Visualizza la versione completa : Ciaoa tutti
Andrea66
23-04-2009, 12:39
Nuovissimo del forum, un po meno per anni e moto.
Guzzista da sempre , mi sono avvicinato alle bmw grazie al mio amico Alberto, che per rifarmi frizione e revisione alla mia quota 1100 es, mi ha prestato la sua GS 1000 del '94, (quella nera e gialla) per un po di tempo (sono ormai 5 mesi che giro in GS)
Mal me ne incolse...
ora la crisi regna sovrana...
Nel dubbio inizio ad iscrivermi qui, e a presentarmi.. poi vedremo.. il cuore rimane a V.. ma il boxer.....:arrow::arrow:
pedronady
23-04-2009, 13:01
Ciao e speriamo che la crisi finisca al pił presto nel migliore dei modi.
Andrea66
23-04-2009, 15:33
Hehehe.. guarda, se fosse questione di scelte.. credo (non mi crocifiggete) che andrei dritto su una stelvio, ma il denaro fa una bella componente purtroppo..
ho proposto di scambiarci i mezzi, ma anche lui č molto contento della sua (ora temporaneamente mia) GS, tantopiu che essendo un eccellente meccanico, ha fatto un paio di lavoretti al motore, che frulla davvero che č un piacere..
ecco, se devo dirla tutta, rispetto alla ma quota quel gs va meno (ripresa, accelerazione vel max) ma soprattutto non frena.. cose che pero' scordi con il piacere di guida generale, e con i consumi, davvero irrisori!!!
mah
aiuto.....:arrow:
ATTENTO alla :arrow:non perdona cosa aspetti metti una mukka nella tua stalla BMWenuto:D:D:D
Beh io di :arrow: ne so qualcosa, lo scorso febbraio mi ha preso in un modo incredibile e ho lasciato una Honda per passare al GS.
Benedico quel giorno
:arrow::arrow::arrow::arrow: Zeuss :arrow::arrow::arrow::arrow:
paulposition
23-04-2009, 18:03
benvenuto!!!!!!!!!
E bravo Alberto che ha portato un guzzista dalle nostre parti,chissą che con il tempo noi non facciamo il resto....
!!!!!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
IRON MAN
23-04-2009, 19:34
:D benvenuto :D
Andrea66
23-04-2009, 22:17
era da un po che volevo passare da voi, nel nostro forum ho sentito parlare molto bene di voi, (un forum ex triumph, agganciato per puro caso, e ormai il piu frequentato) quello dell'anima nostra , mi piace a tratti, come tutti i forum di marca a volte č troppo di parte, anche su cose palesemente visibili..
io principalmente giracchio in moto, non mi posso permettere viaggi lunghi perchč ho una seconda attivita' che mi prende tutto il we, e soprattutto un problema alla schiena, che dopo una 30ina di km, mi rende le gambe insensibili.. ma se riesco a trovare il mio equilibrio.. :arrow:.. vediamo.. la quota al suo rientro dovrebbe andare decisamente meglio, altro problema da risolvere sono gli ingombri delle due hepko /beker, che montate sui loro supporti sono larghissime, forse con due borsette morbide universali, potrei girare piu comodamente.. vediamo ...vediamo, della mia moto mi danno ancora un bel 5000 euro se volessi venderla.. sono aperto a tutte le esperienze, pur di non sborsare troppi euri..
ma si dai fatti una bella mukka...Benvenuto ciao
Silver-Red
24-04-2009, 22:52
benvenuto!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |