Visualizza la versione completa : campani e pugliesi: quesito
centurio331
18-06-2009, 23:02
buona sera a tutti. vorrei porre un quesito agli amici campani e pugliesi, sperando di non urtare la sensibilità di nessuno, ma solamente e sinceramente per capire l'effettivo pericolo di quanto sto per spiegare, chiedo quanto è rischioso venire in moto dalle vostre parti?
mi spiego meglio: io sono figlio di terroni (ovviamente nell'accezione più bonaria e positiva possibile del termine:D) e quindi da sempre ho passato le mie vacanze estive al sud(in macchina). quasi prevalentemente a taranto, dove ci sono la gran parte dei miei parenti, nonni compresi, ma non disdegnando puntatine altrove.
per le vacanze in moto abbiamo sempre preferito le montagne e quindi il nord.
quest'anno invece abbiamo fortemente voluto fare un "giro d'italia" che (sempre che mi concedano le ferie!!!!:mad:) ci farà affrontare, partendo da brescia: la toscana (sosta pranzo), il lazio (latina-sosta prima notte), campania (sosta per secondo-terzo-quarto giorno), dopo di che puglia con sosta a taranto per alcuni giorni di mare. il ritorno ci fermeremo in abruzzo e andremo sul gran sasso con alcuni amici.
la mia preoccupazione ora sovviene per i posti dove sosteremo più a lungo, e cioè sorrento (dove forse non avrò un garage a disposizione per la notte ma solamente un giardino recintato) e taranto (dove parcheggerò nel giardino del nonno). ovviamente la nostra sarà una vacanza itinerante quindi non vogliamo toglierci il piacere di alzarci la mattina e goderci chenesò la costiera amalfitana, la penisola salentina, l'estrema punta della penisola calabrese.
avete suggerimenti, accorgimenti o consigli da darci in merito??
sottolineo e ripeto che il mio post non vuole ne essere offensivo ne polemico:)
grazie in anticipo..
mi pare di aver capito che la domanda è questa:
"quanto è rischioso venire in moto dalle vostre parti?"
Svolgimento:
"è rischioso quanto lo è a Brescia"
mammuth55
18-06-2009, 23:51
Sorrento ????? Tranquilla !!!
chiedi ai tuoi colleghi i quali qualche anno fa hanno stilato questa statistica http://poliziadistato.it/poliziamoderna/download/Statistica%20furti%20MOTO%202000-2005.pdf e.....
comunque se volessero rubarti la moto credo che un luogo valga l'altro
live to ride
19-06-2009, 00:40
Centurio visto che arrivi fino a Taranto allunga un pò di piu fino a Leuca circa 200 km cosi ti godi i meravigliosi paesaggi e l'opportunità di conoscerci tanto in un giorno vedi parecchio. L'importante che non è la settimana prossima perchè sto partendo io.
io mi preoccuperei più della sosta a Latina...!!!
scighera
19-06-2009, 14:52
http://static2.bareka.com/photos/medium/23599833.jpg
Santa Maria di Leuca .... bello :) :)
centurio331
19-06-2009, 22:51
Centurio visto che arrivi fino a Taranto allunga un pò di piu fino a Leuca circa 200 km cosi ti godi i meravigliosi paesaggi e l'opportunità di conoscerci tanto in un giorno vedi parecchio. L'importante che non è la settimana prossima perchè sto partendo io.
dovremmo essere a taranto dal 5 al 13 luglio..o giù di li..
più avanti ti mando mp!!!:D
tanks
io mi preoccuperei più della sosta a Latina...!!!
qui dovremmo essere tranquilli. la notte la passiamo a casa di un collega, con la motina nel suo garage..e li dovrebbe (doppio sgrat) essere tranquillo..:-o
centurio331
19-06-2009, 22:52
mi pare di aver capito che la domanda è questa:
"quanto è rischioso venire in moto dalle vostre parti?"
Svolgimento:
"è rischioso quanto lo è a Brescia"
la domanda era più o meno questa..un po' meno che più.
comunque grazie di aver sintetizzato
live to ride
19-06-2009, 22:54
http://static2.bareka.com/photos/medium/23599833.jpg
Santa Maria di Leuca .... bello :) :)
Quella foto è stata fatta più o meno 3 anni fa
live to ride
19-06-2009, 22:56
[QUOTE=centurio331;3803128]dovremmo essere a taranto dal 5 al 13 luglio..o giù di li..
più avanti ti mando mp!!!:D
tanks
Ok turni permettendo...;)
bravo centurio...hai posto una domanda su un argomento di interesse a molti. Forse quest'estate anchio vado in puglia verso Torre Pali o giù di li. La mia preoccupazione era la sicurezza della moto, però ci sono luoghi comuni come per esempio la Corsica, la Campania.....ma le risposte le potranno dare chi è di quei posti....capisco che in generale "se te tocca te tocca"....ma ci saranno persone che hanno più info di noi visto che ci abitano e forse loro potranno dirci cosa evitare di fare......
secondo me è una risposta che ti possono dare sole le statistiche delle FFOO, di solito noi conosciamo soli i furti avvenuti a conoscenti e amici o per sentito dire... e magari abbiamo un giro di gente sfigata... Io per esempio non conosco nessuno dalle mie parti a cui sia stata rubata la moto, ciò non significa che non sia mai successo, solo che io non l'ho saputo!
Poi capita che lo chiedi ad un meccanico che ha contatti con centinaia di motociclisti e che ha notizie di 5 furti in un mese (su 500 clienti magari!) e ti dirà che in quella zona "rubano un sacco di moto"...
Sul forum ad esempio, il 3D delle moto rubate... su 13000 iscritti in due mesi ci sarnno state 10 segnalazioni!! Ci metterei la firma se fossero solo quelle sul numero generale!
insomma i sentito dire sono deleteri per la tranquillità!
Io stesso ho detto di Latina, solo per il luogo comune che essendoci un centro di smistamento extracomunitari, in quella zona c'è un alta densità di episodi di microcriminalità... ma forse le moto neanche le toccano!
Sapevo di Bari e Brindisi come centri pericolosissimi per il furto dlle auto di grossa cilindrata perchè venivano immediatamente imbarcate e tradotte in Albania... ma questo 10anni fa, ora magari lo fanno con le moto! Ma sono supposizioni, come lo saranno altre risposte in questo 3D...
Fattene una ragione, credo che il furto di una moto sia un caso di solito "studiato" cioè su richiesta, pertanto se hai la sfiga che a qualcuno serve "quella" moto che hai tu, hai poche speranze!
scighera
20-06-2009, 11:28
Quella foto è stata fatta più o meno 3 anni fa
... novembre 2007 :)
Vivo a casarano (Lecce) e ho una casetta che affitto d'estate a turisti, in genere provengono dal centro nord ... Ogni volta che arrivano mi stupisco della Loro estrema apprensione nel lasciare l'auto per strada o addirittura nel togliere la cappelliera lasciando a vista l'interno del bagagliaio e altre simili amenità...
Tenuto conto che pur disponendo di garage le mie auto sono sempre per strada (una è cabrio e d'estate è sempre aperta) e la moto in cortile, dopo qualche giorno si abituano all'idea che sto benedetto sud, grazie anche ai mass media cazzoni di cui disponiamo, contunua ad essere il regno dei luoghi comuni e che probabilmente, a detta di quasi tutti i miei ospiti, è più sicuro stare quì che nel centro nord...
Peraltro la presenza PERSONE non comunitarie, non peggiora ne migliora la situazione visto che la percentuale di "stronzi" presenti sul territorio è comunque proporzionale al numero dei "presenti".
calabronegigante
20-06-2009, 12:19
in ordine:
-Roma:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-Napoli:rolleyes::rolleyes:
-Milano:rolleyes:
pero' va' scemando......saranno ar gabbio!
diphallus
23-06-2009, 17:49
Come se poi..gli extracomunitari stessero solo al Sud..uno poco tempo fa mi mandò un mp dicendo che doveva venire ad Ischia e passare per la Costiera Amalfitana, mi chiese se era pericoloso etc.. io lo risposi in modi gentili e gli procurai anche un albergo, il problema però è ch'è non s'è più fatto sentire. Che scostumatezza.
.. io a napoli, quando vado all'università sulla moto lascio anche il casco, non l'hanno mai rubato. Smettiamola con questi luoghi comuni, come quello che scrisse che si era fatto 700km di treno per venire in Campania a vedere una macchina che però non rispecchiava la descrizione del venditore.. e se ne era tornato a casa con una mozzarella in omaggio e triste dell'accaduto. Invece a Milano e dintorni si fanno solo affari dato che la gente son tutti onesti, precisi lavoratori che fanno il loro dovere, visto che non ci sono extracomunitari che rubano, violentano, ammazzano e dato che se lasci la moto con le chiavi su dopo che torni ti han fatto pure il pieno di benzina.
Smettiamola.
diphallus
23-06-2009, 17:50
Come se poi..gli extracomunitari stessero solo al Sud..uno poco tempo fa mi mandò un mp dicendo che doveva venire ad Ischia e passare per la Costiera Amalfitana, mi chiese se era pericoloso etc.. io lo risposi in modi gentili e gli procurai anche un albergo, il problema però è ch'è non s'è più fatto sentire. Che scostumatezza.
.. io a napoli, quando vado all'università sulla moto lascio anche il casco, non l'hanno mai rubato. Smettiamola con questi luoghi comuni, come quello che scrisse che si era fatto 700km di treno per venire in Campania a vedere una macchina che però non rispecchiava la descrizione del venditore.. e se ne era tornato a casa con una mozzarella in omaggio e triste dell'accaduto. Invece a Milano e dintorni si fanno solo affari dato che la gente son tutti onesti, precisi lavoratori che fanno il loro dovere, visto che non ci sono extracomunitari che rubano, violentano, ammazzano e dato che se lasci la moto con le chiavi su dopo che torni ti han fatto pure il pieno di benzina.
Smettiamola.
[QUOTE=ntonyee;3803761]Vivo a casarano (Lecce)
QUOTE]
Cazzo Antonio sei di Casarano non lo sapevo quando ci troviamo...?????
ahahahahaha
......
verso Torre Pali o giù di li.
Azzz passi da casa mia se non ti fermi mi offendo a vita e ti metto nella lista degli egnorati........:lol: ahahahahahahaha
Comunque come anche ha detto ntonyee state tranquilli io al mare le moto e le macchine sono parcheggiate all' aperto, ed a casarano i miei garage sono sempre aperti.
Giusto per dirne una come è successo a j. cardano che gli hanno rubato la moto in pieno giorno al centro di Torino puo' succedere a chiunque ed a qualsiasi latitudine
GIANFRANCO
23-06-2009, 18:54
Io, personalmente, vuoi per indole "terrona" o per altro, la moto fuori di notte non la lascerei manco se me la pagassero a peso.
Dovunque vada, moto in box, legata.
L'unico posto in cui ho lasciato la moto all'esterno, nel cortile di casa, per un anno, ed ero tranquillo come una pasqua, è stato l'anno in cui ho vissuto a Cefalu'.
Lì se ti dimentichi un portafoglio su un'auto, puoi star certo che al ritorno lo ritrovi lì.
Ma lì ero in Sicilia, e non ero in Italia.
In Puglia, vado al mare in moto?
Moto nel parcheggio custodito del lido, legata, e cinque euro in tasca al parcheggiatore affinchè si metta seduto sulla moto tutto il giorno.
Faccio un giro in centro a Bari?
Moto legata, in un autosilo a pagamento.
A Taranto, hai una marea di garage a pagamento. A notte spenderai 5/10 euro, ma stai tranquillo.
Nella provincia di Lecce è già diverso, specie nei paesini, dove non tocca nulla nessuno.
Pero', sai com'è, avere un minimo di accortezza, non guasta mail.
Purtroppo l'occasione fa l'uomo ladro, e le vacanze e le ferie vengono una volta all'anno, perchè rovinarsele?
Perdona la franchezza, sia chiaro, non voglio scoraggiarti o metterti strani timori.
A tranquillo gli trombarono la moglie. "scusa ma è un detto".
Lo scorso anno ero in ferie in puglia, ho parcheggiato la moto in un garage di Bari centro 20,00 Euro a notte. Fidarsi e bene non fidarsi e meglio. Capisci a me!
GIANFRANCO
23-06-2009, 19:18
Nikom, guarda che io anche se fossi di passaggio a Torino o a Mestre, o a Cesenatico, metterei la moto in garage di notte. ;)
Senza dubbio Gianfranco,Io metto la moto in garage anche a Bolzano.
Nikom, guarda che io anche se fossi di passaggio a Torino o a Mestre, o a Cesenatico, metterei la moto in garage di notte. ;)
... ecco appunto ... è la "premura del viaggiatore" che non dipende certo dalle dicerie bensì solo dal buon senso ...
verso Torre Pali o giù di li.
Azzz passi da casa mia se non ti fermi mi offendo a vita e ti metto nella lista degli egnorati........:lol: ahahahahahahaha
SKKKKKKKKKKKKKKKKKKKITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anche al mare siamo vicini di casa (Torre Vado) ...
Vistu ca stai vicinu se sabato sera non hai un piffero da fare perchè non vieni a trovarmi li ... ci saranno un po di amici e... facciamo un festino con "pizzica" e "mieru".
...BASTA CA POI NNU MME CHIAMI "papi" ...
Sti ggiurni comunque te chiamu ...
centurio331
23-06-2009, 21:44
@ gianfranco.. grazie di aver interpretato correttamente il mio quesito..
Comunque come anche ha detto ntonyee state tranquilli io al mare le moto e le macchine sono parcheggiate all' aperto, ed a casarano i miei garage sono sempre aperti.
Giusto per dirne una come è successo a j. cardano che gli hanno rubato la moto in pieno giorno al centro di Torino puo' succedere a chiunque ed a qualsiasi latitudine
garage....sempre aperti ????? azzo allora vengo in treno e torno in moto !!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Skito, se vengo da quelle parti ti vengo a trovare, per me del nord sarà un vero piacere farsi consigliare su cosa vedere o dove andare e per te di casa sarà d'orgoglio di vedere la faccia stupita da chi è abituato a smog, nebbia, e polenta.... in puglia non ci sono mai stato ma a vedere da foto e recensioni c'è da leccarsi le dita..
centurio331
23-06-2009, 22:41
in puglia non ci sono mai stato ma a vedere da foto e recensioni c'è da leccarsi le dita..
e i baffi!!!!:D:D:D:D:D
garage....sempre aperti ????? azzo allora vengo in treno e torno in moto !!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Skito, se vengo da quelle parti ti vengo a trovare, per me del nord sarà un vero piacere farsi consigliare su cosa vedere o dove andare e per te di casa sarà d'orgoglio di vedere la faccia stupita da chi è abituato a smog, nebbia, e polenta.... in puglia non ci sono mai stato ma a vedere da foto e recensioni c'è da leccarsi le dita..
ahahahahaha se vuoi vedere dove sto clicca su google eart (POSTO ROSSO) lo zuum cade proprio su casa mia non puoi sbagliarti...
E vedervi qui è sempre un piacere immenso...... :!::!::!:
PS
Dimmi quando vieni così i garage li chiudo, ahahahahahahahah
SKKKKKKKKKKKKKKKKKKKITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anche al mare siamo vicini di casa (Torre Vado) ...
Vistu ca stai vicinu se sabato sera non hai un piffero da fare perchè non vieni a trovarmi li ... ci saranno un po di amici e... facciamo un festino con "pizzica" e "mieru".
...BASTA CA POI NNU MME CHIAMI "papi" ...
Sti ggiurni comunque te chiamu ...
Ti faccio sapere col cell Antonio sarà un piacere.....:D
STATTE TRANQUILLU CA PAPI SU IEU su u cchiù vecchiu. ahahahahahaha
andreawake
24-06-2009, 08:45
Non so con che moto scendi ma considera una cosa, a Napoli la bmw è la moto meno rubata. Io sia il 1200 che il g/s li parcheggio sempre solo con il bloccasterzo. Sorrento, praticamente, l'ultimo furto è stato fatto nel 64.......
come si diceva prima basta il buonsenso del viaggiatore e un po' di occhio allenato per....non andarsela a cercare....
ora scateno il putiferio:
anni fa 4 ragazzotti "del centro italia" calarono su gallipoli con una anonima golf grigia;
per 3 (dico 3) sere scorazzarono con il busto fuori dai finestrini a canzonare rumorosamente e sfottere pesantemente mezza cittadina (donne comprese);
ai gallipolini non ando' giu' e i quattro ragazzotti furono "cortesemente" invitati a lasciare la cittadina.......ma dovettero farlo in treno, perche' la loro amata vettura era stata....promossa a donatrice di organi con metodologie avanzatizzime.......
ecco un comune esempio di scarso buonsenso del viaggiatore (e magari i quattro hanno pure riferito che gallipoli e' un mezzo far west, il che e' falso)
basta non andarsela a cercare, a gallipoli, a vipiteno, a ladispoli e a cefalu'
centurio, fatti sentire quando vieni giu', mi raccomando
"basso" profilo quindi...
"basso" salento, direi......
Giusto avere un minimo di attenzione non fa male, proprio quello che manca a me perchè lascio sempre tutto sulla moto ovunque vada, ma non è mai successo niente dalla Sicilia a Dublino.
Approposito di Dublino nel 2007 stavo li per un raduno HOG presisamente a killarney, e in albergo a Cork la moto era parcheggiata sempre fuori tutto Ok , però a killarney rubarono 4 Harley durante il raduno che tralaltro era presidiato dalle forze dell' ordine eera inpensabile che potesse succedere però e successo e non erano certo italiani
Succede ovunque, perchè se ti vogliono rubare la moto te la rubano anche dentro casa.
SORRENTO: parcheggia in garage anche scoperto...costerà non + di 10 € al giorno.
TARANTO: in che zona si trova il "giardino del nonno"???? In ogni caso ponila al riparo da occhi indiscreti e sempre catena e lucchetto cementati!
CMQ queste regole in estate valgono per tutta l'Italia!!!
kiappadacciaio
24-06-2009, 22:32
Secondo il mio modesto parere la moto (specie se è nuova e dunque appetibile) andrebbe sempre custodita in un box, a maggior ragione se sosti in una grande città del Nord, del Centro o del Sud Italia. Nei paesini del Sud magari non trovi una rimessa a pagamento, però è molto probabile che qualche anima pia si offra di dare ospitalità (spesso e volentieri gratis) alla tua moto. Per il Salento confermo: ci vado spesso a trovare i miei numerosi parenti e l'estate scorsa ho lasciato la moto appena comprata nella veranda fronte strada a casa di mia zia (Torre San Giovanni) e non ha toccato nulla nessuno.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=227113
centurio331
26-06-2009, 11:29
caro antogs ti riangrazio di essere molto d'aiuto con le tue segnalazioni
@ uastasi: dobbiamo decidere gli ultimi particolare e poi vi farò sapere i giorni in cui siamo giù (in ballo c'è la consegna della nuova casa)
@ aleadv: il girdino del nonno è in quartierino che non gode prorpio di buona fama (paolo IV) ma sarà ben coperta, al riparo da occhi indiscreti e soprattutto come dici tu, cementata a terra con bloccadisco, catena e antifurto!
caro antogs ti riangrazio di essere molto d'aiuto con le tue segnalazioni
@ uastasi: dobbiamo decidere gli ultimi particolare e poi vi farò sapere i giorni in cui siamo giù (in ballo c'è la consegna della nuova casa)
@ aleadv: il girdino del nonno è in quartierino che non gode prorpio di buona fama (paolo IV) ma sarà ben coperta, al riparo da occhi indiscreti e soprattutto come dici tu, cementata a terra con bloccadisco, catena e antifurto!
se vieni giù a luglio e ti fermi a Lecce, la moto la puoi mettere nel mio garage, insieme alla mia...cmq non preoccuparti, qui non tocca nulla nessuno....più di quanto non succeda da altre parti d'italia...fatti sentire quando passi da qui, ci facciamo un bel giretto...
centurio331
28-06-2009, 01:12
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e hanno capito lo spirito della mia richiesta. una capatina in salento è già in programma e quindi perchè non trovarsi. prima di partire sento gli impegni di live to ride e poi vedo di postare quanto deciso!
@ R1200, oltre a ringraziarti infinitamente per la tua disponibilità, ti informerò su quando verremo nelle tue zone!
A Paolo VI non ci sono tanti parcheggi a pagamento anzi credo pochissimi però se il cortile è recintato ed usi bloccadisco,catena ed antifurto puoi stare tranquillo.
Invece se nei giri ti fermi in città ,legala sempre ad un palo perchè le trascinano nel primo portone disponibile per poi andarle a riprenderle con più calma.
Se vai al mare spingiti a 10Km da Taranto ,sulla Litoranea Salentina ,ti sembrerà di stare ai Caraibi ma forse questo già lo sai,la moto in alcuni punti la puoi controllare a vista.
Se aggiungi altri 10Km c'è Marina di Lizzano dove stanno diversi stabilimenti con parcheggio moto,ottimo il" Blue Sun " (oggi c'erano quindici moto di cui dieci erano bmw)con 15 euro hai ombrellone-due ingressi-due lettini.
Spero di esserti stato utile.
centurio331
28-06-2009, 23:59
A Paolo VI non ci sono tanti parcheggi a pagamento anzi credo pochissimi però se il cortile è recintato ed usi bloccadisco,catena ed antifurto puoi stare tranquillo.
Invece se nei giri ti fermi in città ,legala sempre ad un palo perchè le trascinano nel primo portone disponibile per poi andarle a riprenderle con più calma.
Se vai al mare spingiti a 10Km da Taranto ,sulla Litoranea Salentina ,ti sembrerà di stare ai Caraibi ma forse questo già lo sai,la moto in alcuni punti la puoi controllare a vista.
Se aggiungi altri 10Km c'è Marina di Lizzano dove stanno diversi stabilimenti con parcheggio moto,ottimo il" Blue Sun " (oggi c'erano quindici moto di cui dieci erano bmw)con 15 euro hai ombrellone-due ingressi-due lettini.
Spero di esserti stato utile.
ciao vortix. grazie dei consigli..
il girdino del nonno dovrebbe essere abbastanza sicuro, comunque come ho detto sopra la moto verrà ben "difesa"!
sicuramente andremo anche in centro, ogni volta che vado mi piace mangiare vicino al ponte girevole..ma facilmente la sera ci muoveremo in macchina con mio cugino e la moglie in dolce attesa.
per il mare, noi da una vita andiamo a marina di lizzano, solitamente sul curvone dopo gli stabilimenti balneari. quando abbiamo voglia di passare tutta la giornata al mare, di solito andiamo a onda blu. però se sò di trovarti al blue sun, verremo li di certo!!:D
ciao e grazie..
Più che non ritrovarla al suo posto, mi preoccuperei invece dell'umidità della sera ... specie sulla sponda adriatica ... insieme alla salsedine mette davvero a dura prova le cromature delle nostre mukke ... per chi le ha ...
vieni tranquillo e divertiti
ciao
In quel periodo io sarò in Sardegna,purtroppo in auto.
Ottimo anche Onda Blu che poi è quasi attaccato al Blue Sun.
Allora buon mare.
fragrogg2002
29-06-2009, 12:51
Siamo alle solite. Avendo girato l'Italia per anni e avendo vissuto per diversi anni al nord al centro e al sud, la questione delle differenze di latitudine mi sta molto a cuore e ogni volta mi infervora. E quante ne ho sentite di baggianate sul sud, dettate dall'ignoranza e dalla chiusura mentale di molti settentrionali, più disposti a viaggiare all'estero che in Italia, impregnati di pregiudizi e stereotipi televisivi e di malacultura. Ad una mia amica di Pesaro fu riferito che sul Gargano dopo le sei di sera non si può girare per strada. Ma ci rendiamo conto?
Non esiste poi una accezione poco offensiva della parola terrone senza la quale sembra che molti non riescano a vivere.
Allora sia chiaro che le differenze e le diversità sono da attribuire alle città e ai paesi. Le città hanno tutte caratteristiche simili, di sicurezza, di opportunità e di maleducazione. OVUNQUE, in Italia e all'estero. I paesi hanno caratteristiche simili OVUNQUE: la gente è più gentile, ti guarda quando passi e si meraviglia delle cose più semplici e inusuali.
Siamo giovani. Non facciamo i retrogradi. Abbiamo internet per allargare le nostre vedute. Lasciamo sti discorsi alle generazioni passate. Armiamoci di buon senso, di educazione e di senso civico e saliamo in moto.
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e hanno capito lo spirito della mia richiesta. una capatina in salento è già in programma e quindi perchè non trovarsi. prima di partire sento gli impegni di live to ride e poi vedo di postare quanto deciso!
@ R1200, oltre a ringraziarti infinitamente per la tua disponibilità, ti informerò su quando verremo nelle tue zone!
ok...se vuoi ci scambiamo il cell per mp...
eh eh !!! :D :D
Il garage di r1200 è di una comoodità infinta !! :blob: :blob:
testato personalmente !! :lol: :lol:
Ciao Marcooo !!!!!! ;) ;)
centurio331
30-06-2009, 03:47
grazie R1200..hai mp ;)
madagascaaar
30-06-2009, 10:22
Capacchione io sono a Taranto dal 14 luglio in poi...dici che riusciamo a vederci?
risposta al quesito:
a Paolo VI ma anche negli altri quartieri, non lasciare la moto in giro.
Cercati un garage dove parcheggiarla.
Sind'm ammè!
eh eh !!! :D :D
Il garage di r1200 è di una comoodità infinta !! :blob: :blob:
testato personalmente !! :lol: :lol:
Ciao Marcooo !!!!!! ;) ;)
grande Gaetano...letto e risposto...dai che forse ci facciamo un bel giretto insieme...
anche il tuo di garage è comodissimo, e la tua (e di tua moglie) ospitalità è imparagonabile:!::!:...tutto testato personalmente...:blob::blob:
grazie R1200..hai mp ;)
letto e risposto...a presto:D:D
centurio331
30-06-2009, 13:15
Capacchione io sono a Taranto dal 14 luglio in poi...dici che riusciamo a vederci?
risposta al quesito:
a Paolo VI ma anche negli altri quartieri, non lasciare la moto in giro.
Cercati un garage dove parcheggiarla.
Sind'm ammè!
ciao max..starò attento!
purtroppo torniano su prima, abbiamo il trasloco da fare..;)
giulioadventure
30-06-2009, 13:21
occhio a latina............
Gastonepap
30-06-2009, 13:56
a TARANTO puoi stare tranquillo...è chiaro che devi usare tutte le accortezze di ogni luogo dove ti fermi...ma puoi stare abbastanza tranquillo...anzi quando scendete qui ci possiamo beccare...
centurio331
13-07-2009, 21:26
tornati questa sera..ferie fantastiche, anche grazie a chi ci ha suggerito e chi ci ha guidato!! :lol:
appena mi sistemo posto l'itinerario e qualche foto!
ben tornati allora...................:D:D:D
live to ride
13-07-2009, 23:06
Ola' Centurio tutto bene il viaggio di ritorno?
Bentornati:D:D:lol::lol:
hai visto che non te l'anno fregata la motoretta??????
scherzi a parte sono convinto davvero che ti sia goduto il viaggio e i posti che hai visto, la gente che hai incontrato e tutto il resto
io ci abito, qui, ma e' un posto che mi ha stregato.....
centurio331
15-07-2009, 00:22
ciao live e ciao uastasi..tutto bene il rientro e tutto bene per la moto..poi ho avuto il piacere di avere anche una fantastica guida nel nostro giro salentino..con aperitivino in compagnia di skito e r1200..
ora scrivo un piccolo report e metto qualche fotina per chi vorrà gradire!
in buca con la moto che nel rientro dalla francia è andata a kaput :mad::mad:....(forcelle piegate...) sono costretto a venire a Torrepali in auto.....TERRORE traffico e posteggi....qualche consiglio su qualche ristorante dove andare a cenare ??? magari anche più nell'entroterra...così da farmi un giretto...
ma eri tu questo pom con un' ADV grigia valigie alu in direzzione torre pali...?????
no scusa ho letto adesso in macchina.
personalmente non so aiutarti posso dirti che a S.Giovanni sul lungo mare ci sono diversi ristorantini che non sono male....anche come costi....
Le moto le rubano ovunque meglio pertanto qualche precauzione in più che qualche pensiero di troppo. Garage e dormi tranquillo (ovunque)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |