Visualizza la versione completa : [gs 1200] queste le avevate viste????
NEW R1200GS R 1200 GS ADVENTURE 3 pcs Aluminum case Item number: 140325228685
la cina è sempre più vicina.............molto...........
sarà anche vicina ma non si vede proprio... ;)
logospass
06-06-2009, 21:44
Bellllllllllllllllllllllll:eek:aaaaaaaaaaaaaaaaaa
sarà anche vicina ma non si vede proprio... ;)
non vedi l'inserzione??? io sì......non sono malaccio, almeno il top è più grande del original....
cazzarola pero ci si puo fare un penzierino !!!!!!!
Non si vede una cippa!
Copia il numero in ebay.
Si sono avanti sti cinesi.
Berghemrrader
07-06-2009, 07:52
C'è anche il tipo chinato a raccogliere dei pezzi caduti...
http://www.fairingmegausa.com/photo/r1200gscase/DSC02853.jpg
PennyWise
07-06-2009, 09:50
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&_rdc=1&ru=http://shop.ebay.com:80/%3F_from%3DR40%26_trksid%3Dp3907.m38.l1313%26_nkw% 3D140325228685%26_sacat%3DSee-All-Categories%26_fvi%3D1&item=140325228685&viewitem=#ht_4067wt_1831
Hedonism
07-06-2009, 10:06
hhiihi ili supporto sotto la targa e' tutto storto :mad:
Hedonism
07-06-2009, 10:08
dovrebbero lavorare sul marketing.... la location e' imbarazzante :D
cacchio ma sono fantastiche!!
Adesso chiedo info
Zio Erwin
07-06-2009, 12:35
A Monaco MOtorrad Zentrum il kit costa 1074 Euro.
dovrebbero lavorare sul marketing.... la location e' imbarazzante :D
la location è decisamente adventure!!!!
wallace1976
07-06-2009, 14:22
la location è decisamente adventure!!!!
La location è decisamente ADV ma il tipo a 90° è veramente HORROR:lol:
THE BEAK
07-06-2009, 15:39
onestamente non sono fatte male:-pma il prezzo.......:rolleyes:
Archiseb
07-06-2009, 17:24
Hahaha ma sono fatte malissimo!
Sembrano fatte di lamiera zincata :-)
Lo schienale del top ha pure il "riportino" rivettato!!!!
GRAN risparmio comunque.
Ma perpiacere.
La location è decisamente ADV ma il tipo a 90° è veramente HORROR:lol:
il tipo a 90° è optional su richiesta, ti porta le borse e le monta, è anche il designer.......
er-minio
07-06-2009, 17:34
Quello piegato con la ciabatta vale da solo 500 dollari.
Poi dovete pagare le borse, sopratutto la posteriore piegata.
C'è il marchio BMW, secondo me se li schioppano a breve. E fanno bene.
pagate mamma bmw smettiamola di tentare di risparmiare... compriamo la stessa cosa ad un prezzo molto superiore e sempre made in china ... vuoi mettere uscire dal conce originale con 1925 euro in meno ma con le alu originals parts ma made in china!!!
grandi
p.s.
a me rompono il caçço in continuazione perchè giro con loe givi!!!
made in Italy
però poi quando dobbiamo andare fuori più di un giorno..."ma ne entra tanta di robba la dentro però dalle nostre vario nun ci va nulla!!!" 1225 euri di vario contro 340 euro di givi
ahahaahaaaahhh adesso rido io!!
Il supporto del bauletto potrebbe durare anche una dozzina di chilometri!
:)
Per ireland:
Temo che sull'argomento tu non sia molto bene informato. ;)
Il supporto del bauletto potrebbe durare anche una dozzina di chilometri!
:)
Per ireland:
Temo che sull'argomento tu non sia molto bene informato. ;)
...cioè...??!!??:mad:
Berghemrrader
08-06-2009, 00:14
Saranno all'EICMA, una occasione per approfondire la evoluta tecnologia della Fairing China.
http://farm4.static.flickr.com/3628/3316104076_eb3481b74e_o.jpg
Zio Erwin
08-06-2009, 00:33
pagate mamma bmw smettiamola di tentare di risparmiare... compriamo la stessa cosa ad un prezzo molto superiore e sempre made in china ... vuoi mettere uscire dal conce originale con 1925 euro in meno ma con le alu originals parts ma made in china!!!
grandi
p.s.
a me rompono il caçço in continuazione perchè giro con loe givi!!!
made in Italy
però poi quando dobbiamo andare fuori più di un giorno..."ma ne entra tanta di robba la dentro però dalle nostre vario nun ci va nulla!!!" 1225 euri di vario contro 340 euro di givi
ahahaahaaaahhh adesso rido io!!
Le valige in alluminio dell'Adventure sono prodotte da Touratech in Germania, le Vario in polietilene sono prodotte in Austria.
Chi ti ha detto che sono prodotte in Cina ti ha detto una cazzata.
Se vogliamo parlare si cose serie, la qualità delle valige BMW è molto elevata, è vero che sono molto costose e fanno lo stesso servizio delle GIVI (peraltro di ottima qualità) però comprare una BMW e metterci le GIVI per risparmiare mi lascia perplesso.
Sulla versatilità e capacità di carico non sono d'accordo con te, non esiste niente di meglio del sistema BMW, esistono validissime alternative anche più economiche ma personalmente non le valuto allo stesso livello.
Comunque ognuno di noi dà alle cose un valore soggettivo, io mi posso permettere le valige BMW e sono contentissimo, tu se vuoi continua a ridere.
Le vario le fanno in Austria?!?!?!
Aaaahhh, allora la spesa di 1250,00 euro è giustificata!!!!
sulla capacità di carico sono pienamente d'accordo anzi seconde me le vario tengono moooolto di più delle Givi certo, lo dicono tutti (anche chi ce l'ha), come darti torto!!!
sei sicuro che sono made in Austria???
poco tempo fà c'era un 3d con le spiegazioni per fare entrare due caschi integrali sul top case vario ...come nel mio e c'era anche scritto che la valigia di sinistra è tanto capiente!!!! con pochi euro in più ti mandano a casa anche una pressa per farci stare proprio tutto!!!!
adesso smetto di ridere!!!
certo devo ammettere che sull'estetica non si può dire nulla!!!
Chiaramente le Alu originali mi fanno sbavare anche me ma ci sono anche quelle delle TT che sono belle allo stesso modo e abbastanza capienti!!!
Le valige in alluminio dell'Adventure sono prodotte da Touratech in Germania, le Vario in polietilene sono prodotte in Austria.
Chi ti ha detto che sono prodotte in Cina ti ha detto una cazzata.
Se vogliamo parlare si cose serie, la qualità delle valige BMW è molto elevata, è vero che sono molto costose e fanno lo stesso servizio delle GIVI (peraltro di ottima qualità) però comprare una BMW e metterci le GIVI per risparmiare mi lascia perplesso.
Sulla versatilità e capacità di carico non sono d'accordo con te, non esiste niente di meglio del sistema BMW, esistono validissime alternative anche più economiche ma personalmente non le valuto allo stesso livello.
Comunque ognuno di noi dà alle cose un valore soggettivo, io mi posso permettere le valige BMW e sono contentissimo, tu se vuoi continua a ridere.
Visto che te le puoi permettere fai benissimo a comprarle:!::!:
Magari io:D:D
certo potendo cambiare mi farei comunque le alu:cool::cool:
...ma tanto nn me le posso permettere:tongue1:
Berghemrrader
08-06-2009, 07:00
Ma sono per la HP2?
la cosa strana è che dovrebbero costare un pò meno (anche bel pò meno......), invece il prezzo è molto simile....non ci sono più i cinesi di una volta.......
...ma se invece troviamo qualcuno che ce le fà come diciamo noi!?!?!?
...il problema dei prezzi è l'importatore!!!
facciamo una cordata ma comprando da qualcuno che ce le fà come vogliamo, nn credo che sia ne difficile ne troppo costoso!!!
chiaramente solo noi morti di fame che nn ci possiamo permettere di comprare quelle originali perfette e capientissime (come si legge sui numerosi 3d)(vabbè basta con le polemiche!!!
telaio in acciaio inox e valigie in alluminio magari anti-graffio!!!
cerniere buone e magari doppia apertura!!!
che ne pensate???
conoscete qualche ditta da contattare!!
provare con le trax?
mi sembra che il rapporto qualità prezzo sia buono.
io personalmente ho le vario ma sul genere alluminio puro...
...ma se invece troviamo qualcuno che ce le fà come diciamo noi!?!?!?
...il problema dei prezzi è l'importatore!!!
facciamo una cordata ma comprando da qualcuno che ce le fà come vogliamo, nn credo che sia ne difficile ne troppo costoso!!!
chiaramente solo noi morti di fame che nn ci possiamo permettere di comprare quelle originali perfette e capientissime (come si legge sui numerosi 3d)(vabbè basta con le polemiche!!!
telaio in acciaio inox e valigie in alluminio magari anti-graffio!!!
cerniere buone e magari doppia apertura!!!
che ne pensate???
conoscete qualche ditta da contattare!!
per quanto mi riguarda il post era informativo (siamo nell'era della globalizzazione ed era giusto evidenziare una "cineseria" diversa dal solito), io le alu, tra usate (il top) e nuove su ebay (solito sito tedesco.......) le ho pagate un prezzo abbastanza equo, un buon artigiano non te le farebbe a molto meno......
...si effettivamente...x-man hai ragione!!!
...si effettivamente...x-man hai ragione!!!
una volta trovato il telaio, e usato lo trovi spesso, puoi anche prendere una borsa alla volta e poi il top, così ammorbidisci la spesa.....
su walwal...incredibile un 3d con scritto che hanno rubato un intero set di valigie alu originali!!!!
che schifo ma perchè nn crepano li sul posto???
Berghemrrader
08-06-2009, 22:50
su walwal...incredibile un 3d con scritto che hanno rubato un intero set di valigie alu originali!!!!
Se quelle cinesi fossero equivalenti alle originali ma ad un terzo del prezzo probabilmente non gliele avrebbero fregate... ;)
Zio Erwin
08-06-2009, 23:05
Ma sono per la HP2?
No sono quelle normali dell'Adventure in Alluminio.
LA Holan fa un telaio per poterle utilizzare sull'HP2.
http://holan.pl/en/catalog/1/9/539/0/HP2_Enduro_-_on_road_travel
:D:D:Dsono una figata.......
Comunque le valige si comprano in Germania anche in Internet su questo sito, se n'è parlato tempo fa.
Il prezzo anche col trasporto è sempre più conveniente che dai conce italiani.
http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?language=en&cat=c71_R1200GS-Adventure-08-.html&XTCsid=0ee6c05ee04125abca0d23709868f46f
provare per credere.
Berghemrrader
08-06-2009, 23:19
No sono quelle normali dell'Adventure in Alluminio.
LA Holan fa un telaio per poterle utilizzare sull'HP2.
Mi pareva che qualcosa non mi tornava, in giro di HP2 con le valigie non ne ho mai viste. Se non erro lessi qualche tempo fa che la HP2 era "il primo modello BMW con valigie NON previste dalla casa".
Ho visto il sito Holan, quando hai qualche foto vedi di metterle su che deve essere uno spettacolo. :)
Salve
e' possibile che la settimana scorsa costavano ~100 euro meno ?
http://www.teileineile.de/be_shop/in...0d23709868f46f
chrispazz
20-06-2009, 22:49
A Monaco MOtorrad Zentrum il kit costa 1074 Euro.
Mi dai dettagli? Il kit completo?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |