Visualizza la versione completa : Incidente sullo Julier Pass
"Paolone"
29-05-2009, 09:53
.......
Oggigiorno la gavetta non la vuole fare pił nessuno e queste sono le conseguenze.
A meno che tu non lo conosca personalmente (il motociclista dell'incidente), spero che non ti riferisci prorpio a lui direttamente....:confused::confused:
cavoli, sono tutto scosso da questi post. ma quanti predicatori: e tutti scandalizzati quando si critica il dr.SAUER:" e tu nn lo conosci, e nn osare, e lui nn lo farebbe mai, e c'ha pure lo scarico di serie"
ma chi č RATZINGER in incognito ? e il suo "fidanzatino IGS che moralizza sulle droghe (premessa che sono un ex atleta astemio e no drugs) e lo difende a spada tratta e poi posta quell'immagine da frikkettone che chissą quante ne ha combinate e magari ha l'adesivo "LEGALIZE"
caro dr.... x me la tua č solo una coscienza "pelosa": si sente benissimo dall'audio che quando ti hanno passato (o sverniciato come dicono in tv) hai fatto come TUTTI: hai aperto le manette e sei partito a VENDICAR L'ORGOGLIO
FERITO DA QUESTI JAP! immagino la tua vergognosa goduria a vedere l'incidente,penso che se nn fosse successo l'incidente avresti messo su youtube il video in cui" RIpassavi i volgari giovanotti che tanto avevano osato!!!"
e trovo MESCHINO e RUFFIANO il fatto di aver fornito un video che prova solo una condotta precedente al fatto. Bannatemi Escludetemi Fate quel che vi pare, ma nn fatevi uscire il sangue dai polpastrelli x replicare, che tanto su questo post nn ci guardo pił.
e provate vergogna x aver appoggiato una simile infamia.
chiunque lo abbia appoggiato da oggi nn saluti pił il motociclista che incontra, perchč ha tradito lo spirito stesso di fratellanza tra motociclisti.
Dr.... pensa ad una cinquantina d'insulti e scriviteli sula patente!
caspita.che vis urlatoria.
forse,usando termini e modi meno violenti,avresti potuto dire pacatamente la tua rispettabilissima opinione sul caso senza attirarti addosso la tempesta che,credo proprio,arrivera'.
Tricheco
05-06-2009, 20:21
mah.......................
mototour
05-06-2009, 20:28
caspita.che vis urlatoria.
forse,usando termini e modi meno violenti,avresti potuto dire pacatamente la tua rispettabilissima opinione sul caso senza attirarti addosso la tempesta che,credo proprio,arrivera'.
Naaa....perché infierire, si č gią presentato bene, basta guardare la data di iscrizione al forum.....
e il suo "fidanzatino IGS che moralizza sulle droghe (premessa che sono un ex atleta astemio e no drugs) e lo difende a spada tratta e poi posta quell'immagine da frikkettone che chissą quante ne ha combinate e magari ha l'adesivo "LEGALIZE"
Droghe? Quando ho parlato di droghe, incommensurabile genio?
05-06-2009, 20:39
bene, l'amico sopra si fa una "vacanza" dal forum.
Qua ognuno puo' dire cio' che gli pare a patto che lo faccia in maniera garbata e non aggressiva e , sopratutto, senza insultare altri utenti.
il thread viene chiuso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |