nord, un bel pirletta su un gs 1200 in braghette corte, maglietta corta e momo in testa che faceva zig zag tra il traffico....bah!!!!

ero io........cazzo vuoi???

IL_BRUNK
29-06-2009, 16:41
te hai una rt che ancora considero una moto....non quel ravatto plasticoso.....

bluejay
29-06-2009, 17:10
Si va be' ma ............. l'hai passato o sei rimasto dietro e hai fatto una figura di kakka ?????? :lol::lol::lol:

Ueee Bagai, ma per chi mi avete preso......non volevo "affondare la lama" perchè era poca gloria "bruciare" uno sputer....

Altro che se l'ho passato, anzi mi è quasi sembrato che "sverniciandolo" la maglietta gli fosse arrivata sulla testa.....:lol::lol::lol: e visto che aveva "osato pensare" anche lontanamente di competere con un blasone come il GS "de fero" gli ho dato anche parecchia strada.....che non si è più avvicinato.:lol::lol::lol:

Uomini di poca fede !!! :mad:

P.S.: Gli auguro che la donzella fosse la sua fidanzata da lungo tempo, perchè se era alle prime uscite ha fatto proprio una figura 'emmerd....:lol:

memobon
29-06-2009, 18:04
ma ce la cavi col GS " de' fero " ?
io ne ho coccato uno ( gilera 800 ) che di tachimetro mi segnava i 190 e son stato dietro un po a guardarlo perche' non ci credevo ...... quando l'ho passato, non e' che ne avessi poi tanto dippiu'

bluejay
29-06-2009, 18:11
ma ce la cavi col GS " de' fero " ?
io ne ho coccato uno ( gilera 800 ) che di tachimetro mi segnava i 190 e son stato dietro un po a guardarlo perche' non ci credevo ...... quando l'ho passato, non e' che ne avessi poi tanto dippiu'

Si parla di strada provinciale a doppio senso di marcia in salita.....quindi i 190 km/h in questo caso penso non si possano applicare....:confused:

wgian1956
29-06-2009, 23:19
NON si devono fare le gareeeeeeeeeeeeeee..lo sapete o no che è vietatissimooooooooo !!!

Flying*D
29-06-2009, 23:26
Si parla di strada provinciale a doppio senso di marcia in salita.....quindi i 190 km/h in questo caso penso non si possano applicare....:confused:

eccola li', gia' ti viene la caghetta di non riuscire a stare dietro ad uno scooter...:lol::lol::lol:

avant
29-06-2009, 23:35
huahahaha scusate ma che gusto c'è ad andare ai 190 km/h su una punto col manubrio? :toothy10::toothy10::toothy10:
non voglio fare il classista ma io proprio non capisco come si fa a stare seduti senza niente da stringere tra le gambe e con il motore dietro...mah:???:

barbarito
29-06-2009, 23:43
Raga, occhio a scrivere 190...si presto a dirlo, ma a farli...
Mah...non è che poi vi svegliate all'improvviso tutti sudati? :lol:

Berghemrrader
30-06-2009, 00:07
Mai raccogliere il guanto di sfida per strada. Quando si accorgono che non ce ne frega niente ad ingarellarci ci rimangono più male che ad essere passati con disinvoltura.

bluejay
30-06-2009, 08:40
Mai raccogliere il guanto di sfida per strada. Quando si accorgono che non ce ne frega niente ad ingarellarci ci rimangono più male che ad essere passati con disinvoltura.

Hai ragione "nonno Pedro" :lol::lol::lol:.......come sempre......:lol::lol::lol:...ma Tu sei troppo saggio :thumbup:

Però osti !!!!! quando vedo uno di quei "tolotti" lì, vedo rosso :evil:

Li odio già se li vedo solo parcheggiati, ma quando sono in movimento proprio non li sopporto :chain:

"Vivi e lascia vivere" è sempre stato uno dei miei princìpi guida......ma quando se le vanno a cercare.....:butthead:

Scusate la franchezza, ma questo è il mio pensiero....;)

Preparate i carboni ardenti.....:confused:

bluejay
30-06-2009, 08:44
..... non capisco come si fa a stare seduti senza niente da stringere tra le gambe e con il motore dietro...mah:???:

Secondo me tutte le donne del mondo sono d'accordo con Te.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bluejay
30-06-2009, 08:45
eccola li', gia' ti viene la caghetta di non riuscire a stare dietro ad uno scooter...:lol::lol::lol:

Siccome un immagine vale più di mille parole....

.

..

...

....

.....

:butthead:

Acnerus
30-06-2009, 08:58
io rabbrividisco quando vedo gente in sputer con zainetta in pantaloncino corto e zeppe ai piedi...ma questi pensano che con gli sputer non si cade?

Si si si rabbrividisce ma il tacco a spillo sulla scooterista, che mostra la calza a rete ...... mi fa rizzare i peli delle braccia e non solo quelli !!

IL_BRUNK
30-06-2009, 09:11
pensa che con il k a 190 ci vai in 4 marcia hehehehehehe

chomo
30-06-2009, 09:39
Però osti !!!!! quando vedo uno di quei "tolotti" lì, vedo rosso :evil:

Li odio già se li vedo solo parcheggiati, ma quando sono in movimento proprio non li sopporto :chain:

ah però! sei peggio di un ultras :rolleyes:

:lol::lol:

avant
30-06-2009, 09:51
Si si si rabbrividisce ma il tacco a spillo sulla scooterista, che mostra la calza a rete ...... mi fa rizzare i peli delle braccia e non solo quelli !!

aaaaaaaah sìììì sìììì!! su quello sono pienamente d'accordo!!!
ma volendo il tacco ci sta pure sulle pedane della moto, incastrato, un po' meno comodo!

bluejay
30-06-2009, 10:04

Io invece mi "irrigidisco" e poi guido male....:lol::lol::lol:

ATkappa
30-06-2009, 10:17
:lol: con Pilota e donzella a bordo, :lol:

come si vede che non conosci la psicologia del macho latino ... :lol::lol::lol:

Ma poi òla donzella gliel'ha data?:lol:

Lecter
30-06-2009, 10:26
E comunque con quel canchero di 1150 non hai molto da fare lo sborone con un maxiscooter pepato....anzi..... :lol:

Panda
30-06-2009, 10:47
ad uno come questo (http://www.polini.com/dep/Tmax_home.jpg) in accellerazione non stai dietro nemmeno se tiri fino a 7000 giri :cool:

(t.max polini)

GASSE
30-06-2009, 11:00
L'altra sera stavo rientrando da un giretto lunghetto ed ero nella condizione tipo....un caldo della ma@@nna, un pò stufotto e non vedevo l'ora di arrivare alla base per farmi una doccia rinfrescante...:arrow:

Quindi guida molto "filante" per tagliare i tempi, e pochi fronzoli.

Strade mediamente trafficate.

Mancano un paio di km. quando appena prima di un rettilineo raggiungo una "Vasca da bagno" (aka Scooterone), con Pilota e donzella a bordo, che girano abbastanza tranquillamente e dietro ad un'automobile.

Non so che modello era (io non li distinguo gli uni dagli altri :puke:), però era grosso e aveva due fari posteriori ai lati...

Arrivo a debita distanza (10 m.) e mi preparo a sorpassare appena dall'altro lato della strada si libera (provinciale a due sensi di marcia).

Min@@ia, vedo subito che il pilota mi "inquadra" da cattivo nello specchietto e si agita un pò, continuando a "tenermi d'occhio"...e mi pare di intuire il suo pensiero ("Chi è 'sto pirla biemvuista di me@@a che vuole superarmi con il suo motocarro....adesso gli faccio vedere io cosa sa fare questo gioiello" :lol:)

Infatti, appena la strada in senso opposto si libera, sento la classica "miagolata" (tipo slittamento della frizione...:lol:).....uuuuuAAAAAAAAAAAAAAAAA dello sputer e il pilota che si "lancia" nel sorpasso con 'sta specie di autoscontro :lol::lol::lol:

Sono quasi sicuro che 'sta vasca da bagno era taroccata (prob. lo scarico :confused:) perchè il rumore era "diverso"...

Da non credere ! Voleva darmi la paga....:mad::mad::mad:

Cosa gli avevo fatto di male ? :( :crybaby::lol:

Mah ! Che gente che gira......:mad:

DOVEVI SPERONARLO,TANTO PER AIUTARE IL TRAFFICO:blob::blob:

bluejay
30-06-2009, 11:07
E comunque con quel canchero di 1150 non hai molto da fare lo sborone con un maxiscooter pepato....anzi..... :lol:

A parte che lo sborone lo voleva fare lui.......:confused:

ad uno come questo in accellerazione non stai dietro nemmeno se tiri fino a 7000 giri

Uè bagai :lol:, ma se volete comprarvi uno sputter sono @a@@i vostri :lol:

Io non lo compro nemmeno se va da 0 a100 km/h in 1 nanosecondo e ha velocità di punta oltre la barriera del suono :mad::mad::mad:

..senza offesa neh ! ;)

Rimba74
30-06-2009, 11:25
Io domenica sono rimasto impressionato da un Tmax che, nelle gallerie sul lago, nei pressi di Lecco, teneva i 170 fissi con punte di 190.
Più avanti poi ho beccato uno col gilera 800 che lo stesso aveva il pepe al culo e non scendeva sotto i 160.
Ma quanto cazzo corrono (sul dritto eh!) quegli aggeggi?

aspes
30-06-2009, 11:33
corrono anche in curva se chi e' sopra ci sa fare.

TommyGS
30-06-2009, 11:35
hai beccato gli unici due k corrono....;)

passin
30-06-2009, 12:10
Possibile che la Touratech non abbia ancora previsto dei piccoli razzi da applicare come aveva la moto del telefilm STREETHAWK da utilizzare come antispooter????

neoelica_bis
30-06-2009, 12:10
bah...mi fanno parecchio pena, ma ingarellarsi mai...ne trovo più di moto sportive, ultimamente guidate da impediti che vogliono farti il pelo....e ci lasciano la faccia

barbarito
30-06-2009, 12:45
Ho paura a pensare a quando uscirà il T-Max 750. :rolleyes:

neoelica_bis
30-06-2009, 14:06
Ho paura a pensare a quando uscirà il T-Max 750. :rolleyes:

il che?!?! davvero? :mad::mad::mad::mad::mad:
cosa sarà 4 cilindri a V raffreddato a liquido con cambio estraibile?:(

feromone
30-06-2009, 14:13
Mah per me vale il detto "chi disprezza compra" e quindi lascio ai posteri l'ardua sentenza.

1100 gs for ever - non è poi che le ultime BMW abbiano tanto meno plastica di uno Sputer

aspes
30-06-2009, 14:18
so che esiste anche un campionato monomarca per T-max, credo sponsorizzato dalla malossi.
Trovarsi uno dei partecipanti di quelli buoni alle spalle credo ridimensionerebbe parecchi....

doraemon
30-06-2009, 14:21
Beh devo dire che la gente in scooter e' davvero pericolosa, ma noi motociclisti non siamo da meno, almeno per quello che vedo io.Il fatto e' che in citta' tutto puo' costituire un pericolo, pero' in altre situazioni sono proprio i motociclisti a costituire uno dei pericoli maggiori.
Io la penso cosi', e devo dire che il "fair play" dell'utente BMW si e' notevolmente abbassato negli ultimi anni:guida disinvolta, fare borioso, non si saluta piu', ne' tantomeno si risponde...
Ciao.

bluejay
30-06-2009, 14:28
Mah per me vale il detto "chi disprezza compra" e quindi lascio ai posteri l'ardua sentenza.....

Il giorno che mi vedrai in giro su uno sputter, ti autorizzo a spararmi...:lol:

....e devo dire che il "fair play" dell'utente BMW si e' notevolmente abbassato negli ultimi anni:guida disinvolta, fare borioso, non si saluta piu', ne' tantomeno si risponde........

Sono d'accordo con Te.

A me i "veri biemvuisti" (italiani) me stan su i ball :lol:

drummer62
30-06-2009, 14:33

Sono d'accordo. Soprattutto quando li vedo, in città, fare lo slalom a pochi mm tra un paraurti e l'altro. Basta che una macchina deceleri appena e fanno la frittata di gambe.
Io li lascio andare, tanto li riprendo al primo semaforo :walk:

barbarito
30-06-2009, 15:07
so che esiste anche un campionato monomarca per T-max, credo sponsorizzato dalla malossi.
Trovarsi uno dei partecipanti di quelli buoni alle spalle credo ridimensionerebbe parecchi....

Per "ridimensionare" intendi che gli da una paga che se la ricordano e non parlano più? :lol:

TommyGS
30-06-2009, 15:49
so che esiste anche un campionato monomarca per T-max, credo sponsorizzato dalla malossi..

io sapevo polini...:-o

aspes
30-06-2009, 15:59
Per "ridimensionare" intendi che gli da una paga che se la ricordano e non parlano più? :lol:

esattamente. Sopratutto su un misto stretto (ma non strettissimo, i T-max sono lunghi).
La ciclistica e la frenata/gomme son buoni, baricentro basso, motore quanto basta e con il variatore possono concentrarsi solo sulla guida pura. Se non fanno dei gran culi e' perche' di solito e' gente che non ha esperienza "motociclistica" e quindi sono smanettoni da citta' digiuni di traiettorie ottimali etc. Ma se ci metti sopra uno che maneggia bene una moto, tranquillo che dopo un breve adattamento vola.Perlomeno quel tanto da non sentirsi inferiore alle moto vere se non guidate da veri manici.
Una volta uno non son riuscito a scrollarmelo di dosso ,e non andavo proprio piano. Saro' scarso io sia chiaro....

memobon
30-06-2009, 17:04

eravamo in pista , naturalmente;)