Visualizza la versione completa : dopo i 100 km orari l'Rt fischia come ....
tukutela
25-06-2009, 16:02
Rt nuova di pacca, la seconda e poi chiamatemi duro...... dopo tutte le peripezie avute con il cardano precedente..., ma .....ultima chance...comunque
si parte male con la secoda moto :
fino a 100 Km l'ora tutto ok.. poi superata quella velocita' subentra un sibilo dal davanti, che non so da dove proviene....praticamente sembra quasi un fischio....mai capitato a nessuno??? ripeto ho percorso 100 Km...sic
un saluto..
Tukutela:)
questa può esere una soluzione..??????
http://i39.tinypic.com/j08qwy.jpg
certamente se hai la diarrea....
Cpt Archer
26-06-2009, 12:10
No la mia no SGRAAAATT..quando l'ho presa ne aveva 150, ora 1500 ma fischi mai, consolati nel senso che è un difetto solo della tua e quindi risolvibile in garanzia...
verifica le carene che siano accoppiate bene, i dischi e le pasticche avessero qualche problema, specie se il sibilo è da davanti...
E poi portala dal conce e digli di risolverti il problema, mica è un Dink eccheccazz...
...ma non saranno le gomme ? Prova ad accennare piccole curve da un lato e dall'altro e senti se si azzitta...
Bisogna mettere i tappi anche sulla RT?
mukkista61
26-06-2009, 18:40
stesso modello? stessa configurazione? non saprei, magari hai il parabrise maggiorato e ti fa turbolenza con il casco.
tukutela
27-06-2009, 09:07
controllato accoppiamenti carene,tutto ok. incredibilmente mi sono accorto che la guaina dell'ABS praticamente toccava il disco anteriore sx, ed era di gia' un po' spellata... lavoro certosino, l'ho spostata ovviamente con del nastro e allontanata con la fascetta..., ho riserrato l'aggancio del navigatore.. controllato il supporto del parabreeze, (rimasta solita vibrazione come la precedentre moto, ormai è cronica la cosa)... la guaina che va all'ammortizzatore dell'avantreno è tirata alla morte.. , ho provato un po' ad allentarla ma niente, (mi sembra che il sibilo arrivi proprio da li', )..macchè..tutto come al solito...
dopo i 100 km.. inizia..sembra che ci sia un timer programmato da quella velocita' in poi,
ma che c...o !!!! mi tocca ritornare dal concessionario, che palle,, e pensare che è quasi un mese che faccio su e giu' : livorno pisa.... prima con l'Rt 2006 (il cardano mi ha fatto impazzire.... 3 dico tre interventi nell'arco di 10 giorni, alla fine non ne ho voluto piu' sapere..... cambiata..(mi sa che ho fatto un'altra cazzata) !!!
cari miei mi sa che funzioni solo il logo dell'elica e poco altro !!!!!!
Tukutela
rockfeller
27-06-2009, 19:59
nn ricordo se ha il cavo conta km...nell'rt 1150 mi fischiava quando faceva freddo........
Ciao Rock proprio oggi sono quasi passato da Noceto (dico quasi perchè ho visto l'uscita dell'autostrada) ma ero in macchina ;)
rockfeller
27-06-2009, 20:57
Ciao Rock proprio oggi sono quasi passato da Noceto (dico quasi perchè ho visto l'uscita dell'autostrada) ma ero in macchina ;)
ciao saurone...io ero a far pratica sul bagnato...dovesse piovere da te l'anno prossimo (si rifa' vero?)
Rock sembra che ogni anno debba cambiare la location....ma se nn trovate nulla di meglio io sono pronto e disponibile ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |