Visualizza la versione completa : BMW S 1000 RR [thread unico]
Liberamente estratto da motoblog:
"i numeri sono quasi da capogiro, uno su tutti: la potenza del quattro cilindri in linea della nuova BMW S 1000 RR sono la bellezza di 142 kW (193 CV) contro un peso di soli 204 chilogrammi inclusi i liquidi (peso a secco 183 chilogrammi) che diventano 206,5 chilogrammi con la dotazione del Race ABS.
Il Race ABS è stato sviluppato appositamente per la S 1000 RR e le sue applicazioni supersportive (che sarà ordinabile come optional ex fabbrica) e del controllo della trazione DTC (Dynamic Traction Control) a regolazione elettronica, anche lui fornibile come optional"
Come prezzo si parla di c.ca 15K€ senza accessori, diciamo allineato alla concorrenza Jap e meno della HP2.
Non è disponibile il sistema Esa2 neanche a richiesta..poteva essere utile per un utilizzo anche polivalente
http://static.blogo.it/motoblog/la-bmw-s-1000-rr-nel-dettaglio-01/bmw_s_1000_rr_10.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/la-bmw-s-1000-rr-nel-dettaglio-01/bmw_s_1000_rr_17.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/la-bmw-s-1000-rr-nel-dettaglio-01/bmw_s_1000_rr_21.jpg
sebastiano
10-05-2009, 19:17
sembra abbia preso un pugno in un occhio...bellissima.
x la miseria che mezzo da paura. Bella bella bella
a me nun me pias. Sarà che solo a pensare a 190cv mi caco sotto.
er-minio
10-05-2009, 19:44
Ammazza che cesso!
Ducati 1961
10-05-2009, 19:50
Proprio brutta con i 2 fari assimmetrici . Sembra una yamaha BRUTTA !!!
Flying*D
10-05-2009, 20:07
color vomito di gatto.. mah..
...ma anche questo è uno scherzo?!?!?!?!?!.... ditemi di si, vi prego....
a mio avviso è stupenda quella della Superbike. Questa che dovrebbe essere uguale, con quel faro sghembo, non mi piace.
servirà guardarla in concessionaria dal vivo!
I fari asimmetrici sono ormai una consuetudine Bmw, con risultati altalenanti
http://motoclubsanpaolo.files.wordpress.com/2008/10/bmwk1300r-10576-006-f.jpg
kiappadacciaio
10-05-2009, 20:54
Tecnicamente niente da eccepire (anzi), stilisticamente nulla di rivoluzionario (un copia incolla di varie japs), ma il frontale è quanto di più sgraziato io abbia visto negli ultimi anni. Il disegnatore voleva fare l'originale a tutti i costi....ma a sto punto poteva copiare anche un frontale a caso che sarebbe di sicuro venuto meglio.
Zio Erwin
10-05-2009, 20:58
Hanno scelto il colore durante l'Oktoberfest.........
Nicholas
10-05-2009, 21:03
Orginalissimo il frontale,sarà la tendenza del prossimo anno.....
diciamo che questo colore potrebbe essere ritoccato.
da motoblog
http://static.blogo.it/motoblog/la-bmw-s-1000-rr-nel-dettaglio-01/big_bmw_s_1000_rr_17.jpg
in questa veste però non mi dispiace.
da mcn
http://www.motorcyclenews.com/upload/223842/images/02bmw-s1000r.jpg
madagascaaar
10-05-2009, 22:01
chi le avrà cavato l'occhio???!!!???
madagascaaar
10-05-2009, 22:04
Ammazza che cesso!
ed infatti invece del cardano ha la catena...proprio come un cesso!
che bella, la R1 DeLuxe Edition !
Però solo bmw poteva fare quel giallino stile serie 3 degli anni settanta.
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2007/6033/photos650/bmwm3e46_1.jpg
avevano avanzato un po di vernice
cmq belle ;)
varamukk
10-05-2009, 22:36
non riesco a digerire quei fari asimmetrici....:rolleyes:
a me piace, ha personalità.
Magari la vedrei bene con i colori BMW Motorsport con dominante bianca ;)
... e che con sedicimila euro le sospensioni saranno "scarse".
E non ci sono neanche le pinze monoblocco. Paghi meno, hai meno!!!
Han voluto a tutti i costi far la moto in competizione con le jap di grande diffusione ...
Quel colore giallo-verde mi ricorda il V7 Sport degli anni settanta.
Nera però non è male
Asimmetrico è bello, ma occhio a non esagerare...
Le branchie hanno un che di posticcio.
Comunque, dal vero, le moto non si guardano mai dalle posizioni in cui vengono fotografate per queste presentazioni.
Potrebbe essere una bella sorpresa...
Questa mi sembra più realistica:
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2009/02/bmw_s1000rr_2009_.jpg
in effetti le branchie mi sembravano prorpio una skifezza...
Però c'è anche questa...
http://www.motos.it/wp-content/uploads/2009/01/bmw-s1000rr-superbike-01.jpg
Ma le branchie sembrano qualcosa di aftermarket carbonioso...
Ce n'è per tutti!
http://www.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/2009-bmw-S-1000-RR-2.jpg
interessante... solo che il 2009 si chiama R1 a scoppi irregolari... sicuramente il pilota conta.... ma quello che sta facendo il (novellino) ben spies vorrà ben dire qualcosa....
chi l'ha provata (la R1) dice che il mondo delle supersport è cambiato
BIG BANG!
E tanto ci voleva? Quanti anni fa avevano provato il Big Bang nella MotoGP?
Bassi da bicilindrico ed alti da 4...
Un bicilindrico con 4 cilindri!
Ei la moto e' stata presentata ieri!
Ha le branchie nella parte destra della carena nella sinistra no!
Luponero
11-05-2009, 00:09
Bella bestiola, 193cv!!
Non mi piace lo scarico e il doppio faro.
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/BMWS1000RR_anteprima1.html
Mah...esteticamente non mi sembra granchè, i fari e le carene laterali asimmetrici non mi piacciono, e non credo che siano quelli a fare la differenza rispetto all'estetica delle nipponiche!
La cosa più interessante, parlando di una tale BMW, mi sembra il prezzo!
camelsurfer
11-05-2009, 00:27
Mettetegli il sottonick giusto a questo qua sopra.
O "el motorista" o "la comare".
Evangelist
11-05-2009, 07:52
Presentata sabato a Monza. Prezzo 15,4 K €. In consegna da dicembre.
Con i colori Motorsport è bella da paura (IMHO)
Hedonism
11-05-2009, 08:46
m piace, ma anche l'aprilia!!
......costa un cacchio.....:cool:
1Muschio1
11-05-2009, 09:01
... per stare sul sicuro ne ho ordinate 2 ... prezzi di saldo!!! HAHAHA!
Il_Guapo
11-05-2009, 09:50
mamma mia, l'ho sempre vista in foto di profilo..... Ma veramente le han fatto un gruppo ottico del genere??? Fa pietà.... non si può guardare!!!
emagagge
11-05-2009, 09:52
Penso sia la versione da endurance, mi auguro abbiano il buon cuore di non metterla in vendita così :lol:
IL_BRUNK
11-05-2009, 09:53
am fa schiva!!!! bleah
siete pazzi????
è fichissima!!!!!
guercia come un pirata.
porca come una...
ehm...La vogliooooooooooooooooooooo
mangiafuoco
11-05-2009, 10:39
che merda quei fari.
Un altro Thread!
Ma zio kan
Ouuuuuu la moto e' stata presentata sabato, ed i far son cosi' ed una ficata!
Andate a leggervi la cartella tecnica!
Se ma cosa scrvo a fare a Emagagge che si vuol prender la RT!
emagagge
11-05-2009, 10:48
Ma se è così è un'istigazione a farla pronto pista cambiando anche le carene! ;)
Se ma cosa scrvo a fare a Emagagge che si vuol prender la RT!
Sto diventando vecchio troppo presto :lol:
Te sei vecchio da un bel po'! :-))
emagagge
11-05-2009, 11:07
Te sei vecchio da un bel po'! :-))
Ehi giovane dentro!?! :lol:
Luponero
11-05-2009, 15:12
Altre foto dal vivo.
http://www.motoblog.it/post/18937/bmw-s-1000-rr-stradale-dal-vivo-a-monza
le foto del musetto non c'erano fino a sabato.infomotorausen e cicì cocò avevano solo 2 foto di lato.
il frontale,se nero,è da piacere........like as st style
Stefano63
11-05-2009, 16:16
La moto mi piaceva, di mano in mano che uscivano le foto della versione finale, la catena scendeva sempre più, mi sà che mi tengo il mio ESSE!
Come linea anche se é un pò scopiazzata da temi già visti mi piace, ma i colori con i vari abbinamenti telaio e forcellone, lasciano a desiderare.
Il fanale anteriore non si guarda, e perché fare la carena destra diversa da quella sinistra (più bella)?
Sempre questa ricerca dell'assimetria mi ha un pochino stufato.
Lo scarico con quel barilotto é da cambiare subito, ma ti tocca sostituire anche il puntale sigh!
E non capisco che tipo di finitura abbiano le plastiche, ad occhio non mi piacciono.
Lamps, Stefano.
matteucci loris
11-05-2009, 16:38
che merda quei fari.
comè quel detto!!!!!!! :lol:
chi disprezza,ama :lol:
ma chi l'ha disegnata? il progettista della duna?
andreawake
11-05-2009, 18:08
a mi me piàs. Ma veramente tanto. E poi ha tanta sostanza.....
andreawake
11-05-2009, 18:14
nun capite na cippa!!! è stupenda! fa sessissimo
sailmore
11-05-2009, 18:23
stavolta mi pare che abbiano fatto centro davvero.
la moto ha stile e il prezzo è davvero in linea con la concorrenza. speriamo nella affidabilità...
diciamo che questo colore potrebbe essere ritoccato.
da motoblog
in questa veste però non mi dispiace.
da mcn
Non c'e' una foto prima dell' incidente?
"Paolone"
12-05-2009, 09:00
E' un terreno dove i jap sono meglio IMHO.
Se poi inizia avere i soliti problemi del nuovo corso BMW, prima di comprarla bisogna attendere un annetto di test fatti dai primi acquirenti.....
iceunstable
12-05-2009, 09:24
a mè me piace!!! e pure assai:eek:
The Duck
12-05-2009, 09:49
...a me pias, ma dire che faccia sesso mi sembra esagerato, ve la immaginate una donne con una tetta tonda ed una esagonale???
280eoltre
12-05-2009, 10:03
io la aspettavo come l'acqua nel deserto...ma adesso che ne vedo la versione definitiva non mi pento di essere passato alla Ducati.
Davvero non mi piace e se la comperassi spenderei una cifra blu per modificarla....
Io sono un po' di parte.... Però oltre ad essereveramente brutta non ha nulla di quella originalità tecnica che ha sempre distinto le moto bavaresi.
IL_BRUNK
12-05-2009, 10:09
potevano mica interpellare il signor Massimo Tamburini per il Design di sta benedetta moto???
potevano mica interpellare il signor Massimo Tamburini per il Design di sta benedetta moto???
tu cosa ti lamenti usi il k che non si può guardare.....:lol::lol::lol:
Il Veleggiatore
12-05-2009, 10:20
bisogna vedere se le frecce funzionano
IL_BRUNK
12-05-2009, 10:24
tu cosa ti lamenti usi il k che non si può guardare.....:lol::lol::lol:
per forza non riesci a guardarla...mezza manopolata di gas e della tua rt non rimane che un piccolo puntino nel retrovisore eheheheheh:lol::lol::lol:
altaloma
12-05-2009, 13:49
Mamma mia quei due fari.
E adesso vogliamo la foto di chi li ha disegnati, così ..... per vedere chi è.
per forza non riesci a guardarla...mezza manopolata di gas e della tua rt non rimane che un piccolo puntino nel retrovisore eheheheheh:lol::lol::lol:
Il solito villano........solo perchè hai due cilindri in più:lol::lol:
ho registrato il colloquio segreto.
direttore marketing:
prendi quel ravatto che abbiamo copiato dai jap per far le gare, quei menabelini dei regolamenti ci impongono di farne un po' per l'omologazione, ficcaci su due fanali che la mettiamo in produzione.
designer:
ma minchia, mi avete dato le carene di un gsxr, cosa posso farci?
direttore marketing:
qualunque minchiata col taglia e cuci, ma mi raccomando , famola strana, cosi' possiamo raccontare a quei belinoni di qde che ha la personalita' che solo una bmw puo' avere e un altro po' di fregnacce assortite come al solito.Vedrai che qualche rimbambito che se l'accatta per il marchio lo troviamo
designer: ho capito, ci faccio qualche sbrego nella carena, ho visto un artista che faceva i quadri sguarando le tele, sai mai che sembro originale....ma per i fari cosa faccio?
direttore marketing: prendi avanzi di magazzino, abbiamo un po' di quelli tondi avanzati per quando volevamo fare la cruiser e un po' oblunghi di quando volevamo fare lo sputer, vai a ravanare in magazzino, per fortuna quelli tondi son tutti destri e quelli lunghi tutti sinistri.Semmai se troviamo quelli scompagnati poi facciamo il modello nuovo invertendoli e gli racconteremo che e' perche' la ricerca avanzata ha scoperto che cosi' migliora la distribuzione dei pesi, tanto quei fregnoni si bevono tutto.
designer: va bene, ma guarda che viene veramente orribile, non so se se la bevono...
direttore marketing: e per la pittura, usa quella avanzata di quando abbiamo dato l'antiruggine ai capannoni! diremo che e' una nuova formula chimica direttamente dalla nasa,autoriparante dai graffi, tanto dopo comprata son ca##i loro come sempre.
Ficcaci su un po' di quegli ews difettosi, cosi' quando vanno in pista e le R6 li sverniciano avranno altro a cui pensare
Ora è tutto più chiaro:
Dal sito Kimko
http://www.cyberscooter.it/dx/images2/0090421-kymco.jpg
iceunstable
12-05-2009, 14:25
ho registrato il colloquio segreto.
direttore marketing:
prendi quel ravatto che abbiamo copiato dai jap per far le gare, quei menabelini dei regolamenti ci impongono di farne un po' per l'omologazione, ficcaci su due fanali che la mettiamo in produzione.
designer:
ma minchia, mi avete dato le carene di un gsxr, cosa posso farci?
direttore marketing:
qualunque minchiata col taglia e cuci, ma mi raccomando , famola strana, cosi' possiamo raccontare a quei belinoni di qde che ha la personalita' che solo una bmw puo' avere e un altro po' di fregnacce assortite come al solito.Vedrai che qualche rimbambito che se l'accatta per il marchio lo troviamo
designer: ho capito, ci faccio qualche sbrego nella carena, ho visto un artista che faceva i quadri sguarando le tele, sai mai che sembro originale....ma per i fari cosa faccio?
direttore marketing: prendi avanzi di magazzino, abbiamo un po' di quelli tondi avanzati per quando volevamo fare la cruiser e un po' oblunghi di quando volevamo fare lo sputer, vai a ravanare in magazzino, per fortuna quelli tondi son tutti destri e quelli lunghi tutti sinistri.Semmai se troviamo quelli scompagnati poi facciamo il modello nuovo invertendoli e gli racconteremo che e' perche' la ricerca avanzata ha scoperto che cosi' migliora la distribuzione dei pesi, tanto quei fregnoni si bevono tutto.
designer: va bene, ma guarda che viene veramente orribile, non so se se la bevono...
direttore marketing: e per la pittura, usa quella avanzata di quando abbiamo dato l'antiruggine ai capannoni! diremo che e' una nuova formula chimica direttamente dalla nasa,autoriparante dai graffi, tanto dopo comprata son ca##i loro come sempre.
Ficcaci su un po' di quegli ews difettosi, cosi' quando vanno in pista e le R6 li sverniciano avranno altro a cui pensare
ahahahahahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sul sito BMW USA è già stata presentata....
http://www.bmwmotorcycles.com/us/en/index.html
http://www.bmwmotorcycles.com/us/en/individual/news/media/050809_action.jpg
Aristoc@z
13-05-2009, 14:37
nei colori Motorport la trovo molto bella. Se piace il genere
Il Veleggiatore
13-05-2009, 14:58
anche tu, se piace il genere
1CV ogni kilo.
a me intimorisce.
Esteticamente mi piace, molto. Le perversioni non hanno confini.
...non ha nulla di quella originalità tecnica che ha sempre distinto le moto bavaresi.
Sottoscrivo.
Mi pare (dico pare perchè aspetto di vederla dal vivo) una R1 qualsiasi solo con un faro anteriore più brutto.
nei colori Motorport la trovo molto bella. Se piace il genere
direttore marketing: oh, per quei pipponi che se vedono la tinta resssssing cominciano a non capire piu' niente, dagli giu' qualche esemplare con un po' di bianco rosso e blu avanzato dai C1 invenduti,e mi raccomando dichiarali serie speciale e raddoppia il prezzo, tanto quelli la mettono in salotto!
designer: sara' fatto capo! allora a quelli gli ews difettosi li mettiamo tutti , cosi' svuotiamo il magazzino di quelle ciofeche cinesi, e la prossima volta paghiamole almeno 10 centesimi l'una, invece che 4, che alla lunga anche i boccaloni ci sgamano...
fantanico
14-05-2009, 13:06
ecco due photosoppate..... trovate su internet
http://i43.tinypic.com/300cy2h.jpg
http://i39.tinypic.com/2mma0oy.jpg
la prima troppo aprilia
la seconda troppo kawasaki.
hanno fatto bene a farla con quei due fari asimmetrici.
Aristoc@z
14-05-2009, 13:25
http://static.blogo.it/motoblog/bmw_S_1000_rr_motorsport.jpg
Zio kan, va che bedda................voi altri la' sopra comperatevi le RT!:lol::lol:
Aristoc@z
14-05-2009, 13:37
Lello, ne prendo due? chiamo Raf, dk
camelsurfer
14-05-2009, 13:37
Perché la nuova Rrrrracing BMW si chama R1000RR e non K1000RR?
Ve la do in anteprima: monta un motore Boxer.
Non ditelo a nessuno.
e' veramente di una bruttezza imbarazzante Capisco la difficolta' di fare cose nuove in quel settore, ma l'aprilia rsv4 e' un altro pianeta
Il Veleggiatore
14-05-2009, 14:41
fatto
ordinate due: una che strizza l'occhio a dx l'altra a sx
e' veramente di una bruttezza imbarazzante Capisco la difficolta' di fare cose nuove in quel settore, ma l'aprilia rsv4 e' un altro pianeta
Son gusti Aspes, con la moto che hai nell'avatar non andrei nemmeno a bere lo spritz!:lol::lol:
Aristoc@z
14-05-2009, 14:54
ahahahahahaha
Hedonism
14-05-2009, 15:47
ma non si chiama S 1000 RR?
ahahahahahaha
azzzo ridi conte, che tu hai la stessa!:lol:
Aristoc@z
14-05-2009, 16:29
si, come tender
camelsurfer
14-05-2009, 19:02
ma non si chiama S 1000 RR?
E allora perché il titolo del topic...
Il solito pateracchio all'italiana. È un forum tedesco questo o che? Precisione ci vuole, perdumbo!
Aristoc@z
14-05-2009, 19:08
c@zzo dice Camel, dk..
Ragazzi...il colore verde marcio però è un po' brutto...non trovate????
camelsurfer
14-05-2009, 19:22
Quel verde skifiltor tipo Honda CB1000 in effetti è... come dire? Si potevano impegnare, ecco.
@ Aristos: Non dire le bugie che ti cresce il naso.
Tricheco
14-05-2009, 19:29
a me me pias
mangiafuoco
14-05-2009, 20:50
oleeeee!!!! incredibile!!!! :lol:
Aristoc@z
14-05-2009, 21:19
è fuori Camel
per me fuma...
Grande Aspes!
La più ordinaria e banale e orrida delle attuali BMW: ne venderanno tante!
camelsurfer
15-05-2009, 08:21
Anche a me sembra abbastanza ordinaria se non per le caratteristiche asimmetrie. Dev'essere comunque una bella bestia.
Per stile e carattere trovo molto più arrapante l'Aprilia RSV4.
Per nonno Aristo e zio Gioxx: ora abbiamo la conferma della vostra demenza senile.
Io invece son giovane e la mia vista può esser solo minata dalle pratiche giovanili.
sailmore
15-05-2009, 08:24
ora che la guardo meglio.... in effetti è proprio una minchiata esteticamente. hanno scopiazzato un pò ovunque.
la vedremo dal vero e giudicheremo.
commercilamente potrebbe essere un altro flop della bavarese.
Comunque sia chiaro: per correre in SBK non poteva essere fatta in modo differente...
Però potevano metterci qualcosa di tecnicamente nuovo, un po' come hanno fatto con la 450 da off. Che ne so...dei pistoni bucati per alleggerirli...un elastico al posto della catena per creare l'effetto "fionda" fuori dalle curve...
Aristoc@z
29-05-2009, 13:14
....ma beve?
Il Veleggiatore
29-05-2009, 13:21
è un ragazzo difficile, va assecondato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |