Visualizza la versione completa : Non è un addio ma l'inizio di una nuova avventura per QdE
Freebird
28-04-2009, 12:19
Evvaiiii 500 post e 20 pagine!!!!
Abbiamo battuto il record?? possiamo smetterla ora???
Sono contrastato ... leggendo per es l'intervento di SirJo penso che sia tutto vero ... poi se leggo quelli di Paolo b ... mi sembra tutta una bufala ... qualcuno mi dica che Paolo b sta bluffando...
non so se bleffa ma è un venduto!!!!
Pacifico
28-04-2009, 12:21
Avrei una Caponord da cambiare... posso usufruire dello sconto del 30%?
Sono disposto a cambiare la RXV con quel cesso di XChallager..
Lo Zingaro
28-04-2009, 12:21
Io personalmente non vorrei essere frainteso ... temo il peggio, ma rimarrò ad osservare e poi tirerò le mie conseguenze ... mi ritengo un uomo libero e di buoni costumi ... se questo mi sarà sempre consentito (quindi criticare quello che non mi piace anche di mamma BMW ad esempio) bene rimarrò altrimento migro altrove ... come dice bene Lone Land è fisiologico e già successo altrove ... comunque voglio ringraziare tutti i moderatori ... BUMOTO e tutti i forumisti che hanno reso grande il forum fino ad oggi ... per domani chissà ... vedremo .... quel che sarà ...
bello sto esperimento !
8)
Lone Land
28-04-2009, 12:22
bhe, se fosse tutta una presa per il culo sarebbe il colpo di genio più fantastico mai perpetrato su QdE... :!:
MOCIONCI
28-04-2009, 12:22
@G&B...quindi ho ragione io?
Andrea67
28-04-2009, 12:23
... poi se leggo quelli di ...
anche quelli di Liz non mi sembrano adeguati... :confused:
... una bufala o una partita tagliata male ?!? ;)
Che ti frega, tanto da sabato non sarai piu' in grado di guidare una moto.
Sarà eccitante vedere i vostri corpi che rotolano nel piazzale dell'Hotel........
Bumoto indipendentemente dalle tue ragioni, devo cmq personalmente ringraziarti perchè tramite QdE ho conosciuto molti di voi, ho partecipato alla realizzazione dei Sicily Trefen, del Mukken 08, dei vari tanti giri che siamo riusciti ad organnizare, ma sopra ogni cosa ho trovato dei veri AMICI !!!
(Duca, Trippa, l'Americano, Mario, Benedetto e tutti gli altri...)
Ad un certo punto "cumu finisce si cunta..."
Lo Zingaro
Sono contrastato ... leggendo per es l'intervento di SirJo penso che sia tutto vero ... poi se leggo quelli di Paolo b ... mi sembra tutta una bufala ... qualcuno mi dica che Paolo b sta bluffando...
Sì e di Liz che dire allora???
UNA COLLAUDATA TROVATA DI MARKETING. (O almeno speriamolo.....)
New Coke was the unofficial name of the sweeter formulation introduced in 1985 by The Coca-Cola Company to replace its flagship soft drink, Coca-Cola (a.k.a. Coke). Properly speaking, New Coke had no separate name of its own, but was simply known as "the new taste of Coca-Cola" until 1992 when it was renamed Coca-Cola II.
Public reaction to the change was poor, and the new cola was a major marketing failure. The subsequent reintroduction of Coke's original formula has been suspected to have resulted in a significant gain in sales.
Coca-Cola's sudden reversal on New Coke led to several rumors and conspiracy theories that have circulated in the years since to explain how a company with the resources and experience of Coca-Cola could have made such an apparently colossal blunder.
The simplest was that the company had planned all along to reintroduce the old formula as a ploy to reinvigorate interest in the product. The company denies the accusations.
Lo Zingaro
bhe, se fosse tutta una presa per il culo sarebbe il colpo di genio più fantastico mai perpetrato su QdE... :!:
Me lo auguro di cuore ... certo che son uscite fuori certe cose che ...
La differenza sta nel fatto che SirJo è più bravo a recitare, invece gli altri esagerano e si fanno sgamare..
Perchè in realtà persone che si esprimono in quel modo nel ruolo di moderatore non avrebbero lunga vita.
BMWBOXER
28-04-2009, 12:25
Ma non trascendiamo, vi prego. Anche perchè sapete che la nuova proprietà non gradisce, e siamo in fase di passaggio.
Sono anch'io uno di quegli iscritti che, soprattutto, cercano di carpire segreti, curiosità e informazioni e che leggono QDE quasi ogni giorno. Vi seguo perchè sin da subito ho avuto la sensazione di trovarmi in un sito di appassionati LIBERO da condizionamenti dettati dalla Casa a cui fa riferimento.
Da quel che ho letto sino ad ora, penso che chi subentrerà cambierà giocoforza linea: chi investe denaro cerca sempre vantaggi, anche se solo d'immagine; ma su QDE si leggono anche pesanti critiche a BMW e non penso che in futuro questo verrà tollerato.:(
Ho il sentore di uno scisma in atto. I fuoriusciti creeranno un nuovo sito, con l'obiettivo di mantenere lo spirito che ha animato QDE sino ad ora.
Io, come la maggioranza di noi lettori appassionati, starò alla finestra a guardare e, come sempre, sceglierò in assoluta libertà. ;)
Grazie e ad maiora :D
Corrado
Ricevuta poco fa per email, molto realistica direi...
Il Nuovo corso di Qde by BMW Motorrad Italia
Tra i giri randagi di Nord, Centro e Sud sarà d'obbligo abbigliamento originale della Casa Madre e tessera associativa al Motoclub Ufficiale.
Nel Walwal sarà bannato chiunque denigri i modelli della Casa Madre, mentre otterrà "approvazioni" in caso di recensioni entusiastiche (sullo stile delle riviste di settore o di TG2 Motori, dove tutti i mezzi provati, indistintamente, sono 'eccezionali', 'confortevoli', 'generosi' e con 'consumi ridotti'.
Tra i Maiali nel Fango (che diventerà Getlemen nel Fango) sarà bandito ogni riferimento ai limiti enduristici dei modelli di punta della Casa Madra e non saranno permesse foto di modelli concorrenti. Al bando i mono racing ed i bicilindrici arancioni.
Cancelli in pista sarà rinominato "Bolidi in pista" considerato che la Casa Madre non produce cancelli, ma moto eccellenti sportive non plus ultra.
Saranno chiusi il Monty (la Casa Madre è fatta di gente seria, cialtroni alla concorrenza), la Cantina (la Casa Madre tiene famiglia e legami strettissimi con Confindustria e le scelte di politica economica del governo Berlusconi, da qui l'addio di SirJo) e il mercatino sarà solo StilNuovo dei concessionari d'Italia (le moto si comprano solo alla Casa Madre, barboni!!).
Ste02, Pat (protagonisti di questa vicenda) e il resto del clan fuxia saranno i federali della Casa Madre e vigileranno - guadagnando dei soldi, pochi, ma pur sempre soldi - che tutto sia opportunamente 'normalizzato' ed 'omogeneizzato' secondo gli standard imposti dalla Casa Madre.
Lunga vita alla Casa Madre :!:
PS I nuovi portatarga saranno venduti a 180 euro nelle boutique ufficiali :D
N.B. Partecipazione a Qde solo a tesserati (70 euro annui, ragionevole) :arrow:
http://www.mcvisconteo.it/UserFiles/Image/Immagini/TESSERE-2009.png
Lo Zingaro
28-04-2009, 12:26
Mahhhhh comunque mi ricollegherò questa sera o domani e vedremo se èuna bufala ... certo che nelle altre sezioni non stà scrivendo quasi più nessuno ... questo post si aggiorna di minuto in minuto ...
willy_1272
28-04-2009, 12:28
Ho il sentore di uno scisma in atto.
...I know pieces fit...
(Scism - TOOL)
mototour
ma scusa quale altra casa potrebbe essere interessata semmai? e perche'?
Era pura retorica......;)
Lo Zingaro
La differenza sta nel fatto che SirJo è più bravo a recitare, invece gli altri esagerano e si fanno sgamare..
Perchè in realtà persone che si esprimono in quel modo nel ruolo di moderatore non avrebbero lunga vita.
Ti quoto ... almeno spero e voglio sperare che sia vero ...
.....hehehehehe......eggià.........;)
Sì e di Liz che dire allora???
Meglio tacere, oppure, è da Oscar. Mi ricorda il personaggio di Attila in Novecento di Bertolucci.
BMWBOXER
28-04-2009, 12:29
Tra i giri randagi di Nord, Centro e Sud sarà d'obbligo abbigliamento originale della Casa Madre e tessera associativa al Motoclub Ufficiale.
Nel Walwal sarà bannato chiunque denigri i modelli della Casa Madre, mentre otterrà "approvazioni" in caso di recensioni entusiastiche (sullo stile delle riviste di settore o di TG2 Motori, dove tutti i mezzi provati, indistintamente, sono 'eccezionali', 'confortevoli', 'generosi' e con 'consumi ridotti'.
Tra i Maiali nel Fango (che diventerà Getlemen nel Fango) sarà bandito ogni riferimento ai limiti enduristici dei modelli di punta della Casa Madra e non saranno permesse foto di modelli concorrenti. Al bando i mono racing ed i bicilindrici arancioni.
Cancelli in pista sarà rinominato "Bolidi in pista" considerato che la Casa Madre non produce cancelli, ma moto eccellenti sportive non plus ultra.
Saranno chiusi il Monty (la Casa Madre è fatta di gente seria, cialtroni alla concorrenza), la Cantina (la Casa Madre tiene famiglia e legami strettissimi con Confindustria e le scelte di politica economica del governo Berlusconi, da qui l'addio di SirJo) e il mercatino sarà solo StilNuovo dei concessionari d'Italia (le moto si comprano solo alla Casa Madre, barboni!!).
Ste02, Pat (protagonisti di questa vicenda) e il resto del clan fuxia saranno i federali della Casa Madre e vigileranno - guadagnando dei soldi, pochi, ma pur sempre soldi - che tutto sia opportunamente 'normalizzato' ed 'omogeneizzato' secondo gli standard imposti dalla Casa Madre.
Grande!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
certo che nelle altre sezioni non stà scrivendo quasi più nessuno ... questo post si aggiorna di minuto in minuto ...
cioè?! c'è già una diaspora in atto?!
Io a questo punto spero non sia una bufala, siamo andati troppo oltre e sarebbe comunque difficile tornare indietro.
Luponero
28-04-2009, 12:30
Quando ci direte che è tutta una puttanata?
.......certo che ce ne hai perso di tempo....... pe fà stà strunzata........:lol::lol:
sauternes
28-04-2009, 12:31
Sbagliato. Tutto regolare. L'amministratore del forum può cambiare e la privacy (ed il rispetto di quanto firmato) fanno capo alla nuova amministrazione. Ma tanto, trattasi di bufala.
penso anch'io che sia una bufala e comunque me ne frega il giusto, anzi sta cominciando anche a stufarmi...
comunque penso di avere ragione io: un conto è che gli amministratori possano "vedere" i miei dati personali (e non sensibili, quelli sono altri), un altro è che li possano "cedere" (e non possono farli) e ancora di più che possano "utilizzarli".
e siccome il valore economico di una community online è dato essenzialmente da 2 fattori:
- il traffico del sito (per advertising display, cioè banner)
- il database utenti (per advertising push, cioè DeM)
ed eventualmente dalla disponibilità degli utenti ad accedere a contenuti/servizi a pagamento (come mi pare accada su Porschemania (http://www.porschemania.it/), ma magari ricordo male) mi pare che l'acquisto di QdE non sia questo grande affare...
neoelica_bis
28-04-2009, 12:31
aaaaaaaaaaahhhh so ' uscito dalla doccia, che si dice?
grande put!
se non la piantiamo di scrivere in questo 3d i tizi rosa la tirano ancora per le lunghe!
Quando ci direte che è tutta una puttanata?
....non mi vorrei sbagliare....ma conoscendo un pò Bù..........se ne parla dopo il mukken........fidati.......:cool:
Per me si può chiudere qui.
La trasparenza e la pubblicizzazione del cambio "editoriale" erano dovuti agli utenti, che comunque hanno a loro volta e nei rispettivi limiti hanno contribuito al successo del forum, però ora sta diventando tutto fastidioso.
Qual'è esattamente il record?
Luponero
28-04-2009, 12:33
....non mi vorrei sbagliare....ma conoscendo un pò Bù..........se ne parla dopo il mukken........fidati.......:cool:
Si ti quoto.
il record è il post anarchico di tricheco di non ricordo quante pagine, ma siamo ancora molto lontani
::zinco::
28-04-2009, 12:36
x mansuel:
si parla di utenti normodotati ;-)
occhio, dopo averti fatto sparire dalla cantina e aver mandato a quel paese un po' di amichetti tuoi potresti essere il prossimo.
questo è abbastanza chiaro o ai bisogno di un disegnino?
x merlino:
mi spiace che la prendi così.
ti ho solo detto come stavano le cose, e il mio è un pensiero condiviso da tutti gli altri.
non c'è bisogno che ti scaldi...vedi, sei troppo emotivo.
ecco un esempio di vero maschio.
sono stupito da cotanta forza e capacità di incutere terrore. :!:
vado a rintanarmi... altrimenti me la faccio sotto...
.
il record è il post anarchico di tricheco di non ricordo quante pagine, ma siamo ancora molto lontani
era il periodo di quando gli scappava la cacca?
63roger63
28-04-2009, 12:40
Vi ho lasciato alle 9 circa con 6 pagine ed ora mi ritrovo 22 pagine...
...:rolleyes: col cavolo che le leggo per aggiornarmi...
:lol:Chi mi fa un riassunto... :cool:
era il periodo di quando gli scappava la cacca?
......Geniale. Semplicemente geniale
willy_1272
28-04-2009, 12:41
In una parola "ammuina"
Tricheco ha fatto il più gran post della storia...questo il dato saliente
ps qualcuno ha il link?
......Geniale. Semplicemente geniale
altro che bumoto. il sito è andato avanti grazie a lui :lol:
MOCIONCI
28-04-2009, 12:43
nei primi interventi...tutti a dire GRAZIE BUMOTO.....adesso tutti a fankazzegiare..... :)
altro che bumoto. il sito è andato avanti grazie a lui :lol:
...tu scherzi ma.....:lol::lol:
Sirjo,
fai interventi troppo lunghi per la tediosità delle tue argomentazioni,
non istighi proprio alla lettura.
Patologo
28-04-2009, 12:46
maste robe non si comprano e non si vendono....qde non e' tuo !...qde siamo noi !....e tu non puoi venderci.....al limite poi dire ""mi sono rotto il cazzo e mi do' all' artattack".....dunque ?...e' tutta na menata.......l'ultimo, peraltro ridicolo, tentativo di portare qualcuno al mucchen.......e comunque se fosse vero = MEGLIO !!!.....qua dentro mi state al 101 % sul culo, appartire da me !.....adesso mi e' venuto il riflesso colico
maste robe non si comprano e non si vendono....qde non e' tuo !...qde siamo noi !....e tu non puoi venderci.....al limite poi dire ""mi sono rotto il cazzo e mi do' all' artattack".....dunque ?...e' tutta na menata.......l'ultimo, peraltro ridicolo, tentativo di portare qualcuno al mucchen.......e comunque se fosse vero = MEGLIO !!!.....qua dentro mi state al 101 % sul culo, appartire da me !.....adesso mi e' venuto il riflesso colico
lo puoi dire che dietro tutto ci sei tu
...qde siamo noi !....e tu non puoi venderci.....
parole sacrosante
Patologo
28-04-2009, 12:50
...immagino un forum nuovo senza colori e senza capitoli-titoli-sottotitoli in cui si possa dire ho succhiato un clitoride senza dover mettere faccine....
nei primi interventi...tutti a dire GRAZIE BUMOTO.....adesso tutti a fankazzegiare..... :)
non si fanno prigionieri.
se il sito cambia venderò il sedere al potente nuovo
se non cambia chiederò scusa a bumoto per aver bramato sull possibilità di dargli finalmente del ciccione senza subire ritorsioni
ma resta il fatto che sito nuovo o no, BMW ha smesso di fare moto nel 2004. tenetelo presente :lol:
... e adesso abbiamo anche un'altro compito. dobbiamo battere il record di trik :lol:
Sirjo,
fai interventi troppo lunghi per la tediosità delle tue argomentazioni,
non istighi proprio alla lettura.
appunto, lo vogliamo dire finalmente?!?!
aho! è sicuro che se ne va?!!? Giada, "coprimi" nelle more...
La colpa di tutto è di MaurizioP
.
.
.
.
.
.
.
diciamocelo !
KappaElleTi
28-04-2009, 12:51
Comunque se la nuova proprietà deve essere italiana spero che sia ARISTON. Con loro mi son sempre trovato bene
abbiamo gia battuto il 3ad
R1100S vs K1200 ?
@ Giada:
io proporrei di limitare a 140 caratteri la lunghezza di ogni singolo post.. come gli sms
Patologo
28-04-2009, 12:54
...se a suo tempo....(sipperche' anche il tempo adesso e' suo ?....a chi lo vende il tempo, sto testina di ciccione di Crema ?)...mi avesse ascoltato quando gli dicevo....senti Bu, dammi carta bianca...mettimi all'accoglienza.....saremmo si o no in 5 iscritti.....bu-io, due gnocche e tricheco.....ma gnente......ci siamo riempiti di pedanti e noiosi boriosi cagacazzo che ...che mi viene la wallera
ariston no non è messa bene meglio indesit
se c'è da guagnare voglio esserci anch'io
cazzo me ne frega se durerà 4 mesi mesi
patologo te e quello che caga seiete i primi a slatare
er-minio
28-04-2009, 12:56
Se non l'ha giá augurato Tommygun:
Buon Giorno a tutti!
Patologo
28-04-2009, 12:57
...e' la prima volta che riesco a scrivere tre cose al di fuori della cuccia senza essere spostato....figo !....mo esagero !...anzi no, vado a pranzo con eugenia
sono come le ultime volontà per i condannati, addio Pato!
milkplus
28-04-2009, 12:58
Beh, mi son sparato tutte le 23 pagine... ! Quindi:
- se è vero, ti ringrazio Bumoto di ciò che hai fatto finora anche se sono iscritto solo da 3 anni e non ti conosco, mi auguro solo che Qde non cambi troppo e starò a vedere (ovviamente se il nuovo Qde mi farà cacare, non ci verrò più);
- se è una bufala, beh complimenti! :lol:
PS la cosa che mi dispiace un po' è lo scontro verdi-rosa...
fammi avvisare il porcello mantovano
lo vedi, dovevo fare un disegno.
e probabilmente non sarebbe bastato. :lol:
ah, ci mancherai! ;)
Ti prego infatti di non sprecare a vuoto le tue risorse celebrali per qualcosa che non riuscirei comunque a capire :mad:
Piuttosto, per mettere meglio a frutto tutti i ricettori comunicativi ti prego di spiegarmelo di persona alla prima occasione :)
Che bello questo nuovo corso!!!! :D
è un sacco stimolante! :arrow:
m'invento qualke nick di un motocilcista viaggiatore e burbero che ripara la moto a mani nude.
poi m'invento altre due o tre nick di fighette che ridono e scherzano e ogni tanto postano cosce e tette.
poi il nick di quello csuper soddisfatto e quello del lamentoso e poi redento dalla assistenza.
yyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ma oggi non c'è nessuno che parla di gnocca ?
Patologo, illuminaci ...
Bene, si va verso il cazzeggio.
Aiuterà.
Patologo
28-04-2009, 13:01
...nel CONTRATTO alla regola 99 del manuale del calcio di Jose', dopo l'uomo sul secondo palo, credo ci sia....."....e vogliamo la testa di patologo su un piatto di plastica....".....
tommygun
Buon Giorno a tutti!
Hai ragione, sono un vero maleducato. :mad:
Buongiorno QdE!
Buongiorno sig. nuovo proprietario di QdE!
::zinco::
Buon Giorno a tutti!
ROFL!! :lol:
in sintesi: grazie Bumoto per qde.
se è un sondaggio la mia risposta è: meglio qde così com'è.
se è uno scherzo: per me non vale che tanto al mukken ci vengo lo stesso :lol:
ps non credevo che si riuscisse a tirarla tanto per le lunghe comunque. I moderatori, sia rosa che verdi: da oscar.
La perla del Conte che si compra qde come fosse un maglione di cachemire non ha prezzo :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |