Entra

Visualizza la versione completa : ah ah ah gran successo del K1200S

sharkold
12-03-2005, 19:17
Oggi sono andato da Finotti a vedere le nuove moto BMW e ho incontrato che ricchione di Diavoletto.
Ci salutiamo mangiamo e beviamo qualcosa gentilmente offerto da Finotti , provo la calzata del nuovo ST e devo dire che da seduto mi piace meno , sarà ma a me piace sempre di più il mio vecchio GS.
Dopo alcuni minuti complice il caldo dentro il motosalone ci spingiamo fuori ad ammirare il nuovo RT e la nuova K1200S , stavano facendo dei giri di prova con alcuni potenziali clienti, a me il nuovo RT interessa poco mentre il K1200S mi intriga e quindi ci avviciniamo ad osservarlo meglio.
Era lì senza nessuno sopra pronta per il prossimo giro e qualcuno comincia ad urlare " chi è il prossimo per il K1200S?" ......nessuno risponde .... di nuovo "chi è il prossimo per il K1200S?" .... e di nuovo nessuno risponde ... io e il diavolo ci scambiano un occhiata io gli dico che se accendo quella moto mi cappotto appena tolto il cavalletto quindi..." senti Diavolo falli contenti provala tu sta moto".... detto fatto ecco che il diavolo con signora salgono sul bolide e spariscono per 10 min....

Insomma c'era la fila per provare il k1200S :D :D :D eppure non è male come moto......

Sharkold

luHa
12-03-2005, 19:23
Ti dirò, guardandola meglio, non è male e neanche troppo lunga. Secondo me Bumoto farà bene ad aspettare il K1200R.

12-03-2005, 20:37
nessuno voleva provarla, che tristezza :?

er-minio
12-03-2005, 22:43
Ma le prove (su strada, non SOLO sedercisi sopra) sono aperte in TUTTE le concessionarie???
:lol: :lol: :lol:

Please, let me know... che domani c'è poco tempo per spostarsi, e al limite proviamo a BMW Roma!

luHa
13-03-2005, 05:09
A Wotan a Roma hanno detto che "la presentaxzione è solo statica".
In altre concessionario la puoi provare.

Diavoletto
14-03-2005, 09:41
WRrrrrrrooooooommmm...AHAHAHAHHAHAAHAHAH

...mica cazzi.....ciò fatto er rodaggio.......

...c'era il capobranco che nella esse veloce di rivoli m'ha visto sparire..........AHAHHAHAHA....240 in uscita.......e dietro il vuoto....

Profeta
14-03-2005, 10:08
IMHO il 70% dei clienti BMW ha paura di salire sopra una moto da 160 CV...

er-minio
14-03-2005, 10:19
A Wotan a Roma hanno detto che "la presentaxzione è solo statica".
In altre concessionario la puoi provare.

non solo era statica, ma non c'era nemmeno la presentazione...
:wink:

Sono passato cmq, visto che avevo un impegno vicino al conce, sperando che... magari, sai... ti presenti li un giretto te lo fanno fare.

Nulla.
Vabbè, sarà per la prossima.
:wink:

topomoto
14-03-2005, 15:07
A Firenze "Novamoto" la facevano provare......
Minchia che moto mi son fatto due o tre curve da paura... ed era la prima volta che guidavo una "sportiva " con 160CV sotto il culo.
Devo dire che è una gran moto a prima sensazione poi non so qui sul forum ho letto di tutto, ma secondo me è eccitante.
Unica pecca, moto assente da provare il 1200GS( mi sarebbe veramente piaciuto provarla), ma poi era disponibile tutto, scarver, r1150r, 1200lt, 1200rt, 1200st che altro dire complimenti al concessionario.