Entra

Visualizza la versione completa : Non è un addio ma l'inizio di una nuova avventura per QdE (MOD. ATTENZIONE!)

Pagine : 1 [2]

GIANFRANCO
28-04-2009, 18:45
ciavrà la prostata...o beve Rocchetta, quella che fa fare plìn plìn..

willy_1272
28-04-2009, 18:46
Mi sono già abituato alla nuova intestazione.
Sento che starò bene anche qui dove sono sempre stato.

Pillola azzurra...o pillola rossa?

Lone Land
28-04-2009, 18:47
ciavrà la prostata...o beve Rocchetta, quella che fa fare plìn plìn..

Non postare tu che sei rosa...!
Cancellati prima che lo faccia qualcun altro... :(

Toro
28-04-2009, 18:47
Scapperò veloce come il vento col mio 1100GS :eek: e vivrò in clandestinità il resto dei miei giorni... :(
thiè...!

sognatore. il 1100 non va un cazzo. ti serve almeno il 1200 o meglio ancora il nuovo modello ad acqua. 150 cavalli. UNSTOPPABLUP

Lone Land
28-04-2009, 18:49
sognatore. il 1100 non va un cazzo.
scapperò in Africa... :(
Lì non mi prendono di sicuro... non conoscono le strade... solo Lapo potrebbe prendermi, ma non lo farà perchè siamo amici... :)

orsowow
28-04-2009, 18:50
GIANFRANCO scusa, ma la cantina che fine ha fatto ?
E' stata data via a titolo di caparra confirmatoria ?

willy_1272
28-04-2009, 18:57
la cantina non fa sugo

Davide
28-04-2009, 18:59
Peggio del terremoto in Abruzzo..........

willy_1272
28-04-2009, 19:03
Peggio del terremoto in Abruzzo..........

Lascerei fuori certe questioni delicate e realmente drammatiche.

GIANFRANCO
28-04-2009, 19:04
GIANFRANCO scusa, ma la cantina che fine ha fatto ?
E' stata data via a titolo di caparra confirmatoria ?

No comment.

Lone Land
28-04-2009, 19:08
Dicono che l'abbiano chiusa i NAS perchè vendeva vino adulterato.
Dicono che Bumoto ci mettesse la nutella per fare diventare nero il chiaretto... :confused:

dicono eh... :confused:

R72
28-04-2009, 19:11
Bumoto volevo farti i complimenti per la tua creatura
se sono arrivati a chiedertela vuol dire che hai avuto una buona idea

Davide
28-04-2009, 19:13
Lascerei fuori certe questioni delicate e realmente drammatiche.

Se secondo te il momento non è drammatico.......:)

blacksurfer
28-04-2009, 19:14
sognatore. il 1100 non va un cazzo. ti serve almeno il 1200 o meglio ancora il nuovo modello ad acqua. 150 cavalli. UNSTOPPABLUP

:lol::lol::lol:
+ 10 bolle

willy_1272
28-04-2009, 19:16
Se secondo te il momento non è drammatico.......:)
Sì vabè....drammatico d'accordo, ma insomma...ci siamo capiti. ;)

antonio72
28-04-2009, 19:20
...ma il primo d'aprile non è passato da un pezzo!!?? l'è una bufala, via!!

lukone
28-04-2009, 19:24
per me se davvero ha venduto qde e' un genio:!::!::!:

geba
28-04-2009, 19:27
Mi aspetto Norbert Reithofer (presidente della International Motorcycle Manufacturers) come nuovo GV e Andrea Castronovo (presidente e amministratore delegato BMW Italia) come nuovo Moderatore, per la gestione IN DIRETTA di tutti i RECLAMI :lol::lol::lol:

Ste02
28-04-2009, 19:29
Mi aspetto Norbert Reithofer , :lol::lol::lol:

... che salutiamo!:D;)

geba
28-04-2009, 19:31
... che salutiamo!:D;)

... ed a cui ci :!::!::!: (:lol:)

OroMatto
28-04-2009, 19:34
Per quelli che vogliono 'scappare' ma non vogliono perdersi di vista ho aperto un blog:

http://gliexquelli.blogspot.com/

In attesa di eventi futuri.

Nicholas
28-04-2009, 19:48
Appartenere a questa comunità per me è sempre stato un piacere(e un vanto) ma se le cose stanno realmente così mi sento deluso.Aspettando ulteriori sviluppi un saluto a voi tutti....

CMB
28-04-2009, 19:55
Ma secondo voi, Bmw comprerebbe mai un forum in cui sono venute fuori tutte le magagne del nuovo 1200, ultima delle quali aver fatto rimanere a piedi decine di motociclisti, alcuni dei quali in viaggio a centinaia di km da casa, a causa di un'antennina? :confused:
Bmw, inseguendo nuovi record di vendita a tutti i costi, negli ultimi cinque anni ha sputtanato quei valori del marchio che aveva conquistato in anni, e cioè l'affidabilità, l'esclusività, la rivendibilità e la tenuta del valore dell'usato delle proprie moto..e di tutto questo in QdE se ne parla ogni giorno.
....
Bmw questo forum non lo comprerebbe, semmai lo chiuderebbe..ma forse comprandolo è proprio quello che è riuscita a fare.. :(

Lavelli Luigi
28-04-2009, 19:57
Ragazzi , tutti a Piacenza......Bel colpo Capo.

kappa
28-04-2009, 20:03
Grazie Gianluca x quello che hai fatto, se hai voluto lasciare x mè hai fatto benissimo , non devi dare spiegazioni a nessuno, era una tua cretura,mi ricordo ancora quando si scriveva sul forum di Motociclismo e poi tu quella notte hai partorito QUELLIDELLELICA, x mè sei sempre un grande se ci sei ci vediamo sabato a Piacenza.

Omega_Lex
28-04-2009, 20:11
ha spezzato in due il gruppo. Che vi piaccia o no.

.

e quali sonio questi due pezzi?
a chi vanno?
e noi in quale siamo?

Detta così mi sembra di capire che ci sono dei forumisti di serie A e altri di serie D
forse un po' di chiarezza servirebbe alla bisogna.

Davide
28-04-2009, 20:26
Mi sono riletto tutti i messaggi relativi "all'affair Bumoto & C", vero o non vero, devo dire che la cosa mi ha fatto un pò riflettere, mi viene da pensare che l'eccessiva comunicazione "virtuale" di Internet vada in un qualche modo ad allontanare i frequentatori del Forum dalla realtà di tutti i giorni, forse ha ragione qualcuno a dire che bisognerebbe ritrovarsi più spesso e parlarci con i piedi sotto alla tavola, ma soprattutto a partecipare alla vita del Forum in un'altro modo...... Immagino che quando QDE fu creato, le presenze non erano certo quelle di oggi e che un piccolo gruppo di persone affiatato abbia vissuto la moto meno sulla tastiera e più sulla strada.....penso che sia questo il vero punto della questione, io sono uno di quelli che non ha partecipato a dei gran ritrovi o giri, gli impegni che una famiglia richiede tante volte me lo hanno impedito, non vi nascondo che che la cosa mi ha sempre dato un pò fastidio.......trovo però giusto che l'appartenenza ad un gruppo "virtuale" necessiti anche e soprattutto del sano ritrovo (in moto) tra frequentatori della tastiera........:)
12.000 (o forse più) persone sono tante e difficilmente gestibili, e fanno sì che l'organizzazione di un forum sia tremendamente complicata, forse questo ha reso necessario delle scelte da parte dell'amministratore che naturalmente non saranno condivise da tutti, ma provate per un'attimo a mettervi dall'altra parte della barricata........:)
Quando ero giovane non esisteva Internet e nemmeno i cellulari, eppure in moto si andava lo stesso, erano altri tempi d'accordo, ma il "gruppo" si frequentava in un modo un pò diverso da quello che facciamo noi oggi sul forum, forse era quello che Luca insieme ai fondatori di QDE faceva e che oggi non riesce più a fare perchè il giochino è diventato troppo grosso......
Non so quali siano state le motivazioni che hanno portato a decisioni così epocali.....sinceramente la cosa non mi ha lasciato tanto stupito, l'olezzo era già nell'aria da un pò di tempo......però questa non è casa mia e rispetto le decisioni del padrone di casa, detto questo a me QDE ha dato tanto e ringrazio fin d'ora tutte quelle persone che anche da "tastiera" mi hanno aiutato nelle mie tante (e forse qualche volta ridicole...) domande.

albio59
28-04-2009, 20:32
Io sono iscritto da poche settimane ma ho già imparato ad apprezzare il legame particolare che lega le persone di questo forum così diverso dagli altri,qui ho trovato un mix raro di simpatia goliardia disponibiltà conoscenza tecnica che probabilmente si costituito nel corso degli anni e spiace sentire questa atmosfera pesante e negativa per questo,ammesso che non sia una colossale presa per il c:lol::lol:o,consiglierei di non prendere decisioni affrettate il forum ha bisogno di tutti ed è un bene di tutti,aspettare non costa nulla poi si vedrà.

Omega_Lex
28-04-2009, 20:34
Hai ragione davide,
è questa divisione in 2 che nn mi è chiara
Mi viene in mente la fattoria degli animali di orwell: all'origine qde potrebbe essere come la prima fattoria dove tutti gli animali si ribellanp e diventano tutti uguali, poi... certi diventano piu uguali degli altri

dgardel
28-04-2009, 20:44
Bu, adesso che hai sondato il territorio, SMETTILA!!!!!!!!!!!

maxcsbbiagi
28-04-2009, 20:50
Sono rimasto disgustato dalla riunione di Crema ....Inutille sottolineare l'onestà intellettuale di coloro i quali hanno comunque mantenuto COERENZA...( i Verdi)
E' vero che un bel gioco dura poco ma...la fine poteva essere scritta diversamente senza ipocrisia da parte di alcuni ( i venduti...)
Capisco solo in parte Gianluca ...probabilmente l'influenza di qualcuno (Pat e compagnia bella) lo hanno con il tempo cambiato...sicuramente anche i soldi hanno avuto peso in questa scelta.
Tutti hanno un prezzo...il mio è alto.

geko
28-04-2009, 20:57
DISCLAIMER: rinnego tutto ciò che è scritto nei miei post se non tratta con dovuto rispetto ed ammirata considerazione il marchio BMW

Madmatt
28-04-2009, 20:59
.....nonciocapitouncazzo.
MA con le ns. moto possiamo continuare ad andarci ..o celeleveranno?

pat
28-04-2009, 21:01
Tutti hanno un prezzo...il mio è alto.

Ne sei così sicuro?

Io sono un'affarista, che c'è di male? Sono certa di aver consigliato Bumoto al meglio.

roberto
28-04-2009, 21:04
Credo e spero sempre nel MEGLIO!

TOB
28-04-2009, 21:06
io non ci credo :confused:

pezzato
28-04-2009, 21:11
manca la colonna sonora:
tranquilli,ci penso io.:lol::lol: http://www.youtube.com/watch?v=LqWy6zvaEr4&feature=PlayList&p=95AAD45C91DF9F24&playnext=1&playnext_from=PL&index=40

Rafagas
28-04-2009, 21:13
boh sarà vero? mi sa di si!

maxcsbbiagi
28-04-2009, 21:13
Io sono un'affarista,

C'è una celeberrima affermazione che recita :"...Anche tra i bastardi c'è un codice d'onore..."
Probabilmente " a viso aperto" non avresti ottenuto ciò che hai realizzato...avresti avuto dei competitori.... Posso ancora capire te... Ma Gianluca no,umanamente grossa delusione.

Sappi che noi Verdi stiamo preparando un dossier che verrà spedito a tutti i partecipanti al Mukken (Un giorno prima..) ...voglio vedere cosa succederà ...vedere i vostri volti e l'espressione dei Crukki incravattati new management....
Mi piacerebbe ci fossero tutti i forumisti quel giorno al Mukken!!!!!!!

tuttounpezzo
28-04-2009, 21:19
grazie a tutti....

Ma comunque non stò capendo un cazzo.....
quindi dal primo maggio dopo inserito il nik.. dobbiamo lasciare i numeri della carta di credito?
BUMOTO.............stò andando nel Panico.......
cosà sarà di Noi poveri e semplici appassionati.....

maidiremai
28-04-2009, 21:23
Ke sono io verde o rosa????

Purtroppo o perfortuna non c'è discussione
acciripicchia, con 6 KTM in casa come potevo rimanere....:(:(:(

Il destino che ci aspetta è solo frutto della strada che si persegue.:!:

Mazz
28-04-2009, 21:25
Ne sei così sicuro?

Io sono un'affarista, che c'è di male? Sono certa di aver consigliato Bumoto al meglio.

Brava Pat!!! Che sia così!! Se Bumoto non ce la fà....io lo ringrazio per tutto quello che ha fatto!!:!::!:E poi....mi sembra che il forum sia sempre uguale!!! :rolleyes: Con una manica di spara ca@@ate a raffica!!Hihihihihihihii:lol::lol:

Hooooooo....eee siamo noi, e siamo noi il paradiso siamo noi!!!!:cool:

Lone Land
28-04-2009, 21:26
Adesso si che sono sono sicuro che sia una bufala.

pezzato
28-04-2009, 21:28
poker di jack,mister dobermann...:lol::lol:

tuttounpezzo
28-04-2009, 21:28
conosco una ventina di forummisti..
ma vi vorrei conoscere tutti 12.000

moto moto moto

GM@1977
28-04-2009, 21:29
Che peccato per tutti noi

peccato veramente, per me era una SICUREZZA ogni mattina ed accedere a qde per leggere i nuovi messaggi, ERA LA PRIMA COSA CHE FACEVO

in effetti per chi ci ha lavorato per tanti anni è giusto che arrivi il momento di "raccogliere" i propri frutti..

però in EFFETTI si poteva cercare una soluzione accomodante e conveniente per tutti, tipo tessera di iscrizione o versamento annuale di una quota

CHE PECCATO VERAMENTE

CAZZO!!

mariob
28-04-2009, 21:30
SE è una bufala, siete dei fenomeni...verdi, rossi, rosa e a pois

RUSET
28-04-2009, 21:33
Che si dice qui???

lgs
28-04-2009, 21:34
Ricapitolando la sceneggiatura prevede che :

- i fuxia, (anche le signore, ma loro un po' meno) siano spregevoli prezzolati; tra di lori ci sono i grevi e i raffinati; ma hanno dalla loro il pragmatismo del mondo che è cambiato ed i forumisti con questa visione della vita sono il loro target.

- i verdi sono i puri, che rifuggono il denaro nel nome dello spirito originario di Qde; gli interpreti sono i più credibili, tipo Aristo, Stuka etc.; il loro limite è la visione romantica della realtà ed i forumisti con il complesso del pellerossa (come il sottoscritto) sono il loro target.

- anche nelle piccole sezioni (vedi la F) c'è la par condicio: uno dei moderatori è verde, l'altro è fuxia

- il tocco d'artista è che c'è il transfuga (tipo il traditore di tutti i 103 romanzi di Salgari); prima è verde ed incazzato, poi diventa fuxia e s trasforma nel più mellifluo e strenuo sostenitore del nuovo corso.

Bravi a tutti gli interpreti.:D

Omega_Lex
28-04-2009, 21:38
Ne sei così sicuro?

non so perché ma comincia a ronzarmi in testa una vecchia storia che parla di trenta denari e di qualcuno che rinnega tre volte prima del canto del gallo

pciri
28-04-2009, 21:38
se fossi un dirigente del nuovo corso... manderei a pu::::e l'affare! dopo un post del genere che se ne fanno più del forum??? tutto farei o metterei in atto, meno che sbandierarlo ai 4 venti........
....lode a Bumoto!!!!!

Nicholas
28-04-2009, 21:39
Mi duole la testa.Domani è un altro giorno e forse un altro qde.....

GELANDERSTRASSE
28-04-2009, 21:41
Ne sei così sicuro?

i Franchi Tiratori sono sempre esistiti:confused:.....

GOINAHEAD
28-04-2009, 21:42
...proprio ora che cominciavo a divertirmi...che dire: "it's business my dear, just f@cking business"...

guidopiano
28-04-2009, 21:47
le frasi dette, non dette, mezze dette, mezze non dette, ............. i toni usati tra gli uni e gli altri ......... che sanno tutto e spiattellato così appunto frasi che per noi ignari non hanno senso .....dico non dico ......... ti dirò il giorno prima o forse il giorno dopo quando magari nella notte mi piglia un'infarto e muoio con questo dubbio atroce

io che tanto mi sono attaccato a tutti voi belli e brutti , conosciuti e sconosciuti ........ mi fate venire un groppo alla gola ......... mò piango :crybaby:

geba
28-04-2009, 21:59
... mi fate venire un groppo alla gola ......... mò piango :crybaby: ...

... se andiamo avanti così, non ci restano più manco gli occhi per piangere :rolleyes:

EnricoSL900
28-04-2009, 22:00

...certo che te delle cagate della Honda negli ultimi vent'anni non te n'è scappata una! :lol:

IRON MAN
28-04-2009, 22:00
e icche c'e' da rifare il nik nuovo ? rispondetemi senno voglio anch'io la mia parte . ma l'è una questione di insostenibilità o di soldi , perchè io e un ciò capito un ca@@o son troppo giovane ( del forum ):lol:

anto_gs
28-04-2009, 22:02
Finora solo un punto fermo... questo nuovo banner fa cagare!

Merlino
28-04-2009, 22:02
Guidopiano, ti prego di non piangere, non meritano che tu soffra per loro, mica si sono preoccupati di te...loro...

varamukk
28-04-2009, 22:05
cazzo... adesso mi siedo e non mi muovo fino a quando non si vede la fine...:lol::lol::lol:

geba
28-04-2009, 22:07
cazzo... adesso mi siedo e non mi muovo fino a quando non si vede la fine...:lol::lol::lol:

... non sei solo:
:happy1::happy1::drinkers::drinkers::drinkers:

Mazz
28-04-2009, 22:11
Per me è tutta una messa in scena per vedere cosa pensiamo veramente del forum!!!:rolleyes:

guidopiano
28-04-2009, 22:11
veramente devo ancora capire chi sta da una parte e chi dall'altra di sta cazzo di barricata , linea di fuoco , confine.

è anche vero però che io ( parlo per me ) non ho mai sborsato nulla per QdE come oggetto virtuale non ho mai rischiato nulla di mio se non la credibilità datami da chi mi ha apprezzato........... quindi forse ho poco diritto di replica

sono sempre stato consapevole che essendo ospite , se il padrone di casa invece di farmi accomodare in poltrona mi da una sedia di legno ..... mi accontento

Merlino
28-04-2009, 22:19
Guido, ci fosse stato chiesto "qualcosa" e noi avessimo rifiutato, tutto ci stava.
Gianluca ha tutto il diritto di fare quello che ritiene giusto. Come si diceva una volta il pallone è suo quindi decide squadra e tempo della partita...;)

loscuro
28-04-2009, 22:23
Io non voglio apparire per quello che desidere attingere acqua al proprio mulino ma...
Bumoto per me è sempre stato un mito, una persona con tanto carisma, con una forza che ha saputo dare un impulso notevole a QDE facendolo divenire il forum di riferimento non solo ai BMWisti italiani ma anche a chi pur avendo avuto una BMW è poi passato ad altro marchio e ha deciso di rimanere tra amici.

La scelta di BUMOTO mi rattrista molto, mi delude, mi fa cadere un mito perchè anche io come lui spendo molte notti e giorni di festa dietro ad un forum che non è di proprietà esclusiva ma è di chi ne vuol far parte.

La scelta di BUMOTO la vedo come la realizzazione di una operazione commerciale bella e buona della quale oggi si va a riscuotere il prezzo di realizzo.

Per come la penso non posso solo che rispettare tutto ciò ma certo non condividere... dedico comunque al gran visir una buona vacanza con i soldi realizzati sugli entusiasmi gratuiti regalati dai motociclisti che hanno creduto in una organizzazione bella come fu quella di QdE.

Ragazzi QdE è morta !! in barba di quello che dice il contrario..

pat
28-04-2009, 22:24
Bah, ci leggo una nota di invidia...

fatasco
28-04-2009, 22:24
veramente devo ancora capire chi sta da una parte e chi dall'altra di sta cazzo di barricata , linea di fuoco , confine.

è anche vero però che io ( parlo per me ) non ho mai sborsato nulla per QdE come oggetto virtuale non ho mai rischiato nulla di mio se non la credibilità datami da chi mi ha apprezzato........... quindi forse ho poco diritto di replica

sono sempre stato consapevole che essendo ospite , se il padrone di casa invece di farmi accomodare in poltrona mi da una sedia di legno ..... mi accontento

Guarda che qua c'è qualcosa che non va;) Conosci praticamente tutti i verdi e i rosa, ti sembra possibile quello che stanno dicendo ora? Gente come PaoloB, SirJo, Stuka, Doic, persino Drmask e il Gringo; per non parlare degli altri.......... ci prendono in giro;);)

micheluzzo
28-04-2009, 22:25
Non so quanto ci sia di vero in questa storia ( o forse questa è la vera essenza
dei fondatori Qde, non prendersi mai troppo seriamente), ma sono stati numerosi i personaggi che hanno rotti i "cabasisi" ( tipica espressione sicula usata da Camilleri nei suoi libri di Montalbano) a Bumoto e C.
Qualunque sia la verità, spero che molti "rivedano" la loro posizione in questa comunità, che rischia di diventare troppo virtuale e poco reale ( nel mondo delle moto la goliardia, le sane mangiate e le belle sgroppate sono il vero cemento per ogni club che si rispetti...in internet belle sgroppate e sane mangiate è difficile realizzarle..ma almeno la goliardia non fatela morire per dare spazio a interessi poco chiari...a buon intenditori poche parole).

loscuro
28-04-2009, 22:26
Pat, io vado al lavoro per gadagnare... in moto per divertirmi, ed il forum è il luogo di partenza dove i miei amici ed io partiamo per girare in moto.... a gratisse...

calabronegigante
28-04-2009, 22:26
pero',quante seghe....
Bu,ha deciso di "mollare" dando le sue motivazioni e ok!
i moderatori,non si spiega perche' non van d'accordo,non si capisce 'na sega!
basterebbe dire non voglio fare + il moderatore....non e' un umiliazione,eh!
chi rivendica qualcosa ad un altro chi da dell'infame all'altro etcetc....ma volete spiegarvi!
poi,chi si cancella da subito,chi si vuole fare esplodere nel forum...
chi,non ha una BMW e dice "che ci sto a fare"....

insomma,se siete seri,parvete un po' bambini,se scherzate un po' cretini!
non possiamo lasciare scorrere l'acqua e vedere che percorso prende?....no,eh!?

"Paolone"
28-04-2009, 22:33
... ma quanto potrebbe valere la cessione di tutta sta "baracca"?
Lo chiedo ingenuamente perchè proprio non ho un idea?
Sola e pura curiosità da bar?
Nessuno ha tirato fuori una cifra?
Giusto per cacciare quattro balle..... come al solito del resto....

GIANFRANCO
28-04-2009, 22:35
14mila euro/anno. Questo è il costo pattuito.
Ora non scassate piu' la minchia e andate a dormire.

Ste02
28-04-2009, 22:36
Pat, io vado al lavoro per gadagnare... in moto per divertirmi, ed il forum è il luogo di partenza dove i miei amici ed io partiamo per girare in moto.... a gratisse...

Caro amico, a noi dispiace questo tuo atteggiamento negativo, ma ovviamente hai piena liberta di espressione.
In ogni caso devo avvisarti che la policy di questo sito, proprio al fine di tutelare la genuinità dei contenuti che vengono veicolati, impone di non permettere la pubblicizzazione in firma di forum non autorizzati.

Ciao e speriamo di averti con noi all'evento che andremo a proporvi al Mukken.

jakkopo
28-04-2009, 22:36
Io sono un pò dispiaciuto...:(
credo che si perderà parte dell'aspetto "familiare" e goliardico del forum. Era un piacevole ritrovo di amici, ora ho paura che si spersonalizzi e diventi semplicemente un posto per scambiare pareri tecnici, organizzare eventi Pay ed un'utile stumento per l'azienda compratrice per diffondere un'idea positiva del marchio e creare un passaparola favorevole verso l'azienda.

Non è detto che ciò corrisponda al vero ma è uno dei possibili scenari che ci si possano presentare. Per ora sto a vedere che succede. Il tempo porterà consiglio.

calabronegigante
28-04-2009, 22:37

se questo e' l'andazzo...'nnamo bbene!

"Paolone"
28-04-2009, 22:39

Questa sarà l'aria della nuova moderazione oppure hai dimenticato le faccine...:confused::confused::confused:

guidopiano
28-04-2009, 22:41

non è il modo di estrimerti che hai di solito ........:(:(:(

vado a dormire

geba
28-04-2009, 22:41

QUELLIDELLELICA che non gira
o
QUELLIDELLELICA che fa girare le pal(l)e
?

errepierre
28-04-2009, 22:42
metto la quarta fascetta a tenere provvisoriamente la targa e mi dirigo verso Piacenza per câpirci qualche cosa

Ale.dagdalgas
28-04-2009, 22:44
Io non voglio apparire per quello che desidere attingere acqua al proprio mulino ma...
..

ma se attingi acqua... cioè togli... il mulino si ferma! ;)

cmq... capperi son appena arrivato, non ho ancora fatto un raduno e qua c'è già il finimondo...
peccato.
voglio i diritti d'autore sulla mia firma!

GM@1977
28-04-2009, 22:45

APPOSTOSEMU

incredibile...scommetto che adesso alzeranno anche il filo spinato con relativa conta dei prigionieri due volte al dì

GIANFRANCO
28-04-2009, 22:46
Non ho dimenticato una mazza. E' solo che quando uno scherza, scherza, quando uno è serio, è serio. Io sono incazzato come una jena, perchè sono uno tra i fautori di questa idea, e non posso che vederne benefici, ci credevo e l'ho portata avanti con un progetto. Ci saranno sponsor, ci sarà un marchio, e ci sarà organizzazione. La cantina non esisterà piu', e finalmente non ci sarà piu' gente che si mena per prendere parte di quello o di quell'altro. Sarà un forum monomarca, come è giusto che sia.
Era ora.
Questo è il mio punto di vista, che vi piaccia o no.
D'altronde, non vedo cosa ci sia di male.
Non è il primo forum legato ad un motoclub.

"Paolone"
28-04-2009, 22:49
Non ho dimenticato una mazza. .......

... allora dovresti moderare il linguaggio.... visto che dovrebbe essere il tuo compito....
personalmete come ho scritto altrove non vedo nulla di male in questa operazione... e personalmente non ho proprio giudicato niente/nessuno....

GIANFRANCO
28-04-2009, 22:49
... certo che sembrare serio con un avatar del genere... :lol: :lol: ...

mariob
28-04-2009, 22:50
Bah, ci leggo una nota di invidia...

Pat, tra questa e quella di prima, o sei da Oscar (e onestamente lo spero):!: o....:mad:

Ste02, o sei da Oscar pure te o ...han fatto male a darti qualsiasi cosa ti abbian dato per restare!!!

Gianburrasca
non so nulla di conclusivo, quindi non mi permetto di tranciare giudizi sulle persone.

certo che quello che mi resta è una certa tristezza.

ho già cominciato a sentirmi escluso da certe battute... prima non mi era mai capitato, men che mai per il marchio del ferro che ho sotto al sedere. e non sto parlando degli ultimi dieci minuti (vedi data di iscrizione, grazie...)

qde era un forum di persone, di amici, di idee, prima che di marchi, di brand, di affari (o affaristi...). spero tanto di sbagliarmi, ma ora non credo possa più esserlo.

sono sinceramente dispiaciuto.
temo di aver perso qualcosa. un qualcosa che per un ingenuo come me era importante.

giannir
Non sono mai stato un gran chiacchierone; leggo spesso e scrivo quando penso di poter dire qualcosa. In questo caso mi senti di ringraziarti per l'opportunità di condivisione di questi anni.

Gianni

loscuro
Caro amico, devo avvisarti che la policy di questo sito, proprio al fine di tutelare la genuinità dei contenuti che vengono veicolati, impone di non permettere la pubblicizzazione in firma di forum non autorizzati.

la devo prendere come censura o come azione di tutela del fu QdE? ... cosa intendi per forum non autorizzati???

maremma cane.. fino a 24 ore fa si parlava di QdE come forum non ufficiale e adesso si spara addirittura su quello che non è attinente allo stampo ufficiale??

Tristezza infinita...

bannatemi pure ...

Ale.dagdalgas
28-04-2009, 22:53
אני מאמין באמונה שלמה
בביאת המשיח
ואף-על-פי שיתמהמה
עם כל זה אחכה לו
בכל יום שיבוא

Oh mio dio che è??? un messaggio in aramaico???

loscuro
28-04-2009, 22:54
Non ho dimenticato una mazza. E' solo che quando uno scherza, scherza, quando uno è serio, è serio. Io sono incazzato come una jena, perchè sono uno tra i fautori di questa idea, e non posso che vederne benefici, ci credevo e l'ho portata avanti con un progetto. Ci saranno sponsor, ci sarà un marchio, e ci sarà organizzazione. La cantina non esisterà piu', e finalmente non ci sarà piu' gente che si mena per prendere parte di quello o di quell'altro. Sarà un forum monomarca, come è giusto che sia.
Era ora.
Questo è il mio punto di vista, che vi piaccia o no.

come sei triste... come sei fascista... come non sei un motociclista....

ti faranno vice granvisir... con uno stipendio ... :lol::lol::lol::lol:

guidopiano
28-04-2009, 22:55

parlo sottovoce perchè non vorrei che ti incazzassi ancor di più e parlo sottovoce perchè io personalmente non ho criticato ne Bumoto ne chi come te ha partorito sta idea .....volevo solo capire meglio ...... sono solo un pò confuso anche dal sentire te che ti esprimi con termini che credevo non ti appartenessero

però dico forse , ribadisco forse .....e magari dico forse legando QdE ad un motoclub gli è stato tolto l'essenza che lo distingueva da tutti i forum legati da motoclub

forse ..............

ps. comunque come ho già detto il mio parere vale come il due da picche .......... OK !!!!

GIANFRANCO
28-04-2009, 22:56
Siete voi quelli tristi, mica io. A me mi pagano, a voi no.

Merlino
28-04-2009, 22:57

Gianfranco questa te la potevi evitare.

Alex

loscuro
28-04-2009, 22:57
parlo sottovoce perchè non vorrei che ti incazzassi ancor di più e parlo sottovoce perchè io personalmente non ho criticato ne bumoto ne chi come te ha partorito sta idea .....volevo solo capire meglio ...... Sono solo un pò confuso anche dal sentire te che ti esprimi con termini che credevo non ti appartenessero

però dico forse , ribadisco forse .....e magari dico forse legando qde ad un motoclub gli è stato tolto l'essenza che lo distingueva da tutti i forum legati da motoclub

forse ..............

Ps. Comunque come ho già detto il mio parere vale come il due da picche .......... Ok !!!!

sei un grande !!! :d:d

Dafne
28-04-2009, 22:58
Questa la potevi risparmiare

pat
28-04-2009, 22:59
"Essere o non essere, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli."

Che stile, vero Mario? :lol:

varamukk
A Gianfra'... mavadavialchiu'... :lol::lol::lol:

loscuro

Grandeeeee..... adesso si che è venuto il vero spirito motociclistico.... miticoooo

sai quanti vogliono darti il loro supporto??' senti dove è la cassa??? voglio pagare il biglietto ahahaha

mamma mia... che spettacolo... meglio del circo.... altro che scimmie !!! :arrow::arrow::arrow:

Gianburrasca
28-04-2009, 23:00

se questo è davvero il nuovo corso...
beh, sono molto meno triste...
non ne vale la pena...

straquotone per guido

"Paolone"
28-04-2009, 23:01

... che culo.... che invidia....

Omega_Lex
28-04-2009, 23:01
granfranco
parole sante pronunciasti

a te ti pagano, a noi no.
Eì questa la sostanziale differenza, e ancora tu... voi non l'avete compresa del tutto

Dafne
28-04-2009, 23:02
Sono francamente allibita.........sei tu proprio tu?

GIANFRANCO
28-04-2009, 23:02
Bene, avete detto la vostra, ora a nanna.

mariob
28-04-2009, 23:04
[QUOTE]Ci saranno sponsor, ci sarà un marchio, e ci sarà organizzazione. La cantina non esisterà piu', e finalmente non ci sarà piu' gente che si mena per prendere parte di quello o di quell'altro. Sarà un forum monomarca, come è giusto che sia.
Perchè sarebbe giusto fosse un forum monomarca? (se sta storia fosse vera, e spero che non lo sia)

Per me, non sarebbe il forum a cui mi sono iscritto, se avessi voluto iscrivermi a un forum legato a un MC emanazione diretta di BMW, o a un MC BMW direttamente, lo avrei già fatto, no??
Ah, per favore, se fosse vero, non dovreste nemmeno provare a venirmi a dire che non ci sarebbero cambiamenti...tra l'altro sei tu il primo a dire il contrario!

loscuro
Bene, avete detto la vostra, ora a nanna.

subito DUX !!! :lol::lol::lol::lol:

"Paolone"
... per mandarmi a nanna devi spegnere il server....

flinko
28-04-2009, 23:05
sta storia mi sembra come la presentazione del tenerè 1200: na bufala

kappaingiro
28-04-2009, 23:06
:mad::rolleyes::confused::(

TheBoss
28-04-2009, 23:10
Sono francamente allibita.........sei tu proprio tu?

è posseduto, non vedi l'avatar?!

geba
28-04-2009, 23:10
è posseduto, non vedi l'avatar?!

... ma da dietro? :lol::lol::lol:

GM@1977
28-04-2009, 23:11

che stile

veramente impareggiabile

e io che anocra mi stupisco se quando incontro E SALUTO un motociclista per strada che non mi ricambia il saluto ci rimango male

mah?!:(

geba
28-04-2009, 23:12
e poi "a me mi" non si dice :lol::lol::lol:

camelsurfer
28-04-2009, 23:12
Vorrei ringraziare Bumoto, QdE e tutti gli amici che ho qui trovato.
Sul forum ho imparato molto e vi ho trascorso ore spensierate.
Grazie di cuore.
La scelta fatta non é affar mio ma visto la deriva di questo topic credo che niente sarà più come prima.
Si cambia. Accettarlo ci aiuterà a crescere. Qui o altrove.
Buona fortuna a tutti.

Attentatore
28-04-2009, 23:13
che stile

veramente impareggiabile

e io che anocra mi stupisco se quando incontro E SALUTO un motociclista per strada che non mi ricambia il saluto ci rimango male

mah?!:(

.....confermo dietro il trucco del casco...ci sono tanti veri pivelli mukkista....

CREG
28-04-2009, 23:14
ops..........e' cambiata la home page ............

Flute
28-04-2009, 23:14

poco più di mille euro al mese lordi? naahhhh non ci crede nessuno... ne prendo molti di più io solo di rimborsi spese... che barboni :lol:

diego@
28-04-2009, 23:15
non so chi sia questo GIANFRANCO ..:confused:
ma visto quello che scrive, sicuramente è tutto uno scherzo :lol::lol:
-spero-;)

Red Cow
28-04-2009, 23:16
da un punto di vista strettamente "sentimentale"... a me nun me pias......ma ti capisco.
Grazie Bu!

GIANFRANCO
28-04-2009, 23:16
minchia picciotti, è dura fare la talpa, eh?
Soprattutto quando qualcuno che mi conosce, si meravigliava dei toni da me usati! :lol:
meno male che è finita!
pero', consentitemelo, ma siete dei boccaloni di primo pelo!

errepierre
28-04-2009, 23:17
dunque mi tocca di finire il nero d'avola importato surrettiziamente
senza neanche la scusa per doverlo finire

teoconte
28-04-2009, 23:17
Ci saranno sponsor, ci sarà un marchio

e ci sarà un giro di soldi, come in tutti gli altri forum ufficiali :(

Vabbè, vago in leto che se meio (= vado a letto che è meglio :lol:)

Ciao!

TheBoss
28-04-2009, 23:18
pero', consentitemelo, ma siete dei boccaloni di primo pelo!

non generalizzare cumpa'! :lol: