Entra

Visualizza la versione completa : Effetto placebo

EnroxsTTer
16-03-2005, 23:56
Sono disposto a scomemtere la cifra che volete.

Mi date la vostra moto... faccio delle modifiche e poi la provate e mi dite se va meglio, se va peggio, se va uguale. Poi io vi dico le modifiche.

Ripeto, accetto qualunque scommessa, tanto vinco a mani base.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehhh con le nuove sospensioni tutta un'altra cosa... ahhhh lo scarico adesso si che fa respirare il motore... la nuova centralina? un altro mondo!!!

Mi fate cappottare!!!!

Theduke
17-03-2005, 00:08
Con la P :wink: non con la B

EnroxsTTer
17-03-2005, 00:09
Dislessia galoppante! :lol:

rasù
17-03-2005, 00:09
BLACEPO?

comunque concordo.... a volte si sentono pareri che neanche un veggente riuscirebbe a fornire, ed una bella responsabilita 2° me ce l'ha il motogiornalismo con tutte le castronerie che propina ai lettori/ascoltatori...

robe del tipo "la forcella regolata al terzo clic anzichè al quarto rende la moto più reattiva nelle esse medioveloci ma la rende sottosterzante nei curvoni autostradali"

noi belbelli togliamo un clic e come per magia la moto ci sembra subito più reattiva nelle esse medioveloci ma un pelino sottosterzante nei curvoni autostradali......

poi magari nel frattempo abbiamo fatto il pieno, tolto l'anguria dal bauletto e montato il parabrezza, ma il clic lo sentiamo lo stesso.....

maidiremai
17-03-2005, 07:46
Una moto non si stravolge con un tuning leggero... è vero, ma non si può negare che dei vantaggi alcuni volte ci siano.

Considerato che i tempi si fanno con la manetta, in ogni caso cambiando qualcosa si fà un "tuning al cervello", talvolta è questo che fà andare più veloci! :wink: