PDA

Visualizza la versione completa : Portarsi il gatto in moto

Antonio88
27-06-2009, 12:50
salve a tutti,
studio all'università e ho un gatto ..
puntualmente ogni weekend vado dalla ragazza o in montagna per più giorni
e mi piacerebbe portarmi sta palla di pelo di due mesi!!!

consigli su come caricarlo su una f800st???

ps: ha una naturale tendenza a mettersi in pentola
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs108.snc1/4919_1121101120401_1613253893_309626_5877839_n.jpg

---------------------------------------------
FANTIC 80cc CLUBMAN (2003)
APRILIA RS 125cc potenziata (2005)
BMW f800st (dal 9 luglio 2009)!!!

Gastonepap
27-06-2009, 12:54
sotto la sella...:smilebox:

Man Inside
27-06-2009, 12:59
POVERO MICIO.........:rolleyes:........ SECONDO ME NON SARA' TANTO FELICE .... angry9:

paolinosemprefesta
27-06-2009, 13:01
dentro al casco...

feather
27-06-2009, 13:02
se non ricordo male, per una cagnetta avevano adattato la borsa serbatotio... lei metteva la testa fuori così vedeva e respirava senza problemi....

...ma la questione è: al tuo gatto piacerebbe andare in moto?

ɐlɔɐlɔ
27-06-2009, 13:05
1. Borsa serbatoio della Bagster, è fatta a posta

2. A volte confondiamo le loro necessità con le nostre

3. Ho già cucito cani motociclisti, gatti non ancora, ma so che è solo questione di tempo...

SKITO
27-06-2009, 13:08
al guinzaglio......:arrow:

GHIGO
27-06-2009, 13:11
.......che fortuna metti il coperchio e poi vai di fuoco lento..........:lol:
scherzo
mi viene in mente solo qualcosa tipo borsa serbatoio in modo che tu lo possa avere a portata di occhio e mano, ma io che ho un gatto, eviterei tutto cio' potrebbe spaventarsi e rimanere traumatizzato. e stavolta non scherzo.

Antonio88
27-06-2009, 13:12
ragazzi siete grandi!!!!!!!
pensavo anch'io alla borsa serbatoio in quanto le valige laterali sport e il bauletto della givi sono ermetiche ... invece la borsa serbatoio .. è il massimo!!!

Antonio88
27-06-2009, 13:15