dariosilve
18-05-2009, 21:27
E io che avevo paura di aver comprato solo uno splendido oggetto da mostrare al bar per l'aperitivo e fargli fare la fine dello scooter (casa-mare) nei soli mesi estivi e invece.....mi sono innamorato!!! Della mia splendida MUKKA R1200R, dell'andare in giro in moto, dell'essere scomodo, al vento, con pochi bagagli e stipati all'inverosimile, del saluto agli altri motociclisti, delle strade di montagna e dello stress autostradale per raggiungerla...di tutto ciò che ho fatto questo week end e che farò ogni momento libero dal lavoro e tutto anche grazie a voi e al vostro forum!!! Dopo una nsr e la guzzi del babbo avevo optato per lo scooter e avevo rimandato la moto a dopo i 30 (ero troppo scalmanato prima)...mi ero invaghito della "RR" e il vosrto forum è l'ultima cosa che ho letto prima di dirmi "e vai a comprartela stà benedetta moto...". Qualche km in zona e questo week end coast to coast (follonica-san benedetto del tronto) via sibillini, forca canapine, castelluccio di norcia e valnerina con sosta rafting sul fiume "nera" con due amici jappo....bellissimo!! A giugno 5 giorni in AUSTRIA e poi mi dedico a voi e alle mille cose che organizzate e alla quali vorrei sempre partecipare ma...la moto và pagata e mi tocca anche lavorare:lol:!!
Un saluto a tutti coloro che ho incontrato questo fine settimana sulle strade umbro-marchigiane (un sacco di BMW) e a tutti coloro che incontrerò!! A presto in strada e grazie....
dario
P.S. a me mi si riconosceva...un trio con una RR nera e abbigliamento scuro (IO) che girava con una z1000 verde smarmittata e con un gsx-r600 blu elettrico (per il colore e il rumore..zzzzz)
57198
Un saluto a tutti coloro che ho incontrato questo fine settimana sulle strade umbro-marchigiane (un sacco di BMW) e a tutti coloro che incontrerò!! A presto in strada e grazie....
dario
P.S. a me mi si riconosceva...un trio con una RR nera e abbigliamento scuro (IO) che girava con una z1000 verde smarmittata e con un gsx-r600 blu elettrico (per il colore e il rumore..zzzzz)
57198