Visualizza la versione completa : Scarico quale comprare???
Mi è salita la :arrow: stamattina mentre andavo al lavoro, ho incontrato 2 GS 1150 e 1200 std con un sound favoloso.
Bene, lo voglio anch'io.
Cosa compro, compensatore + terminali???
Cosa mi consigliate, vado dal mec e faccio tutto da lui o mi metto in ditta e riesco a farlo io???
La scimmia sale....sale aiutoooooooo.:arrow::arrow::arrow:
GS 1150 std. La perfezione su 2 ruote.
Cosa compro, compensatore + terminali???
Cosa mi consigliate, vado dal mec e faccio tutto da lui o mi metto in ditta e riesco a farlo io???
Per la seconda domanda: puoi fare certamente tutto da te se hai qualche chiave. Faticherai un po' a staccare il terminale originale dal catalizzatore, ma con un po' di pazienza e movimenti rotativi viene via senza problemi. Il montaggio del nuovo è di solito semplice. Spesso non serve neanche la pasta sigillante.
Per la prima......ci sono migliaia di post;). Ne uscirai più confuso di adesso e alla fine sceglierai di testa tua:lol:.
:D
mi sa che qui viviamo tutti in una gabbia.....di scimmie :arrow::arrow::arrow:
l'anno scorso ho cercato e comprato via internet il terminale in alluminio Leovince, montaggio semplice, via da subito il db killer in quanto con il padellone catalitico non c'è alcun problema; ed un piccolo miglioramento nella voce, più roca, e nel prendere i giri c'è stato :lol::lol:
due settimane fa nel mercatino ho trovato una bella Y praticamente nuova e via con il montaggio, fattibile anch'esso con un minimo di attrezzatura e mano.
Rimesso il db :cool::cool::cool:
La voce è da tenore, dai 4000 in poi è un piacere il "grrr" al posto del "frrr" ;););)
valter 58
13-06-2009, 17:54
dal concessionario bmw della mia zono ho visto il terminale LASER in acciaio ,è omologata e si puo togliere il dibi killer esteticamente uguale alla AKRAPOVIC ,il prezzo che mi ha chiesto è 450 euri .Ci sto facendo un pensierino.
Se ti può interessare ho uno splendido Remus Revolution in alluminio da vendere e da un sound favoloso.... A me non serve più perchè ho cambiato moto....
Motozappa
14-06-2009, 12:26
se vuoi solo fare casino in giro metti la Zard (miglior rapporto qualità prezzo)
se vuoi migliorare l'erogazione e avere più sound collettori con compensatore
se vuoi tutti e due devi però mettere anche una centralina per regolare il tutto (vedi vari post si smagra troppo) e i costi salgono di brutto dalla scimmia passi al GORILLA!!!!:D
Deleted user
14-06-2009, 18:30
sugli scarichi after market e' stato scritto di tutto e di piu'.
fai una ricerca inserendo il nome dello scarico che ti interessa nel campo cerca in alto a destra.
grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |